Vai al contenuto

Foto

Domande generali

• Per cortesia connettiti per rispondere
1231 risposte a questa discussione

#1221 DavidM74

DavidM74
  • Utenti
  • 512 messaggi

Inviato 24 June 2012 - 12:07

ciao a tutti, sapete dirmi come fare i duelli? su un vestito da sbloccare c'e come requisito vincere un duello ad armadillo, ma non ho capito come fare... :?:

grazie.
  • 0

#1222 DavidM74

DavidM74
  • Utenti
  • 512 messaggi

Inviato 30 June 2012 - 17:17

ciao a tutti, sapete dirmi come fare i duelli? su un vestito da sbloccare c'e come requisito vincere un duello ad armadillo, ma non ho capito come fare... :?:

grazie.

risolto.
  • 0

#1223 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 23 July 2012 - 17:02

mi togliete un dubbio?: ho giocato il gioco un paio di anni fa, ora un amico mi venderebbe la sua copia dell'edizione GOTY che contiene tutte le espansioni.....ma ho capito male oppure sono tutte giocabili (tranne quella sugli zombi, che non mi piace) solo online?
In sostanza, se io non posso giocare online, ha senso che prenda l'edizione GOTY? aggiunge nulla al gioco principale in offline?
grazie
  • 0

#1224 Dave Ranius

Dave Ranius
  • Utenti
  • 1049 messaggi

Inviato 01 August 2012 - 11:12

mi togliete un dubbio?: ho giocato il gioco un paio di anni fa, ora un amico mi venderebbe la sua copia dell'edizione GOTY che contiene tutte le espansioni.....ma ho capito male oppure sono tutte giocabili (tranne quella sugli zombi, che non mi piace) solo online?
In sostanza, se io non posso giocare online, ha senso che prenda l'edizione GOTY? aggiunge nulla al gioco principale in offline?
grazie

Giochi solo offline? A quanto te la vende? Perchè l'espansione dura ben 6-7-8 ore, ed è davvero ben fatta. Se ti vendesse la GOTY a 10-15 euro, io darei via il mio RDR e ne approfitterei. ;)
Comunque sì, a parte quella degli zombie, le altre espansioni sono tutte online.
  • 0

#1225 Jonah Hex

Jonah Hex
  • Novizio-
  • 3 messaggi

Inviato 29 August 2012 - 15:11

Ciao a tutti ragazzi, potreste aiutarmi con due dubbi che ho sul gioco? Ve li espongo:

1) Quali sono i comandi per potersi appiattire dietro i ripari quando si spara? Io non riesco a trovarli! Non riesco nè a ripararmi, nè a sparare sporgendo la testa nè sporgendo solo la pistola o il fucile.

2) Nel gioco Undead Nightmare ho visto che ci sono dei pacchetti nuovi (Leggende & Killer, Bari & Bugiardi, ecc.): volevo sapere se tutte le nuove aggiunte (armi, personaggi, ambienti) sono giocabili in Single Player oppure necessitano obbligatoriamente di connettersi al live o di giocare in multiplayer.

Grazie mille!
  • 0

#1226 GENGI 93

GENGI 93
  • Utenti
  • 994 messaggi

Inviato 03 September 2012 - 09:39

Ciao a tutti ragazzi, potreste aiutarmi con due dubbi che ho sul gioco? Ve li espongo:

1) Quali sono i comandi per potersi appiattire dietro i ripari quando si spara? Io non riesco a trovarli! Non riesco nè a ripararmi, nè a sparare sporgendo la testa nè sporgendo solo la pistola o il fucile.

2) Nel gioco Undead Nightmare ho visto che ci sono dei pacchetti nuovi (Leggende & Killer, Bari & Bugiardi, ecc.): volevo sapere se tutte le nuove aggiunte (armi, personaggi, ambienti) sono giocabili in Single Player oppure necessitano obbligatoriamente di connettersi al live o di giocare in multiplayer.

Grazie mille!

1) Con il pulsante RB(dorsale destro) puoi ripararti dietro casse, muri..., per sporgerti, dopo esserti riparato tiene premuto LT(grilletto sinistro)

2) Si, devi essere connesso al LIVE.

Messaggio modificato da GENGI 93, 03 September 2012 - 09:40

• 0

#1227 Jonah Hex

Jonah Hex
  • Novizio-
  • 3 messaggi

Inviato 03 September 2012 - 12:47

Ti ringrazio, GENGI. Mi sarebbe piaciuto di più che le estensioni di Undead fossero giocabili in Single player, peccato...

Quanto al riparo ci sono riuscito solo che non riesco a sparare facendo sporgere solo la pistola o il fucile :(
  • 0

#1228 dendex

dendex
  • Novizio
  • 11 messaggi

Inviato 27 September 2012 - 11:03

Ti ringrazio, GENGI. Mi sarebbe piaciuto di più che le estensioni di Undead fossero giocabili in Single player, peccato...

Quanto al riparo ci sono riuscito solo che non riesco a sparare facendo sporgere solo la pistola o il fucile :(

Devi premere RT senza mirare con LT.
  • 0

#1229 mirkodelpiero

mirkodelpiero
  • Bannato
  • 1533 messaggi

Inviato 20 October 2012 - 09:25

Ragazzi ho sbloccato lo spolverino..lo devo comprare dal sarto?
  • 0

#1230 Mariello

Mariello
  • Utenti
  • 303 messaggi

Inviato 26 October 2012 - 19:04

Ragazzi ho sbloccato lo spolverino..lo devo comprare dal sarto?

Se ricordo bene, si.
  • 0

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

#1231 Gamberone

Gamberone
  • Utenti
  • 212 messaggi

Inviato 13 March 2013 - 15:12

ma i covi delle bande quante volte si ripuliscono?

perchè ogni volta che ci passo vicino è sempre la solita storia, m'è successo 2-3 volte per diversi covi
  • 0

#1232 GENGI 93

GENGI 93
  • Utenti
  • 994 messaggi

Inviato 16 March 2013 - 17:31

ma i covi delle bande quante volte si ripuliscono?

perchè ogni volta che ci passo vicino è sempre la solita storia, m'è successo 2-3 volte per diversi covi

Si può sempre ripulire il covo di una banda.
  • 0