Vai al contenuto

Impressioni e Giudizi


maximus

Messaggi raccomandati

Visto che non ho trovato un topic dove scrivere le mie opinioni ne ho aperto uno, sperando che non muoia tra poco :mrgreen:

 

 

Io l'ho preso oggi attorno alle 4 e ci ho giocato fino ad ora, lo stavo sottovalutando prima, ma è davvero un bel gioco...

 

Fino ad ora ho fatto un bellissimo duello, dove ho umiliato un tizio ubriaco, dopo l'ho legato con il lazzo e portato nel canion, ricoperto di esca per gli animali e lasciato divorare dai coyotes :rotfl: sono troppo malvagio :mrgreen:

 

 

Per momento il mio voto è 8.5 non posso dare di più perche ha qualch probblema con il cavallo e a volte qualche rallentatura nella fluidità, poi il doppiaggio in italiano per me lo avrebbe migliorato un po', anche se me la cavo non maluccio nel comprendere l'inglese alcune frasi non le capisco, e i sottotitoli non sono fatti per me :mrgreen:

La grafica è bella, solo alcune imprecisioni e qualche aliasing, a volte se si corre troppo con il cavallo il motore grafico fatica a caricare subito alcune parti dell'ambiente, ma è accettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Solo una cosa stona in maniera pazzesca: l' idrofobia del nostro personaggio, che lo porta a morire di spavento appena si bagna uno stivale.

Nooooo vuoi dire che non sa nuotare ??? è un grande meno per questo titolo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è un secco 9 per ora (sono ancora all'inizio ho appena avuto il lazo) l'atmosfera è stupenda le sparatorie ben fatte la fisica ottima il mondo di gioco sembra reale ,gli eventi casuali cambiano sempre e rendono l'atmosfera e l'esplorazione piu divertenete e intrigante che mai.per ra non gli do 9.5 solo perchè essendo ancora all'inizio è un po presto per valutare meglio il gioco ma per ora mi sta incalzando piu che mai

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli darei 9.8

Perchè la grafica è bellissima e accurata,e le missioni sono davvero emozionanti e ricordano VERAMENTE il vecchio West.

Niente 10 perchè a me non piace il fatto che per andare da una parte all'altra della mappa ci impieghi 2 ore reali sul cavallo.

Ci vorrebbe qualcosa per velocizzarlo.

Nel vecchio west non esisteva il viaggio veloce :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate è vero coi settaggi di default la differenza è quella, ma come al solito settando la luminosità al massimo si equilibrano ^^

 

Lo so perchè mi tocca con ogni stupido gioco che prendo... sono tutti scurissimi (non solo i multipiatta) e devo sempre mettere la luminosità al max...

 

Comunque 'sto gioco è fantastico.... più lo gioco più noto la varietà... e più mi viene voglia di giocarlo

 

Solo che ora col caldo la console inizia a sputare la lava fuori, altro che aria calda... ho veramente il terrore di sputt*narmela, quindi non ci gioco per più di un'oretta

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un gioco da 9.5, dopo la delusione ( mia personale ) con GTA4, la Rockstar mi ha "regalato" un gioco che sognavo da anni...un unica nota dolente, come diceva qualcuno qualche post sopra, è che quasi non si può guardare l acqua che si crepa. Ci sono rimasto veramente male quando mi sono buttato in acqua e ho visto subito lo schermo nero con scritto MORTO :crazy: ! Ma a parte questo, il gioco è una perla rara!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooh allora non sono l'unico pazzo che ha odiato il 4 XD

 

Questo è veramente tutta un'altra cosa... assomiglia molto più ai vecchi GTA col loro fancazzismo (se pur qui è più ragionato) asd...

ecco pure io ho detestato gta 4 ma davvero come dici tu qui è tutto diverso

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per me merita un 9.2.....

Molto bella la grafica anche se si notano parecchie incertezze, la storia sono solo all'inizio quindi mi esprimerò i seguito, il gameplay mi sembra di ottimo livello anche se bisogna farci la mano a guidare i cavalli.

Ma l'aspetto migliare secondo me è la libertà.....FAVOLOSO

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente all'inizio sono rimasto abbastanza deluso, però giocandoci pian piano sto cominciando ad apprezzarlo sempre più, soprattutto avendo scoperto oggi che ai livelli più alti si può giocare in modalità che hanno solamente la mira a "esperto"... l'unica cosa che mi ha deluso parecchio (e che avevo frainteso dai video rilasciati da Rockstar) è il fatto che non si possa personalizzare il proprio personaggio in multiplayer, sia come caratteristiche fisiche, sia per i costumi che per le armi utilizzabili...

Niente di certo sul fatto che rilasceranno una patch (o un DLC) che permetta di giocare ai giochi d'azzardo con i propri amici?

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco pure io ho detestato gta 4 ma davvero come dici tu qui è tutto diverso

Allora mi rincuorate ragazzi, anch'io ho odiato il 4, soprattutto per lo stile grafico ma non solo.

 

sinceramente all'inizio sono rimasto abbastanza deluso, però giocandoci pian piano sto cominciando ad apprezzarlo sempre più, soprattutto avendo scoperto oggi che ai livelli più alti si può giocare in modalità che hanno solamente la mira a "esperto"... l'unica cosa che mi ha deluso parecchio (e che avevo frainteso dai video rilasciati da Rockstar) è il fatto che non si possa personalizzare il proprio personaggio in multiplayer, sia come caratteristiche fisiche, sia per i costumi che per le armi utilizzabili...

Niente di certo sul fatto che rilasceranno una patch (o un DLC) che permetta di giocare ai giochi d'azzardo con i propri amici?

ah cioè, non puoi cambiare indumenti, cappelli etc.?

brutto però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è fatto benissimo, non ci sono dubbi, le meccaniche di gioco sono impeccabili...Ma caspita fino ad ora gli scontri a fuoco con bande si portano a conclusione in modo ultra semplice...Cioè l'intelligenza artificiale non ti mette mai in difficoltà, è troppo stastica e lentissima...Sapete dirmi se avanzando nel gioco sarà sempre così!?...Per il resto nulla da dire... ma sti scontri a fuoco proprio non mi soddisfano per nulla!

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me gli scontri piacciono!

 

Certo è un'IA orrenda... tanto che a una delle missioni iniziali (la prima dello sceriffo) si dovevan uccidere dei banditi in un ranch... io allora mi apposto dietro ad una roccia vicino al portico d'ingresso... e questi che fanno? Escono in fila uno dopo l'altro e io pronto li col fucile ad altezza della testa a farli secchi uno dopo l'altro appena uscivano XD... c'era la pila di corpi davanti alla porta hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma caspita fino ad ora gli scontri a fuoco con bande si portano a conclusione in modo ultra semplice...Cioè l'intelligenza artificiale non ti mette mai in difficoltà, è troppo stastica e lentissima...

 

ma secondo me è meglio così, è più realistico, del resto penso che all'epoca l'80% delle persone con una pistola non sapesse manco sparare, se il nostro John Murston è un leggendario pistolero ci stà che faccia fuori tutti. Cmq io un po' di volte son morto durante una sparatoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me è meglio così, è più realistico, del resto penso che all'epoca l'80% delle persone con una pistola non sapesse manco sparare, se il nostro John Murston è un leggendario pistolero ci stà che faccia fuori tutti. Cmq io un po' di volte son morto durante una sparatoria.

 

veramente a quel tempo l'80% delle persone sapeva sparare bene!! :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

o mio Dio,o mio Dio,o mio Dio,o mio Dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Questo gioco è qualcosa di meraviglioso! :loving:

Ha tutto,grafica,trama,atmosfera spettacolare,colonna sonora da urlo.

bè devo dire che erano anni che un vg non mi facesse una così bella impressione,i voti altissimi che ha preso li merita largamente.

E poi il doppiaggio in inglese è troppo fatto bene,seppur in Italiano sarebbe stato più comodo,così è molto più immersivo,la voce del protagonista è fantastica!

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...