Vai al contenuto

Foto

Impressioni e Giudizi

• Per cortesia connettiti per rispondere
135 risposte a questa discussione

#21 Mr Bojango

Mr Bojango
  • Utenti
  • 215 messaggi

Inviato 23 May 2010 - 16:13

Il gioco è fatto benissimo, non ci sono dubbi, le meccaniche di gioco sono impeccabili...Ma caspita fino ad ora gli scontri a fuoco con bande si portano a conclusione in modo ultra semplice...Cioè l'intelligenza artificiale non ti mette mai in difficoltà, è troppo stastica e lentissima...Sapete dirmi se avanzando nel gioco sarà sempre così!?...Per il resto nulla da dire... ma sti scontri a fuoco proprio non mi soddisfano per nulla!
  • 0
Immagine inserita

#22 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19557 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 23 May 2010 - 18:22

A me gli scontri piacciono!

Certo è un'IA orrenda... tanto che a una delle missioni iniziali (la prima dello sceriffo) si dovevan uccidere dei banditi in un ranch... io allora mi apposto dietro ad una roccia vicino al portico d'ingresso... e questi che fanno? Escono in fila uno dopo l'altro e io pronto li col fucile ad altezza della testa a farli secchi uno dopo l'altro appena uscivano XD... c'era la pila di corpi davanti alla porta hahahah
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#23 tonyangelo

tonyangelo
  • Novizio
  • 144 messaggi

Inviato 23 May 2010 - 23:30

CITAZIONE(Mr Bojango @ May 23 2010, 17:13) <{POST_SNAPBACK}>
Ma caspita fino ad ora gli scontri a fuoco con bande si portano a conclusione in modo ultra semplice...Cioè l'intelligenza artificiale non ti mette mai in difficoltà, è troppo stastica e lentissima...

ma secondo me è meglio così, è più realistico, del resto penso che all'epoca l'80% delle persone con una pistola non sapesse manco sparare, se il nostro John Murston è un leggendario pistolero ci stà che faccia fuori tutti. Cmq io un po' di volte son morto durante una sparatoria.
  • 0

#24 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 23 May 2010 - 23:35

CITAZIONE(tonyangelo @ May 24 2010, 00:30) <{POST_SNAPBACK}>
ma secondo me è meglio così, è più realistico, del resto penso che all'epoca l'80% delle persone con una pistola non sapesse manco sparare, se il nostro John Murston è un leggendario pistolero ci stà che faccia fuori tutti. Cmq io un po' di volte son morto durante una sparatoria.

veramente a quel tempo l'80% delle persone sapeva sparare bene!! icon_mrgreen.gif
  • 0
Immagine inserita

#25 nuck

nuck
  • Utenti
  • 1980 messaggi

Inviato 24 May 2010 - 10:06

o mio Dio,o mio Dio,o mio Dio,o mio Dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Questo gioco è qualcosa di meraviglioso! loving.gif
Ha tutto,grafica,trama,atmosfera spettacolare,colonna sonora da urlo.
bè devo dire che erano anni che un vg non mi facesse una così bella impressione,i voti altissimi che ha preso li merita largamente.
E poi il doppiaggio in inglese è troppo fatto bene,seppur in Italiano sarebbe stato più comodo,così è molto più immersivo,la voce del protagonista è fantastica!

• 0
Immagine inserita
ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

#26 only306

only306
  • Utenti
  • 346 messaggi

Inviato 24 May 2010 - 10:12

CITAZIONE(BlueCentaur @ May 23 2010, 15:35) <{POST_SNAPBACK}>
Raga ho finito il gioco

Il finale è STUPENDO! drunken.gif

Hai seguito solo la trama principale o anche le altre sottomissioni?
  • 0

#27 ALEX84

ALEX84
  • Utenti
  • 1694 messaggi

Inviato 24 May 2010 - 10:14

Il gioco è il giusto connubbio fra Gta e Gun, la vastità dei territori, aiuta a "perdersi" nell'esplorare le praterie circostanti e nel cercare qualcosa che possa tornarci utile nel corso della vicenda di John Marston, la grafica ben curata offre un ottimo spettacolo visivo. Il lavoro dei ragazzi della Rockstar ci da qualcosa che va oltre l'impressione di far parte di uno spaghetti western del grande Sergio Leone. Me lo godrò giorno per giorno. Un acquisto consigliato a tutti.
  • 0
Morirò prima di arrendermi.
Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter
citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

#28 AbaraiRenji

AbaraiRenji
  • Utenti
  • 3261 messaggi

Inviato 24 May 2010 - 10:19

CITAZIONE(BlueCentaur @ May 23 2010, 15:35) <{POST_SNAPBACK}>
Raga ho finito il gioco

Il finale è STUPENDO! drunken.gif

già finito? :o ma quanto dura se uno si concentra solo sulla storia principale?

• 0
Immagine inserita

#29 Simo33

Simo33
  • Utenti
  • 492 messaggi

Inviato 24 May 2010 - 10:24

CITAZIONE(Mr Bojango @ May 23 2010, 17:13) <{POST_SNAPBACK}>
Il gioco è fatto benissimo, non ci sono dubbi, le meccaniche di gioco sono impeccabili...Ma caspita fino ad ora gli scontri a fuoco con bande si portano a conclusione in modo ultra semplice...Cioè l'intelligenza artificiale non ti mette mai in difficoltà, è troppo stastica e lentissima...Sapete dirmi se avanzando nel gioco sarà sempre così!?...Per il resto nulla da dire... ma sti scontri a fuoco proprio non mi soddisfano per nulla!

Usa la mira manuale e vedi come ti metti alla prova!

Gioco da 9.5 Assolutamente! Stupendo! unica pecca è l'allergia all'acqua....
  • 0

#30 Shark70

Shark70
  • Novizio
  • 87 messaggi

Inviato 24 May 2010 - 11:10

Spettacolo!!! loving.gif
  • 0

#31 Mr Bojango

Mr Bojango
  • Utenti
  • 215 messaggi

Inviato 24 May 2010 - 13:19

eh eh eh...Ieri sera ho anche imparato a domare i cavalli selvaggi...Chi l'avrebbe mai detto qualche anno fa che in un videogioco si sarebbe potuto fare anche questo ok.gif
  • 0
Immagine inserita

#32 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19557 messaggi

Inviato 24 May 2010 - 14:16

A me fa morire quando è notte e piove... coi fulmini che illuminano tutta la prateria (si vede tutta la luce riflessa sui cactus anche in lontananza) o_o...

Ci sono dei momenti in questo gioco che ti lasciano a bocca aperta
  • 0

#33 DEL Savo

DEL Savo
  • Utenti
  • 216 messaggi

Inviato 24 May 2010 - 15:38

Sicuramente il gioco dell'anno, un po' troppo lento all'inizio ma poi anche la storia decolla e non ti fa staccare più il joypad dalle mani. Non impazzisco per le meccaniche del multy, abituato alla frenesia di Cod...

Penso che con questo Red Dead Redemption si sia fatto uno scalino in più.
  • 0
Immagine inserita

#34 _Marco_

_Marco_
  • Utenti
  • 1902 messaggi

Inviato 24 May 2010 - 15:39

Insomma tutti contenti, mi tocca comprarlo allora teach.gif
  • 0

#35 AbaraiRenji

AbaraiRenji
  • Utenti
  • 3261 messaggi

Inviato 24 May 2010 - 15:41

CITAZIONE(_Marco_ @ May 24 2010, 16:39) <{POST_SNAPBACK}>
Insomma tutti contenti, mi tocca comprarlo allora teach.gif

e c'hai perso pure tempo!
  • 0
Immagine inserita

#36 Gravedigger

Gravedigger
  • Utenti
  • 784 messaggi

Inviato 24 May 2010 - 16:53

avete convinto definitivamente anche me biggrin.gif...giovedi lo compro,ion sti due giorni ho le ultime giornate dure a school..
  • 0

#37 BlueCentaur

BlueCentaur
  • Utenti
  • 400 messaggi

Inviato 24 May 2010 - 17:00

CITAZIONE(AbaraiRenji @ May 24 2010, 11:19) <{POST_SNAPBACK}>
già finito? :o ma quanto dura se uno si concentra solo sulla storia principale?

Conta che da quando l'ho preso ci ho giocato molto, e mi sono concentrato unicamente sulla trama principale.
Comunque le missioni sono davvero tante! drunken.gif
  • 0

#38 fukindrummer

fukindrummer
  • Novizio
  • 15 messaggi

Inviato 24 May 2010 - 17:52

sapete dirmi, per chi l'ha finito, il tempo impiegato?? tra missioni principali e subquest...=)
  • 0

#39 GeeNo90

GeeNo90

MX Achiever Bronze

• Utenti
  • 960 messaggi

Inviato 24 May 2010 - 19:09

Finalmente l'ho preso e dopo 1 ora di gioco devo dire che è davvero divertente! dance.gif

Ho fatto 4-5 missioni ma poi non ho resistito e ho iniziato a vagabondare per l'immensa mappa a bordo della mia biga uccidendo qualsiasi animale o persona sulla mia strada drunken.gif (credo che dovrò ricominciarlo icon_mrgreen.gif )

è incredibile la grande varieta di animali che si possono incontrare! Cavalli, serpenti, uccelli, armadilli, conigli, e un giaguaro che per poco non mi uccideva rotfl.gif

All'inizio la grafica mi stava deludendo(soprattutto per i volti), ma poi quando ho iniziato a vedere che razza di paesaggi ci sono mi sono ricreduto!

Questo gioco merita almeno un bel 9! loving.gif
  • 0

#40 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19557 messaggi

Inviato 24 May 2010 - 19:13

RDR è come un quadro... per aprezzarlo non va guardato da vicino a contare le pennellate di colore, ma va guardato nel suo insieme... intendo dire che graficamente se guardato nel dettaglio non è sto granchè, ma tutto l'insieme è una cosa spettacolare.
  • 0