Vai al contenuto

Foto

Impressioni e Giudizi

• Per cortesia connettiti per rispondere
135 risposte a questa discussione

#41 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 24 May 2010 - 19:14

CITAZIONE(fukindrummer @ May 24 2010, 18:52) <{POST_SNAPBACK}>
sapete dirmi, per chi l'ha finito, il tempo impiegato?? tra missioni principali e subquest...=)

allora io ho fatto gran parte delle sub quest o forse tutte non so, e tutta la storia principale, ma ho perso anche tempo a fare le sfide sono quasi al 90% e come tempo di gioco ho 3 giorni e 18 ore
  • 0
Immagine inserita

#42 GeeNo90

GeeNo90

MX Achiever Bronze

• Utenti
  • 960 messaggi

Inviato 24 May 2010 - 19:17

CITAZIONE(mommox @ May 24 2010, 20:13) <{POST_SNAPBACK}>
RDR è come un quadro... per aprezzarlo non va guardato da vicino a contare le pennellate di colore, ma va guardato nel suo insieme... intendo dire che graficamente se guardato nel dettaglio non è sto granchè, ma tutto l'insieme è una cosa spettacolare.

Ma poi considerando le dimensioni della mappa e tutto quella che si muove al suo interno la grafica è ottima.

Messaggio modificato da GeeNo90, 24 May 2010 - 19:17

• 0

#43 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 24 May 2010 - 19:20

mommox dice così perchè ha la versione ps3 icon_mrgreen.gif no scherzo scherzo non linciatemi XD, comunque la grafica è ottima anche nei dettagli, molto meglio di tanti altri giochi più semplici, mai visti paesaggi più realistici in un gioco
  • 0
Immagine inserita

#44 Dave Ranius

Dave Ranius
  • Utenti
  • 1049 messaggi

Inviato 24 May 2010 - 19:53

bello!!bello!!bello!!preso sabato pomeriggio, per due giorni mi son concentrato sul multi (mi stava a finire l'abbonamento gold, tanto vale sfruttarlo xD)..un vero peccato la mancanza di personalizzazione dei personaggi, spero che in un futuro prossimo magari possano farci un pensierino per modificarlo (anche se si sopravvive lo stesso, col mio rebeldes e il suo poncho stragonzo)..la modalità libera del multi è molto divertente, soprattutto quando si formano brigate, ed anche le classiche modalità di deathmatch o arraffa il bottino son ben fatte e carine, soprattutto per i preamboli di "stallo", che sono spettacolari
ecco, sarà una mia impressione, ma come mai nelle partite online le mappe sono quasi sempre roccaforte messicana-ranch macfarlane-amardillo??dove sono le ambientazioni "forestali"??

per quanto riguarda il single player, che dire:eccelso!!iniziata oggi la storia, si discosta molto dal classico freeroaming di R*, ovvero GTA:qui possiamo scegliere di intraprendere un cammino anche "pulito", senza dover per forza commettere crimini!!la difficoltà con la mira manuale è buona, anche se non so voi, ma io trovo un po' scomodo sparare&guidare a cavallo:come faccio a premere LT-RT-A-analogicoSX(per guida)-analogicoDX(per mirare)??

p.s.:potevano metterlo nel multi il lazo!!chissà che ficata sarebbe venuta "incraprettare" i nemici icon_mrgreen.gif
  • 0

#45 _Marco_

_Marco_
  • Utenti
  • 1902 messaggi

Inviato 24 May 2010 - 20:27

Per il cavallo lo dicono in diversi che bisogna farci l'abitudine...
Ma nel multi si inizia veramente con quella sorta di Stanlio con la bombetta e un asinello?
...

no perchè se è così evito ph34r.gif asd.gif
  • 0

#46 Giovhy51

Giovhy51
  • Utenti
  • 479 messaggi

Inviato 24 May 2010 - 20:30

CITAZIONE(_Marco_ @ May 24 2010, 21:27) <{POST_SNAPBACK}>
Per il cavallo lo dicono in diversi che bisogna farci l'abitudine...
Ma nel multi si inizia veramente con quella sorta di Stanlio con la bombetta e un asinello?
...

no perchè se è così evito ph34r.gif asd.gif

si si tu hai l asino e ti vedi sfrecciare i cavalli equivalenti a ferrari asd.gif dei nemici hot.gif
  • 0
alzo tag fino al 45 x mp

#47 Dave Ranius

Dave Ranius
  • Utenti
  • 1049 messaggi

Inviato 24 May 2010 - 20:59

CITAZIONE(Giovhy51 @ May 24 2010, 21:30) <{POST_SNAPBACK}>
si si tu hai l asino e ti vedi sfrecciare i cavalli equivalenti a ferrari asd.gif dei nemici hot.gif

sì però ti basta fare qualche partita per salire di livello e sblocchi subito un ronzino non troppo brocco, e allora ti sembrerà di andare su una saab (con tutto il rispetto per le saab)biggrin.gif
  • 0

#48 Giovhy51

Giovhy51
  • Utenti
  • 479 messaggi

Inviato 24 May 2010 - 21:33

CITAZIONE(Dave Ranius @ May 24 2010, 21:59) <{POST_SNAPBACK}>
sì però ti basta fare qualche partita per salire di livello e sblocchi subito un ronzino non troppo brocco, e allora ti sembrerà di andare su una saab (con tutto il rispetto per le saab)biggrin.gif

asd.gif
  • 0
alzo tag fino al 45 x mp

#49 nonno floro

nonno floro
  • Utenti
  • 1073 messaggi

Inviato 24 May 2010 - 22:20

oggi ho giocato al gioco dei "dadi bugiardi"... è bellissimo! loving.gif l'avevo visto nel film de "Pirati dei Caraibi", ma non avevo idea di come si giocasse... ho anche sbloccato il relativo obiettivo, comprati 15 dadi lo proporrò ai miei amici come alternativa al classcio "briscolino"
  • 0
"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."
Immagine inserita

#50 RoXsAr

RoXsAr
  • Utenti
  • 1532 messaggi

Inviato 24 May 2010 - 22:44

ho appena sgozzato un orso a suon di coltellate...incredibile
  • 0
去勢豚神

#51 Starkiller

Starkiller
  • Novizio
  • 171 messaggi

Inviato 25 May 2010 - 11:02

Ma le prime missioni, parlo di Bonnie, West Dickens e lo Sceriffo, sono una specie di tutorial sulle varie cose che si possona fare? Poi la trama parte, vero?
  • 0

#52 dakota

dakota
  • Utenti
  • 2002 messaggi

Inviato 25 May 2010 - 11:05

quelle con bonnie si ...
  • 0
Immagine inserita

#53 Giovhy51

Giovhy51
  • Utenti
  • 479 messaggi

Inviato 25 May 2010 - 16:24

CITAZIONE(nonno floro @ May 24 2010, 23:20) <{POST_SNAPBACK}>
oggi ho giocato al gioco dei "dadi bugiardi"... è bellissimo! loving.gif l'avevo visto nel film de "Pirati dei Caraibi", ma non avevo idea di come si giocasse... ho anche sbloccato il relativo obiettivo, comprati 15 dadi lo proporrò ai miei amici come alternativa al classcio "briscolino"

questo gioco si sblocca in seguito perche ancora nn ce lo e neanche il ferro di cavallo...
  • 0
alzo tag fino al 45 x mp

#54 avietto

avietto
  • Novizio
  • 17 messaggi

Inviato 25 May 2010 - 17:43

Ciao a tutti
ragazzi vorrei avere da voi un giudizio sul multiplayer di questo gioco e se ha lo stesso sistema di puntamento di gta IV anche per il deathmatch!

grazie mille

• 0

#55 street

street
  • Utenti
  • 652 messaggi
  • Xbox Live: Such-t3-m1

Inviato 25 May 2010 - 19:15

Raga, arrivato ieri. Per me è d'obbligo fare un piccolo distinguo, però: premesso che le meccaniche di gioco sono implementate benissimo, ho apprezzato molto il singolo, per cui in tale campo per me è da 9.8( 0.2 in meno al dieci per il fatto che non sappia nuotare), mentre per il multy per il momento non mi esprimo, in quanto ci ho giocato poco ed ho acchiappato gente che si faceva le stanze private per fare gli obbiettivi e questo non è che mi sia andato molto giù. L'idea delle gang è ottima, se sfruttata in pubblica.
  • 0

#56 PlzMuck

PlzMuck
  • Utenti
  • 344 messaggi

Inviato 25 May 2010 - 19:51

L'ultimi giochi che mi piacquero altrettanto furono Gears Of War 1 e Bioshock.
Penso che la Rockstars abbia dato una definizione perfetta della parola CAPOLAVORO.
Tutto è meraviglioso... trama, grafica, musiche, animazioni, varietà del gioco, e per la prima volta anche il multi della rockstars può dire la sua.
In futuro vedo solo magnifici miglioramenti per questo gioiello.
Grazei Grazie Grazie Rockstar !
  • 0

#57 seba

seba
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 26 May 2010 - 13:38

salve a tutti, ho comprato RDR e lo stò giocando volevo condividere qualche impressione con altri, a parte i bug che sulla xbox si manifestano in certe occasioni e che perdono, vuoi perchè mi ricordano che stò li attaccato da troppo, vuoi perchè la grafica è davvero immensa, ho comunque l'impressione che questo sia un capolavoro, il livello di difficoltà accessibile nelle missioni (finora) mentre negli eventi casuali servono davvero riflessi pronti, i personaggi sono come sempre molto caratteristici ma l'ambientazione western ha offerto l'opportunità di renderli ancora più grotteschi e divertenti, le sequenze d'azione sono da trattare con una certa strategia, a meno che non ti attacchi un puma o un branco di lupi, in quel caso si deve davvero sperare nella fortuna (io sono sempre morto fin ora). ci sono un sacco di minigiochi o missioni secondarie, tipo lavori o fare il cacciatore di taglie e altro che poi diventano la mia vera mania (come le patenti oro in GTA S. ANDREAS) a mio giudizio un gran prodotto insomma.

Ho odiato un pò GTA 4 perchè rispetto al predecessore, mancavano sottogiochi e quindi non c'era più di tanta longevità, cmq RDR è un netto passo avanti
  • 0

#58 veleno9979

veleno9979
  • Utenti
  • 1369 messaggi

Inviato 26 May 2010 - 14:05

CITAZIONE(nonno floro @ May 24 2010, 23:20) <{POST_SNAPBACK}>

Ma come cavolo hai fatto...a me mi fregano sempre e non riesco mai a finirlo con tutti i dati!!!
Spero che sti giochini li mettano anhce nel multy!!!
Una cosa che non mi piace è l'IA dei PNG è alquanto imbarazzante...non c'è nemmeno bisogno di mettersi al riparo dal gran che sono scarsi
  • 0

#59 KawaM®

KawaM®
  • Utenti
  • 274 messaggi
  • Xbox Live: kawaz3

Inviato 27 May 2010 - 11:42

Rockstar Game: una garanzia.

Mi sono innamorato della Casa produttrice di videogiochi nel lontano 1997 col primo Grand Theft Auto. Letteralmente innamorato.
Da qual momento in poi non mi sono perso un solo GTA, li ho tutti a casa, originali, espansioni complete, GTAIV in Limited Edition.

Stavo aspettando Red Dead Redemption da un po', sapendo che era un GTA in versione Western.

L'aspettativa non è stata affatto delusa; eccezionale il gioco, sadica, sarcastica, ironica la storia, fantastici i personaggi, invantevole l'ambientazione, rivoluzionaria l'esperienza di gioco On-Line.

Secondo me avrà più longevità del mitico GTA IV.

Voto massimo per me.
  • 0

#60 Kal_El

Kal_El
  • Bannato
  • 1569 messaggi

Inviato 27 May 2010 - 11:56

Per me è meglio di GTA IV

Non ho ancora finito il gioco...

MA ho giocato abbastanza per dare dei voti definitivi:

Grafica: 9
Sonoro: 9,5