Vai al contenuto

Impressioni e Giudizi


maximus

Messaggi raccomandati

Io sono al 38.8% di completamento dopo circa due settimane di gioco....per quanto mi riguarda e' un capolavoro...mai trovato un gioco che ti trasmettesse piu liberta' in tutto quello che fai...molto reale dalle ambientazioni alle azioni vere e proprie...la grafica e' incredibile cosi' come il paesaggio sempre in continuo movimento...alba tramonto pioggia neve o sole...qualche difetto ce l'ha come tutti..ma per me quello piu' evidente e so' che e' una cazzata potevano fare tutti i dialoghi in italiano...forse avrebbe reso di meno perche' l'accento americano e il modo di parlare si addice di piu a un gioco sul farwest pero' non sarebbe stato male...comunque sono rimasto stupito perche' e' davvero impressionante e non pensavo che fosse davvero cosi' leggendo le varie recensioni...per quanto mi riguarda anche se sono generi diversi fino ad ora insieme a call of duty 2 modern warfare e' il gioco che mi ha preso di piu!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi...

una semplice domanda volevo farvi:

sono sempre stato appassionato dai vari gta,ma gli ultimi sviluppati li trovo veramente troppo facili

i primi due erano veramente tosti sia come missioni da portare a termine sia per il fatto che fuggire dalla pula

era veramente difficile....poi e' stato un via via di semplificazioni tanto che la maggior parte delle missioni vengono portate a termine al primo tentativo e togliere le stelline e' una barzelletta.

Volevo sapere se questo gioco offre una sfida tosta e fa sudare nelle missioni.

Grazie a chi rispondera'.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...

una semplice domanda volevo farvi:

sono sempre stato appassionato dai vari gta,ma gli ultimi sviluppati li trovo veramente troppo facili

i primi due erano veramente tosti sia come missioni da portare a termine sia per il fatto che fuggire dalla pula

era veramente difficile....poi e' stato un via via di semplificazioni tanto che la maggior parte delle missioni vengono portate a termine al primo tentativo e togliere le stelline e' una barzelletta.

Volevo sapere se questo gioco offre una sfida tosta e fa sudare nelle missioni.

Grazie a chi rispondera'.

Ciao

 

 

dagli sceriffi si scappa anche più facilmente, ti fai 5 minuti scarsi di corsa col cavallo e via...poi torni e se vuoi li paghi. anche le missioni sono piuttosto facili, tranne vabbè qualcuna un po più tosta, ma appena ti abitui vanno veloci anche quelle. in più(cosa che nn mè piaciuta per niente) quando perdi una missione, il più delle volte ti fa riiniziare da dove lai persa, ci sono delle sorte di checkpoint dove se muori ti fa tornare li.(ultimo sfogo)quando muori o ti arrestano non ti leva le armi

http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/sport_usa/anthony_lebron_cavs_nuggets_298x345.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo di prendermi questo gioco, ma mio cugino mi ha detto che l'ha comprato e fa schifo, dice che graficamente è scarso e il gameplay macchinoso... magari chiederò a mio cugino di farmelo provare, le recensioni ne parlavano bene

bhe tuo cugino non capisce un ****,quella di rdr è la miglior grafica fatta da R* fino ad ora,la storia è una cosa incredile che credo non troverò in altri giochi di sta generazione(a parte alcuni veramente belli) e il gameplay può sembrare macchinoso ma dopo 10 minuti di gioco è come se ci giochi da tempo...ma quanti anni ha?10?

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo di prendermi questo gioco, ma mio cugino mi ha detto che l'ha comprato e fa schifo, dice che graficamente è scarso e il gameplay macchinoso... magari chiederò a mio cugino di farmelo provare, le recensioni ne parlavano bene

 

"graficamente scarso e gamplay macchino"...wow, questo giudizio su red dead redenption non lo avevo mai sentito! Io associo questo gioco ad un grandissimo capolavoro, un gioco che oltre ad offrire una libertà d'azione grandissima, ti regala anche emozioni che pochi giochi sanno fare! Per me uno dei migliori giochi mai prodotti!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe tuo cugino non capisce un ****,quella di rdr è la miglior grafica fatta da R* fino ad ora,la storia è una cosa incredile che credo non troverò in altri giochi di sta generazione(a parte alcuni veramente belli) e il gameplay può sembrare macchinoso ma dopo 10 minuti di gioco è come se ci giochi da tempo...ma quanti anni ha?10?

 

quella di rdr è una grandissima grafica, bella storia si, ma secondo me non è poi sto gran capolavoro, lo dico io che sono cresiuto avendo tutti i gta dal 2 sulla play 1, secondo me come storia era molto meglio quella di san andreas, come grafica vabè più si va avanti e meglio è, ma come hai detto te dopo 10 minuti ti sembra che ci giochi da una vita, e spellare animali è divertente per la prima mezz'ora. poi o, sono opinioni diverse ed è giustissimo sia così, il brutto sarebbe se fosse diverso...:)

Modificato da corleon3
http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/sport_usa/anthony_lebron_cavs_nuggets_298x345.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe tuo cugino non capisce un ****,quella di rdr è la miglior grafica fatta da R* fino ad ora,la storia è una cosa incredile che credo non troverò in altri giochi di sta generazione(a parte alcuni veramente belli) e il gameplay può sembrare macchinoso ma dopo 10 minuti di gioco è come se ci giochi da tempo...ma quanti anni ha?10?

 

No lui ha 21 anni :rotfl: appena finisco fable 3 vado a casa sua a provare il gioco

 

 

"graficamente scarso e gamplay macchino"...wow, questo giudizio su red dead redenption non lo avevo mai sentito! Io associo questo gioco ad un grandissimo capolavoro, un gioco che oltre ad offrire una libertà d'azione grandissima, ti regala anche emozioni che pochi giochi sanno fare! Per me uno dei migliori giochi mai prodotti!

 

Infatti ci sono rimasto male quando ho sentito il suo giudizio del gioco, ero quasi sul punto di comprarlo!

Modificato da RedRebel91
Link al commento
Condividi su altri siti

No lui ha 21 anni :rotfl: appena finisco fable 3 vado a casa sua a provare il gioco

 

 

 

 

Infatti ci sono rimasto male quando ho sentito il suo giudizio del gioco, ero quasi sul punto di comprarlo!

a bhe allora scusami,riformulo meglio la frase...tuo cugino di 21 anni non capisce un ****

la R* ha fatto giochi con bellissime storie e per me quella di RDR è una delle migliori (se non la migliore) che a me personalemte ha affascinato dall'inizio alla fine,in ogni suo particolare

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

No lui ha 21 anni :rotfl: appena finisco fable 3 vado a casa sua a provare il gioco

 

Infatti ci sono rimasto male quando ho sentito il suo giudizio del gioco, ero quasi sul punto di comprarlo!

 

Ma se li fa così schifo, non puoi convincerlo a regalartelo? ;)

Comunque RDR è stata personalmente una delle esperienze videoludiche più immersive ed entusiasmanti della mia carriera videoludica.

Un esempio di gameplay e narrazione :)

 

P.S.

Perdona... ma... come fai ad avere Fable3 e addirittura essere sul punto di finirlo? :ph34r:

 

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte quanto può essere bella la trama non ci metto bocca, riguardo al gameplay in singolo io mi sono stufato dopo la terza missione, troppo monotone e tutte uguali, infatti non vedevo l'ora di finirlo per passare a farmi gli obiettivi tranquillamente, l'online invece potevano realizzarlo meglio e coinvolgerti di più, senza un obiettivo che non è il lv50 x5 non mi ispira (mentre le guerre fra bande non è possibile che bisogna rimanere per tutta la partita accuciati per non comparire sul radar, fa innervosire)

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buonsalve! Ho da poco comprato RDR e volevo dire la mia su questo capolavoro (e già mi sbilancio un po' :asd: )

 

Analizzare ogni dettaglio del gioco sarebbe impossibile, poichè è possibile fare una miriade di cose (tra minigiochi, missioni principali, secondarie, occasionali, ecc.). Ed è proprio questo il punto di forza, la varietà, molte cose alla lunga potranno sembrare monotone, ma si ripetono a intervalli abbastanza lontani da evitare rotture di scatole.

Unica e dico UNICA pecca sono i gli spazi, forse un po' troppo ampi per un gioco come RDR, "riprodotti" alla perfezione, ma un po' troppo ampi. IMHO!

Se qualcuno non è d'accordo sono felice di discuterne :ok:

BLAAAAAH!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho completato questo fantastico gioco, sono ahimè arrivato alla fine... Sarò sincero, ero sul baratro della commozione :piange: :piange: al termine di tutto, davvero davvero splendido! Me lo sono gustato per bene, sia a livello di quest secondarie che di sfide, che di taglie, abiti, armi e cose varie: per me è il gioco più bello sicuramente di questo 2010, forse anche del 2009.. Rockstar come sempre ha raggiunto un risultato speciale, spingendo la mia ammirazione per loro ancora un pò più in là!!!

 

Non ho giocato molto in multi, per cui non posso giudicare: comunque John Marston è veramente un personaggio indimenticabile, al livello dei grandi del cinema e della letteratura moderna!!!

 

Grazie Rockstar, grazie Xbox, grazie a tutti quelli che hanno contribuito: mi sento in debito con voi... :loving: :loving:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

è il gioco che mi ha coinvolto in un modo veramente unico, che pur essendo veramente longevo quando arrivi alla fine vorresti che nn fosse la fine..e ti chiedi se giocherài ancora ad un gioco di tale spessore :)

Poi come in tutte le cose ognuno ha il suo personale parere... Ma dire che questo gioco fa schifo è qualcosa che fa fischiare le orecchie..chi la pensa così nn so cosa consideri un capolavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta diventando il mio gioco preferito in assoluto e pensare che dopo i primi due giorni lo stavo per abbandonare perché non riuscivo ad entrare nelle dinamiche del gioco (gravissimo errore, lo so, da videogiocatore viziato che vuole tutto e subito), nel suo ritmo, nella sua abissale distanza (di approccio e di atmosfera) rispetto ai miei amati GTA o ad altri titoli Rockstar Games che vanno in tutta un'altra direzione (da Manhunt a Warriors, tutti giochi che adoro). Pian pianino invece mi ha stregato. Assolutamente stregato.

Lo comprai quasi alla cieca per consolidata fiducia a Rockstar Games e per l'amore nei confronti dei film western, mai avrei pensato però che, nonostante le iniziali perplessità, riuscisse a prendermi così tanto, prima con il titolo principale e poi con Undead nightmare.

Indimenticabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho completato al 100% parecchio tempo fa e lo ritengo un gioco un po' particolare, della serie "lo ami o lo odi" perchè come si vede dal commento di RawPower:

 

stupendo l'arrivo in messico al tramonto con la canzone Far Away sotto :loving:

 

Quello che si fa amare è proprio l'atmosfera e più in generale lo spessore del gioco (la libertà d'azione, le ambientazioni sterminate, la narrazione, i tramonti, la caratterizzazione dei paesini, le musiche etc)...è vero la prima volta che uno ci mette le mani è un po' macchinoso e quasi estraneo...ma dopo qualche ora di gioco Armadillo diventa la tua seconda casa e una volta finito non può non mancarti il vecchio Marston.

 

In sostanza io lo reputo un grande gioco, tranquillamente alla pari con altri gioconi come GOW e ME ma forse con più "carattere"!

Modificato da SmoothTom
http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco piu' a staccarmi dall'online.Le cose iniziano a farsi interessanti quando si raggiunge un livello abbastanza alto(armi e cavalcature sempre piu' potenti)e grazie alle piu' modalita' di gioco basta veramente poco per appassionarsi.Mi sono gia' imposto come obbiettivo quello di raggiungere il livello max di esperienza....che giocone ragazzi...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Bello bello bello, grafica ottima(con hdmi e full hd è stratosferica), storia costruita attorno al personaggio bene, tamarro il giusto, uniche pecche confidenza con i controlli e intelligenza artificiale bassa(ma adatta imho al tipo di gioco) 9,5

 

 

60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

il gioco l'ho terminato,molto bello,vario,e spettacolare,ci sono dei paesaggi davvero suggestivi,tecnicamente lo trovo superlativo,per il suo genere,certo ha anche dei difetti,chi non le ha,ad esempio cavalcare,e sparare,non è semplicisssimo,anche con l'automira,perchè se si rilascia il tasto A il cavallo rallenta dopo un po,oppure gli incontri casuali,che dopo un po,si ripetono all'infinito,le città,sono un po pochine,e all'inizio si passa la maggioranza del tempo ad armadillo,mancano i pellirossa,insomma...resta però uno dei miei giochi preferiti.. :dance:

E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto per finire il gioco. Veramente stupendo. Bellissimo il gameplay, ma sono di parte perchè amo i giochi western, ma soprattutto molto bella la profondità della narrazione che va oltre alla semplice storia di Marston. I discorsi dei personaggi e le tesi che ogni personaggio esprime e difende fermamente sono memorabili; discorsi sul governo, sulla religione, sull'industrializzazione, e quant'altro. Davvero un gioco bellissimo...E poi quando arrivi in Messico...quella canzone :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...