Vai al contenuto

Impressioni e Giudizi


maximus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il gioco è il giusto connubbio fra Gta e Gun, la vastità dei territori, aiuta a "perdersi" nell'esplorare le praterie circostanti e nel cercare qualcosa che possa tornarci utile nel corso della vicenda di John Marston, la grafica ben curata offre un ottimo spettacolo visivo. Il lavoro dei ragazzi della Rockstar ci da qualcosa che va oltre l'impressione di far parte di uno spaghetti western del grande Sergio Leone. Me lo godrò giorno per giorno. Un acquisto consigliato a tutti.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è fatto benissimo, non ci sono dubbi, le meccaniche di gioco sono impeccabili...Ma caspita fino ad ora gli scontri a fuoco con bande si portano a conclusione in modo ultra semplice...Cioè l'intelligenza artificiale non ti mette mai in difficoltà, è troppo stastica e lentissima...Sapete dirmi se avanzando nel gioco sarà sempre così!?...Per il resto nulla da dire... ma sti scontri a fuoco proprio non mi soddisfano per nulla!

Usa la mira manuale e vedi come ti metti alla prova!

 

Gioco da 9.5 Assolutamente! Stupendo! unica pecca è l'allergia all'acqua....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il gioco dell'anno, un po' troppo lento all'inizio ma poi anche la storia decolla e non ti fa staccare più il joypad dalle mani. Non impazzisco per le meccaniche del multy, abituato alla frenesia di Cod...

 

Penso che con questo Red Dead Redemption si sia fatto uno scalino in più.

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'ho preso e dopo 1 ora di gioco devo dire che è davvero divertente! :dance:

 

Ho fatto 4-5 missioni ma poi non ho resistito e ho iniziato a vagabondare per l'immensa mappa a bordo della mia biga uccidendo qualsiasi animale o persona sulla mia strada :drunken: (credo che dovrò ricominciarlo :mrgreen: )

 

è incredibile la grande varieta di animali che si possono incontrare! Cavalli, serpenti, uccelli, armadilli, conigli, e un giaguaro che per poco non mi uccideva :rotfl:

 

All'inizio la grafica mi stava deludendo(soprattutto per i volti), ma poi quando ho iniziato a vedere che razza di paesaggi ci sono mi sono ricreduto!

 

Questo gioco merita almeno un bel 9! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

RDR è come un quadro... per aprezzarlo non va guardato da vicino a contare le pennellate di colore, ma va guardato nel suo insieme... intendo dire che graficamente se guardato nel dettaglio non è sto granchè, ma tutto l'insieme è una cosa spettacolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete dirmi, per chi l'ha finito, il tempo impiegato?? tra missioni principali e subquest...=)

 

 

allora io ho fatto gran parte delle sub quest o forse tutte non so, e tutta la storia principale, ma ho perso anche tempo a fare le sfide sono quasi al 90% e come tempo di gioco ho 3 giorni e 18 ore

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

RDR è come un quadro... per aprezzarlo non va guardato da vicino a contare le pennellate di colore, ma va guardato nel suo insieme... intendo dire che graficamente se guardato nel dettaglio non è sto granchè, ma tutto l'insieme è una cosa spettacolare.

Ma poi considerando le dimensioni della mappa e tutto quella che si muove al suo interno la grafica è ottima.

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

bello!!bello!!bello!!preso sabato pomeriggio, per due giorni mi son concentrato sul multi (mi stava a finire l'abbonamento gold, tanto vale sfruttarlo xD)..un vero peccato la mancanza di personalizzazione dei personaggi, spero che in un futuro prossimo magari possano farci un pensierino per modificarlo (anche se si sopravvive lo stesso, col mio rebeldes e il suo poncho stragonzo)..la modalità libera del multi è molto divertente, soprattutto quando si formano brigate, ed anche le classiche modalità di deathmatch o arraffa il bottino son ben fatte e carine, soprattutto per i preamboli di "stallo", che sono spettacolari

ecco, sarà una mia impressione, ma come mai nelle partite online le mappe sono quasi sempre roccaforte messicana-ranch macfarlane-amardillo??dove sono le ambientazioni "forestali"??

 

per quanto riguarda il single player, che dire:eccelso!!iniziata oggi la storia, si discosta molto dal classico freeroaming di R*, ovvero GTA:qui possiamo scegliere di intraprendere un cammino anche "pulito", senza dover per forza commettere crimini!!la difficoltà con la mira manuale è buona, anche se non so voi, ma io trovo un po' scomodo sparare&guidare a cavallo:come faccio a premere LT-RT-A-analogicoSX(per guida)-analogicoDX(per mirare)??

 

 

p.s.:potevano metterlo nel multi il lazo!!chissà che ficata sarebbe venuta "incraprettare" i nemici :mrgreen:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il cavallo lo dicono in diversi che bisogna farci l'abitudine...

Ma nel multi si inizia veramente con quella sorta di Stanlio con la bombetta e un asinello?

...

 

no perchè se è così evito :ph34r: :asd:

si si tu hai l asino e ti vedi sfrecciare i cavalli equivalenti a ferrari :asd: dei nemici :hot:

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si si tu hai l asino e ti vedi sfrecciare i cavalli equivalenti a ferrari :asd: dei nemici :hot:

 

 

sì però ti basta fare qualche partita per salire di livello e sblocchi subito un ronzino non troppo brocco, e allora ti sembrerà di andare su una saab (con tutto il rispetto per le saab):D

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho giocato al gioco dei "dadi bugiardi"... è bellissimo! :loving: l'avevo visto nel film de "Pirati dei Caraibi", ma non avevo idea di come si giocasse... ho anche sbloccato il relativo obiettivo, comprati 15 dadi lo proporrò ai miei amici come alternativa al classcio "briscolino"

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...