Vai al contenuto

Impressioni e Giudizi


maximus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oggi ho giocato al gioco dei "dadi bugiardi"... è bellissimo! :loving: l'avevo visto nel film de "Pirati dei Caraibi", ma non avevo idea di come si giocasse... ho anche sbloccato il relativo obiettivo, comprati 15 dadi lo proporrò ai miei amici come alternativa al classcio "briscolino"

questo gioco si sblocca in seguito perche ancora nn ce lo e neanche il ferro di cavallo...

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, arrivato ieri. Per me è d'obbligo fare un piccolo distinguo, però: premesso che le meccaniche di gioco sono implementate benissimo, ho apprezzato molto il singolo, per cui in tale campo per me è da 9.8( 0.2 in meno al dieci per il fatto che non sappia nuotare), mentre per il multy per il momento non mi esprimo, in quanto ci ho giocato poco ed ho acchiappato gente che si faceva le stanze private per fare gli obbiettivi e questo non è che mi sia andato molto giù. L'idea delle gang è ottima, se sfruttata in pubblica.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimi giochi che mi piacquero altrettanto furono Gears Of War 1 e Bioshock.

Penso che la Rockstars abbia dato una definizione perfetta della parola CAPOLAVORO.

Tutto è meraviglioso... trama, grafica, musiche, animazioni, varietà del gioco, e per la prima volta anche il multi della rockstars può dire la sua.

In futuro vedo solo magnifici miglioramenti per questo gioiello.

Grazei Grazie Grazie Rockstar !

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho comprato RDR e lo stò giocando volevo condividere qualche impressione con altri, a parte i bug che sulla xbox si manifestano in certe occasioni e che perdono, vuoi perchè mi ricordano che stò li attaccato da troppo, vuoi perchè la grafica è davvero immensa, ho comunque l'impressione che questo sia un capolavoro, il livello di difficoltà accessibile nelle missioni (finora) mentre negli eventi casuali servono davvero riflessi pronti, i personaggi sono come sempre molto caratteristici ma l'ambientazione western ha offerto l'opportunità di renderli ancora più grotteschi e divertenti, le sequenze d'azione sono da trattare con una certa strategia, a meno che non ti attacchi un puma o un branco di lupi, in quel caso si deve davvero sperare nella fortuna (io sono sempre morto fin ora). ci sono un sacco di minigiochi o missioni secondarie, tipo lavori o fare il cacciatore di taglie e altro che poi diventano la mia vera mania (come le patenti oro in GTA S. ANDREAS) a mio giudizio un gran prodotto insomma.

 

Ho odiato un pò GTA 4 perchè rispetto al predecessore, mancavano sottogiochi e quindi non c'era più di tanta longevità, cmq RDR è un netto passo avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho giocato al gioco dei "dadi bugiardi"... è bellissimo! :loving: l'avevo visto nel film de "Pirati dei Caraibi", ma non avevo idea di come si giocasse... ho anche sbloccato il relativo obiettivo, comprati 15 dadi lo proporrò ai miei amici come alternativa al classcio "briscolino"

Ma come cavolo hai fatto...a me mi fregano sempre e non riesco mai a finirlo con tutti i dati!!!

Spero che sti giochini li mettano anhce nel multy!!!

Una cosa che non mi piace è l'IA dei PNG è alquanto imbarazzante...non c'è nemmeno bisogno di mettersi al riparo dal gran che sono scarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rockstar Game: una garanzia.

 

Mi sono innamorato della Casa produttrice di videogiochi nel lontano 1997 col primo Grand Theft Auto. Letteralmente innamorato.

Da qual momento in poi non mi sono perso un solo GTA, li ho tutti a casa, originali, espansioni complete, GTAIV in Limited Edition.

 

Stavo aspettando Red Dead Redemption da un po', sapendo che era un GTA in versione Western.

 

L'aspettativa non è stata affatto delusa; eccezionale il gioco, sadica, sarcastica, ironica la storia, fantastici i personaggi, invantevole l'ambientazione, rivoluzionaria l'esperienza di gioco On-Line.

 

Secondo me avrà più longevità del mitico GTA IV.

 

Voto massimo per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

preso ieri!!impressioni ottime,personaggi carismatici,missioni varie e divertenti,un SACCO di roba da fare!!tutto perfetto per oa,davverogioco MAGNIFICO!!mi ha stupito molto..davvero gran gioco!!come si fa a dire che la grafica è uguale a gta non lo so...l'illuminaizone,il meteo,le movenze,le animazioni degli animali,i corpi morti...tutto è una spanna in più!!grande gioco..fantastico..ora me lo voglio godere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

preso ieri!!impressioni ottime,personaggi carismatici,missioni varie e divertenti,un SACCO di roba da fare!!tutto perfetto per oa,davverogioco MAGNIFICO!!mi ha stupito molto..davvero gran gioco!!come si fa a dire che la grafica è uguale a gta non lo so...l'illuminaizone,il meteo,le movenze,le animazioni degli animali,i corpi morti...tutto è una spanna in più!!grande gioco..fantastico..ora me lo voglio godere :D

 

 

veramente un gran bel gioco, però sinceramente mi sembra che di cose da fare ce ne siano pochine invece. se nn ci fossero gli sconosciuti che ogni tanto becchi in giro, nelle cittadine c'è ben poco da fare.

poi una cosa vorrei dire...sentivo dire sempre di quanto fossero piccole le scritte dei dialoghi....mah, a me nn sembra proprio.magari c'ho la vista di un'aquila io!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo, confermando quanto detto qualche post fa, che il gioco secondo me difetta in longevità... in meno di 30 ore di gioco ho completato la storia e l'85% del gioco complessivo :crazy:

 

Speriamo in numerosi DLC !

 

L'esperienza di gioco On-Line aiuterà molto a prolungarne la longevità! :fischio:

 

Comunque, le DLC promesse sono già 3: 1 gratuita, la prima... le altre due verso agosto a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quello che ha risposto rockstar alle mia prima mail per quanto riguarda i sottotitoli:

 

>Hello Fabio,

>

>Thank you for your feedback.

>

>If you’re having problems reading the text in-game, you can go to the Mission s

ection of your Journal, in the pause menu, to check out the last few messages th

at have been displayed in game, in case you were unable to read them before they

disappeared.

>

>Hope this helps,

>

>R* Support

 

dopodichè ho risposto (in un perfetto inglese):

 

Thank you,

but it's not possible have an upgrade with a best character for the subtitles?

 

Thanks

 

Bye bye

 

Fabio

 

e questa è stata l'ultima risposta:

 

Hello Fabio,

 

thanks for your reply. This might be a feature that will be added in a future update.

 

Thanks,

 

Rockstar Support

Link al commento
Condividi su altri siti

dopodichè ho risposto (in un perfetto inglese):

 

Thank you,

but it's not possible have an upgrade with a best character for the subtitles?

Thank you but is it possible to have an update for the subtitles (a better (larger) font)? :mrgreen:

Occhio che character vuol dire personaggio.

 

Comunque, gotcha! L'ho preso anch'io stasera, adesso fino a Mafia 2 devo stare in astinenza, non ho più soldi :bang:

Gran gioco veramente.

Se aveva qualche dettaglio grafico (in genere parlo di interni) meglio curato era da Oscar!

Ma forse pretendo troppo per questa gen, poi è migliorato tantissimo dal motore grafico originale (gta 4).

 

Sono d'accordo con te sui sottotitoli, probabilmente ridotti per coprire meno spazio possibile della schermata, comuqnue è dura destreggiarsi tra la lettura di veloci tutorial nell'angolo in alto a sx, i sottotitoli, tenere il cavallo in strada e al passo con il gruppo e altri punti di interesse :crazy:

Guardacaso l'ultima volta che si era avuto sto problema era con un certo gta...

Lì però era peggio perchè dovevi destreggiarti fra il traffico cittadino e se sgarravi un minimo partiva subito la volante della polizia :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te sui sottotitoli, probabilmente ridotti per coprire meno spazio possibile della schermata, comuqnue è dura destreggiarsi tra la lettura di veloci tutorial nell'angolo in alto a sx, i sottotitoli, tenere il cavallo in strada e al passo con il gruppo e altri punti di interesse :crazy:

Guardacaso l'ultima volta che si era avuto sto problema era con un certo gta...

Lì però era peggio perchè dovevi destreggiarti fra il traffico cittadino e se sgarravi un minimo partiva subito la volante della polizia :whew:

 

e' anche per me la cosa più fastidiosa! So che ci son molti dialoghi ma con i soldi che costano potrebbero iniziare a doppiare anche questi giochi.....

 

A me la grafica e il sonoro piacciono molto... adesso vado un pò avanti con la storia prima di porvare il multiplayer che mi incuriosisce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi gioco quasi perfetto !

 

Il problemino è solo i sottotitoli troppo piccoli, ti deconcentrano mentre sei in azione per leggerli.

 

Un'altra cosa e che dopo un pò di volte potrebbero togliere le scene dello squartamento dell'animali , dopo un po diventa pesante e ti fa passare la voglia di cacciare.

Modificato da Manuele79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto una missione con la pioggia e lampi........stupenda la grafica (sembrava che stesse piovendo dentro casa) per non parlare del cielo completamente stellato di notte, sono rimasto a bocca aperta :loving:

Gran gioco!!!

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa e che dopo un pò di volte potrebbero togliere le scene dello squartamento dell'animali , dopo un po diventa pesante e ti fa passare la voglia di cacciare.

 

esatto, condordo in pieno! Potrebbero farla interrompere ripremendo y... du palle stare lì a squartare quando fai una bella mattanza! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Allora eccomi quì anche io per le mie impressioni ( iniziali visto che sono solo a 6 ore di gioco) su questo che ritengo UN GIOCONE almeno per ora per quel che riguarda la GRAFICA direi non da urlo ma sicuramente PERFETTAMENTE ALL'ALTEZZA di far girare tutta la marea di roba che c'è sullo schermo, GAMEPLAY veramente ALLE STELLE con una marea di cose da fare e altrettanti modi per realizzarle, SONORO da OSCAR (mi aspetto da un momento all'altro di veder passare un cavallo con dietro una barella e TERENCE HILL sdraiatoci sopra e la mitica canzoncina fischiettata) per la storia ASPETTO di terminarla per giudicare il tutto.

 

 

Ultimo punto per tutti quelli che lo giudicano UN MOD WESTERN DI GTA volevo solo aggiungere che si sbagliano questo gioco ha si delle somiglianze (se volete anche marcate) con GTA, MA E' ANCHE MOLTO DI PIU', sarebbe riduttivo e ingiusto nei confronti del FANTASTICO lavoro fatto da ROCKSTAR ridurlo solo a quello.

 

Appena lo finisco posterò il mio giudizio finale

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...