Vai al contenuto

Storie di caccia


walyx

Messaggi raccomandati

La caccia ai lupi resta comunque il miglior business, da quello che ho capito e' molto meglio che rapinare le banche, dove dai video mi sembra di aver visto che non c'e' il becco di un quattrino. :asd:

Sono una delle specie piu' numerose e, visto che si muovono in gruppo, se si incontrano costituiscono sempre un buon affare, senza rischio, a patto di non farli avvicinare troppo e tutti insieme.

Da quando ho il potente fucile Springfield, 4 colpi, cerco sempre di avvistarli da lontano, e a quel punto con 4 crocette diventano 4 lupi morti stecchiti, resta piu' solo da andarli a spolpare e insieme valgono piu' di 100$.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 330
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

salve ragazzi volevo chiedervi un favore:

chi di voi gentilmente mi puoi fare o meglio mi puo dare indicazioni su quegli animali che non appaiono sulla mappa tipo ad es. il puma il castoro la volpe ecc.... a differenza di altri che appaiono come i lupi coyote ..... perche dovrei uccidere dei puma e non li riesco a trovare o meglio li trovo ma sempre sparsi e un po a fortuna non ci sarebbe un posto dove trovarli piu facilemnte?? grazie mille

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi volevo chiedervi un favore:

chi di voi gentilmente mi puoi fare o meglio mi puo dare indicazioni su quegli animali che non appaiono sulla mappa tipo ad es. il puma il castoro la volpe ecc.... a differenza di altri che appaiono come i lupi coyote ..... perche dovrei uccidere dei puma e non li riesco a trovare o meglio li trovo ma sempre sparsi e un po a fortuna non ci sarebbe un posto dove trovarli piu facilemnte?? grazie mille

Si trovano sempre vicino Tanner's Reach,in montagna...ma attenzione sono tanti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di puma se ne trovano parecchi nella zona a nord del ranch MacFarlane, sulle colline oltre la ferrovia, che e' anche la zona dei cinghiali.

Molti altri li ho trovati nel sud/est del Rio Bravo, sulla collina dove si sale facendo diversi tornanti, non a caso il puma e' chiamato anche leone di montagna.

Comunque abbi fede, che se non li trovi tu, ti trovano loro :asd:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E fu cosi che ieri sera, mentre trotterelavo tra le montagne, fui attaccato da un branco di 8 lupi.....

Essendo il mio fido destriero ben piu veloce dei suddetti animali, decisi di portarmeli dietro, quando ad un certo punto fui attaccato da 2 puma......

Preso dall'ansia dei puma, mi dimenticai completamente dei lupi fino a quando.....

 

Si son messi a lottare tra loro!!!!!!!! :ph34r:

I Lupi hanno attaccato i puma!! :loving:

 

Sapete com'è finita??

Si sono massacrati a vicenda, alla fine son rimasti solo 2 lupacchiotti che la mia fida "lupara" ( :drunken: :mrgreen: ) a messo a tacere!!

Alla fine 240$ di guadagno per 2 colpi sparati!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho trovato scritto in rete ci dovrebbero essere 40 specie animali uniche.

Il numero dovrebbe comprendere anche gli animali domestici, quindi galline, cani, maiali, ecc..

 

Sulla guida ci sara' sicuramente il numero esatto e l'elenco completo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Di puma se ne trovano parecchi nella zona a nord del ranch MacFarlane, sulle colline oltre la ferrovia, che e' anche la zona dei cinghiali.

Molti altri li ho trovati nel sud/est del Rio Bravo, sulla collina dove si sale facendo diversi tornanti, non a caso il puma e' chiamato anche leone di montagna.

Comunque abbi fede, che se non li trovi tu, ti trovano loro :asd:

esatto, mi hanno ucciso il cavallo e me compreso facendomi cadere dal burrone.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, mi hanno ucciso il cavallo e me compreso facendomi cadere dal burrone.

 

Sono ancora alla prima regione, ma per ora e' il posto piu' pericoloso che ho visto.

Una volta saliti i tornanti, tutta l'area che si trova da li' fino alla biforcazione della strada che sta sopra Fort Mercer e' un via vai di puma.

Proprio nella biforcazione c'e' un prato dove sono stato attaccato da tantissimi puma che arrivavano quasi di continuo, uno dopo l'altro, un incubo. :whew:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora alla prima regione, ma per ora e' il posto piu' pericoloso che ho visto.

Una volta saliti i tornanti, tutta l'area che si trova da li' fino alla biforcazione della strada che sta sopra Fort Mercer e' un via vai di puma.

Proprio nella biforcazione c'e' un prato dove sono stato attaccato da tantissimi puma che arrivavano quasi di continuo, uno dopo l'altro, un incubo. :whew:

una cosa incredibile, mi steccano con 2 morsi :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai a nord del ranch MacFarlane, oltre la ferrovia, puoi trovare sia lupi, che cinghiali, che puma.

I 5 lupi col coltello li ho uccisi proprio li, e non e' stato neanche difficile, pensavo peggio.

Conviene andarci a piedi col coltello gia' pronto.

 

Comunque bellissime le sfide di caccia, o sono difficili perche' bisogna affrontare col coltello animali tosti come lupi o puma, o sono difficili perche' bisogna trovare animali abbastanza rari come le puzzole o le volpi, una vera sfida.

Consiglio la Rockstar di fare un gioco specifico di caccia, perche' con la caccia in Red Dead Redemption ha fatto un vero capolavoro nel capolavoro. :bow:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come avete fatto ad uccidere 5 Lupi col coltello ? Intanto non riesco a trovarli e le poche volte che mi sono capitato mi attaccano in branco e siccome non posso usare le armi mi accoppano sia il cavallo che a me :piange: CMQ CHE GIOCO !!!!! ed ancora non ho provato il multiplayer

 

Fai così, vai a Rio del Lobo, e cerca i lupi, quando li trovi uccidili tutti tranne uno con le armi, l'ultimo lo uccidi col coltello, ci metti di più ma è più facile.

 

Se vai a nord del ranch MacFarlane, oltre la ferrovia, puoi trovare sia lupi, che cinghiali, che puma.

I 5 lupi col coltello li ho uccisi proprio li, e non e' stato neanche difficile, pensavo peggio.

Conviene andarci a piedi col coltello gia' pronto.

 

Penso tu abbia consigliato la zona peggiore :mrgreen: li sei proprio in pericolo di vita ogni secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...