Vai al contenuto

Storie di caccia


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 330
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nemmeno io posso arrivarci, ma credo sia come in GTA. Probabilmente devi andare avanti nella campagna per poterla sbloccare, infatti se noti c'e' il ponte in costruzione.

Esatto Esatto

 

La mia battuta di caccia migliore è stata con mio cugiono nella modalità libera privata. Abbiamo completato parecchie sfide!

 

Nel singolo player in una battuta di caccia a daini e cervi ho raccimolato più di 100 dollari! è appagante andare a caccia! Da soddisfazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Esatto

 

La mia battuta di caccia migliore è stata con mio cugiono nella modalità libera privata. Abbiamo completato parecchie sfide!

 

Nel singolo player in una battuta di caccia a daini e cervi ho raccimolato più di 100 dollari! è appagante andare a caccia! Da soddisfazioni!

 

da soddisfazioni con la manuale!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a fare una battuta di caccia? basta andare in giro ad acoppare animali o bisogna iniziare una sfida come per i covi dei banditi?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche gli animali sono riprodotti alla grande!

Io mi diverto a sparare ai daini che saltano da una parte a un'altra,anche se ieri ho sparato da vicino ad un cavallo e mi ha fatto un po' impressione :rolleyes:

preferisco uccidere gli uomini :ph34r:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehehe ma voi fate battute i caccia vere e proprie? del tipo.. ora mi faccio un oretta di caccia? e poi una curiosità ragazzi, ma la pelle degli animali o le zanne ecc ecc sono solo da rivendere giusto? e poi... se le vendo ad un negoziante piuttosto che un altro cambia il prezzo?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehehe ma voi fate battute i caccia vere e proprie? del tipo.. ora mi faccio un oretta di caccia? e poi una curiosità ragazzi, ma la pelle degli animali o le zanne ecc ecc sono solo da rivendere giusto? e poi... se le vendo ad un negoziante piuttosto che un altro cambia il prezzo?

io ho venduto la carne di cinghiale in messico e mi hanno dato 2 dollari in più,alla fine c'entra poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a fare una battuta di caccia? basta andare in giro ad acoppare animali o bisogna iniziare una sfida come per i covi dei banditi?

 

Mi associo...

Se volessi fare una battuta di caccia con un amico in libera basta solo che vado in giro per la mappa o c'è qualche sfida particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...