Vai al contenuto

Storie di caccia


walyx

Messaggi raccomandati

Guardate non so che dire solo per il fatto che io quando l'ho sbloccato mi sembra di averli uccisi tutti, per sicurezza, chi non ha ancora ucciso niente provi a seguire la lista che ho postato che mi stanno venendo dei dubbi, se con SOLO quegli animali non sblocatta l'obiettio vuol dire che è sbagliata...

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 330
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok, appena fatto l' obiettivo ecco i 26 animali, per sapere dove sono guardate indietro, perchè animali domestici tipo mucche non contano :

 

1- Armadillo

2- Orso

3- Castoro

4- Ariete

5- Cinghiale

6- Lince

7- Bufalo

8- Puma

9- Coyote

10- Corvo

11- Daino

12- Anatra

13- Aquila

14- Wapiti

15- Volpe

16- Capra

17- Falco

18- Cavallo selvaggio

19- Gufo

20- Coniglio

21- Procione

22- Gabbiano

23- Puzzola

24- Uccello canoro

25- Avvoltoio

26- Lupo

Peccato che in questa lista manchi un animale come il coccodrillo.... personalmente parlando mi sarebbe piaciuto tantissimo cacciare alligatori!! :drunken:

Modificato da calandro
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate non so che dire solo per il fatto che io quando l'ho sbloccato mi sembra di averli uccisi tutti, per sicurezza, chi non ha ancora ucciso niente provi a seguire la lista che ho postato che mi stanno venendo dei dubbi, se con SOLO quegli animali non sblocatta l'obiettio vuol dire che è sbagliata...

 

Un grazie per questa lista.

 

Sfogliandola e confrontandola con i miei animali uccisi, ho scoperto che non aveo ancora impallinato nessun gabbiano e, obbiettivo sbloccato.

 

GRAZIE. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a trovare il Grizzly.

 

Con i puma ho una guerra aperta... Riescono a farmi secco troppe volte.

I Grizzly sono nella terza area, vicino il Nekotic...

 

 

Ultimamente ho scoperto un nuovo modo per cacciare i branchi di lupi, più rapido e divertente secondo me..con la dinamite :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite questa cosa che mi è accaduta.

Giravo tutto tranquillo per tall tree a caccia di grizzly,a un certo punto mi nascondo dietro una roccia per mirare un orso con il cecchino.Dopo averlo ucciso sento dei strani versi dietro di me,non faccio in tempo a girarmi che tre orsi uno dopo l'altro mi investono e mi uccidono,e la cosa brutta è che ho perso tutte le pelliccie che avevo raccolto :piange:

Dopo essermi rigenerato mi sono vendicato facendo una strage di orsi.

Cosa ne pensate?

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite questa cosa che mi è accaduta.

Giravo tutto tranquillo per tall tree a caccia di grizzly,a un certo punto mi nascondo dietro una roccia per mirare un orso con il cecchino.Dopo averlo ucciso sento dei strani versi dietro di me,non faccio in tempo a girarmi che tre orsi uno dopo l'altro mi investono e mi uccidono,e la cosa brutta è che ho perso tutte le pelliccie che avevo raccolto :piange:

Dopo essermi rigenerato mi sono vendicato facendo una strage di orsi.

Cosa ne pensate?

 

Penso che è successo anche a me.

 

Ho trovato un orso, lo faccio fuori e mi avvicino per squoiarlo... sento dei versi da dietro, mi giro e ne vedo 2 inferociti che mi puntano.

Faccio fuori anche quelli, ma come mi riprnedo dallo spaento ne vedo altri 3 comparire da destra... di cui uno mi fa' fuori...

 

Saranno stati i parenti? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che è successo anche a me.

 

Ho trovato un orso, lo faccio fuori e mi avvicino per squoiarlo... sento dei versi da dietro, mi giro e ne vedo 2 inferociti che mi puntano.

Faccio fuori anche quelli, ma come mi riprnedo dallo spaento ne vedo altri 3 comparire da destra... di cui uno mi fa' fuori...

 

Saranno stati i parenti? :ph34r:

Capita spesso...il brutto secondo me è che li fanno spawnare troppo vicini a te..

Io mi sono salvato molte volte scuoiando la preda; nel filmato dell'animazione capitava ci fossero alle mie spalle Puma,Lupi e Orsi,a seconda della regione in cui cacciavo..

 

Specifico; mi salvavo perchè mentre c'è il filmato gli animali non ti attaccano ma ti gironzolano attorno..

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ragazzi ho letto di cime innevate.....e di orsi....!!Ancora non ho visto niente di simile e' possibile che non giocando con l'xbox live questi siano animali e paesaggi riservati solo al live?Andare a caccia di orsi sarebbe la piu' grossa figata!!

Guarda che ci sono pure nel singolo solo che devi andare avanti col gioco e sbloccare tutte le regioni (in tutto sono 3 e orsi e montagne sono nella terza regione,west elizabeth)...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto la battuta di caccia peggiore del secolo, ho ucciso una donna dalla lunga distanza dopo averla scambiata per un castoro :drunken: :mrgreen:

aspetta questa la devi spiegare... pensavi di aver trovato un castoro in città o la donna era un po' fuori luogo?

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che ci sono pure nel singolo solo che devi andare avanti col gioco e sbloccare tutte le regioni (in tutto sono 3 e orsi e montagne sono nella terza regione,west elizabeth)...

Grazie cime innevate trovate....ma orsi ancora niente...cerchero' meglio!Ce' mio fratello invece che sta' diventando pazzo a cercare dei castori...non se ne trova uno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie cime innevate trovate....ma orsi ancora niente...cerchero' meglio!Ce' mio fratello invece che sta' diventando pazzo a cercare dei castori...non se ne trova uno!!

sempre li ma vicino ai fiumi,cammina piano e forse ne troverai qualcuno

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera si e' fatto tutti i fiumi e non ha trovato niente...vicino a quale regione ne avete trovati? e poi a bordo del fiume o si trovano anche piu dentro nella boscaglia?

Io ne trovo abbastanza vicino ad aurora basin,di fronte al lago,in mezzo agli alberi sopratutto di notte se ne trovano abbastanza :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille..dopo proveremo la caccia al castore vicino al lago....:)

ieri sera stavo completando dedalo e figlio e ne ho uccisi sei al confine tra great plains e tall trees a new elizabeth ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...