Vai al contenuto

Storie di caccia


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 330
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ieri sera stavo completando dedalo e figlio e ne ho uccisi sei al confine tra great plains e tall trees a new elizabeth ;)

Allora ragazzi ieri sera mi sono staccato dalla xbox alle 3.30 del mattino....ho chiamato i palombari per vedere se trovavo delle carcasse di castori sul fondo del lago...niente...ho ripercorso tutti i fiumi a nord come scritto sul diario..e ancora niente...ma li ho proprio setaggiati palmo per palmo a piedi e a cavallo...di notte e di giorno...Sara' ma la zona Austin non l'ho trovata...comunque adesso provero' al confine tra great plains e tall trees....Grazie ancora:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi ieri sera mi sono staccato dalla xbox alle 3.30 del mattino....ho chiamato i palombari per vedere se trovavo delle carcasse di castori sul fondo del lago...niente...ho ripercorso tutti i fiumi a nord come scritto sul diario..e ancora niente...ma li ho proprio setaggiati palmo per palmo a piedi e a cavallo...di notte e di giorno...Sara' ma la zona Austin non l'ho trovata...comunque adesso provero' al confine tra great plains e tall trees....Grazie ancora:)

 

io ne trovo in abbondanza ad Aurora Basin, in alto a sinistra del New Elizabeth, se non ne trovi proprio prova a piazzare un'esca :ok:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ne trovo in abbondanza ad Aurora Basin, in alto a sinistra del New Elizabeth, se non ne trovi proprio prova a piazzare un'esca :ok:

Fidati di esche ieri sera ne ho piazzate a decine..con il risultato che arrivavano qualsiasi genere di animali tranne i castori...comunque mi sono fatto un idea sulle zone dove cercare ancora grazie alle vostre dritte....:) vi terro' informati...se il tipo con l'aliante deve aspettare me per provare a volare quand arrivo con i castori ci passano sopra la testa dei 747 diretti alle barbados....

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho trovati qui

http://img690.imageshack.us/img690/342/castori.png

nel cerchio a sinistra ho fatto completamente il giro del lago mentre in quello al centro li ho trovati sulla linea di confine.

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho trovati qui
http://img690.imageshack.us/img690/342/castori.png

nel cerchio a sinistra ho fatto completamente il giro del lago mentre in quello al centro li ho trovati sulla linea di confine.

Allucinante ragazzi a questo punto devo essere celebroleso io...non ne trovo uno!

@ veleno...scusami tu mi hai detto che li hai trovati al confine tra great plains e tall tree...io non riesco nenache ad arrivarci in quella regione tutti i ponti sono ancora sotto costruzione....forse e' perche devo ancora sbloccare questa regione?mi sembra un po' strano visto che ho completato il 43% del gioco ed e' gia' da un po' che sono in messico...

Modificato da andre82
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì i castori li trovi nell'ultima zona da me indicata quindi devi andare avanti con la storia finchè non ti sblocca l'ultima parte della mappa ;)

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì i castori li trovi nell'ultima zona da me indicata quindi devi andare avanti con la storia finchè non ti sblocca l'ultima parte della mappa ;)

Infatti mi sembrava un po' strano...a questo punto continuo con le altre missioni e spero che mi sblocchi il prima possibile queste regioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a sbloccare l' obiettivo di uccidere tutte le speci di animali... Mi hanno detto che c' è anche una pecora in giro... dove si trova???

hai ucciso anche i gabbiani? a ma mancavano quelli... non sapevo nemmeno che esistessero :rotfl: un giorno mi sono arrampicato su un tetto a blackwater e ne ho trovato uno che mi fissava... ucciso e obbiettivo sbloccato :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a sbloccare l' obiettivo di uccidere tutte le speci di animali... Mi hanno detto che c' è anche una pecora in giro... dove si trova???

 

la lista completa è questa qui ;)

Anatra (Lago Don Julio o presso le rive dei fiumi, di solito volano e sono riconoscibili grazie al loro verso);

Aquila (Tall Trees e Nikoti Rock);

Ariete (Zone montuose come Tall Trees o l'area a nord in generale);

Armadillo (Cholla Springs, Punta Orgullo, Perdido, Diez Coronas e in tutta la frontiera);

Avvoltoio (Vicino a qualsiasi cadavere o nei pressi dei cimiteri);

Bufalo (Nelle praterie di Great Plains);

Castoro (Fiume Montana Ford tra Hennigan's Stead e Tall Trees, oppure nei pressi del fiume più a nord della mappa);

Cavallo selvaggio (Un po' ovunque tra Cholla Springs, Benedict Point, Chuparosa, El Presidio e tutta la frontiera);

Cervo (Ovunque, in particolare nella frontiera e nelle zone erbose);

Cinghiale (Pike's Basin, Hennigan's Stead, Thieves' Landing, Tall Trees e Great Plains);

Coniglio (Un po' ovunque, in zone erbose);

Corvo (Ovunque, riconoscibili dal verso);

Coyote (Ovunque);

Daino (Ovunque);

Falco (Ovunque);

Gabbiano (Molo di Blackwater);

Gufo (Ovunque ma solo di notte);

Lince (Nuevo Paraiso e Tall Trees);

Lupo (Nuevo Paraiso e Tall Trees);

Puzzola (Nei pressi del MacFarlane's Ranch nella frontiera);

Orso (Tall Trees e zone montuose);

Procione (Ovunque);

Puma (Punta Orgullo, Perdido, Diez Coronas, zone montuose e zone erbose della frontiera);

Serpente (Ovunque, riconoscibili dal suono del sonaglio);

Uccello canoro (Città, insediamenti ed accampamenti);

Volpe (Nei pressi di Riley's Charge, ovvero tra Armadillo e Fort Mercer, e anche nelle zone montuose di Tall Trees);

Wapiti, ossia Alce (Tall Trees).

 

fonte: Red Dead Series

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me mancano il gabbiano il gufo e l'anatra :piange: non riesco a trovarli, ho cercato ovunque ma niente!

 

scusa eh, però se guardi un poco più ci sono scritte le location di tutti gli animali -o-

 

comunque, il gabbiano lo trovi solo al porto di blackwater la mattina, il gufo solo la notte ovunque (io ne trovo molti in messico vicino Escalera) e l'anatra la trovi quando (non aprire se non hai finito il gioco ;) )

fai la missione di vendetta con jack Marston, dopo che ammazzi Ross, lì di fronte è pieno di Anatre :D
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'emozione e paura più grandi sono stati quando stavo raccogliendo una pianta e ben due orsi sono spuntati dal nulla con un terzo in lontananza ma in avvicinamento xD grazie a dio c'è il dead eye e il fucile a pompa xD mentre i puma cerco di evitarli :| li odio :|

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io una volta mi sono imbattuto in due puma su un' altopiano vicino a Fort Mercer, Li ho uccisi ma loro purtroppo mi già avevano ucciso il cavallo, non faccio nemmeno in tempo a scuoiarli che ne arrivano altri due da dietro dei cespugli, allora li accoppo e li scuoio e riprendo il mio viaggio me un quinto mi uccide di nuovo il cavallo e sta per uccidermi... Fortuna che c'è il Dead Eye... :mrgreen:

Modificato da onilocin4876a
Link al commento
Condividi su altri siti

L'amore e' oppio...proprio non lo capisco!Sono gia' in possesso di un cavallo di quel tipo "ungherese incrociato" e durante la missione mi ha detto che se non riesco a trovarne uno selvaggio posso comprare un contratto proprio per un ungherese incrociato che e' il cavallo che serve per dare la liberta' al cinese...solo che io posseggo gia' un contratto per quel cavallo ma non mi fa finire la missione...qualcuno ha' gia' riscontrato questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ragazzi sono ancora indietro con il gioco, appena finite le missioni ma ancora abb indietro con le altre cose, sono allo sconosciuto dedalo e figlio, e mi chiede sti cavolo di 5 castori, ma dove li trovo???la dice vicino ai fiumi a nord, anche la mappa cartacea che danno col gioco lo dice, ma vado la e anche con l'esca di tutto tranne che castori, sapete un punto preciso dove trovarli??? :piange:

http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/sport_usa/anthony_lebron_cavs_nuggets_298x345.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono ancora indietro con il gioco, appena finite le missioni ma ancora abb indietro con le altre cose, sono allo sconosciuto dedalo e figlio, e mi chiede sti cavolo di 5 castori, ma dove li trovo???la dice vicino ai fiumi a nord, anche la mappa cartacea che danno col gioco lo dice, ma vado la e anche con l'esca di tutto tranne che castori, sapete un punto preciso dove trovarli??? :piange:

 

vai totalmente a nord, a sinistra di blackwater, lungo il fiume troverai molti castori :) (devi andarci di giorno)

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...