Vai al contenuto

Storie di caccia


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 330
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ahahah e non hai visto l'erba della gioia messicana! :rotfl:

 

Dai Mark, prendilo che ci facciamo ore e ore di live! Ti volevo avvertire dal Live ma sai com'è.....la memoria..... :ph34r:

 

State pronti, i canapari stanno arrivando! :evil:

 

 

Ah, ma alla fine lo hai finito Brutal?? Decapitatioooooooooooooooooon!

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi sono ritrovato in un vero combattimento per la sopravvivenza:

 

stavo andando tranquillamente a caccia di cavalli da domare a u certo punto vedo un branco di lupi da 8 mi attacca ne uccido alcuni e li scuoio gli altri che sono scappati ogni tanto ritornano ad attaccarmi ,ma mi difendo bene ,vado avanti e incontro un altro branco da 6 lupi quindi combatto ancora e ne uccido alcuni .sento a un certo punto dei versi di coyote e delle ringhiate da lupo ed è ora che incomincia la vera lotta.

scendo dalla collina incontro un branco di lupi molto grosso mi aggrediscono in massa mentre combatto arrivano pure dei coyote e io li in mezzo a difendermi da tutti, e poi...........rullo di tamburi........arriva anche un puma che aggredisce una donna li vicino ,quindi immaginatevi io in mezzo ai lupi che si attaccano alle mie braccia e gambe,i coyote che aggrediscono la gente che passa per strada e questo puma che velocissimo trucida chiunque.sono sopravvissuto per un pelo e con tutti quegli animali da scuogliare ho fatto un fottio di soldi.inoltre alla scena piuttosto incasinata aggiungeteci un bel temporale :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi sono ritrovato in un vero combattimento per la sopravvivenza:

 

stavo andando tranquillamente a caccia di cavalli da domare a u certo punto vedo un branco di lupi da 8 mi attacca ne uccido alcuni e li scuoio gli altri che sono scappati ogni tanto ritornano ad attaccarmi ,ma mi difendo bene ,vado avanti e incontro un altro branco da 6 lupi quindi combatto ancora e ne uccido alcuni .sento a un certo punto dei versi di coyote e delle ringhiate da lupo ed è ora che incomincia la vera lotta.

scendo dalla collina incontro un branco di lupi molto grosso mi aggrediscono in massa mentre combatto arrivano pure dei coyote e io li in mezzo a difendermi da tutti, e poi...........rullo di tamburi........arriva anche un puma che aggredisce una donna li vicino ,quindi immaginatevi io in mezzo ai lupi che si attaccano alle mie braccia e gambe,i coyote che aggrediscono la gente che passa per strada e questo puma che velocissimo trucida chiunque.sono sopravvissuto per un pelo e con tutti quegli animali da scuogliare ho fatto un fottio di soldi.inoltre alla scena piuttosto incasinata aggiungeteci un bel temporale :loving:

 

ahaha un film dell'orrore! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

io stavo prendendo delle erbe e mentre girovagavo nle posto dove sio trova l'orso leggendario, a un certo punto mi spunta la scrtitta, hai avvistato l'orso leggendario, lo vedo correre verso di me, mentre si avvicina vedo arrivare altri 2 orsi e mi vedo in faccia 3 orsi tutti che corrono verso di me :mrgreen: ho uscito il buffalo rifle e ho fatto poltiglia di grizzly

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io stavo prendendo delle erbe e mentre girovagavo nle posto dove sio trova l'orso leggendario, a un certo punto mi spunta la scrtitta, hai avvistato l'orso leggendario, lo vedo correre verso di me, mentre si avvicina vedo arrivare altri 2 orsi e mi vedo in faccia 3 orsi tutti che corrono verso di me :mrgreen: ho uscito il buffalo rifle e ho fatto poltiglia di grizzly

 

Cosa "hai uscito"? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sai l'ho scoperto adesso, perchè uscire e' intransitivo, non regge un complemento oggetto, ma da me ho uscito è come dire tirar fuori, nel sud si usa spesso

 

Non ti stavo prendendo in giro, ovviamente!

 

E' solo che è un'espressione strana, forse un po' come per te sentire me che dico "pòta" :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti stavo prendendo in giro, ovviamente!

 

E' solo che è un'espressione strana, forse un po' come per te sentire me che dico "pòta" :ok:

 

Ahaha il mitico "pòta" :mrgreen:

 

Io mi sono fermato un pochino con la storia e per momento ho trovato tutti i tesori e sto faccendo un pochino di caccia cmq se andate a nord est della mappa dove ci sono le montagne con la neve, li vicino c'è un boschetto pieno di animali, non fai in tempo a girarti che ne vedi altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Mark, prendilo che ci facciamo ore e ore di live! Ti volevo avvertire dal Live ma sai com'è.....la memoria..... :ph34r:

 

 

Ah, ma alla fine lo hai finito Brutal?? Decapitatioooooooooooooooooon!

 

 

Tra 2 giorni stipendio e spero sia disponibile in negozio anche se ho capito che non ce ne sono un granchè disponibili in giro!

 

Brutal finito, e mi sa che lo porto indietro per prendere questo! :-)

 

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sai l'ho scoperto adesso, perchè uscire e' intransitivo, non regge un complemento oggetto, ma da me ho uscito è come dire tirar fuori, nel sud si usa spesso

ahaha :rotfl: da noi è piu che normale dirlo :asd:

comunque vieni a caccia with me che non so esattamente come si fa

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...