Vai al contenuto

Storie di caccia


walyx

Messaggi raccomandati

Io ne ho trovati parecchi vicino ad Armadillo se non sbaglio..

 

Comunque io non riesco ad ammazzare i puma cavoli, ogni volta che ne becco uno mi uccide!

Il Primo incontro è fatale! Il Primo che colpisce tra i 2 al 99% vince lo scontro! Cerca di tenere gli ochhi bene aperti! Devi essere tu il primo a vedere il tuo avversario! :sniper:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 330
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ho un problema con questi quattro animali :

 

Castori

Cinghiali

Armandilli

Coyoti

 

Prima gli armandilli e i coyoti li trovavo a volontà ma ora che sono nella terza regione ho perso l'orientamento :whew: chi mi sa aiutare???

P.S Castori e cinghiali non e ho mai trovati.

 

Coyote - nella zona intorno al MacFarlene Ranch

Armadilli - nella zona di Gaptooth Ridge

Cinghili - sulle colline a nord del MacFarlane Ranch

Castori - non li ho ancora trovati

Link al commento
Condividi su altri siti

I castori li trovi a tall tree, con orsi, arieti, alci, vai vicino al fiume/lago sulla sx della mappa e dopo poco ne passa qualcuno, ho incrociato anche procioni, volpi e cinghiali... :teach:

P.s.: per non parlare di lupi, quasi troppi secondo me.

Modificato da bayamo84
Link al commento
Condividi su altri siti

tra le missioni degli sconosciuti (quelli con il punto di domanda) ve ne è una (quello che vuole volare, Icaro e qualcosa) dove viene chiesto di portare anche dei castori se ben ricordo; quindi non è possibile completarla prima di accedere alla terza mappa?

grazie!!

Credo di no.

Io i castori li ho trovati solo nel West Elizabeth.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho bestemmiato per 24 ore di fila..

grande battuta di caccia, mi trovavo vicino a chuparosa e c'era la luna piena (non so se centra qualcosa), continuavano ad arrivare lupi all'infinito..ne uccidevo 4-5 e ne arrivavano altri 4-5!

ero arrivato sopra le 100 pelli raccolte e circa 60 cuori..

ma no che ad un certo punto arrivano 4 idioti che iniziano a spararmi, un lupo mi azzanna e non riesco a sparare e loro mi fan fuori..perse tutte le pelli, ho spento e mi è passata la voglia di andare a caccia, probabilmente per sempre :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima ero andato a caccia di cinghiali e sono tornato ad armadillo con 16 lupi morti :asd:

 

 

EDIT: Ho scordato di dirvi che mentre raccoglievo delle piante mi è sfrecciato accanto una specie di tigre!! :shock:

 

Ovviamente l'ho inseguita,l'ho uccisa e l'ho scuoiata :asd: scoprendo che era un semplice puma,ma era molto più grosso di tutti gli altri che avevo incontrato,inoltre era "macchiato" sia in faccia che nel corpo,sembrava davvero una tigre.....

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una lista dove indica ogni animale del gioco con relativo luogo per trovarli?

 

Per ora sono soltanto alla seconda mappa (55% del gioco)

 

Ho deciso di portarmi avanti nelle sfide per sbloccare il vestito leggenda del west!

 

Sulla mappa in game c'è il disegnino con vari animali nelle varie zone. Altrimenti ti consiglio di rileggerti le pagine precedenti di questo post in cui sono elencati praticamente i luoghi di tutti gli animali. In alternativa posta gli animali che ti servono specificatamente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla mappa in game c'è il disegnino con vari animali nelle varie zone. Altrimenti ti consiglio di rileggerti le pagine precedenti di questo post in cui sono elencati praticamente i luoghi di tutti gli animali. In alternativa posta gli animali che ti servono specificatamente :mrgreen:

 

 

Non riesco a trovare nemmeno un cinghiale!!!

 

 

Eppure mi sono girato tutto il posto dove si trovava bonnie! (ora non ricordo il nome esatto del ranch)

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti l'esca e guarda come vengono i cinghiali...

 

Cmq ho trovato un trucchetto per saltare lo scuoiamento degli animali,andate sopra l'animale ucciso con il vostro cavallo,scendete e premete Y per scuoiarlo,John non farà tutta la scena,vi darà però tutto (pelle,carne ecc...).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Metti l'esca e guarda come vengono i cinghiali...

 

Cmq ho trovato un trucchetto per saltare lo scuoiamento degli animali,andate sopra l'animale ucciso con il vostro cavallo,scendete e premete Y per scuoiarlo,John non farà tutta la scena,vi darà però tutto (pelle,carne ecc...).

 

però se ho capito bene al posto di perdere tempo a scuoiare lo perdi a scendere e risalire dal cavallo, quindi siamo al punto di partenza :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a finire le sfide predatore! Bellissimo Khan il Giaguaro :ph34r:

La sfida più difficile però è stata quella di ammazzare un orso con il coltello: gli ho sparato 2 colpi con la pistola SENZA Dead Eye e poi gli ho ancora dato 3-4 coltellate per finirlo! :crazy:

Modificato da Angerfist
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi solo a me è capitato questo?

Mi trovo poco più a nord del ranch MacFarlane precisamente ad Hennigan's Stead vengo aggredito da un puma, lo faccio fuori e ne arriva un altro e poi un altro ancora ne ho contati sei in due minuti... stesso per gli orsi solo che ne sono arrivati solo cinque, non facevo in tempo a scuoiarli che uno nuovo mi attaccava.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi solo a me è capitato questo?

Mi trovo poco più a nord del ranch MacFarlane precisamente ad Hennigan's Stead vengo aggredito da un puma, lo faccio fuori e ne arriva un altro e poi un altro ancora ne ho contati sei in due minuti... stesso per gli orsi solo che ne sono arrivati solo cinque, non facevo in tempo a scuoiarli che uno nuovo mi attaccava.

 

 

Io sono stato un'ora buona...e ho trovato tutto tranne che i puma....

 

 

Devo assolutamente trovarne 2..... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

però se ho capito bene al posto di perdere tempo a scuoiare lo perdi a scendere e risalire dal cavallo, quindi siamo al punto di partenza :mrgreen:

 

Vabè però è solo un secondo,scendi premi Y e risali... devi premere 3 volte Y alla fine... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato un'ora buona...e ho trovato tutto tranne che i puma....

 

 

Devo assolutamente trovarne 2..... :bang:

 

Se vai a Tall Trees, quasi in cima a sinistra troverai un capanno di caccia.

 

Lì ne girano a 3 per volta.... se poi per caso entri nella casetta, farai fatica ad uscirne! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...