Vai al contenuto

A proposito dei bug...


mommox

Messaggi raccomandati

Cavoli ma sto gioco è bugaatissimo..scusate prima di metterlo in commercio non ci hanno fatto una partita..prima mi è capitato di trovare tutte le carrozze in giro che saltellano come se camminassero ma stanno ferme dove sono..con la gente sopra che pensava di andare avanti :crazy:

Addirittura durante un filmato di una missione si vedeva la carrozza di uno dei personaggi principali (il venditore di medicine fasulle) che saltellava.. per fortuna durante la missieno che guidava lui la carrozza è partita...Ma come mai ce ne sono così tanti??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Forse perchè è un gioco vasto e pieno di script? o_o

 

E' tutta robba corregibilissima con delle patch... ed è ovvio che l'abbiano fatto uscire il prima possibile per accontentare i fan dai... basta guardare qui che non resistevamo per la rottura del day one, figuriamoci se l'avessero rimandato ancora per i bug (soprattutto per bug abbastanza stupidi rispetto a quelli di altri giochi che danneggiano pure i save :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perchè è un gioco vasto e pieno di script? o_o

 

E' tutta robba corregibilissima con delle patch... ed è ovvio che l'abbiano fatto uscire il prima possibile per accontentare i fan dai... basta guardare qui che non resistevamo per la rottura del day one, figuriamoci se l'avessero rimandato ancora per i bug (soprattutto per bug abbastanza stupidi rispetto a quelli di altri giochi che danneggiano pure i save :rolleyes: )

 

Che poi se non sbaglio era già stato rimandato una volta no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, faranno una patch x i BUG oppure lo lascieranno così??

 

Una prima patch è già stata rilasciata e viene installata automaticamente dal sistema alla prima connessione Live.

 

Molto probabilmente, ne verranno rilasciate altre nei prossimi tempi... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una prima patch è già stata rilasciata e viene installata automaticamente dal sistema alla prima connessione Live.

 

Molto probabilmente, ne verranno rilasciate altre nei prossimi tempi... :mrgreen:

Quindi per le patch non devo andare nel Marketplace?

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per le patch non devo andare nel Marketplace?

 

No. Il download e l'installazione è automatica.

 

Ti compare solo un messaggio con scritto una cosa del tipo "E' stata rilevata una versione aggiornata del gioco: vuoi scaricarla?" e tu ovviamente accetti.

 

Sono patch, quindi roba da poca dimensione, giusto qualche Mb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho riscontrato 2 bug che si ripetono abbastanza di frequente: ad Armadillo, quando un carro si ferma fuori dall'emporio, appena scendono i 2 occupanti, il carro sparisce e il carico (casse, sacchi ecc.) rimane sospeso a mezz'aria. Analogamente, appena fuori a sinistra del rifugio del ranch della bionda, c'e' un tavolino da faleganme con sopra una pialla: molte volte il tavolino e' invisibile e la pialla e' sospesa in aria.

 

Ieri sera poi, ho salvato la solita prostituta dall'aggressione fuori dal saloon di Armadillo, lego il tizio e me locarico sulle spalle. Corro verso la stazione per metterlo sui binari (sentivo in lontanaza il treno arrivare), ma dopo pochi passi il tizio incaprettato e' "scomparso" dalle mie spalle e non l'ho piu' trovato.... :??:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico bug vistoso in cui mi sono imbattuto finora e' che mi sono ritrovato scaraventato a terra come se fossi stato assalito da un puma, e poi di li a poco di nuovo, ma non c'era nulla che mi aggredisse fisicamente, tantomeno un puma. :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico bug vistoso in cui mi sono imbattuto finora e' che mi sono ritrovato scaraventato a terra come se fossi stato assalito da un puma, e poi di li a poco di nuovo, ma non c'era nulla che mi aggredisse fisicamente, tantomeno un puma. :crazy:

probabilmente ti stava attaccando un serpente come è successo a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro che sia un bug per tutti, comq. io lo posto lo stesso. Allora se andate Qui vedrete che il Social tramite la vostra Gamertag, stila una lista delle cose che avete fatto in gioco. Il mio problema è che tante cose non le segna proprio, come le sfide ambientali e gli sconosciuti. Ora se qualcuno di voi può guardare le proprie Stats e controllare se è tutto giusto, mi farebbbe un grosso favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro che sia un bug per tutti, comq. io lo posto lo stesso. Allora se andate Qui vedrete che il Social tramite la vostra Gamertag, stila una lista delle cose che avete fatto in gioco. Il mio problema è che tante cose non le segna proprio, come le sfide ambientali e gli sconosciuti. Ora se qualcuno di voi può guardare le proprie Stats e controllare se è tutto giusto, mi farebbbe un grosso favore.

 

Non è tutto giusto. A me per esempio segna un 8 ore di gioco... in realtà sono oltre le 18...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...