Vai al contenuto

A proposito dei bug...


mommox

Messaggi raccomandati

A sto punto creiamo un topic pure per i bug XD... sia quelli casuali che magari quelli "attivabili" eseguendo determinate azioni (non si sa mai che a qualcuno si rovini il gioco comportandosi in un certo modo)

 

Io ne ho riscontrato uno un po' fastidioso, ma che si è risolto quasi subito... ovvero durante un video (la prima misione con Seth) sono spariti completamente i sottotitoli...

 

Fortunatamente non c'era troppo da ascoltare e bene o male era tutto comprensibile... però se dovesse succedere in un video più lungo (e ho notato che i video in RDR sono abbastanza lunghetti) sarebbe da spararsi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a volte io invece dormo nel letto della mia casa e al mio risveglio mi trovo gli sceriffi che mi sparano o stanno venendo ad arrestarmi :crazy:

 

perché il tuo personaggio è sonnambulo, nel sonno si alza e vaga per la città uccidendo qualche pover'uomo, e al mattino si sveglia non ricordandosi niente :mrgreen:

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io ho trovato un bug alquanto anomalo...

Avete presente la missione per bonnie in cui ti dà il lazo,ecco,il pezzo quando devi andare dietro il branco per farli andare nel punto prestabilito,praticamente io andavo dietro il branco e loro andavano da tutt'altra parte....poi un bel momento mi è andata di culo e sono riuscito a farli andare nel punto,ma comunque ciò perso più di mezz'ora !!!
Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete notato nella modalità libera,quando vai nel covo dei banditi nella miniera,ci sono i tipi dentro i muri della galleria :crazy: ,ti sparano e tu non riesci ad ucciderli!

Si quello è un bug, l' ho notato anche io ieri!!! Ti sparano dall' alto o da lontano quando non è possibile!!!! Il bello è che manco li vedi...

 

Raga io ho trovato un bug alquanto anomalo...

Avete presente la missione per bonnie in cui ti dà il lazo,ecco,il pezzo quando devi andare dietro il branco per farli andare nel punto prestabilito,praticamente io andavo dietro il branco e loro andavano da tutt'altra parte....poi un bel momento mi è andata di culo e sono riuscito a farli andare nel punto,ma comunque ciò perso più di mezz'ora !!!

Per me quello non è un bug, magari è la missione così... Io l' ho fatta, ogni tanto andavano per i fatti loro perchè sono cavalli bradi.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato un bug nella città dei ladri,quella nella palude ; ci sono locali come i magazzini che non hanno porte, bensì cancelli che scorrono..

Quando apro il cancello,invece di comportarsi normalmente, balza fuori dal binario su cui scorrono le ruote,all'altezza della testa del personaggio e rimane così anche una volta aperto.MOlto brutto da vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato un bug nella città dei ladri,quella nella palude ; ci sono locali come i magazzini che non hanno porte, bensì cancelli che scorrono..

Quando apro il cancello,invece di comportarsi normalmente, balza fuori dal binario su cui scorrono le ruote,all'altezza della testa del personaggio e rimane così anche una volta aperto.MOlto brutto da vedere.

si è capitato anche a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato un bug nella città dei ladri,quella nella palude ; ci sono locali come i magazzini che non hanno porte, bensì cancelli che scorrono..

Quando apro il cancello,invece di comportarsi normalmente, balza fuori dal binario su cui scorrono le ruote,all'altezza della testa del personaggio e rimane così anche una volta aperto.MOlto brutto da vedere.

hahaha anche a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

capita anche a voi a volte che uscendo dal multiplayer rimanga la schermata di caricamento per ritornare al single player all'infinito? quando fa cosi devo tornare sulla dashboard e far ripartire il gioco

...

succede solo a me?

a me oggi succedeva il contrario, non mi faceva andare nel multyplayer e mi faceva caricamenti infiniti; mi fuzionava solo se participavo da un mio amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

io una volta in missione accompagnavo lo sceriffo a cavallo all'improvviso mi ha letteralmente "espulso" verso l'alto, come da un'aereo e son sparito risucchiato su, il bello che sentivo la voce dello sceriffo che mi diceva di non andar via ma di stargli vicino :rotfl:

Modificato da tonyangelo
Link al commento
Condividi su altri siti

io una volta in missione accompagnavo lo sceriffo a cavallo all'improvviso mi ha letteralmente "espulso" verso l'alto, come da un'aereo e son sparito risucchiato su, il bello che sentivo la voce dello sceriffo che mi diceva di non andar via ma di stargli vicino :rotfl:

hahahahahaha

 

Diciamo che i bug non mancano... dai almeno ti fai 2 risate!

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...