Vai al contenuto

A proposito dei bug...


mommox

Messaggi raccomandati

a me oggi succedeva il contrario, non mi faceva andare nel multyplayer e mi faceva caricamenti infiniti; mi fuzionava solo se participavo da un mio amico.

 

E' successo nache a me...nel mio caso si trattava di un problema di NAT. Aperto quello tutto si è risolto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

LA 360 riconosce tre tipi di NAT, che influenzano la connessione con altri utenti: il NAT ristretto, moderato e aperto.

Per avere un NAT aperto, che ti garantisce la migliore connettività, devi aprire specifiche porte sul tuo router. Se segui il tutorial configurativo che trovi a questo link non dovresti avere problemi.

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=23994

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi un botto di bug:

- il cavallo come al solito fa il deficiente, non risponde al richiamo oppure quando arriva inizia a scappare da me e non riesco a salirci su.

- mi sono scomparsi tutti i soldi :ph34r: , ho provato a ricaricare dall'ultio salvataggio ma niente...

- alla fine di una missione mi si è bloccato tutto, erano tutti fermi solo i cavalli si muovevano, adesso sto rifacendo la missione :bang:

- quando saltavo da un riparo con il fucile in mano questo si stacca dal braccio e rimane sospeso nell'aria :crazy:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato un altro bug nella missione che...

vai con Seth a farti dire dove è la mappa. Quella che devi rubare il cavallo dei Vice per distrarli e poi scappare, tornare ed andare ad incaprettare il tipo. Ecco, dopo averlo incaprettato vedevo lui che correva ma rimaneva sul posto, meno male che c' èera scritto "premi Y per prendere il corpo", altrimenti non sapevo a che santo rifarmi!!!
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

BUG nella missione del Comico (quella sottoterra), sono saltato nel montacarichi e il personaggio è caduto, il problema è che non si rialzava da dentro il montacarichi e si continuava a dimenare tipo crisi epilettica, fortunatamente arrivati in basso si è ripreso.

 

Successa la stessa cosa a me, verso meta' si e' ripreso. Si vede che nella caduta si e' fatto molto ma molto male xD!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

- Molto spesso le diligenze "vibrano" sul posto senza spostarsi, succede più spesso in "Nuevo Paraiso" dove è abbastanza frequente.

- Mi è capitato un paio di volte che il mio personaggio viene lanciato verso l'alto di colpo, per poi schiantarsi al suolo.

- Certe volte i personaggi delle missioni corrono sul posto, come bloccati da ostacoli invisibili.

- A Thieve's Landing mi è capitato spesso che, chiamando il cavallo, questi si infili in acqua rimanendo secco..

- Questo è il più grave, siccome riguarda una missione in particolare inserisco spoiler:

Nella missione "Padre Abraham", dove bisogna piazzare della dinamite per eliminare dei carri dell'esercito, una volta messi i candelotti salgo sulla collina e mi metto al detonatore...però i carri non arrivano, sono fermi prima della curva che "vibrano", per metà infilati nel terreno! Mi è capitato quattro volte su quattro (due ricominciando dal checkpoint e due caricando un salvataggio precedente), un bug molto fastidioso perchè di fatto mi impediva di terminare la missione e proseguire nel gioco: infatti non potevo allontanarmi per affrontare direttamente i carri bloccati ( se mi allontanavo troppo dal detonatore, fallivo la missione). Ho risolto "cecchinando" da distanza siderale i conducenti dei carri.

 

Il gioco è stupendo, ma purtroppo è una fiera del bug...speriamo risolvano presto con una patch.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me solo coppie di 5 ora come ora XD... e non riesco nemmeno a barare... (mi han sgamato subito tutte e due le volte che ci ho provato... la prima perchè ho premuto il testo ma non avevo capito che si doveva muovere la levetta... la seconda perchè l'ho spostata troppo velocemente)

 

Comunque sia altro bug proprio a Poker... eravano 1 a 1, mi unisco al tavolo e vedo sparire le texture (i famosi "ometti di pongo" XD)... solo che mi rimane il personaggio in piedi e non riesco a fare nulla... al massimo andare nel menù (senza scritte, solo coi tasti in basso a destra) o andare nella dashboard/home... ho provato a ricaricare (perchè pur non vedendo le scritte sono andato a "memoria" scorrendo nel menu e ho ricaricato una partita) ma è rimasta la schermata nera all'infinito XD

 

Poi sono uscito del tutto, ho ricaricato ed è partito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...