Vai al contenuto

A proposito dei bug...


mommox

Messaggi raccomandati

ieri ho visto un bug in multiplayer..c'erano 2 personaggi "incastrati" sotto un edificio, loro potevano sparare a te ma tu non potevi sparare a loro perchè erano praticamente sotto terra e neanche li vedevi..e loro da li si divertivano a far fuori la gente :ph34r: ho risolto lanciando dinamiti a caso e son riusciti a farli fuori entrambi

 

mentre un bug buffo un singolo..dentro il saloon di armadillo il barista è andato sul retro e io passando di la per andar a giocare a poker l'ho visto dentro il cassetto dell'armadio disteso in orizzontale, cioè aveva dalla pancia in su che spuntavano fuori dall'armadio e il resto non si vedeva :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

Con una missione parallela di una tipa che mi chiede un passaggio per andare in città, mi fermo, lei sale, parto e dopo 20 metri me la trovo in piedi dietro di me.

 

Nulla da fare... non c'è verso di spararle, la mappa è bloccata perchè mi segnala solo il posto dove la devo portare e non posso fare altro che ricaricare il salvataggip prrecedente... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se sia proprio un bug ma sicuramente è più utile che dannoso. quando è il momento di scuoiare le vostre prede durante le battute di caccia, vi consiglio di andare sopra l'animale con il cavallo, scendere e premere subito Y. Eviterà di fare ogni volta l'animazione! O notate che tanti chiedevano di sta cosa, non so se l'ho postata nella sezione giusta... I'm bug abuser :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, volevo chiedervi se a qualcun altro oltre a me è capitata un assenza improvvisa di audio e il freezing del gioco abbastanza spesso.

E' da una settimana che non riesco più a giocare per questi problemi :piange:

Mi sono capitati dei freeze, ma a distanza di molte ore l'uno dall'altro.

Mi sa che è la tua console :whew:

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono capitati dei freeze, ma a distanza di molte ore l'uno dall'altro.

Mi sa che è la tua console :whew:

noooo un xbox 360 che si rompeeee... non ci posso credere.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

grazie comunque ..adesso richiamero l'assistenza tanto ormai siamo amici forever... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da pezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

a me è capitata una cosa incredibile: oggi ho completato finalmente il singolo al 100%, e mi dà infatti l'obiettivo redento da 1000G; decido così di farmi una partitina in live, vado online, e poi dal singolo passo direttamente al multi pubblico e ta-da! mi sblocca anche l'obiettivo di "armiamoci e vinciamo", ovvero di completare tutte le missioni coop! come è possibile?!

 

(e ci tengo a precisare che ieri mi ero sì connesso al multi, ma non avevo fatto nessuna missione coop)...è un bug?o è qualcos'altro? o.O

 

EDIT: aggiungo anche che, se cerco di fare le missioni coop avanzate, mi dice che sono ancora bloccate col lucchetto!!

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sblocca anche l'obiettivo di "armiamoci e vinciamo", ovvero di completare tutte le missioni coop! come è possibile?!

(e ci tengo a precisare che ieri mi ero sì connesso al multi, ma non avevo fatto nessuna missione coop)...è un bug?o è qualcos'altro? o.O

 

Armiamoci e partiamo

Ripulisci tutti i covi in una singola sessione pubblica in modalità "Libera"

 

EDIT: aggiungo anche che, se cerco di fare le missioni coop avanzate, mi dice che sono ancora bloccate col lucchetto!!

 

Le missioni coop avanzate non sono quelle che puoi fare scaricando un contenuto aggiuntivo gratuito? o forse non hai raggiunto il livello necessario per poterle fare..

non ricordo bene perchè ho venduto il gioco qualche mese fa..

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Armiamoci e partiamo

Ripulisci tutti i covi in una singola sessione pubblica in modalità "Libera"

 

Nono c'è anche l'obiettivo di completare tutte le missioni coop da 15G, "armiamoci e vinciamo"...E io sono sicuro di non averle finite (ed infatti quando si completano, dovrebbero sbloccarsi le avanzate)!

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a me non si sono attivate le sfide predatore -.- e sono quasi alla fine del gioco.. uff

 

edit: no niente ho sbagliato io, per attivare le sfide predatore bisogna scuioare un coyote..

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A nessuno di voi si è mai incastrata la gamba di un cavallo? Senza che si potesse muovere?

Forse si...Ma Mai sul tetto di una casa XD

Ci sono rimasto malissimo, anche perchè il cavallo è rimasto vivo dalla caduta. Certo sono cose che capitano in giochi free roaming, ma muoio sempre dal ridere per queste cose :asd.

BLAAAAAH!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...