Vai al contenuto

Sfide nel vecchio West!


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi qualcuno sa dove si trovano i puma?

è inutile cercarli... in genere sono loro a trovare te :asd: qualcuno ha avuto a che fare con l'ultima sfida da tiratore scelto? come diavolo dovrei fare a disarmare 6 nemici senza ricaricare nè cambiare arma? e soprattutto

dove li trovo sei nemici pronti a farsi disarmare? :ph34r:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile cercarli... in genere sono loro a trovare te :asd: qualcuno ha avuto a che fare con l'ultima sfida da tiratore scelto? come diavolo dovrei fare a disarmare 6 nemici senza ricaricare nè cambiare arma? e soprattutto

dove li trovo sei nemici pronti a farsi disarmare? :ph34r:

 

Io l'ho fatto pike's basin, usa l'Evans se ce l'hai, che ha 22 colpi in caricatore ed è più facile, non usare il dead eye, e ricorda che l'obiettivo è disarmarne 6 di fila senza ricaricare, non senza ucciderli

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto pike's basin, usa l'Evans se ce l'hai, che ha 22 colpi in caricatore ed è più facile, non usare il dead eye, e ricorda che l'obiettivo è disarmarne 6 di fila senza ricaricare, non senza ucciderli

grazie dopo provo :D ora mi son messo a fare il cacciatore di tesori però mi son bloccato al livello 6 qualcuno mi può dire dove si trova quel dannato tesoro? la mappa fa vedere solo una roccia... cosa dovrei fare? setacciare l'intero Messico?!

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dopo provo :D ora mi son messo a fare il cacciatore di tesori però mi son bloccato al livello 6 qualcuno mi può dire dove si trova quel dannato tesoro? la mappa fa vedere solo una roccia... cosa dovrei fare? setacciare l'intero Messico?!

no, setaccia

:mrgreen: Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo aiutino per tutti i pollici verdi del west!

:mrgreen:

 

Nome della pianta\ Luogo

Erba delle farfalle\ Diez Coronas

Salvia del deserto\ Gaptooth Ridge

Ribes dorato\ Great Plains (Ovest)

Salvia spatachea\ Tall Trees (Sud)

Fichi d'india\ Punta Orgullo

Papavero delle praterie\ Great Plains (Est)

Salvia rubra\ Rio Bravo

Bucaneve\ Tall Trees (Nord)

Partenio selvatico\ Cholla Springs/Hennigan's Stead

Romero\ Perdido e Chuparosa est

 

con questa è un bel rifornimento di mappe delle erbe non sarà troppo difficile completare la sfida :ok:

 

 

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

certo sono tutte :ok:

poi l'ultimo livello è il più facile. Devi solo fare un sacco di viaggi rapidi perchè poi è facilissimo trovare due piante con la mappa e se per esempio a me serve l'erba delle farfalle ma trovo un fico d'india, lo prendo lo stesso ed è già -1. Fidati, io c'ho messo pochissimo

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa me se io le ho già da prima nelle provviste alcune di quelle piante le devo riprendere lo stesso o vanno bene quelle che ho?

 

certo sono tutte :ok:

poi l'ultimo livello è il più facile. Devi solo fare un sacco di viaggi rapidi perchè poi è facilissimo trovare due piante con la mappa e se per esempio a me serve l'erba delle farfalle ma trovo un fico d'india, lo prendo lo stesso ed è già -1. Fidati, io c'ho messo pochissimo

Scusa me se io le ho già da prima nelle provviste alcune di quelle piante le devo riprendere lo stesso o vanno bene quelle che ho?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda stupida (forse....) visto che sono gia' quasi alla fine del gioco: non ho MAI raccolto nemmeno una pianta e adesso mi manca la sfida "conoscitore d'erbe"......come faccio ad attivarla? :??:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'orecchio alla guida, ma non mi spiega molto, allora chiedo aiuto a chi ha gia completato questa sfida, cioè quella dei due cappelli e dei due disarmati.

Posso disarmare una persona e levargli il cappello e la barra si riempie a meta? cioè segna come mezza sfida fatta? Io ho sparato e risparato, con e senza dead eye, e non si riempie una pigna la barra! Forse perchè i tizi che disarmo muoiono? :piange: Aiuuutoooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per togliere il cappello è facile e mi sembra che ci sei riuscito, per disarmarli invece, una volta sbloccato il dead eye di livello 3 non ti basta che contrassegnare l'arma di quello che vuoi disarmare con RB e poi sparare un solo colpo, ti consiglio ti farlo con la pistola così hai più possibilità che per il colpo non muoia :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png

 

Uccidi il Mutante,

Brucia l'Eretico

Purifica l'Impuro

WH 40000

Link al commento
Condividi su altri siti

Per togliere il cappello è facile e mi sembra che ci sei riuscito, per disarmarli invece, una volta sbloccato il dead eye di livello 3 non ti basta che contrassegnare l'arma di quello che vuoi disarmare con RB e poi sparare un solo colpo, ti consiglio ti farlo con la pistola così hai più possibilità che per il colpo non muoia :ok:

 

Anche perchè quando devi fare la sfida On-Line di togliere il cappello e disarmare una persona in 3 secondi, senza Red Eye.... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finite facilmente le sfide di cacciatore di tesori e di tiratore scelto,ora mi manca 1 livello (o 2, non ricordo) di conoscitore di erbe e nella sfida predatore sono arrivato in quella dove devo uccidere e scuoiare 5 procioni, 5 volpi e 5 puzzole (quelle che mi mancano).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma per togliere i capelli, cioè io ce la faccio, ma 1, devono essere vicini l'uno dall' altro e 2, se uso il dead eye e punto più in alto possibile schiattano lo stesso come faccio ?

 

Devi sparare sull'aletta parasole o a destra della testa o a sinistra, non sopra la testa!!!!

Modificato da KawaM®
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...