Vai al contenuto

Sfide nel vecchio West!


walyx

Messaggi raccomandati

Grazie per i consigli, sembra un buon piano, appena ho tempo provo poi vi faccio sapere.

Spero di non schiatttare di nuovo......mi spicerebbe non riuscire, perche mi manca solo questa prova.

Sembra un buon piano: io non cambio arma, senza caricatori sono sicuro che lui non può ricaricare, nemmeno "di testa sua", 15 colpi posson bastare,

cercherò di resistere dietro il bancone.

Cioè, non essendoci limiti di tempo, ne disarmo uno, poi recupero, poi un altro,ecc. :rambo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Alla fine sono riuscito! :dance: Che tristezza, a volte fallivo perche uscivo dal saloon...... ho rinunciato alla miniera, che mi sembrava una buona idea ma non ricordavo dove trovarne una......allora ho usato il banco del saloon, solo che eliminati i nemici (a volte schiattano) uscivo e mi seccavano, invece questa volta ho aspettato, e 1 o 2 persone ricompaiono! Ora sono una leggenda dell'ovest, solo che c'è un vestito (non ricordo quale) dove ho tutte le crocette, mi manca l'ultima che dice: compralo dal sarto :ph34r: solo che il sarto non lo vende.....vabbè che se lo tenga :prr: proverò piu avanti.

Grazie a tutti per i consigli e mi permetto di consigliarvi quello che mi hanno consigliato, perche è un buon consiglio, cioè quello di scaricare la pistola sparando a vanvara, e di andare nel saloon con zero munizioni, solo colpi in canna, così siete sicuri che non ricarica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto al primo colpo. Senza scaricare nulla! Basta che tieni sempre l'arma fuori e poi vai di dead eye. Se ti si scarica prendi del tabacco! Molto facile da fare se si hanno le idee chiare sul come fare!

 

Per il vestito te lo sblocca dopo i titoli di coda.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Salve a tutti...avrei bisogno di un consiglio...sono arrivato alla sfida dove devo uccidere 5 coyote prima che possano ferirmi...3 li ho uccisi per caso :fischio: ..me ne mancano 2..mi spiegate dove trovarli e anche come farli fuori? devo aspettare che mi saltano addosso o cosa? grazie in anticipo.. :teach:

I coyote si trovano nei dintorni del McFarlen ranch e sparsi per new austin e messico (di solito in zone desolate o accanto a paesini) per farli fuori...per "prima che possano ferirmi" si intende di ucciderli prima che ti attacchino (quindi a vista,basta che li spari e che non si avvicinano a te)) se li uccidi dopo non te li conta...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

I coyote si trovano nei dintorni del McFarlen ranch e sparsi per new austin e messico (di solito in zone desolate o accanto a paesini) per farli fuori...per "prima che possano ferirmi" si intende di ucciderli prima che ti attacchino (quindi a vista,basta che li spari e che non si avvicinano a te)) se li uccidi dopo non te li conta...

Grazie mille...quindi come li vedo BANG!!! e lsa sfida è fatta..grazie ancora... :rotfl: :teach:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, premetto che sono ancora alla prima zona, non c'è la possibilità di trovarci Wapiti, vero ?

si trovano in Messico ?

I Wapiti si trovano a West Elizabeth (l'ultima regione del gioco) e li trovi sicuramente tra le montagne (lo so,è una rottura ma per fare la sfida devi farti gran parte del gioco)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda....Per uccidere il Grizzly con il coltello c'è un modo oppure vado con dei fendenti a casaccio? :mrgreen: grazie.... :dance:

bhe gli spari qualche colpo con il bolt (2 o 3,senò con il buffalo 1 solo al corpo)) così lo indebbolisci,poi ti avvicini,gli dai una coltellata e muore :mrgreen: ho fatto così con qullo dei puma

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe gli spari qualche colpo con il bolt (2 o 3,senò con il buffalo 1 solo al corpo)) così lo indebbolisci,poi ti avvicini,gli dai una coltellata e muore :mrgreen: ho fatto così con qullo dei puma

Grazie mille!!! io invece per i puma stavo casualmente vagando a Bechers Hope per la sfida del survivalista..ne ho trovati due fifoni :rotfl: due colpi e via...sfida completata... :teach:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...