Vai al contenuto

Il Topic degli Obiettivi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sì e di notte è fermo.

Ieri ho provato a fare quell' obiettivo ma erano appena le 10 di sera..ho aspettato un po'...poi ho pensato: ma se mi accampo e salvo, quando riparto sarà giorno.

Infatti è andata così, solo che la donna sui binari era sparita :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì e di notte è fermo.

Ieri ho provato a fare quell' obiettivo ma erano appena le 10 di sera..ho aspettato un po'...poi ho pensato: ma se mi accampo e salvo, quando riparto sarà giorno.

Infatti è andata così, solo che la donna sui binari era sparita :rolleyes:

 

Stessa identica cosa a me ieri! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

il treno passa di continuo, fa tutto il giro della mappa ! mica passa sempre in un punto.

Ok ma quanto bisogna aspettare finchè passa un altro treno.......non resisto ad aspettare un sacco di tempo fermo vicino ai binari finchè passa il treno soprattutto per quel caldo infame che fa nel west :rotfl:

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io ho un problemino con 2 obiettivi:

- quello di sfuggire ai federali oltre la frontiera.

 

- quello di mandare KO qualcuno in ogni saloon.

 

Quello di sfuggire l'ho fatto 100 volte inseguito da gruppi di sceriffi con una taglia di quasi 2000$ ma niente.

 

Quello di mandare KO qualcuno, ho fatto 2 volte il giro dei saloon ma niente.

I saloon sono:

Casa Madrugata,

Chuparosa,

Escalera,

Armadillo,

McFarlane Ranch,

Thieve's Landing,

Blackwater.

 

Giusto o me ne manca qualcuno?

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io ho un problemino con 2 obiettivi:

- quello di sfuggire ai federali oltre la frontiera.

 

- quello di mandare KO qualcuno in ogni saloon.

 

Quello di sfuggire l'ho fatto 100 volte inseguito da gruppi di sceriffi con una taglia di quasi 2000$ ma niente.

 

Quello di mandare KO qualcuno, ho fatto 2 volte il giro dei saloon ma niente.

I saloon sono:

Casa Madrugata,

Chuparosa,

Escalera,

Armadillo,

McFarlane Ranch,

Thieve's Landing,

Blackwater.

 

Giusto o me ne manca qualcuno?

Grazie

te ne manca uno. si chiama fort qualcosa si trovo nel new austin, nord ovest

 

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Dastardly 5g

Place a hogtied woman on the train tracks, and witness her death by train.

(incaprettate una donna mettetela sui binari del treno e GUARDATE se ve ne andate non lo dà)

Spurred to Victory 10g

Complete 20 story missions without switching to a new horse at a hitching post.

(20 missioni della storia con lo stesso cavallo)

Heading South on a White Bronco 5g

Evade the US Marshals while riding the Hungarian Half-Bred horse in Single Player.

(seminare gli sceriffi con il cavallo peggiore del gioco)

Manifest Destiny 5g

Kill the last buffalo in the Great Plains in Single Player

(uccidere l'ultimo bufalo a grea plains) .

 

tutti gli altri obiettivi segreti sono riferiti alla storia ;)

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dastardly 5g

Place a hogtied woman on the train tracks, and witness her death by train.

(incaprettate una donna mettetela sui binari del treno e GUARDATE se ve ne andate non lo dà)

Spurred to Victory 10g

Complete 20 story missions without switching to a new horse at a hitching post.

(20 missioni della storia con lo stesso cavallo)

Heading South on a White Bronco 5g

Evade the US Marshals while riding the Hungarian Half-Bred horse in Single Player.

(seminare gli sceriffi con il cavallo peggiore del gioco)

Manifest Destiny 5g

Kill the last buffalo in the Great Plains in Single Player

(uccidere l'ultimo bufalo a grea plains) .

 

tutti gli altri obiettivi segreti sono riferiti alla storia ;)

con il cavallo peggiore del gioco? :wow:

ma era una battuta?

l'ungherese è uno dei 3 cavalli che costituiscono il top se non si ha il destriero

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che ha sbagliato a scrivere

comunque l'ho appena fatto :ok:

 

nooo non ci credo. mentre sto scrivendo ho anche appena ucciso l'ultimo buffalo. xD ho fatto il bis.

Mi sono detto ora continuo su questo salvataggio "cattivo" e vedo se mi va di c**o e becco l'ultimo buffalo. E cosi è stato :bow:

 

EDIT: raga usate questa guida http://www.xbox360achievements.org/forum/s...ad.php?t=229132 spettacolare ma in inglese. e usatela con l'ausilio delle vostre stats alla voce "100%" sul social http://socialclub.rockstargames.com/games/rdr/checklist.html. Io sto avanzando così e ne sto sbloccando parecchi

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Dastardly 5g

Place a hogtied woman on the train tracks, and witness her death by train.

(incaprettate una donna mettetela sui binari del treno e GUARDATE se ve ne andate non lo dà)

Spurred to Victory 10g

Complete 20 story missions without switching to a new horse at a hitching post.

(20 missioni della storia con lo stesso cavallo)

Heading South on a White Bronco 5g

Evade the US Marshals while riding the Hungarian Half-Bred horse in Single Player.

(seminare gli sceriffi con il cavallo peggiore del gioco)

Manifest Destiny 5g

Kill the last buffalo in the Great Plains in Single Player

(uccidere l'ultimo bufalo a grea plains) .

 

tutti gli altri obiettivi segreti sono riferiti alla storia ;)

 

L'Half-Bred è l'ungherese incrociato

 

ma per uccidere i bufali,basta andare a Great Plains e uccidere una mandria qualsiasi?

 

Di mandrie se non sbaglio ce ne una sola, e per l'obiettivo devi uccidere l'ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per uccidere i bufali,basta andare a Great Plains e uccidere una mandria qualsiasi?

'la mandria è una e se non riesci a ucciderli tutti alla prima botta essi respawneranno sempre nella stessa area dopo un po'. Ti consiglio di andarci quando c'è bel tempo ucciderne un bel po' col dead eye e i rimanenti che fuggono col cecchino. Se non li uccidi tutti salva e torna lì dopo un po'. Il mio consiglio però è quello di non salvare in un accampamento proprio in quella zona, perché a me è sembrato che i bufali non si respawnassero quindi consiglio o di tornare a Blackwater o altrove e di aspettare un bel po'. :ok:

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fai gli Obbiettivi Segreti e gli Obbiettivi del Diario, non puoi raggiungere il 100% del completamento vero?

E se finisci le Missioni senza aver fatto qualche Obbiettivo che ne richiedeva l' uso? Come si fa? Io non ho ancora fatto nessun Obbiettivo..... Nè Segreto e neanche del Diario..... Sono la stessa cosa?

Delucidazioni, Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fai gli Obbiettivi Segreti e gli Obbiettivi del Diario, non puoi raggiungere il 100% del completamento vero?

E se finisci le Missioni senza aver fatto qualche Obbiettivo che ne richiedeva l' uso? Come si fa? Io non ho ancora fatto nessun Obbiettivo..... Nè Segreto e neanche del Diario..... Sono la stessa cosa?

Delucidazioni, Grazie!

il diario non ha obiettivi ha sfide, sconosciuti e le missioni principali. Sono tutti riconoscimenti in-game che vanno ovviamente completati per il 100%. Gli obiettivi segreti si sbloccano facendo delle determinate azioni e non importa quando, se vuoi puoi finire tutta la storia e poi completarli. Inoltre nessun obiettivo è legato ad una missione tranne quello della medaglia d'oro e quelli della storia ovviamente. Inoltre le missioni posso essere ripetute, quindi non preoccuparti è impossibile fare qualcosa che blocchi il completamento al 100% del gioco.

 

Comunque stavo provando a fare l'obiettivo di nemico pubblico per 10 minuti e quello da blackwater ad escalera.

La mia galoppata fu interrotta da un italiano che non avevo minimamente sfiorato ma che mi ha sparato una pallottola in testa mentre ero a Thieve's Landing.

I dieci 10 minuti da nemico pubblico sono stati interrotti da un altro italiano che mi ha lanciato una dinamite addosso mentre ero a metà dell'opera.

Ora non voglio dire che mi devono lasciare in vita e farmi fare gli obiettivi, d'altronde ci danno delle armi per un motivo, ma dico solo che si fa presto a parlare dei soliti americanacci e dei BM inglesi :fischio:

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...