Vai al contenuto

[PS3]Killzone 3


metal god

Messaggi raccomandati

Visto che non l'ha aperto ancora nessuno,lo faccio io :mrgreen:

Ecco le prime immagini :

 

http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/109/1092173/killzone-3-20100524073011786.jpg

 

http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/109/1092173/killzone-3-20100524073014348.jpg

 

http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/109/1092173/killzone-3-20100524073016942.jpg

 

Ecco le prime informazioni:

 

* Verrà mostrato il lato umano degli Helghast

* Sarà caratterizzato dalla sensazione di trovarsi in un posto lontano da casa, accerchiato da un numero soverchiante di nemici che vogliono ucciderci

* Sarà simile a Bastardi senza Gloria (pare)

* Presenza di jetpack, come mostrato dalle immagini

* Diversi livelli con ambientazione artica glaciale

* Una missione coinvolge il Capitano Narville

* Opzione per visualizzazione in 3D, ovviamente con televisori e occhiali appositi

* Sistema di combattimento simile al capitolo precedente ma con nuove possibilità di corpo a corpo

* Verrà mostrata la cultura degli Helghast, con il loro particolare linguaggio

* Il gioco sembra già a buon punto per quanto riguarda lo sviluppo

Modificato da M4rco
Link al commento
Condividi su altri siti

la notizia piu' positiva è il fatto che l'hanno reso un po' piu' fluido come giocabilita'..io ho adorato e adoro gia' il primo anche se un po' macchinoso all'inizio contribuisce a dare cmq un senso di realismo nell'uso delle armi..qui hanno limato probabilmente questo aspetto (che puo' non piacere a tutti) e attenzione all'ingresso dei DOG che sono una garanzia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, le avevo viste qualche giorno fa. Sono le prime immagini di GamePro di Giugno che tratterà l'anteprima del gioco, probabilmente Sony mostrerà anche il primo trailer del gioco all'E3. Per adesso si sono susseguiti alcuni rumors riguardante il gioco che è stato sviluppato come di consueto dai Guerrilla Studios ma con l'aiuto dei Naughty Dog (per chi non li conoscesse sono i creatori della saga di Uncharted). Da quanto si evince alcune delle ipotesi più accreditate vedrebbero la presenza (finalmente) di cooperativa sia online che offline e la presenza di veicoli per il multiplyer. Il titolo sarà 3D compatibile (anche il primo capitolo lo sarà a breve, pare, mediante l'integrazione di una patch) per tutti coloro che dispongono degli appositi monitor e relativi occhialini. :teach:

 

Ecco qualche altra indiscrezione:

 

* Verrà mostrato il lato umano degli Helghast

* Sarà caratterizzato dalla sensazione di trovarsi in un posto lontano da casa, accerchiato da un numero soverchiante di nemici che vogliono ucciderci

* Sarà simile a Bastardi senza Gloria (pare)

* Presenza di jetpack, come mostrato dalle immagini

* Diversi livelli con ambientazione artica glaciale

* Una missione coinvolge il Capitano Narville

* Opzione per visualizzazione in 3D, ovviamente con televisori e occhiali appositi

* Sistema di combattimento simile al capitolo precedente ma con nuove possibilità di corpo a corpo

* Verrà mostrata la cultura degli Helghast, con il loro particolare linguaggio

* Il gioco sembra già a buon punto per quanto riguarda lo sviluppo

 

Fonte: Multiplayer.it

 

Immagino che le conferme non tarderanno ad arrivare, ormai l'E3 è alle porte. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

...

* Sarà simile a Bastardi senza Gloria (pare)

....

 

:ph34r: ... :??: ... :acc: !!!

 

Ma che accidenti significa?????!!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse che sarà molto crudo... o visto che gli Helghast assomigliano parecchio ai nazisti (magari non per carattere, ma per come vengono rappresentati) può anche essere che si siano ispirati alla trama di BSG per questo Killzone 3... magari si interpreterà un gruppo di "bastardi" che devono uccidere qualcuno di importante XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli di Spaziogames lo hanno addirittura già provato e giocato, pure la versione in 3D... :shock: !!!

 

Prova Killzone 3

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

A dispetto del gioco “classico”, decisamente più avanzato e pulito, la versione 3D presentava ancora alcuni problemi dovuti alla relativa giovinezza del codice di gioco ed alle sperimentazioni che tale tecnologia richiede.

 

I soliti furbetti quelli di spaziogames.

Non sia mai che qualcuno possa vederci una critica sul 3D, meglio chiarire subito che è una tecnologia giovane e bla bla bla. :asd:

Comunque da altre parti ho letto: Resa dei colori ottima, frame rate costante in egual misura, ma risoluzione calata drasticamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè oddio, non è colpa della Sony se il gioco che sappiamo noi (GT5?? XD) non esce mai... sono quelli della Polyphony che se la tirano perchè "vogliono il gioco perfetto" (e intanto ciucciano soldi alla Sony XD)... e che sono furbissimi: annunciano l'uscita... poi vedono che esce un gioco identico al loro (tipo Forza) e allora dicono "eh no non possiamo farlo uscire ora, dobbiamo migliorarlo!"... così aspettano anni e TADAAA, esce un altro gioco identico (forza 2? XD)... e ri-dicono "eh no, rimandiamolo di nuovo"

 

Se la tireranno finchè non uscirà Forza 2049...

 

Qui visto che sembra esserci già una beta bella corposa SI SPERA che il gioco esca in tempi brevi...

Link al commento
Condividi su altri siti

machissenefrega del 3D : riguardo Killzone 3... bhe ancora si sà poco, però di certo rispetto ai soliti annunci in cui passano mediamente 5 anni qui sono abbastanza avanti :D stanno cambiando politica in sony magari... meno parole più fatti!

 

Hanno il motore già pronto, la base su cui partire, direi che è più che naturale che il periodo di gestazione sia breve, ci mancherebbe altro.

Per quanto riguarda gt5 è un discorso più ampio, ma siamo un po' OT.

Considerate però che imho è la sony che spinge sempre più in là la data d' uscita, esce move? lo voglio integrato in gt5! giochi in 3D? Anche gt! Anche gt!

Ci credo che poi non esce mai.. :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Essì,perchè con il 3-D cala la risoluzione !

Io se lo prendo me lo giocherà tranquillamente senza 3-D come ho sempre fatto e come penso che continuerò a fare !

 

Pure io...chi se ne frega del 3D che tra l'altro fà anche male agli occhi (lo ha dovuto ammettere anche la Samsung) e siccome la mia vistà già si abbassa per conto suo con tutte le ore che passo davanti ai videogiochi, ci manca pure che mi sfondo gli occhi col 3D... :prr:

 

Spero solo che questa smania, anzi moda (perchè di moda si tratta!) del "3D sempre e ovunque" passi presto e si concentrino tutte le energie dei programmatori sul gioco vero e proprio e non sulle versioni a tre dimensioni!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero vivamente anche io... personalmente non sopporto di guardare un film in 3d, figuriamoci giocare...

 

Finchè resta un oprional, ancora ancora... spero solo non divenga mai obbligatorio in un gioco XD

Massì i film in 3-D ci possono anche stare...

Ma io non vedo tutta sta necessità di mettere i giochi in 3-D...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a quando non toglieranno quei **** di occhialini non ingranerà mai, secondo me.

 

Appena troveranno una tecnologia che elimini questi aggeggi allora sarà un altro discorso.

Comunque, sempre imho, le SH che adesso si getteranno a capofitto nel 3D rimarranno molto scottate (e visto che quella più convinta sembra UBISOFT ci godrei anche un bel po').

La gente non si vuole far prendere per il culo, soprattutto in questo periodo così delicato per le finanze di (quasi) tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricorda un po' la smania di infilare il multiplayer ovunque... però in quel caso ora ce lo mettono davvero dappertutto XD

 

Infatti, lo mettono pure dove non serve e i risultati sono sotto gli occhi di tutti! :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...