Vai al contenuto

[PS3]Killzone 3


metal god

Messaggi raccomandati

Non mi si dica però che è un gioco che punta al realismo che vien da ridere :)

 

di sicuro è più realistico muoversi lentamente visto quello che si porta indosso piuttosto che correre come cristiano ronaldo con 2 claymore 1 m4 e 1 stinger portato tipo zainetto delle merende! -_-' Killzone 2 non è realistico come nessun gioco in circolazione, ma almeno fà finta di esserlo!

 

 

perchè farenz è uno autorevole ora? non scherziamo mi vien da ridere.

 

infatti hai letto quello che ho scritto?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro è più realistico muoversi lentamente visto quello che si porta indosso piuttosto che correre come cristiano ronaldo con 2 claymore 1 m4 e 1 stinger portato tipo zainetto delle merende! -_-' Killzone 2 non è realistico come nessun gioco in circolazione, ma almeno fà finta di esserlo!

Infatti non ho detto che CoD sia realistico, anzi. Quello che più si avvicina al realismo è sicuramente Operation Flashpoint 2: Dragon Rising che è di un'altra categoria rispetto ai "soliti" FPS. Ho qualche dubbio che Kz2 cerchi di imitare il realismo perchè, se così fosse, alla Guerrilla ci hanno presi per dementi ;)

 

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate piccolo OT, mi accodo alla lotta-farenziana XD... ero sul suo blog a spiegarli che la Santa Monica (god of war) non poteva denunciare quelli di Dante's Inferno solo perchè a lui faceva schifo XD... e tutti i pecoroni dietro "Dante's è mer*a che ca*a mer*a yeeee!"

 

Evviva farenz XD

 

Tornando it Killzone o si ama o si odia... a me piace perchè è darkoso, è ambientato in territori urbani (da giocare di Warhammer 40k adoro quel genere di ambientazione)... e mi piace la grafica e pure le animazioni, per non parlare della copertura in prima persona che, magari sarà da migliorare, ma è stato un bel passo avanti lo stesso...

 

Ora si spera sempre che il 3 sia migliore... ma anche non lo fosse, io lo comprerò lo stesso perchè mi piace XD

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro è più realistico muoversi lentamente visto quello che si porta indosso piuttosto che correre come cristiano ronaldo con 2 claymore 1 m4 e 1 stinger portato tipo zainetto delle merende! -_-' Killzone 2 non è realistico come nessun gioco in circolazione, ma almeno fà finta di esserlo!

 

 

 

 

infatti hai letto quello che ho scritto?

 

 

non capisco cosa qualcuno intenda come legnosità...

il ritardo di risposta nei comandi sarà sistemato come la precisione di mira (andate a vedere la lunga intervista su eurogamer del capo dei guerrilla).

ma rimane un gioco lento.

 

per chi ha scritto che in cod o in bbc2 non si è dei superuomini vuol dire che non ha mai tenuto un arma in mano. in questi 2 giochi si corre e si mira a velocità luce. una cosa del tutto irreale.

in kz2 tutto è più reale sotto questo profilo, tutto più difficile e per me più gratificante.

 

 

 

perchè farenz è uno autorevole ora? non scherziamo mi vien da ridere.

 

scusa chi è sto tipo?

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate piccolo OT, mi accodo alla lotta-farenziana XD... ero sul suo blog a spiegarli che la Santa Monica (god of war) non poteva denunciare quelli di Dante's Inferno solo perchè a lui faceva schifo XD... e tutti i pecoroni dietro "Dante's è mer*a che ca*a mer*a yeeee!"

 

Evviva farenz XD

 

Tornando it Killzone o si ama o si odia... a me piace perchè è darkoso, è ambientato in territori urbani (da giocare di Warhammer 40k adoro quel genere di ambientazione)... e mi piace la grafica e pure le animazioni, per non parlare della copertura in prima persona che, magari sarà da migliorare, ma è stato un bel passo avanti lo stesso...

 

Ora si spera sempre che il 3 sia migliore... ma anche non lo fosse, io lo comprerò lo stesso perchè mi piace XD

Invece per me le coperture sono inutili per gli FPS....

Poi vabè anche a me è piaciuta la grafica e tutto per carità,però le uniche due cose che dovrebbero migliorare secondoe me sono:

Rendere il gameplay un pò più fluido.

Variare un pò di più gli ambienti di gioco e le missioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

si nomina farenz..... mamma mia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ERA PER FARE UN ESEMPIO!!!!

 

quindi, allora adesso dite che è legnoso, che lo è perche è voluto e così via. ergo che lo dite voi stesso che è legnoso, solo che prima dicevate che non era vero, adesso che è voluto :rolleyes: :rolleyes: la coerenza è un optional.

 

se KZ2 è realistico poi.... non che COD e compagnia bella lo siano, però dire che si avvicina, cioè dai, capisco che è bello e tutto ma un pò di oggettività ci vuole no??? e per la cronaca qualche arma l'ho tenuta in mano, 4, mettiamo anche 7 kili se si tratta di armi vecchie fatte ancora di legno e metallo, non ti fanno fare questi movimente, e se sono soldati, sono addestrati per resistere e portare certi pesi. cosa dovrebbero dire i soldati americani che nella missioni in IRAQ portavano sui 50KL di equipaggiamento?? non si muovevano a questo punto, perche questi più che l'arma e qualche altra cosa, non portavano. quindi in tutto cio, dove sta l'avvicinamento al realismo???

 

so gia che mi attaccherete e tutto il resto, io la mia l'ho detta, ma se non sapete accettare una critica che non è diretta a voi ma ad un giochino, ho sbagliato posto per discutere :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si nomina farenz..... mamma mia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ERA PER FARE UN ESEMPIO!!!!

 

quindi, allora adesso dite che è legnoso, che lo è perche è voluto e così via. ergo che lo dite voi stesso che è legnoso, solo che prima dicevate che non era vero, adesso che è voluto :rolleyes: :rolleyes: la coerenza è un optional.

 

se KZ2 è realistico poi.... non che COD e compagnia bella lo siano, però dire che si avvicina, cioè dai, capisco che è bello e tutto ma un pò di oggettività ci vuole no??? e per la cronaca qualche arma l'ho tenuta in mano, 4, mettiamo anche 7 kili se si tratta di armi vecchie fatte ancora di legno e metallo, non ti fanno fare questi movimente, e se sono soldati, sono addestrati per resistere e portare certi pesi. cosa dovrebbero dire i soldati americani che nella missioni in IRAQ portavano sui 50KL di equipaggiamento?? non si muovevano a questo punto, perche questi più che l'arma e qualche altra cosa, non portavano. quindi in tutto cio, dove sta l'avvicinamento al realismo???

 

so gia che mi attaccherete e tutto il resto, io la mia l'ho detta, ma se non sapete accettare una critica che non è diretta a voi ma ad un giochino, ho sbagliato posto per discutere :rolleyes:

Guarda non posso far altro che quotarti...

Bisogna accettare le critiche,d'altronde non è l'FPS perfetto Killzone 2...

Ripeto i due difetti da correggere sono quelli che ho detto prima,dopo di che dite quel che volete....io mi limiterò solo a postare eventuali news,dato che ho aperto io il topic...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non posso far altro che quotarti...

Bisogna accettare le critiche,d'altronde non è l'FPS perfetto Killzone 2...

Ripeto i due difetti da correggere sono quelli che ho detto prima,dopo di che dite quel che volete....io mi limiterò solo a postare eventuali news,dato che ho aperto io il topic...

 

 

non esiste l'FPS perfetto, semplicemente non sto dicendo che il gioco fa schifo, cosa non vera, sto solo dicendo che trovo legnosi i movimenti, cosa che tra l'altro dicono pure loro, che è un arcade come tutti gli altri FPS arcade e non si avvicina assolutamente al realismo come gli altri. punto e a capo-_-

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza l' avete massacrato povero Farenz :asd:

 

A me è simpatico, i video mi strappano qualche sorriso, solo che portarlo ad esempio per rafforzare la propria tesi può essere controproducente.

Il giorno che dirà una cosa su cui non sei d' accordo che farai? Avrai dubbi sulla tua idea perchè farenz dice l' opposto? naaaaaa

 

Comunque, killzone 2 non è perfetto, per carità.

Ha la mira avanzata più scandalosa della storia degli fps, per quanto mi riguarda.

Criticare una precisa scelta di gameplay ci può stare, farla passare come un difetto imho no, proprio perchè non è una lacuna ma una cosa voluta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Killzone è ben lungi dall'essere perfetto... io l'ho detto, lo apprezzo per lo stile... mi piace il fatto che sia uno sci-fi senza alieni o robe troppo strane, mi piace l'ambientazione (certo fosse più varia... speriamo nel 3), mi piacciono gli Helghast come personaggi... insomma il gioco mi piace... e sono disposto a sorvolare su qualche piccolo difetto (un po' come a chi piace Metro 2033 è disposto a sorovolare sul fatto che non sembri quasi di sparare nonostante sia un fps XD).

 

Certo non è realistico, ma nemmeno così irrealistico... insomma per me è una via di mezzo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza l' avete massacrato povero Farenz :asd:

 

A me è simpatico, i video mi strappano qualche sorriso, solo che portarlo ad esempio per rafforzare la propria tesi può essere controproducente.

Il giorno che dirà una cosa su cui non sei d' accordo che farai? Avrai dubbi sulla tua idea perchè farenz dice l' opposto? naaaaaa

 

Comunque, killzone 2 non è perfetto, per carità.

Ha la mira avanzata più scandalosa della storia degli fps, per quanto mi riguarda.

Criticare una precisa scelta di gameplay ci può stare, farla passare come un difetto imho no, proprio perchè non è una lacuna ma una cosa voluta.

 

non avete capito il punto, io l'ho citato per dire che non ero l'unico a dire una cosa del genere, farenz mi sembrava adatto perche più o meno lo conoscono tutti. se citavo uno che non conoscevate allora che facevate??? tra l'altro non sono nemmeno della sua stessa linea di pensiero su certe cose :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il fatto che sia solo tu a dirlo o mezzo milione di persone che cambia? da più peso alla tua tesi? secondo me no..

La tua opinione è rispettabile a prescindere da quanti consensi ci siano. Anche se tu fossi l' unico a dire che i comandi di kz2 sono legnosi, non cambierebbe nulla, se ne parlerebbe tranquillamente lo stesso..non so se mi spiego :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il fatto che sia solo tu a dirlo o mezzo milione di persone che cambia? da più peso alla tua tesi? secondo me no..

La tua opinione è rispettabile a prescindere da quanti consensi ci siano. Anche se tu fossi l' unico a dire che i comandi di kz2 sono legnosi, non cambierebbe nulla, se ne parlerebbe tranquillamente lo stesso..non so se mi spiego :D

 

 

si, ma siccome quando uno dice che solo lui riscontra certe cose, la gente gli da del fanboy e tutto il resto, nasce una lite, e poi arrivano i mod. meglio evitare.

 

la prossima volta non cito nessuno e vediamo cosa mi dicono

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi in vista dell'uscita di killzone 3 mi sono fatto prestare killzone 2 e l'ho iniziato a veterano !

Mi sono reso conto che li le coperture servono molto,difatti le uso sempre...

Poi mi sono reso anche conto che mettendo tutta la sensibilità del joypad al massimo i movimenti non risultano poi così tanto legnosi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero Carlito, sembra un po' Killzone 2.5... però amen, d'altronde è lo stesso effetto che mi ha fatto vedere Reach in rapporto ad Halo 3, eppure so che mi piaceranno entrambi lo stesso XD... alla fin fine le "serie" col tempo stupiscono sempre meno (a meno di non parlare di giochi come la serie TES per dire dove ogni titolo è bene o male diverso dall'altro per il divario di tempo che li separa)...

 

Quindi già il fatto che comunque in parte il "wow" (pur se solo del cqc e dell'ambientazione) me lo abbia strappato è già qualcosa per me XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero Carlito, sembra un po' Killzone 2.5... però amen, d'altronde è lo stesso effetto che mi ha fatto vedere Reach in rapporto ad Halo 3, eppure so che mi piaceranno entrambi lo stesso XD... alla fin fine le "serie" col tempo stupiscono sempre meno (a meno di non parlare di giochi come la serie TES per dire dove ogni titolo è bene o male diverso dall'altro per il divario di tempo che li separa)...

 

Quindi già il fatto che comunque in parte il "wow" (pur se solo del cqc e dell'ambientazione) me lo abbia strappato è già qualcosa per me XD

Appunto a me piace molto l'ambientazione e il cqc,e sono curioso di provare il jetpack !

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ecco la cover di Killzone 3:

 

http://1.bp.blogspot.com/_DDoKUTJH2hc/TBhzIi-0wTI/AAAAAAAAISo/OGPlM3D6s1A/s1600/resized_killzone_3_rp_packfront.jpg

 

Cè scritto compatibile con il move :crazy: :crazy: :crazy:

Sfido chiunque a giocare un sparatutto in prima persona del calibro di Killzone 3 con il move,ahahahah,dai,va bene il 3-D,ma questa del move potevano risparmiarsela...

 

Ed ecco anche il video gameplay mostrato all'E3 ieri sera...

http://www.youtube.com/watch?v=6pZ7TAkF97E...player_embedded

Guardanodo il video si può sentire il nuovo rumore che fa il fucile quando spara,che è notevolmente migliorato da quel rumore strano che emetteva il fucile in dotazione dell'ISA in Killzone 2...

 

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...