Vai al contenuto

Social Club


TeoElite

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti oggi mi sono registrato sul social club per RDR, però quando voglio vedere dei contenuti del gioco mi dice che non li posso vedere !

 

Voi come avete fatto ?

 

Devi andare sul sito socialclub.rockstargames.com loggarti ed entrare nell'area del gioco RDR.... ti dice tutto... :dance:

Modificato da KawaM®
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok però quando provo a farlo mi esce questo messaggio: You cannot view the requested content

 

Cosa devo fare ?

 

Sei sicuro di esserti loggato in alto a destra? Hai il tuo Gamertag?

 

Sei poi andato su Games e successivamente su Red Dead Redemption?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok però quando provo a farlo mi esce questo messaggio: You cannot view the requested content

 

Cosa devo fare ?

Hai attivato l'account dopo esserti registrato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere un informazione:

Mi ero iscritto al social club al tempo di midnight clu LA (è lo stesso, giusto?). Ora, dal menù del gioco, che devo fare? E poi, quando mi sblocca il vestito da gentiluomo, dove lo devo anndare a prendere?

Grazieeee :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
No le puoi fare anche in singolo e contano per il socialclub o stesso!

Si fatte ieri sera le 2 sfide, ma una cosa non mi è chiara se le fai in minor tempo ci sono maggiori ricompense o è sempre lo stesso?

Poi alla fine della prima sfida mi ha sbloccato "armi tonanti" invece nei trucchi ho trovato "grilletto facile" è un bug?

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fatte ieri sera le 2 sfide, ma una cosa non mi è chiara se le fai in minor tempo ci sono maggiori ricompense o è sempre lo stesso?

Poi alla fine della prima sfida mi ha sbloccato "armi tonanti" invece nei trucchi ho trovato "grilletto facile" è un bug?

 

Le sfide social club da quanto ne so sbloccano solo trucchi da utilizzare nel singolo ma che non consentono di sbloccare obiettivi. Se ti ha sbloccato quel trucco e te ne dice un altro è evidentemente un bug. Fai le altre sfide e ti darà quello che ti manca

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite mike198

ma e' normale che il social club non calcoli bene la percentuale di completamento del gioco,perche' per esempio io il vstito dei gemelli bollard ce l'ho eppure li mi dice che ne manca un pezzo :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e' normale che il social club non calcoli bene la percentuale di completamento del gioco,perche' per esempio io il vstito dei gemelli bollard ce l'ho eppure li mi dice che ne manca un pezzo :crazy:

 

:asd: pensa che, tranne un pò a midnight club, con gta 4 e red dead, secondo loro sto ancora allo 0.00% :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...