Vai al contenuto

Parliamo del finale. Occhio allo spoiler!


Almighal

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi scusate volevo capire una cosa...

sono arrivato al punto dove muore il protagonista e gioco con il figlio...

ma il gioco e finito cioe si caz...ggia solo cosi con jack o il gioco continua???

perche sulla mappa non vedo nessun punto di riferimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate volevo capire una cosa...

sono arrivato al punto dove muore il protagonista e gioco con il figlio...

ma il gioco e finito cioe si caz...ggia solo cosi con jack o il gioco continua???

perche sulla mappa non vedo nessun punto di riferimento...

in sostanza... si :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito... proprio ora.. devo solo fare la missione di blackwater con il figlio.. mi è venuto da piangere a vedere john a terra in un lago di sangue.. secondo me rockstar con questo gioco ha voluto lanciare un messaggio al mondo.. di come il mondo cambia continuamente, i valori della famiglia, l'amore.. un gioco incredibile... un capolavoro.. spero tanto che faranno un seguito con jack che segue le orme del padre e continua la sua vendetta.. sarebbe bellissimo..

 

P.S. una domanda: dopo i titoli di coda potrò continuare a giocare?? sempre con il figlio naturalmente.. devo finire il gioco al 100% erbe, tesori ecc...

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito... proprio ora.. devo solo fare la missione di blackwater con il figlio.. mi è venuto da piangere a vedere john a terra in un lago di sangue.. secondo me rockstar con questo gioco ha voluto lanciare un messaggio al mondo.. di come il mondo cambia continuamente, i valori della famiglia, l'amore.. un gioco incredibile... un capolavoro.. spero tanto che faranno un seguito con jack che segue le orme del padre e continua la sua vendetta.. sarebbe bellissimo..

 

P.S. una domanda: dopo i titoli di coda potrò continuare a giocare?? sempre con il figlio naturalmente.. devo finire il gioco al 100% erbe, tesori ecc...

 

 

certo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi l'assistente di ross si può ammazzare...alla fine quando esce john e incomincia a mirare tutti con il ded eye (o come si scrive) dietro i primi soldati si vedono Ross (alla sinistra,che anche se lo miri non te lo fa sparare),l'assistente (al centro,si vede chiaramente che è lui) e il comandante dell'esercito (quello con cui parli durante la missione di dutch)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

finale veramente triste, però io avevo il mega sospetto di trovare la famiglia morta dopo aver ucciso il suo ex capo (scusate non ricordo il nome) e tornando a cavallo verso casa con quella musica di sottofondo :|

 

con jack poi ho ucciso anche moglie e fratello dell'agente di polizia.. senza pietà con certa gente di *****

 

comunque il finale poteva essere diverso.. pensate se john avesse fatto il giro del fienile e avesse lanciato qualche dinamite, poteva cambiare tutto T_T poteva vivere T_T

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Con colpevole ritardo oggi l'ho finito anche io.

Che dire, quando John viene fucilato in quel modo da quei balordi mi è venuta una rabbia immensa. Pensavo fosse stato un mio errore ma ricaricando il salvataggio mi sono accorto che non si può fare nulla. Il Red Eye che abbiamo è al minimo e purtroppo la cosa è scriptata. Credo che da oggi cominciano le speculazioni sul come salvarlo (sulla falsariga di Aeris/Aerith di Final Fantasy VII), ma purtroppo non credo ci siano combinazioni utili per cambiare la storia, come nel capolavoro Square.

La cosa fantastica è che molti di noi, assetati di vendetta siano andati a Blackwater per vendicarsi, anche al costo di sparare a tutto il mondo. Rockstar è stata brava invece ad accontentarci con questa missione che si attiva solo se si va in città. Solo chi è veramente rimasto male l'ha fatta, solo chi non ha rinunciato. Stupendo.

Come song poi, Far Away è qualcosa di eccezionale. Bellissima e poi parte nel momento più giusto, quando dopo ore ed ore di gioco finalmente passiamo in Messico.

Gioco capolavoro assoluto, e lo dice uno che ha detestato GTA 4 per la sua mortale noia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con colpevole ritardo oggi l'ho finito anche io.

Che dire, quando John viene fucilato in quel modo da quei balordi mi è venuta una rabbia immensa. Pensavo fosse stato un mio errore ma ricaricando il salvataggio mi sono accorto che non si può fare nulla. Il Red Eye che abbiamo è al minimo e purtroppo la cosa è scriptata. Credo che da oggi cominciano le speculazioni sul come salvarlo (sulla falsariga di Aeris/Aerith di Final Fantasy VII), ma purtroppo non credo ci siano combinazioni utili per cambiare la storia, come nel capolavoro Square.

La cosa fantastica è che molti di noi, assetati di vendetta siano andati a Blackwater per vendicarsi, anche al costo di sparare a tutto il mondo. Rockstar è stata brava invece ad accontentarci con questa missione che si attiva solo se si va in città. Solo chi è veramente rimasto male l'ha fatta, solo chi non ha rinunciato. Stupendo.

Come song poi, Far Away è qualcosa di eccezionale. Bellissima e poi parte nel momento più giusto, quando dopo ore ed ore di gioco finalmente passiamo in Messico.

Gioco capolavoro assoluto, e lo dice uno che ha detestato GTA 4 per la sua mortale noia

 

quoto sul finale "vendetta".. io ho ucciso tutta la famiglia a quello s*****o di Ross !

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il finale è stato una gran bella sorpresa, sicuramente non me lo aspettavo cosi :mrgreen: Quello che mi fa girare le scatole è dover continuare col figlio, non che cambi molto sinceramente però John è John, mi ci ero affezionato! xD :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sono strafelice che ci sia rimasto secco...voglio dire analizziamo la cosa da un punto di vista critico:

A) la prima scena parte con lui che DA SOLO si piazza davanti al forte...e prende mazzate

B) si fa intortare da chiunque abbia un aspetto sgradevole o semplicemente problemi psichici...vedi "er becchino" sempre nella prima parte

C) nel messico sta prima da na parte poi dall'altra...e cmq anke lì se la prende in quel posto

D) ho perso il conto di qnt volte capita che trovi la donnina che chiede aiuto e poi ti ciula il cavallo-.-°(lol...è come se al semaforo un lavavetri ti chiede di

scendere a dargli na mano e poi ti frega la macchina...ma daaaaai:P)

potrei continuare ma credo di aver fatto comprendere come la penso...quindi x me rockstar ha fatto bene a farlo uccidere...troppo tonto x vivere:P

ciònonostante il gioco rimane una perla di rara bellezza:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Con colpevole ritardo oggi l'ho finito anche io.

Che dire, quando John viene fucilato in quel modo da quei balordi mi è venuta una rabbia immensa. Pensavo fosse stato un mio errore ma ricaricando il salvataggio mi sono accorto che non si può fare nulla. Il Red Eye che abbiamo è al minimo e purtroppo la cosa è scriptata. Credo che da oggi cominciano le speculazioni sul come salvarlo (sulla falsariga di Aeris/Aerith di Final Fantasy VII), ma purtroppo non credo ci siano combinazioni utili per cambiare la storia, come nel capolavoro Square.

La cosa fantastica è che molti di noi, assetati di vendetta siano andati a Blackwater per vendicarsi, anche al costo di sparare a tutto il mondo. Rockstar è stata brava invece ad accontentarci con questa missione che si attiva solo se si va in città. Solo chi è veramente rimasto male l'ha fatta, solo chi non ha rinunciato. Stupendo.

Come song poi, Far Away è qualcosa di eccezionale. Bellissima e poi parte nel momento più giusto, quando dopo ore ed ore di gioco finalmente passiamo in Messico.

Gioco capolavoro assoluto, e lo dice uno che ha detestato GTA 4 per la sua mortale noia

 

Sono della stessa opinione!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sono strafelice che ci sia rimasto secco...voglio dire analizziamo la cosa da un punto di vista critico:

A) la prima scena parte con lui che DA SOLO si piazza davanti al forte...e prende mazzate

B) si fa intortare da chiunque abbia un aspetto sgradevole o semplicemente problemi psichici...vedi "er becchino" sempre nella prima parte

C) nel messico sta prima da na parte poi dall'altra...e cmq anke lì se la prende in quel posto

D) ho perso il conto di qnt volte capita che trovi la donnina che chiede aiuto e poi ti ciula il cavallo-.-°(lol...è come se al semaforo un lavavetri ti chiede di

scendere a dargli na mano e poi ti frega la macchina...ma daaaaai:P)

potrei continuare ma credo di aver fatto comprendere come la penso...quindi x me rockstar ha fatto bene a farlo uccidere...troppo tonto x vivere:P

ciònonostante il gioco rimane una perla di rara bellezza:D

 

piu che tonto si fidava troppo facilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

piu che tonto si fidava troppo facilmente...

 

gli esempi della "donnina" non sono proprio appropriati in quanto puoi decidere se aiutarla o spararle o legarla sui binari xD mentre nella storia john è obbligato a fidarsi, dopotutto ha moglie e figlio da salvare.. quindi o ti fidi o muoiono.. anzi o si fidava e cambiava schieramento o il gioco neanche lo dovevano fare xD

 

chi di voi come me ha avuto la sensazione di trovare moglie e figlio morti alla fine dell'ultima missione per il governo?? (quando si torna a casa con la musica di sottofondo)

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

chi di voi come me ha avuto la sensazione di trovare moglie e figlio morti alla fine dell'ultima missione per il governo?? (quando si torna a casa con la musica di sottofondo)

 

bhe anche io ho avuto la stessa sensazione! per fortuna poi erano tutti sani e salvi a casa... salvo poi morire proprio Jhon :piange:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...