Vai al contenuto

Foto

Parliamo del finale. Occhio allo spoiler!

• Per cortesia connettiti per rispondere
173 risposte a questa discussione

#161 RubyLonds

RubyLonds
  • Novizio-
  • 7 messaggi

Inviato 26 December 2010 - 19:13

Finito anchio Ieri.. davvero un bel gioco.
Che merita in ogni aspetto per˛ il finale come molti di voi anche a me ha dato rabbia.

John Marston nei nostri cuori per sempre!! =)

Non vorrei creare rum or ma secondo me uscirÓ un sequel dove giocheremo con Jack e dovremmo uccidere ogni singola persona che ha ricattato e successivamente ucciso l' amato John. fischio.gif

Voi che ne pensate?
  • 0

#162 Starman

Starman
  • Utenti
  • 1292 messaggi

Inviato 26 December 2010 - 20:49

CITAZIONE(RubyLonds @ Dec 26 2010, 19:13) <{POST_SNAPBACK}>
Finito anchio Ieri.. davvero un bel gioco.
Che merita in ogni aspetto per˛ il finale come molti di voi anche a me ha dato rabbia.

John Marston nei nostri cuori per sempre!! =)

Non vorrei creare rum or ma secondo me uscirÓ un sequel dove giocheremo con Jack e dovremmo uccidere ogni singola persona che ha ricattato e successivamente ucciso l' amato John. fischio.gif

Voi che ne pensate?

Io non credo. Alla fine John ottiene la sua vendetta. Se dovesse mettersi a fare una guerra personale contro i federali e l'intero "sistema" sarebbe senza senso. E poi, in base al periodo storico (1911 quando comincia l'avventura se non erro) il vecchio West di John va definitivamente tramontando.
  • 0
Rhaegar fought nobly,
Rhaegar fought valiantly,
Rhaegar fought honorably,
and Rhaegar died.

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

#163 Dave Ranius

Dave Ranius
  • Utenti
  • 1049 messaggi

Inviato 26 December 2010 - 23:41

Quoto Starman, non credo che sia possibile creare un sequel con Jack; oltretutto bisogna considerare che il nostro Marston Jr. Ŕ un personaggio che alla Rockstar Ŕ servito per creare un netto contrasto con il padre, poco carismatico (alla fine nell'unica missione che gli Ŕ stata fatta fare Ŕ duellare con quel pensionato di Ross xD), in modo da far rimpiangere amaramente la leggenda John.
Sinceramente io, e credo molti di quelli che si sono innamorati di RDR, non hanno voglia di giocare con quella mozzarella di Jack rotfl.gif

Piuttosto, se proprio la Rockstar dovrÓ fare un seguito ambientato nel west, credo che opteranno per o narrare le avventure di John quando era nella banda, oppure magari andare ancora un po' pi¨ indietro ed arrivare alla guerra di sucessione (AVVISO: l'ultima opzione Ŕ dettata dai viaggi psichedelici-mentali dell'utente e quindi Ŕ da considerarsi altamente improbabile drunken.gif )
biggrin.gif
  • 0

#164 Federiko

Federiko
  • Utenti
  • 790 messaggi

Inviato 28 December 2010 - 13:49

CITAZIONE(Dave Ranius @ Dec 26 2010, 23:41) <{POST_SNAPBACK}>
Quoto Starman, non credo che sia possibile creare un sequel con Jack; oltretutto bisogna considerare che il nostro Marston Jr. Ŕ un personaggio che alla Rockstar Ŕ servito per creare un netto contrasto con il padre, poco carismatico (alla fine nell'unica missione che gli Ŕ stata fatta fare Ŕ duellare con quel pensionato di Ross xD), in modo da far rimpiangere amaramente la leggenda John.
Sinceramente io, e credo molti di quelli che si sono innamorati di RDR, non hanno voglia di giocare con quella mozzarella di Jack rotfl.gif

Piuttosto, se proprio la Rockstar dovrÓ fare un seguito ambientato nel west, credo che opteranno per o narrare le avventure di John quando era nella banda, oppure magari andare ancora un po' pi¨ indietro ed arrivare alla guerra di sucessione (AVVISO: l'ultima opzione Ŕ dettata dai viaggi psichedelici-mentali dell'utente e quindi Ŕ da considerarsi altamente improbabile drunken.gif )
biggrin.gif

secessione ? biggrin.gif

non male il finale, per nulla scontato figa nn me l'aspettavo !
se avessi avuto la possibilitÓ di usare distillato e tabacco li segavo tutti quei figli di pu***** rotfl.gif
  • 0

#165 Dave Ranius

Dave Ranius
  • Utenti
  • 1049 messaggi

Inviato 28 December 2010 - 14:08

Accipigna ho sbagliato!!! Chiedo scusa ma avevo anche sonno ^^
  • 0

#166 mersVengeance

mersVengeance
  • Bannato
  • 1572 messaggi

Inviato 28 December 2010 - 20:59

Io spero che facciano un prequel con protagonista il leggendario Landon Ricketts biggrin.gif Ŕ troppo un figo
  • 0
Immagine inserita

#167 DonaldDuck

DonaldDuck
  • Novizio
  • 13 messaggi

Inviato 25 January 2011 - 18:14

Ne parlo con colpevole ritardo, ma ne parlo..

Anche attraverso finali come questo, Rockstar Games dimostra tutta la propria grandezza e la "maturitÓ" dell'intrattenimento videoludico. Con il protagonista si crea un rapporto persino imparagonabile rispetto a quello di un film, in quanto abbiamo accompagnato davvero per molte ore il nostro alter-ego virtuale attraverso numerose peripezie.. nel momento in cui muore, Ŕ impossibile non rimanerci male.. oltretutto l'atmosfera Ŕ confezionata con un tocco davvero commovente, si coglie l'atmosfera da "sacrificio", mi ha ricordato un po' Hartigan da "Sin city", con la differenza che il nostro John Marston per chiudere i conti decide di morire "in battaglia". Geniali gli sviluppatori anche a darci quell'ultimo red eye, disperato e impossibile da superare. E che triste il ritorno di Jack con sua madre.. con il sottofondo struggente.. e tu giocatore sai di dover riportarli da John ormai esanime..

Usare Jack poi non Ŕ la stessa cosa, ma anche lý Ŕ molto suggestivo, io mi ci sono affezionato lo stesso.

A proposito, colonna sonora memorabile.. per tutto il gioco ma soprattutto in alcuni cardini della trama, come la splendida "Compass" mentre raggiungiamo la famiglia per la prima volta dopo tanto tempo (e per la prima volta nel gioco, soprattutto).. anche quel momento Ŕ stato davvero molto emozionante.
  • 0

#168 CavaniMatador7

CavaniMatador7
  • Utenti
  • 854 messaggi

Inviato 03 February 2011 - 16:24

Ma una volta ucciso Ross, non si potrÓ continuare il free roaming?
  • 0
Immagine inserita

#169 Dave Ranius

Dave Ranius
  • Utenti
  • 1049 messaggi

Inviato 03 February 2011 - 16:50

CITAZIONE(CavaniMatador7 @ Feb 3 2011, 16:24) <{POST_SNAPBACK}>
Ma una volta ucciso Ross, non si potrÓ continuare il free roaming?

Certo! Per˛ potrai continuare a ca**eggiare solo (metto sotto spoiler ma credo che non ne abbia bisogno icon_smile.gif )
Jack, il figlio di John

ok.gif
  • 0

#170 CavaniMatador7

CavaniMatador7
  • Utenti
  • 854 messaggi

Inviato 03 February 2011 - 18:07

CITAZIONE(Dave Ranius @ Feb 3 2011, 16:50) <{POST_SNAPBACK}>
Certo! Per˛ potrai continuare a ca**eggiare solo (metto sotto spoiler ma credo che non ne abbia bisogno icon_smile.gif )
Jack, il figlio di John

ok.gif

Ah ok grazie..allora vado subito a consumare la mia vendetta e poi finisco il gioco al 100% icon_razz.gif
  • 0
Immagine inserita

#171 Pitinho71

Pitinho71
  • Novizio-
  • 9 messaggi

Inviato 10 October 2013 - 11:18

dopo oltre 3 anni che l'avevo comprato e abbandonato causa nascita due figlie finalmente finito ieri sera...per un appassionato di film western come me finale da antologia. anche se in ritardissimo ci tenevo a scrivere in questo post....
  • 0

#172 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 7777 messaggi

Inviato 12 October 2013 - 10:12

come si suol dire, meglio tardi che mai :D

comunque gioco fantastico, io vorrei il 2 che per˛ non vedo da nessuna parte....

dopo oltre 3 anni che l'avevo comprato e abbandonato causa nascita due figlie finalmente finito ieri sera...per un appassionato di film western come me finale da antologia. anche se in ritardissimo ci tenevo a scrivere in questo post....

#173 -CSLTP-

-CSLTP-
  • Utenti
  • 487 messaggi

Inviato 14 October 2013 - 12:40

Anche io l'ho finito da poco e devo dire che Ŕ un gioco immenso con un finale epico
  • 0

#174 Nayloth

Nayloth
  • Novizio
  • 12 messaggi

Inviato 30 August 2014 - 20:38

Diciamo che sono stati "originali" stavolta, e forse non mi Ŕ dispiaciuto infondo anche perchŔ hanno rimediato subito spostando la visuale sul figlio Jack.
Se proprio per˛ dovessi scegliere personaggio, scegliere John. Ha proprio l'estetica da ex criminale e da vera leggenda del west, Jack sembra un po' rincoglionito XD e poi non mi garba molto come personaggio.
  • 0