Vai al contenuto

Foto

dead eye

• Per cortesia connettiti per rispondere
36 risposte a questa discussione

#21 Okuto

Okuto
  • Utenti
  • 251 messaggi

Inviato 27 May 2010 - 13:49

meglio rifarlo due volte che rischiare di uccidere una persona innocente per chi segue l'onore icon_mrgreen.gif
  • 0

Uccidi il Mutante,
Brucia l'Eretico
Purifica l'Impuro
WH 40000

#22 Guest_mike198_*

Guest_mike198_*
  • Guests

Inviato 27 May 2010 - 21:49

ho un problema,io ho la mira inpostata su esperta,e quando faccio il dead eye non mi vengono le crocette rosse sul bersaglio e non so come mai,mi si rallenta solo e basta,volevo sapere se e' normale o se ci devono essere questi puntatori
  • 0

#23 Iron

Iron
  • Utenti
  • 536 messaggi

Inviato 27 May 2010 - 22:15

CITAZIONE(mike198 @ May 27 2010, 22:49) <{POST_SNAPBACK}>
ho un problema,io ho la mira inpostata su esperta,e quando faccio il dead eye non mi vengono le crocette rosse sul bersaglio e non so come mai,mi si rallenta solo e basta,volevo sapere se e' normale o se ci devono essere questi puntatori

ci sono due spiegazioni
1 sei al primo livello ed è normale che non ci siano le crocette
2 sei al terzo livello (cosa improbabile) e per far comparire le crocette dei premere RB
  • 0
Immagine inserita

#24 Guest_mike198_*

Guest_mike198_*
  • Guests

Inviato 27 May 2010 - 22:35

ok perfetto,allora forse sono al primo livello,pero' quando vado in bullet time posso sparare cmq piu' colpi consecutivi,lo dico perche' prima ho letto che al primo livello spari un colpo e basta,io invece sparo cmq piu' colpi anche senza puntatori
  • 0

#25 Master 1997

Master 1997
  • Utenti
  • 636 messaggi

Inviato 28 May 2010 - 21:02

Come faccio ad avanzare dilivello cn il red eye??
  • 0

[/quote]

#26 HAGGARD45

HAGGARD45
  • Utenti
  • 2130 messaggi

Inviato 28 May 2010 - 21:14

CITAZIONE(Master 1997 @ May 28 2010, 22:02) <{POST_SNAPBACK}>
Come faccio ad avanzare dilivello cn il red eye??

Devi andare avanti con la storia ok.gif

Comunque l'ultimo livello del Dead Eye è abbastanza palloso...
  • 0

#27 viga69

viga69
  • Utenti
  • 3170 messaggi

Inviato 31 May 2010 - 08:31

Preferivo il livello 2 con le X che comparivano automaticamente: ti aiutava molto se era un po' buio e i nemici erano lontani o seminascosti dietro coperture (tipo la missione sulla zattera.....). Adesso se il nemico e' un po' nascosto passo troppo tempo a cercare un punto buono per mettere la X e il tempo scade..........
Livello 3: BOCCIATO!
  • 0
"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

#28 GeeNo90

GeeNo90

MX Achiever Bronze

• Utenti
  • 960 messaggi

Inviato 31 May 2010 - 12:14

Usare il Winchester a ripetizione con il dead eye al terzo livello non ha prezzo! drunken.gif Ci uccisi un esercito in un secondo! dance.gif
  • 0

#29 MARIO760

MARIO760
  • Utenti
  • 1168 messaggi

Inviato 31 May 2010 - 16:43

Scusate ma questo "dead-eye" c'e' da subito nel gioco?oppure e' un'abilita' che ci viene sbloccata andando avanti nel gioco?
Se c'e' da subito come si fa' a usare??mi sa' che mi sono perso qualche suggerimento iniziale.....
  • 0
Immagine inserita

#30 Angerfist

Angerfist
  • Utenti
  • 205 messaggi

Inviato 31 May 2010 - 18:45

CITAZIONE(MARIO760 @ May 31 2010, 17:43) <{POST_SNAPBACK}>
Scusate ma questo "dead-eye" c'e' da subito nel gioco?oppure e' un'abilita' che ci viene sbloccata andando avanti nel gioco?
Se c'e' da subito come si fa' a usare??mi sa' che mi sono perso qualche suggerimento iniziale.....

Lo puoi usare dall'inizio del gioco, ma solo al livello 1 (ci sono 3 livelli in tutto). Andando avanti nel gioco sblocchi gli altri 2 livelli.
Per usarlo basta che estrai l'arma, poi premi LT per mirare e clicchi RS (l'analogico di destra). Così ti rallenta il tempo e puoi uccidere meglio (premendo RT per sparare ovviamente) icon_mrgreen.gif

Messaggio modificato da Angerfist, 31 May 2010 - 18:46

• 0

#31 mark95

mark95
  • Utenti
  • 966 messaggi
  • Xbox Live: MX Mark95

Inviato 01 June 2010 - 19:08

Il 2° livello non mi piace per niente,molto meglio il primo secondo me....
  • 0
Immagine inserita

#32 mandragola

mandragola
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 28 April 2012 - 13:30

Ragazzi, a me non funzia mai, mi metto di fronte al nemico e clicco la levetta destra, ma non funzia, devo fare qualcosa in particolare?
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#33 Rossignol

Rossignol
  • Utenti
  • 246 messaggi

Inviato 28 April 2012 - 15:08

Ragazzi, a me non funzia mai, mi metto di fronte al nemico e clicco la levetta destra, ma non funzia, devo fare qualcosa in particolare?

Se mi ricordo bene devi prima estrarre l'arma, mirare e premere l'analogico destro per utilizzarlo
  • 0

#34 mandragola

mandragola
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 28 April 2012 - 16:17

Ok, provo e ti faccio sapere, grazie del consiglio.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#35 maurico

maurico
  • Novizio-
  • 2 messaggi

Inviato 26 February 2016 - 10:34

Ciao a todos

Sono maurizio, nuovo iscritto, ho un dubbio..., ma mi sono scordato qualcosa dietro di me?

Mi spiego, sono ormai quasi in west elizabeth, ma ancora il deadeye mi funziona come se fosse al primo livello (e infatti l'ho sempre usato poco), ho provato ieri sera a rigiocare la missione "la tragedia del pistolero" con Landon Ricketts, missione dove spiega il 3° livello e immagino dopo della quale ne sia sbloccato il funzionamento, ma una volta finita la missione torna tutto come prima, ho il deadeye a un colpo solo.

Stasera proverò a rigiocare la missione con Nigel West Dickens dove "rilascia" la possibilità di giocare con il secondo livello del deadeye.

Avete nel frattempo qualche consiglio o opinione sulla cosa???????

• 0

#36 maurico

maurico
  • Novizio-
  • 2 messaggi

Inviato 29 February 2016 - 09:19

Svelato l'arcano, avevo gia il tutto!! ma quando provavo la funzionalità in campo "vuoto" non usciva niente, la possibilità di segnare diverse crocette si evidenzia "mettendole" su uno o più bersagli (uomini o animali), non quindi provandole su di un albero, roccia, tavolato.

• 0

#37 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 29 February 2016 - 09:29

Bene cosi'  :lol:

• 0