Vai al contenuto

Giocare a Poker


Master 1997

Messaggi raccomandati

premetto che non sono un accanito giocatore di Poker quindi posso sbagliarmi, ma mi è successa una cosa alquanto insolita. Giocavo a Blackwater col vestito da gentiluomo per scommettere molto. In una mano mi capita un asso e un 9. Finito tutto il giro di scommesse cominciamo a vedere le prime carte. Alla fine mi sono ritrovato una bella doppia coppia con il mio asso, un asso sul tavolo e altri 2 sette sul tavolo. Il gioco infatti mi diceva "doppia coppia". Vado a vedere le carte del mio avversario....carta alta, ha vinto lui :ph34r: . Ma carta alta non è la cosa più bassa? Quando non si possiede nessuna combinazione si vede la carta alta vero? E allora perché ho perso? :piange:

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

premetto che non sono un accanito giocatore di Poker quindi posso sbagliarmi, ma mi è successa una cosa alquanto insolita. Giocavo a Blackwater col vestito da gentiluomo per scommettere molto. In una mano mi capita un asso e un 9. Finito tutto il giro di scommesse cominciamo a vedere le prime carte. Alla fine mi sono ritrovato una bella doppia coppia con il mio asso, un asso sul tavolo e altri 2 sette sul tavolo. Il gioco infatti mi diceva "doppia coppia". Vado a vedere le carte del mio avversario....carta alta, ha vinto lui :ph34r: . Ma carta alta non è la cosa più bassa? Quando non si possiede nessuna combinazione si vede la carta alta vero? E allora perché ho perso? :piange:

 

 

Forse perchè anche lui aveva fatto doppia coppia con un asso in mano e i sette a terra, ma magari aveva in mano una carta più alta del tuo nove, per questo con asso+carta più alta (diciamo 10) vince lui

Non ti ricordi mica che carte aveva in mano il tuo avversario?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perchè anche lui aveva fatto doppia coppia con un asso in mano e i sette a terra, ma magari aveva in mano una carta più alta del tuo nove, per questo con asso+carta più alta (diciamo 10) vince lui

Non ti ricordi mica che carte aveva in mano il tuo avversario?

no, ma sicuramente non era uguale alla mia combinazione. Comunque andando avanti nella partita ho visto uno con una scala al quale veniva segnalata un carta alta quindi magari quella carta alta che mi ha fatto perdere era in realtà una scala

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ma sicuramente non era uguale alla mia combinazione. Comunque andando avanti nella partita ho visto uno con una scala al quale veniva segnalata un carta alta quindi magari quella carta alta che mi ha fatto perdere era in realtà una scala

 

 

Bhè certo che se non ti accorgi che il tuo avversario ha in mano una scala è grave, amico mio :crazy:

Scherzo eh :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che il poker è il mio gioco preferito, anche nella vita reale, e che, quindi, avrei gradito che fosse presente anche nel multiplayer, noto che l'IA è molto ben fatta, anche se limitata troppo alle trategie elementari. In effetti più di una volta mi è capitato che l'IA mi ha sorpreso con varie puntate che non mi aspettavo. Quindi per me il sottogioco è molto ben curato, anche se non sono riuscito a barare( non è che ci tenga particolarmente, ma non avendolo mai fatto nella vita reale, potrebbe essere da provare).

Modificato da street
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che sono un accanito giocatore di poker (tavoli con amici)... la riproduzione del texas su sto gioco non mi fa impazzire. Comunque il vero problema è che non ho assolutamente capito come si fa a barare... ieri sera sono stato costretto ad uccidere l'intero tavolo da gioco nei duelli, perchè venivo sistematicamente beccato a barare. Dopo aver spinto la Y, cosa bisogna fare?

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che sono un accanito giocatore di poker (tavoli con amici)... la riproduzione del texas su sto gioco non mi fa impazzire. Comunque il vero problema è che non ho assolutamente capito come si fa a barare... ieri sera sono stato costretto ad uccidere l'intero tavolo da gioco nei duelli, perchè venivo sistematicamente beccato a barare. Dopo aver spinto la Y, cosa bisogna fare?

 

quando sei tu il mazziere hai la possibilità di rubare una carta da sotto il mazzo e affrontare quindi i turni con una carta in più che poi puoi cambiare.. se rubi un tre e in mano hai un asso con una banana puoi nascondere l'asso e lasciare le due carte che non hanno concluso il punto..

 

per farlo basta spingere Y e mantenere la freccetta al centro con l'analogico sinistro..diventa facile e veloce barando, ci ho vinto più di 600 dollari in tre sessioni senza avere problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

quando sei tu il mazziere hai la possibilità di rubare una carta da sotto il mazzo e affrontare quindi i turni con una carta in più che poi puoi cambiare.. se rubi un tre e in mano hai un asso con una banana puoi nascondere l'asso e lasciare le due carte che non hanno concluso il punto..

 

per farlo basta spingere Y e mantenere la freccetta al centro con l'analogico sinistro..diventa facile e veloce barando, ci ho vinto più di 600 dollari in tre sessioni senza avere problemi..

 

 

io mica ci riesco a barare :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mica ci riesco a barare :piange:

ma dai xD Se non riesci a barare a questo gioco hai il m. di parkinson, non c'è altra spiegazione :rotfl:

Scherzo, però io lo trovo talmente facile. Quando premi Y rimani un attimo fermo e poi premi piano piano a destra e a sinistra. Per me l'errore che fate è che appena vedete la barra e quindi la crocetta sulla zona rossa cominciate a fare l'altalena con la freccetta e vi beccano :mrgreen:

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai xD Se non riesci a barare a questo gioco hai il m. di parkinson, non c'è altra spiegazione :rotfl:

Scherzo, però io lo trovo talmente facile. Quando premi Y rimani un attimo fermo e poi premi piano piano a destra e a sinistra. Per me l'errore che fate è che appena vedete la barra e quindi la crocetta sulla zona rossa cominciate a fare l'altalena con la freccetta e vi beccano :mrgreen:

 

si l'unico modo per essere beccati è avere fretta.. basta fare piano..

 

se volete alzare l'onore velocemente entrate nelle partite che costano poco e vi fate beccare a barare, duellate sparando alla mano e vi alza fama e onore per pochi dollari

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il poker è fatto veramente bene,ma ho due problemi:

 

1)alcuni giocatori rischiano tutto anche andando in all in,mentre alcuni,appena rilancio lasicano.

2)Hanno inserito solo il texas Hold'em,perchè non anche il poker tradizionale??

 

1) va bene così..se avessero avuto tutti la stessa identica IA sarebbe stato noioso

2) probabilmente perch+ 9 persone su 10 avrebbero giocato solo al texas, e quello "all'italiana" oltre a essere più brutto è anche molto meno famoso

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il poker è fatto veramente bene,ma ho due problemi:

 

1)alcuni giocatori rischiano tutto anche andando in all in,mentre alcuni,appena rilancio lasicano.

2)Hanno inserito solo il texas Hold'em,perchè non anche il poker tradizionale??

 

io l'ho trovato abbastanza valido come ia, si trovano bluffer e giocatori tight, unico difetto che non sempre rispettano le odds e se hanno la top pair chiamano tutto ma alla fine è un minigioco e ci sta..

 

il five-draw è una tipologia di poker molto meno conosciuta in america quindi meno appetibile per parecchi..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:whew: non sono sicuro, era un ipotesi, però ancora non me lo spiego :bang:

 

a me è successo di avere 2 volte scala ma mi dava la scritta carta alta...però viene contata giustamente come scala ed è sbagliata solo la scritta... :teach:

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per barare basta tenere la freccia al centro, probabilmente il vostro errore è che tenete troppo premuta la levetta verso destra/sinistra, invece bisogna toccarla poco poco giusto perchè la freccia si accentri, altrimenti va dall'altra parte e vi beccano..inoltre, quando rimanete in 2, dovete premere y subito appena john inizia a distribuire le carte, altrimenti non avrete abbastanza tempo per barare

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barare a poker non è come domare i cavalli :mrgreen:

 

si, è praticamente la stessa cosa, solo che barare è decisamente più semplice

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, è praticamente la stessa cosa, solo che barare è decisamente più semplice

Intendevo dire che a poker non devi muovere continuamente la levetta a destra e a sinistra come per domare...bisogna andarci piano :mrgreen:

Io trovo che sia più facile domare comunque perchè non ci vuole tanta precisione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...