Vai al contenuto

Giocare a Poker


Master 1997

Messaggi raccomandati

Intendevo dire che a poker non devi muovere continuamente la levetta a destra e a sinistra come per domare...bisogna andarci piano :mrgreen:

Io trovo che sia più facile domare comunque perchè non ci vuole tanta precisione...

 

beh si la differenza è quella!

a domare la difficoltà (almeno per me) è che a volte non capisco se sta cadendo a destra o sinistra :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Blackwater è la pecora nera per me , non ce la faccio a vincere :piange:

arrivo sempre all 1 vs 1 ,ma niente da fare , tra l'altro ho anche sbloccato un obbiettivo vincendo una mano da 2000

Oggi l'ho fatto un paio di volte vincendo 800 dollari :mrgreen:

Pensavo che con l'iscizione più alta fosse un po' più difficile e invece il livello è sempre quello...il bello è che quando hanno doppia coppia non la foldano neanche gli spari :rotfl:

Per fortuna che si può barare, altrimenti sarebbe abbastanza noioso...oggi mi sono esibito in un paio di mani indecenti come AAK e AKK :dance: Ho trovato anche un inutilissimo AAA...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successo di avere 2 volte scala ma mi dava la scritta carta alta...però viene contata giustamente come scala ed è sbagliata solo la scritta... :teach:

 

a dire il vero dice "bla bla bla: scala (Carta alta: A)" solo che leggendo di fretta si nota solo l'asso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi l'ho fatto un paio di volte vincendo 800 dollari :mrgreen:

Pensavo che con l'iscizione più alta fosse un po' più difficile e invece il livello è sempre quello...il bello è che quando hanno doppia coppia non la foldano neanche gli spari :rotfl:

Per fortuna che si può barare, altrimenti sarebbe abbastanza noioso...oggi mi sono esibito in un paio di mani indecenti come AAK e AKK :dance: Ho trovato anche un inutilissimo AAA...

Beh non folderei nemmeno io tanto facilmente con una doppia coppia in mano...voglio dire...dipende dal punto... :asd:

 

Cmq ho notato una certa differnza di IA tra il poker e i dadi. Ieri sera sono riuscito a sbloccare l'obiettivo "niente dadi" dopo un paio di mani dopo aver capito il meccanismo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato molto poco a Poker, ma le poche volte che ci ho giocato ho vinto sempre! :rotfl: Davvero molto bello sia il Poker che il Black!!!!!!! :dance: Mi innervosisco un pochino a Dadi Bugiardi e a Ferro di Cavallo...... Ho vinto una sola volta al secondo gioco....... Mentre al primo non ho mai vinto!!!!! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

con il vestito elegante si bara solo a poker o anche a dadi bugiardi? avevo letto sta cosa da qualche parte ma non riesco.. ho vinto in tutti i giochi tranne quello.. voglio l'obiettivoooo

 

il poker è carino quando bari ma guadagnati i 10 dollari è un minigioco inutile, urge patch per il multi..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

con il vestito elegante si bara solo a poker o anche a dadi bugiardi? avevo letto sta cosa da qualche parte ma non riesco.. ho vinto in tutti i giochi tranne quello.. voglio l'obiettivoooo

 

il poker è carino quando bari ma guadagnati i 10 dollari è un minigioco inutile, urge patch per il multi..

 

Bari solo a Poker con il vestito elegante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dadi bugiardi è facilissimo..non serve bluffare, i 2 giocatori avversari si fan fuori da soli di solito e poi 1 contro 1 è facile..io non son mai riuscito a perdere, e di solito resto con tutti e 5 i dadi sempre

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dadi bugiardi è facilissimo..non serve bluffare, i 2 giocatori avversari si fan fuori da soli di solito e poi 1 contro 1 è facile..io non son mai riuscito a perdere, e di solito resto con tutti e 5 i dadi sempre

Io ho trovato il tavolo con un solo giocatore e ho vinto subito :mrgreen:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dadi bugiardi è facilissimo..non serve bluffare, i 2 giocatori avversari si fan fuori da soli di solito e poi 1 contro 1 è facile..io non son mai riuscito a perdere, e di solito resto con tutti e 5 i dadi sempre

 

si io intendevo dire che potevano movimentarlo un po.. è un gioco troppo noioso..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il totale di fiches al tavolo non è di 6000? :??:

 

 

Qui ti sbagli, se ti vesti da gentiluomo, vai a blackwater, vicino alla stazione di polizia c'è un hotel in cui puoi giocarci sono vestito da gentiluomo...

qui si parte con 2500 fisches a testa, ho trovato 4 giocatori quindi eravamo in 5 totali. 2500 fisches x5 = 12500 fishes totali :dance:

ne ho vinte circa la metà con una sola mano che c**o! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ti sbagli, se ti vesti da gentiluomo, vai a blackwater, vicino alla stazione di polizia c'è un hotel in cui puoi giocarci sono vestito da gentiluomo...

qui si parte con 2500 fisches a testa, ho trovato 4 giocatori quindi eravamo in 5 totali. 2500 fisches x5 = 12500 fishes totali :dance:

ne ho vinte circa la metà con una sola mano che c**o! :rotfl:

No ma infatti ho chiesto perchè non sapevo che a Blackwater ci fossero 2 posti dove poter giocare a poker...quindi in quell'hotel l'iscrizione è anche più alta? :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

si io intendevo dire che potevano movimentarlo un po.. è un gioco troppo noioso..

 

ma è il gioco che è così, non l'han inventato loro :mrgreen:

a me piace, come minigiochi faccio solo questo e il poker

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è il gioco che è così, non l'han inventato loro :mrgreen:

a me piace, come minigiochi faccio solo questo e il poker

 

si si ovvio, poi va a gusti.. sarebbe stato simpatico un metodo per barare o un set di dadi truccati da prendere in qualche negozio o missione

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ovvio, poi va a gusti.. sarebbe stato simpatico un metodo per barare o un set di dadi truccati da prendere in qualche negozio o missione

beh si però avrebbero dovuto migliorare l'IA perchè così è troppo debole e prevedibile

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si però avrebbero dovuto migliorare l'IA perchè così è troppo debole e prevedibile

 

si infatti le partite si assomigliano tutte.. c'è quello che bluffa e quello lo chiama.. e si rimane presto in due.. poi è in discesa..

 

ci vogliono degli aggiornamentii!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti le partite si assomigliano tutte.. c'è quello che bluffa e quello lo chiama.. e si rimane presto in due.. poi è in discesa..

 

ci vogliono degli aggiornamentii!!

a mio parere il gioco piu noioso in assoluto è il blackjack.... :sleep: non riesco proprio a finire una partita!!!!durano troppo..poi finisce che me ne vado prendendo a pugni un po di gente per l'agitazione :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...