Vai al contenuto

tutto sui vestiti


baubaubau

Messaggi raccomandati

ragazzi ma per il vestito da ribelle di reyes

nella missione "fesserie" bisogna accettarli o ridarli i soldi?Io li ho ridati,influisce qualcosa con l'altra missione "l'amore è oppio"?

 

con l'altra no, ma io non ho capito come faccio a non ridargli i soldi e finire la missione, me ne sono andato, ho dormito, sono uscito dalla città ma la missione non si completava

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho un problema, ho finito tutte le cose da fare per il vestito dei ribelli di reyes però se vado a comprarlo mi dice non disponibile??

come faccio??

strano.. sicuro che sei andato nell'emporio giusto? se non ricordo male è quello di escalera

l'ho comprato li..

 

approposito di vestiti ragazzi..

volevo chiedervi come sbloccare quello dell'esercito USA..

nel senso che me lo fa visualizzare, ma bisogna neutralizzare l'esercito usa entro 24 ore.. ma in quale punto della mappa?

 

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

strano.. sicuro che sei andato nell'emporio giusto? se non ricordo male è quello di escalera

l'ho comprato li..

 

approposito di vestiti ragazzi..

volevo chiedervi come sbloccare quello dell'esercito USA..

nel senso che me lo fa visualizzare, ma bisogna neutralizzare l'esercito usa entro 24 ore.. ma in quale punto della mappa?

 

 

hai provato ad attivare l'area? , premetto che ancora non l'ho fatto :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho presi tutti tranne quello che si ha completando il gioco al 100%

cosa ti manca per completarlo al 100%..

a me sono rimaste le due sfide (predatore e tiratore scelto) e quella del vestito dell'esercito USA

 

il vestito dell'FBI quale sarebbe? e come si sblocca?

 

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono quasi bloccato per fare leggenda del west. Ho finito predatore e cacciatore di tesori, mi manca l'ultimo (credo) di tiratore scelto

quello dove devo disarmare 6 persone o qualcosa di simile

. Qualche consiglio per finire le sfide "tiratore scelto"? Perche' non ho proprio idea..
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me manca solo di catturare i wanted, visto che ho fatto tutto, sono al 98,6% mi sembra, comunque si quella di disarmare 6 persone senza ricaricare è difficilotta, io l'ho fatta verso la fine in una missione ho disarmato il primo col dead eye e poi gli altri li ho fatti tutti manuali, con la pistola che ha 9 colpi così ho più possibilità

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

allora io non ho capito una cosa

 

sto cercando di sbloccare il vestito cercatore di tesori,devo prendere la taglia del tizio,ma non mi esce mei wanted,mi escono solo tizi della banda walton,per di piu' non sono riuscito ancora a trovare chi mi sblocca le missioni per il vestito della banda walton,non vorrei che ammazzandoli tutti adesso poi non c'e' piu' quello da catturare per il vestito della banda walton (chiedo scusa per le ripetizioni),e poi quando mi esce il ricercato della banda dei cacciatori di tesori,devo aspettare e poi esce a caso o c'e'un criterio??

Link al commento
Condividi su altri siti

a me manca solo di catturare i wanted, visto che ho fatto tutto, sono al 98,6% mi sembra, comunque si quella di disarmare 6 persone senza ricaricare è difficilotta, io l'ho fatta verso la fine in una missione ho disarmato il primo col dead eye e poi gli altri li ho fatti tutti manuali, con la pistola che ha 9 colpi così ho più possibilità

 

Ma vale anche usare il Dead Eye?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho preso ieri la limited e ho inserito il codice per armi destriero e il vestito da assassino letale le armi e il destriero cè lho ma il vestito non mi è mai comparso da nessuna parte sapete come fare se cè un modo per averlo ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho preso ieri la limited e ho inserito il codice per armi destriero e il vestito da assassino letale le armi e il destriero cè lho ma il vestito non mi è mai comparso da nessuna parte sapete come fare se cè un modo per averlo ?

ti ha sbloccato la disponibilità del vestito. per ottenerlo dovrai eseguire delle specifiche azioni che potrai fare andando avanti nel gioco. stessa cosa per le armi. non sono solo quelle 2 iniziali ovvero revolver e carabina, potrai far diventare d'oro tutte le armi con le quali farai 500 uccisioni mi sembra. L'unica contenuto immediato come hai detto tu è il destriero. Buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ha sbloccato la disponibilità del vestito. per ottenerlo dovrai eseguire delle specifiche azioni che potrai fare andando avanti nel gioco. stessa cosa per le armi. non sono solo quelle 2 iniziali ovvero revolver e carabina, potrai far diventare d'oro tutte le armi con le quali farai 500 uccisioni mi sembra. L'unica contenuto immediato come hai detto tu è il destriero. Buon divertimento

 

 

ti ringrazio per le precisazioni però come avviene con altri vestiti che devo sbloccare seguendo determinati punti quello da assassino non mi compare da nessuna parte devo fare qualcosa che poi mi sblocchi la lista per averlo ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio per le precisazioni però come avviene con altri vestiti che devo sbloccare seguendo determinati punti quello da assassino non mi compare da nessuna parte devo fare qualcosa che poi mi sblocchi la lista per averlo ?

allora l'ombra del vestito diciamo, te l'ha sbloccata? Da quanto ho capito si. Quindi ti mancano i compiti da fare,la lista. Sinceramente non mi ricordo quando e come mi è apparsa la lista. Ma tu procedi con la storia, fai tutte le missioni degli sconosciuti che incontri e fai i ricercati, vedrai che ti dirà "nota aggiunta" sul vestito e visualizzerai la lista :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io non ho capito una cosa

 

sto cercando di sbloccare il vestito cercatore di tesori,devo prendere la taglia del tizio,ma non mi esce mei wanted,mi escono solo tizi della banda walton,per di piu' non sono riuscito ancora a trovare chi mi sblocca le missioni per il vestito della banda walton,non vorrei che ammazzandoli tutti adesso poi non c'e' piu' quello da catturare per il vestito della banda walton (chiedo scusa per le ripetizioni),e poi quando mi esce il ricercato della banda dei cacciatori di tesori,devo aspettare e poi esce a caso o c'e'un criterio??

mi è successa la stessa cosa con i bandidos e non ho capito se ora potro sbloccare il vestito dei bandidos??

Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'ombra del vestito diciamo, te l'ha sbloccata? Da quanto ho capito si. Quindi ti mancano i compiti da fare,la lista. Sinceramente non mi ricordo quando e come mi è apparsa la lista. Ma tu procedi con la storia, fai tutte le missioni degli sconosciuti che incontri e fai i ricercati, vedrai che ti dirà "nota aggiunta" sul vestito e visualizzerai la lista :ok:

 

nono il mio problema è proprio che vorrei far comparire l'ombra con la descrizione ma non cè da nessuna parte mi pare strano che mi ha dato le altre cose tranne il vestito

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...