Vai al contenuto

[HW]Organizzazione Partite Multiplayer/coop


pezzi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mmarrcoss22
ragazzi e da poco che sto giocando a questo gioco stupendo quindi se c'è ancora gente che giochi in live mi aggiunga....cosi ci facciamo qualche bella partitina.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao, potresti aiutarmi a fare la campagna a leggendaria? se vuoi possiamo fare anche qualche partita online anche se non sono un fenomeno a HW...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi e da poco che sto giocando a questo gioco stupendo quindi se c'è ancora gente che giochi in live mi aggiunga....cosi ci facciamo qualche bella partitina.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

aggingimi sul live e però avvisami che mi aggingi per halo wars..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Mmarrcoss22
ciao qualcuno è interessato a fare la campaga in co-op?

Sarei io, la devo fare a leggendaria ma mi sono bloccato alla quarta missione... :bang: , io comunque con sicurezza dalla prossima settimana sono disponibile per quasi tutto il pomeriggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei io, la devo fare a leggendaria ma mi sono bloccato alla quarta missione... :bang: , io comunque con sicurezza dalla prossima settimana sono disponibile per quasi tutto il pomeriggio

ciao! io purtroppo posso solo alle 18.00/18.30, altrimenti dopo mangiato, riesci verso quell'ora?

il 4° livello è la città di arcadia giusto? a livello leggendario ho fatto fatica anche io a passarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
ciao! io purtroppo posso solo alle 18.00/18.30, altrimenti dopo mangiato, riesci verso quell'ora?

il 4° livello è la città di arcadia giusto? a livello leggendario ho fatto fatica anche io a passarlo.

Allora possiamo fare per un giorno della prossima settimana dopo mangiato se ti va bene :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, Mi chiedevo se ci fosse qualcuno di voi per Sfide 3vs3 in HW.

Chi fosse interessato a farsi una partita in tutta tranquillità aggiunga NBK ToxiC JoKeR.Lo scopo è solo quello di Misurarsi...

Un saluto a tutti e buon Game.

 

colgo l'occasione di questo topic (per modificare il titolo) in Organizzazione partite Multiplayer/coop

 

cosi avrete tutti la possibilità come già detto da "seVuoiTiAro" di organizzarvi per partite multiplayer o coop su halo wars ;)

 

buon divertimento a tutti

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in teoria non ci sarebbe il topic apposito di HW nella sezione giochi?

 

si stò cercando di sistemare la cosa per rende anche halo wars parte di halo saga

 

e dividere questo topic per il multy

 

e quello ufficiale per la campagna ;) per rendere tutto più ordinato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Bella idea, così almeno ci sono tutti i titoli Halo in una sola sezione.

A proposito, io e un altro del forum (ninuzz) ci stiamo organizzando per la campagna a leggendaria, se qualcuno volesse darci una mano sarebbe molto comodo :ok:

Vabè ho sbagliato topic ma me ne sono accorto in ritardo :mrgreen:

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Beh allora come non detto per la campagna, comunque se qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi/mostrarmi qualche tattica per le partite standard lo ringrazierei molto :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Per la campaga co-op

Modificato da spartan 250
niente stile sms ;)

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Eheh Appunto,gioca fa esperienza e arriva a un Dunque.

Sono arrivato fino a capitano, il punto è che si, ho giocato, ma scostantemente, quindi nel giro di 3-4 mesi ci perdevo la mano :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...