Vai al contenuto

Futuri DLC?


MEO

Messaggi raccomandati

Il primo era gratis....

 

Poi ce ne sono 4 a pagamento; il primo è uscito ieri ed è "Leggeda e Killers", gli altri 3 usciranno nei prossimi mesi.

 

Certo è che ho provato ieri sera il DLC "Leggenda e Killers"... bella ca##ta.... soldi buttati.

 

Qualche zona in più nel Multiplayer, ma non zone nuove, semplicemente posti dove prima non si faceva sparatoria, tipo Blackwater, arma nuova il Tomawak e stop.... delusione massima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo era gratis....

 

Poi ce ne sono 4 a pagamento; il primo è uscito ieri ed è "Leggeda e Killers", gli altri 3 usciranno nei prossimi mesi.

 

Certo è che ho provato ieri sera il DLC "Leggenda e Killers"... bella ca##ta.... soldi buttati.

 

Qualche zona in più nel Multiplayer, ma non zone nuove, semplicemente posti dove prima non si faceva sparatoria, tipo Blackwater, arma nuova il Tomawak e stop.... delusione massima.

benissimo vuol dire che non lo comprerò :asd: a quando il prossimo DLC??

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo era gratis....

 

Poi ce ne sono 4 a pagamento; il primo è uscito ieri ed è "Leggeda e Killers", gli altri 3 usciranno nei prossimi mesi.

 

Certo è che ho provato ieri sera il DLC "Leggenda e Killers"... bella ca##ta.... soldi buttati.

 

Qualche zona in più nel Multiplayer, ma non zone nuove, semplicemente posti dove prima non si faceva sparatoria, tipo Blackwater, arma nuova il Tomawak e stop.... delusione massima.

 

 

che nervoso!!! 800 MP buttati :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso sull'acquisto di quest'ultimo pacchetto...secondo voi ne vale la pena?

bhe ti da i pg di red dead revolver (che secondo me sono veramente fatti bene ma non valgono 10 euro -.-),9 mappe del multi (mappe per sparatorie...) e l'accetta indiana...secondo me non valgono 10 euro tutte ste cose...(ti consiglio di aspettare il prossimo che avrà modalità,arma (fucile nuovo),pg e soprattutto poker,dadi bugiardi e corse di cavalli per il multi(a vero,pure la modalità attacca e difendi che secondo me sarà spettacolare(immagina a el matadero)...il migliore secondo me,va preso assolutamente (io e dei miei amici ci stiamo organizzando per na serata a poker :P))

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ti da i pg di red dead revolver (che secondo me sono veramente fatti bene ma non valgono 10 euro -.-),9 mappe del multi (mappe per sparatorie...) e l'accetta indiana...secondo me non valgono 10 euro tutte ste cose...(ti consiglio di aspettare il prossimo che avrà modalità,arma (fucile nuovo),pg e soprattutto poker,dadi bugiardi e corse di cavalli per il multi(a vero,pure la modalità attacca e difendi che secondo me sarà spettacolare(immagina a el matadero)...il migliore secondo me,va preso assolutamente (io e dei miei amici ci stiamo organizzando per na serata a poker :P))

Grazie per i consigli! :bow:

Non vedo l'ora di passare le ore a giocare a texas old em e a dadi bugiardi con i miei amici :loving:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ti da i pg di red dead revolver (che secondo me sono veramente fatti bene ma non valgono 10 euro -.-),9 mappe del multi (mappe per sparatorie...) e l'accetta indiana...secondo me non valgono 10 euro tutte ste cose...(ti consiglio di aspettare il prossimo che avrà modalità,arma (fucile nuovo),pg e soprattutto poker,dadi bugiardi e corse di cavalli per il multi(a vero,pure la modalità attacca e difendi che secondo me sarà spettacolare(immagina a el matadero)...il migliore secondo me,va preso assolutamente (io e dei miei amici ci stiamo organizzando per na serata a poker :P))

Grazie per i consigli! :bow:

Non vedo l'ora di passare le ore a giocare a texas old em e a dadi bugiardi con i miei amici :loving:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio avete visto il nuovo pacchetto che uscirà in autunno? :loving: orde di zombie in una nuova storia single player :loving:

e l'attesissima(almeno da me) modalità poker e "attacca e difendi" in multi...non vedo l'ora :loving:

ale tuning se ti prendi quella del poker ci facciamo na partitina?(ti lascio in mutande XD)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

e l'attesissima(almeno da me) modalità poker e "attacca e difendi" in multi...non vedo l'ora :loving:

ale tuning se ti prendi quella del poker ci facciamo na partitina?(ti lascio in mutande XD)

mmm stai attento non sai con chi stai parlando :mrgreen: comunque certo,basta che quell'espansione esca prima del 14/9,perchè da quel giorno sarò in halo reach mode [ON] :mrgreen:

 

E comunque cioè ma che cavolo perchè fanno uscire l'espansione una settimana esatta dopo ad halo reach?ma lo fanno apposta?ma dai che diamine...

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oddio ragazzi leggete cosa ha scritto R* su facebook:

 

“Is the Undead Nightmare Pack single player only? What will multiplayer get because I'd like to kill zombies with my friends?” - Anthony

 

The Undead Nightmare Pack will include single player and multiplayer components, and we’ll be announcing more specifics here on the Newswire in the not too distant future.

 

Vi immaginate un online pieno di zombie da uccidere oppure varie missioni cooperative da fare con gli amici dove l'obbiettivo magari è sopravvivere :loving:

 

 

 

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ragazzi leggete cosa ha scritto R* su facebook:

 

“Is the Undead Nightmare Pack single player only? What will multiplayer get because I'd like to kill zombies with my friends?” - Anthony

 

The Undead Nightmare Pack will include single player and multiplayer components, and we’ll be announcing more specifics here on the Newswire in the not too distant future.

 

Vi immaginate un online pieno di zombie da uccidere oppure varie missioni cooperative da fare con gli amici dove l'obbiettivo magari è sopravvivere :loving:

che bello :dance: se fosse vero sarebbe un DLC stupendo :drunken:

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifaccio la domanda... l'ultimo dlc uscito è meritevole oppure è truffaldino?

bhe ti da i pg di red dead revolver (che secondo me sono veramente fatti bene ma non valgono 10 euro -.-),9 mappe del multi (mappe per sparatorie...) e l'accetta indiana...secondo me non valgono 10 euro tutte ste cose...(ti consiglio di aspettare il prossimo che avrà modalità,arma (fucile nuovo),pg e soprattutto poker,dadi bugiardi e corse di cavalli per il multi(a vero,pure la modalità attacca e difendi che secondo me sarà spettacolare(immagina a el matadero)...il migliore secondo me,va preso assolutamente (io e dei miei amici ci stiamo organizzando per na serata a poker :P))

le risposte ci sono ma bisogna cercarle :ok:...comunque è uno spreco di soldi secondo me...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

le risposte ci sono ma bisogna cercarle :ok:...comunque è uno spreco di soldi secondo me...

Ok grazie... Hai ragione ma non posso ogni volta leggere tutte le pagine dei topic per trovare una risposta :D. Comunque ho capito bene, lo finisco e lo vendo...questi DLC sono inutili e truffaldini, considerato che il live non è granchè

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Decisamente aspetto la versione goty, in quanto sicuramente vincerà qualcosa. Poi, se non dovessero farla amen, vediamo quando scenderanno di prezzo!

 

Evvai!!! Arriveranno i dlc in dvd!! Se ci mettono anche il 5° dlc, conviene anche! Bueno! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie... Hai ragione ma non posso ogni volta leggere tutte le pagine dei topic per trovare una risposta :D. Comunque ho capito bene, lo finisco e lo vendo...questi DLC sono inutili e truffaldini, considerato che il live non è granchè

 

 

personalmente li ho trovati piacevoli i dlc, alcune sfide sono più interessanti, altre meno, la parte online in generale non è da buttare considerato soprattutto che è molto popolata e non solo da utenti stranieri.

ho personalmente solo riscontrato qualche attesa di troppo per la connessione ad alcune sfide, problema completamente risolto installando il gioco su harddisk, in definitiva il mio consiglio è di non venderlo ma magari di provarne uno di dlc online o di provarlo da un amico e di fartene un idea personale prima di abbandonare il gioco... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...