Vai al contenuto

Xbox 360: prime impressioni


IVIoteuchi

Messaggi raccomandati

Perfect Dark Zero su 15 pollici normalissimo con connessione Component

mi ha lasciato veramente di stucco.............................

Nn perchè ci sto giocando........ma perchè veramente bello!

Per ora complimenti a RARE, ottimo titolo.

E poi ci sono anche i Deatmatch in single player.....

Ciao approposito, per i VGA sapete qualche cosa????

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averla presa ieri son tornato a casa e con molta calma ho fatto i collegamenti, il component al Samsung LE32M6 e la fibra ottica che gia avevo al 5.1 della Pioneer, poi a tarda notte l' ho accesa....

 

Non è per niente rumorosa (per ora è sulla scrivania, la mia ragazza dormiva non potevo fare troppo casino)almeno fino a quando non gli metti il primo gioco.... all'inizio mi sembrava una lavatrice o roba del genere ma in effetti era notte e con silenzio assoluto quindi il tutto era amplificato...già questo pomeriggio con l'impianto a un volume normale il rumore era accettabile ocomunque non più fastidioso della nostra "vecchia" Xbox :bow:

 

Non ho fatto il collegamento al router quindi non posso parlare del LIVE e delle varie impostazioni ma a quanto ho capito se si ha gia l'account e il passport.net fa tutto o quasi tutto in automatico.....domani vado a prendere gli accessori compreso l'adattatore di rete wireless così faccio tornare MRcresi in LIVE che è una cifra che manco e non va bene e poi non ho giocato ne parlato ancora con nessuno di mondoxbox e questo è male :bang:

 

La nuova interfaccia con le sue "blade" è molto semplice e intuitiva sottosezioni comprese....il settaggio per i vari impianti audio e video non poteva essere più semplice...per quanto riguarda il collegamento al PC o ad altre periferiche nin zo che dire, non ciò ancora provato!!!

 

Stasera guarderò il film "Immortal" in alta risoluzione comprato per l'occasione, son curioso di vedere le differenze con un "normale" DVD!!!

 

E mo passiamo ai giochi :mrgreen: ...FIFA 06 a livello di gameplay è la solita roba e a me non soddisfa molto

ma si fa giocare tranquillamente...la grafica è una bomba e la nextgen si assapora tutta compreso il fatto che si possa giocare con 4 giocatori contro il portiere durante i caricamenti delle partite!!!!!

 

Kameo è una favola di fatto e per gli occhi e manca poco che sembri un film della Pixar.....come giocabilità è molto semplice, per ora mi sembra più adatto ai giovanissimi ma con meno di 10 minuti giocati non mi posso esprimere più di tanto...vedremo!!!!!

 

Condemned fa paura :shock: ...in tutti i sensi...giocarlo al buio e con il volume a palla qualche saltino sul divano te lo fa fare e la tensione per quel che succederà è sempre presente......peccato che il mio amico Giuliano (Tag : brasello) ci stia giocando, solo lui, da 2 ore con la bava alla bocca e non mi fa neanche avvicinare al Pad...adesso entro nel personaggio piglio una mazza chiodata e glielo chiedo per favore :mrgreen:

Devo ancora provare PGR3 e PDZ !!!

 

Per concludere con queste mie prime impressioni dico che la NextGen è arrivata ma non è esplosa ancora del tutto...dico che sono pienamente soddisfatto della 360 e dei giochi provati fin'ora...e mi chiedo cosa ci sarà fra 6 mesi o 1 anno????? :shock:

 

ROCK&ROLL :ok:

Modificato da Japal DeLibthy
Link al commento
Condividi su altri siti

lo consigli fifa 06? è migliroato anche si poco rispetto a versioen xbox in fatot di giocabilità?

e quanot ci mette per carica una partita?...

 

altra cosa... mentre si scarica qualcosa dal live si possono fare altre cose?

ciauz

 

si sa nulla sul ftto delle region free?

gametag

http://card.mygamercard.net/sig/diffidato87.jpg

 

 

Amici di nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pivo da quello che ho capito ti ha prolungato l'abbonamento in annuale (come sappiamo lo fa in automatico) registrato in data 12/05 (dicembre 2005) fino al 01/06 (gennaio 2006) ...

se vuoi utilizzare il codice dei 3 mesi ti conviene correre e modificare le impostazioni,prima che in qualche modo ti detragga il dinero di un anno!

ho riletto quello che hai scritto in modo più preciso e...boh...nn capisco in che modo lo calcolano...1 anno a partire dal 2 dicembre vale a dire il 1 dicembre 2006 (approssimativamente) ... che cavolo c'entra gennaio?! :crazy:

Io opterei per una'altra interpretazione, ma vorrei consensi :teach:

Allora,poiche' con la 360 abbiamo un mese gratis a livello gold, e poiche' mi scadeva il 1.1.2006, non potrebbe essere che me l'hanno trasportato a TUTTO gennaio 2006 ? :ph34r: Che se non faccio piu' nulla, mi diventera' annuale.. Che ne dite, sara' cosi' ?

 

Dunque conviene adottare questo metodo invece di provare a fare "ripristina account" giusto? O è la stessa cosa?

Io il ripristina account che c'era nella xbox, sulla 360 non l'ho ancora trovato.... :oops: E non e' detto che ci sia, o sbaglio (sto ancora gironzolando nella dash e non mi attento ad iniziare: da dove parto: PG3 p Kameo ) :acc:

 

A proposito KAMEO graficamente in HD e' veramente da :shock:

 

..scusate ragazzi ma per settare la console con risoluzine 1260x760 devi intervenire sul TV o sulla console stessa??

 

Beh, sulla console sicuramente e sulla tv dipende da quest'ultima. Io su un Samsung LE32R51B devo scegliere la connessione ed impostando Component, ..voila', il gioco e' fatto :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente preferisco rinviare di qualche mese l'acquisto, non tanto per il prezzo, visto che non dovrebbe scendere di molto, ma per questi motivi:

1) ho ancora molti giochi xbox (old generation :-)) da provare e da finire;

2) l' attuale gamma di giochi xbox 360 non mi attira molto (troppo limitata);

3) i primi giochi non sfruttano appieno l'hardware, che i programmatori devono ancora imparare a conoscere del tutto, e rischiano di risultare deludenti.

se vuoi c'è una discussione aperta apposta per chi non la compra al lancio :ok:

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e finalmente ce l'ho anche io..... spettacolo puro.... ho preso COD2 e ci sto giocando con il cavo rgb su un normalissimo televisore.... sono rimasto quasi paralizzato dallo stupore.... nn immagino cosa posso essere con un tv lcd hd ready... no words.... x il fatto del rumore direi che è sopportabilissimo.... anche perchè sei talmente preso a giocare che nn te ne accorgi nemmeno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un unico punto fastidioso & negativo: :acc:

ho notato che collegando il cavo ottico dall' home teather al multitap di 360, questo non si incastra come dovrebbe ma rimane appena "appoggiato" col rischio di staccarsi nel caso muovessi la console. Da premettere che l'audio in 5.1 si sente ed è perfetto però mi rode il fatto che il cavo può staccarsi così... di punto in bianco. :rolleyes: Probabilmente è un difetto fisico dell'uscita ottica sul multitap. :whew:

 

Sei sicuro di averlo inserito bene fino in fondo ? Il mio non si muove, e' perfettamente incastrato come lo era nella xbox: si sente un piccolo "click" all'inserimento corretto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo... oggi sono andato a vedere se riuscivo a prendere l'xbox360 vers. premium ma purtroppo tutte quelle ke cerano erano prenotate :bang: !! solo una curiosità... se volessi collegare l'xbox360 allo schermo del pc ke è lcd... con l'apposito cavo... dove collego i fili per il volume se nello schermo nn ci sono le casse? grazie! :?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

 

volevo dirvi che anche io sono un possessore della nuova XBOX 360 versione PREMIUM

 

l'ho presa nel pomeriggio..e di extra ho preso un controller wireless e un gioco ( Call of Duty 2 )

 

solo stasera l'ho estratta dal suo cofanetto..e ho incominciato a tirare fuori tutto...non finivo + di tirare fuori roba...PAZZESCO....

 

ho fatto i vari collegamenti e via...ACCESA.....

 

MAGNIFICA..VELOCE,INTUITIVA..PER ME HANNO AZZECCATO IN PIENO...il rumore...bhè come un pc potente..io ci sono abbituato,ma forse te ne accorgi solo quando fa i caricamenti del gioco....

 

io l'ho collegata via presa scart...vi posso dire che si vede molto bene, a mio parere si vede meglio della demostation...

 

ora dico i punti che non mi sono piaciuti (sono pochissimi li potete contare cn una sola mano)

 

1: cavo alimentatore troppo corto....un 30 cm in + non guastava

 

2: cavi audio troppo corti..io volevo collegarli all'amplificatore..così potevo godere di un suono da CINEMA.. ma nulla...(il prossimo step sarà squartare copertura così da rendere i 2 cavi audio + lunghi)

 

3: devo ancora capire se si può ho no copiare la musica da un cd mp3 multisessione creato da me..per me no!!..vuole solo copiarmi quelli originali (non ho provato ancora con quelli masterizzati) e quì la mia domanda:

 

potrò salvare la musica (mp3) nell'HD tramite una chivatta USB?? chi ha già provato??

 

FINITI I PUNTI DEBOLI O DUBBIOSIO CHE NON MI SONO PIACIUTI..bhè non scrivo quelli belli perchè non finirei + di scrivere..non è una balla è la verità..

 

è tempo di voti:

 

XBOX 360: 9 (era 10 ma quelle 3 pecche mi hanno abbassato il voto)

CONTROLLER WIRELESS: 10 (stupendo,leggero,impugnatura ottima..non si può dirgli nulla)

CALL OF DUTY 2 : 9 (ci ho giocato 30 minuti ma mi pare MOLTO BEN FATTO)

 

per ora è tutto ma molto presto vi dirò di +...

 

PS: non riesco a capire la gente che si sta lamentando del gioco o della console...vi voglio chiedere..ma siete sicuri che è l'XBOX 360??

 

NO PERCHè LA MIA è UNA BOMBA

 

CIAOOOOO :ok:

Modificato da xclaudiox

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

lo consigli fifa 06? è migliroato anche si poco rispetto a versioen xbox in fatot di giocabilità?

e quanot ci mette per carica una partita?...

Lo consiglio vivamente se gia ti piace quello su xbox...e i caricamenti durano poco come gli altri Fifa però se vuoi puoi fare 2 o 3 passaggi e tirare in porta, mi sembra che tiene anche il conto totale dei gol che fai durante queste pause....

 

Sei sicuro di averlo inserito bene fino in fondo ? Il mio non si muove, e' perfettamente incastrato come lo era nella xbox: si sente un piccolo "click" all'inserimento corretto.

 

Esatto è meglio che controlli e lo inserisci meglio spingendo con più decisione....

 

ROCK&ROLL :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

3: (non ho provato ancora con quelli masterizzati) e quì la mia domanda:

 

potrò salvare la musica (mp3) nell'HD tramite una chivatta USB?? chi ha già provato??

 

ecco appunto perfavore potresti farmi sapere questa cosa dei cd masterizzati,e della chiavetta usb?

ti dico questo perchè la mia x (con lettore philips) non legge i cd masterizzati e sinceramente questo mi da fastidio perchè ad esempio se voglio giocare con un gioco usando la mia colonna sonora preferita non posso

mi toccherebbe mettere un cd originale e io sinceramente la compilation preferisco crearla :rolleyes:

comunque te ne sarei grato se mi fai sapere non vorrei che anche la 360 ha questo brutto bug (chiamato così da me anche se non lo è) :whew:

aspetto tue notizie :ok:

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dunque..l'ho acquistata stamane..(nn capisco il discorso delle prenotazioni quando ci sono 800 centri commerciali e 7000 negozi...insomma difficle nn trovarle anche il giorno del lacio).

Chiaramente ho comprato la versione completae stranamente una volta collegato il tutto..nessun intoppo...lo stile è molto bello...il bianco xrò stona un pò, il gamepad è esagerato...veramente un gioiello.Andando nelo specifico vi dico che l'hd è di 20 gb ma liberi ce ne sono solo 13.

i restanti 7 gb credo siano stati occupati da filmati pubblicitari inutili, canzoni di gruppi sconosciuti e altre amenità che m appresto ad eliminare quanto prima.un dubbio m sorge...sto scaricando la demo di need for speed...ed è una demo di 1 gb....mi viene il dubbio che un hd da 20 gb.....con ste dimensioni che girano al giorno d'oggi....sia troppo poco capiente...insomma si riempirà subito....spero sia espandibile.....altrimenti so caz.....

Come gioco ho scelto GUN...lo so forse è il meno adatto x apprezzare la potenza della console..ma ho sempre avuto una predilizione x i giochi gta style.Gun in sè è molto bello...ma forse troppo corto...se si segue la trama principale lo si finisce in una giornata.

Cmq a parte le sottigliezze descritte sopra....a me sembra una console eccezzzziunale veramente.

a presto in live sbabbari!se volete sapere nel dettaglio fate domande e vi risponderò.

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto... in un paio di occasioni si e' bloccata in allegria.

 

Beh... è pur sempre un prodotto Micro$oft, ti pare? :rotfl:

 

A parte gli scherzi, se si è bloccata durante la navigazione tra i menu in live, potrebbe essere che ci sia stato qualche problema di connessione, non dovuto all'X360...

 

Per quanto riguarda la retrocompatibilità, non mi stupisce che vi possano essere dei problemi con alcuni titoli per la vecchia xbox... la piena retrocompatibilità è cosa di per sè estremamente difficile da otteneree credo che la MS sia comunque da ammirare per il generoso tentativo...

 

Ad ogni modo tienici informati sugli sviluppi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

 

volevo dirvi che anche io sono un possessore della nuova XBOX 360 versione PREMIUM

 

l'ho presa nel pomeriggio..e di extra ho preso un controller wireless e un gioco ( Call of Duty 2 )

 

solo stasera l'ho estratta dal suo cofanetto..e ho incominciato a tirare fuori tutto...non finivo + di tirare fuori roba...PAZZESCO....

 

ho fatto i vari collegamenti e via...ACCESA.....

 

MAGNIFICA..VELOCE,INTUITIVA..PER ME HANNO AZZECCATO IN PIENO...il rumore...bhè come un pc potente..io ci sono abbituato,ma forse te ne accorgi solo quando fa i caricamenti del gioco....

 

io l'ho collegata via presa scart...vi posso dire che si vede molto bene, a mio parere si vede meglio della demostation...

 

ora dico i punti che non mi sono piaciuti (sono pochissimi li potete contare cn una sola mano)

 

1: cavo alimentatore troppo corto....un 30 cm in + non guastava

 

2: cavi audio troppo corti..io volevo collegarli all'amplificatore..così potevo godere di un suono da CINEMA.. ma nulla...(il prossimo step sarà squartare copertura così da rendere i 2 cavi audio + lunghi)

 

3: devo ancora capire se si può ho no copiare la musica da un cd mp3 multisessione creato da me..per me no!!..vuole solo copiarmi quelli originali (non ho provato ancora con quelli masterizzati) e quì la mia domanda:

 

potrò salvare la musica (mp3) nell'HD tramite una chivatta USB?? chi ha già provato??

 

FINITI I PUNTI DEBOLI O DUBBIOSIO CHE NON MI SONO PIACIUTI..bhè non scrivo quelli belli perchè non finirei + di scrivere..non è una balla è la verità..

 

è tempo di voti:

 

XBOX 360: 9 (era 10 ma quelle 3 pecche mi hanno abbassato il voto)

CONTROLLER WIRELESS: 10 (stupendo,leggero,impugnatura ottima..non si può dirgli nulla)

CALL OF DUTY 2 : 9 (ci ho giocato 30 minuti ma mi pare MOLTO BEN FATTO)

 

per ora è tutto ma molto presto vi dirò di +...

 

PS: non riesco a capire la gente che si sta lamentando del gioco o della console...vi voglio chiedere..ma siete sicuri che è l'XBOX 360??

 

NO PERCHè LA MIA è UNA BOMBA

 

CIAOOOOO :ok:

 

 

 

....COD 2 è....................FANTASTICAMENTE, SPETTACOLARMENTE UNICOOOOOOO!!!!

 

Non ho mai visto un gioco cosi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

 

QUESTO MESSAGGIO è RIVOLTO SOPRATTUTTO A utente 900

 

io ho provato ad ascoltare un mio cd (fatto da me in multisessione con MP3) e ti posso dire che vede i titoli delle canzoni e anche la durata,me lo riproduce..ma non me lo copia sul HD....

 

ho fatto la prova con un cd audio (non in multisessione) creato sempre da me (con musica che avevo nel pc in formato MP3..ho aperto Nero e ho creato un CD AUDIO)

 

FUNZIONA..TE LO FA COPIARE SULL'HD....

 

adesso dovrò provare con la chiavetta USB e inserire gli MP3 nell'HD....

 

ti faccio sapere nel pomeriggio

 

 

ciao spero di essere stato di aiuto sia per ter che per gli altri utenti

 

ragazzi..

 

ho provato anche la chiavetta USB...ma nulla ti fà solo riprodurre tutto ma non ti fa copiare....in fondo me lo aspettavo...è per la pirateria.....

 

però mi è venutà un idea...

 

visto che i cd audio masterizzati li copia....si potrebba fare un cd audio con un cd rescrivibile (quindi masterizzare la musica sul cd rescrivibile copiarla sulla XBOX360 e cancellare il cd...e si continua così finchè non si ha tutta la propria musica preferita..)

 

COME LA TROVATE??? NON è UNA BRUTTA IDEA....

 

OPPURE... si crea un DVD audio in teoria dovrebbe copiare la musica sull'HD..oggi provo e vi saprò dire

 

 

ciaoooo

Modificato da xclaudiox

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

finito lezione all'università sono andato ieri sera a prendere lamia 360 da ebgames.

A differenza delle esperienze di alcuni nel negozio in cui sono andato scoppiavano di 360 (gliene sono arrivate molto e ne avranno vendute una 30ina) e i giochi erano quasi finiti.

La mia c'era, avendola prenotata ad ottobre.

Gli ridò indietro la ps2 e mi prendo un solo gioco, nba live 06, visto che kameo era finito e il resto non mi attirava un granchè (considerando anche che per dicembre saranno uscito anche altri buoni titoli aspetto).

La spesa è meno di 300 euro...certo bisogna tenere conto che gli ho dato una ps2+ giochi, però per me va bene perchè la ps2 non l'avrei potuta vendere in altri modi!

 

 

L'aspetto della console è bello, pulito, il pad si usa benissimo, forse il migliore che ho provato come impugnatura.

La dashboard graficamente è carina ed è funzionale, non è nulla di trascendentale ma fa il suo mestiere.

Dentro l'hard disk io ho trovato 4 filmati che in realtà sono 2 filmati in 2 lingue diverse.

Un filmato è relativo a un gruppo di persone che vanno a fare sport estremi in montagna.

Un'altro è lo spot dell'adidas, quello ultimo con kakà e ballack.

Ci sono un 10/15 canzoni di gruppi non molto conosciuti, ma sono belle canzoni, almeno per me.

Ho messo su nba...bhè la grafica è molto bella e se questa grafica non è neancora da next-gen allora ne vedremo delle belle!!!

Come ho letto per fifa, anche su nba puoi giocare a fare un po' di canestri liberi mentre aspetti il caricamento.

I giocatori sono grandi e dettagliati, le textures non le avevo mai viste cosi....i giocatori sudano in maniera molto realistica!

Le animazioni sono belle, ma si vede che sono un po' mutuate dalle versioni per pe console meno potenti.

Il tutto risulta molto definito e pulito come aspetto complessivo, i caricamenti sono minimi.

Ripeto se per ora i giochi sono solo una versione 1.5 e non sono next-gen allora tra un po' vedremo cose straordinarie!

 

I difetti? ce ne sono, ma sono cose marginali

 

-Personalmente, come altri, trovo che il cavo dell'alimentatore (soprattutto quello che va dall'alimentatore alla console) sia fin troppo corto, sono stato costretto a metterlo sopra la scrivania!

 

-Le 2 porte usb sono un po' scomode, sono protette da una piccola porticina di plastica e lo spazio per metterci un lettore mp3 o altro è poco in larghezza, per cui non penso che tutto si potrà attaccare agevolmente, almeno io ho avuto qualche difficoltà ad attaccare il mio lettore mp3 della creative (mi pare sia il muvo).

 

-Effettivamente la ventola fa rumore, un po' di più del mio pc.

Quando giochi non si nota, ma a volte può dare fastidio....è un piccolo dazio da pagare per far ben ventilare l'hardware.

 

 

Ora proverò ad andare a vedere all'auchan se trovo qualche altro gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,la console mi è arrivata ieri e da quel momento non mi sono più staccato dalla TV...

non posso esprimere pareri ne sulla console ne sui giochi perchè sono ancora sotto shok...

posso dire solo una cosa...è ABISSALMENTE MOSTRUOSA MAI VISTO NULLA DI SIMILE :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quando mi sarò ripreso vi dirò qualcosa---

CIAUz :ok: :ok: :ok: :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... è pur sempre un prodotto Micro$oft, ti pare? :rotfl:

 

e infatti non mi stupisco. fino a che non mi si impalla durante un gioco non mi incazzo :)

 

Per quanto riguarda la retrocompatibilità, non mi stupisce che vi possano essere dei problemi con alcuni titoli per la vecchia xbox... la piena retrocompatibilità è cosa di per sè estremamente difficile da otteneree credo che la MS sia comunque da ammirare per il generoso tentativo...

 

mi spiace ma non condivido.

ma potevano fare di meglio. mi sembra tanto una cosa buttata li' tanto per accontentare i piu' pignoli.

 

 

 

altro difetto che ho notato:

ho scaricato due contenuti dal marketplace ed entrambe le volte il download sembrava bloccato al 5%, non andava avanti per svariati minuti.

annullando e riprendendo a scaricare (riparte da dove si ferma), riparte correttamente dal 50% senza piu' bloccarsi.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...