Vai al contenuto

Xbox 360: prime impressioni


IVIoteuchi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho comprato la x360 ieri.. sono anche uscito da lavoro prima perchè non stavo più nella pelle e volevo averla assolutamente a casa entro fine giornata. :baby:

 

Poi mezz'ora dopo l'acquisto ho comprato anche la lcd della samsung, il modello le26r51b, e dopo aver aperto e collegato il tutto ho potuto finalmente udire per la prima volta il suono della mia nuova console ( ronzio un po' fortino ) e ho subito inserito call of duty2, impostato l'hd e viaaaaaaaa.....

 

Che Figata assurda, dopo aver visto svariati demo in giro per la rete, devo dire che non credevo fosse così dettagliato e realistico, davvero un gioco che consiglio a chi è amante del genere.

 

Poi ho provato il live, dopo aver riscontrato qualche difficoltà nella configurazione DNS.., sono riuscito a collegarmi e ho trovato dei ragazzi italiani che stavano giocando a COD2, che ridere, è stato davvero divertente comunicare con loro e abbattere il nemico.

 

Le mie impressioni sono molto buone, visto che siamo solo all'inizio della next generation e possiamo solo migliorare.

 

Acquisto straconsigliato a tutti!

 

Ciao :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

nn so a voi, ma a me il telecomando piace veramente molto... leggero... compatto.... in pratica ci puoi fare d tutto... accendi la console... apri il lettore lo richiudi... l'unico neo è che ti devi alzare dalla poltrona per inserire il disco... :rotfl: voi nn sapete con che ragazzo pigro avete a che fare.... :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho comprato la x360 ieri.. sono anche uscito da lavoro prima perchè non stavo più nella pelle e volevo averla assolutamente a casa entro fine giornata. :baby:

 

Poi mezz'ora dopo l'acquisto ho comprato anche la lcd della samsung, il modello le26r51b, e dopo aver aperto e collegato il tutto ho potuto finalmente udire per la prima volta il suono della mia nuova console ( ronzio un po' fortino ) e ho subito inserito call of duty2, impostato l'hd e viaaaaaaaa.....

 

Che Figata assurda, dopo aver visto svariati demo in giro per la rete, devo dire che non credevo fosse così dettagliato e realistico, davvero un gioco che consiglio a chi è amante del genere.

 

Poi ho provato il live, dopo aver riscontrato qualche difficoltà nella configurazione DNS.., sono riuscito a collegarmi e ho trovato dei ragazzi italiani che stavano giocando a COD2, che ridere, è stato davvero divertente comunicare con loro e abbattere il nemico.

 

Le mie impressioni sono molto buone, visto che siamo solo all'inizio della next generation e possiamo solo migliorare.

 

Acquisto straconsigliato a tutti!

 

Ciao :ok:

:dance: INCREDIBILE!!!questo il mio commento,io posssiedo un lcd e mi aspettavo i giochi come quelli del mio amd burton da 3 giga ma devo ricredermi dato che xbox360 è moooooooooooolto meglio in hd di qualsiasi pc!!!premesso questo passo ai lati positivi:

 

la 360 è tutto sommato di ridotte dimensioni ed è la + bella di estetica in assoluto,il joypad è una vera e propria opera d'arte;bello,piccolo,comodo e leggero!!!I menu' sono tanti e ben curati in tutto,il servizio online è il migliore anche di quelli pc!!!infine la grafica in hd è incredibile per qualità e fluidità su tutti i titoli usciti!!!se belli o no è questione di gusti non affidatevi troppo alle recensioni che ho trovato troppo di parte e poco professionali!!!!i titoli rare sono da avere e da giocare per forza!!!!!!!!!!

I lati negativi sono minchiate tipo l'alimentatore grande quasi come la macchina e una rumorosità che però viene soppressa da un qualsiasi impianto 5.1!!!!

il prezzo di 400 euro in cambio di:

-xbox360 platinum(comprate a parte i componenti su un pc e spenderete il doppio!!!)

-joypad senza fili+2 pile

-telecomando+2 pile

-cavo composito/hd

COSA VOLETE + DI COSI'!!!!un lucano!!!

compratene 2 e una tenetela di scorta!!buon divertimento a tutta italia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO SONO NUOVO IN QUESTO FORUM ED HO AVUTO IL PIACERE DI LEGGERE LE VOSTRE CONVERSAZIONI SULLA NUOVA 360, VI VOLEVO SOLO FARE UNA DOMANDA, PREMETTO CHE NON HO ANCORA RICEVUTO LA MIA NUOVA CONSOLE MA ARRIVERA' A GIORNI, VORREI SAPERE SE QUALQUNO DI VOI HA GIA' PROVATO PROEVOLUTION 5 SULLA 360, SE E' COSIì COME E' ANDATA L'EMULAZIONE DEL GIOCO, E DI PRECISO COME VANNO LE PARTITE ON-LINE CON QUESTO BESTSELLERS DEI GIOCHI DI CALCIO ?

E' VERO CHE SI PUO' GIOCARE CON AMICI CHE HANNO LA VECHHIA XBOX PURCHE' ABBIANO IL MEDESIMO GIOCO ????

 

TANTI SALUTI A TUTTI E GRAZIE...

 

P.S Nellive è il mio tag. per chi fosse interessato mi mandi una richiesta amico

Modificato da Nellive
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo mi sono perso l'uscita europea....

 

Ma oggi sono andato in un negozio a Sassuolo e l'ho ordinata...gli ho dato 100€ di acconto e via.

 

Mi ha detto che probabilmente me la farà trovare la prossima settimana!Speriamo!Non ce la faccio più...Beati voi che siete riusciti a prenderla...

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO ESTASIATO!!!!!!

Io l'ho prenotata per tempo (Settembre) ho prenotato i giochi ed ho prenotato il cavo VGA.

Ragazzi avrò avuto fortuna ma tutto è arrivato il 1 Dicembre.

Sto giocando a PD0, PGR3, Kameo e Fifa 2006, e ripeto sono estasiato!!!!!

Ho avuto qualche problemino nel trovare la giusta risoluzione del monitor 19" LCD che utilizzo. Ci sono le bande nere ma ... chi se ne frega!!!

Ho passato i primi minuti a guardare semplicemente le superfici dei vari giochi. Marmo, pietra, legno, ceramica tutti riprodotti in modo incredibile!!!

In Fifa 2006 si vedono perfino i "brufoli" di Cassano, il prato dello stadio è PAURA VERA!!!

Il garage di PG3 è fotorealismo puro. Mia moglie passando davanti al monitor mi ha chiesto "ma che film stai guardando ...".

In Kameo, la scena iniziale in cui ci sono decine di draghi in cielo che sputano fuoco ... è POESIA!!!

AUDIO da orgasmo con il 5.1!!!!

 

Mi dispiace veramente molto per quelli che hanno problemi, non sono contenti o non possono "godere" di questo ben di Dio. La mia è accesa da Giovedì sera ininterrottamente e nessun problema!!!

 

Ma comunque per me, se questo è solo l'inizio (console sfruttata al 30%) , NE VEDREMO DELLE BELLE!!!!!

:bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio ho acquistato l'Xbox 360 premium !!!!! :ok: :ok:

La console è fantastica, e mi piace un pò tutto, ma forse ho fatto un errore nel comprare i giochi di lancio, facendomi prendere un pò dalle emozioni.

Tutto è iniziato l' 1 dicembre, quel giorno sono passato dal mio negozio di fiducia dove avevo prenotato la console, quando vedo il titolare del negozio che fa vedere ai suoi amici Condemned, uno dei primi giochi che gli erano arrivati l'1.Io avevo già scelto i miei titoli, PGR 3 e Kameo al lancio e COD 2 a natale, ma vedendo la 360 che girava Condemned con quella grafica spiazzante,mi capiranno soprattutto che l' hanno comprato, mi fece cambiare idea così ho detto Condemned e Kameo al lancio e COD 2 a natale.Il 2 mattina a scuola ho passato il tempo a riflettere se quella fosse la scelta giusta, così arrivai alla conclusione di scambiare Kameo con PGR 3,quindi PGR 3, Condemned, COD 2. Arrivato al negozio di pomeriggio prendo PGR 3 e COD 2 quando fermo la commessa e gli dico "no, aspetti! Cod 2 e Condemned " vedendo che il negoziante giocava con PGR 3 non vedo i bolidi che avevo sentito dire, le macchine sembrano da rally e la grafica non mi sembrava Next- gen, forse mi sbaglio ma è stata la mia prima impressione! Così vado a casa convinto di aver fatto la scelta giusta.Inizio con Condemned "vediamo se ne è valsa la pena" penso inio arte del primo livello, grafica incredibile, ma forse non è propio il mio gioco,la misteriosita , la paura , la giocabilita di Condemned mi piacciono ma dalla 360 escono delle immagini solo cupe ( sapevo che il gioco era sul tenebroso) che ti annoiano ad un certo punto, poi COD 2, un gran bel gioco! :ok: e di questo ne ero convinto,ma forse troppo poco longevo, considerato che oggi ho finito la campagna russa e metà di quella africana in 3 ore! Comunque la sera del 2 ero un pò giù, di COD 2 sono contento di averlo acquistato , ma di condemned sono un pò così così :? magari Kameo al suo posto mi avrebbe fatto più contento :bang: ,è stato come un qualcosa che mi ha spinto a prendere Condemned e poi chissà ancora il gioco l'ho appena cominciato, ma penso dopo averlo finito di metterlo di 2a mano se la gente lo prenderà :x ,malgrado questo alla fine al lancio di questi errori si fanno spesso dato l'imbarazzo della scelta di questa line - up così fantastica di titoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAOO RAGAZZI

 

CAVOLO CHE FORTUNA HAI NFSMW..io lo volevo prendere al lancio della consaole ma non era ancora arrivato..allora ho preso CoD2 (NON MI SONO PERò PENTITO DELLA SCELTA FATTA..IL GIOCO è FANTASTICO è IL MIGLIORE..ANCHE SE NON HO VISTO GLI ALTRI)

 

CIAOO

 

mi puoi dire comè most wanted??

 

grazie

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAOO RAGAZZI

 

CAVOLO CHE FORTUNA HAI NFSMW..io lo volevo prendere al lancio della consaole ma non era ancora arrivato..allora ho preso CoD2 (NON MI SONO PERò PENTITO DELLA SCELTA FATTA..IL GIOCO è FANTASTICO è IL MIGLIORE..ANCHE SE NON HO VISTO GLI ALTRI)

 

CIAOO

 

mi puoi dire comè most wanted??

 

grazie

 

 

Ce l'ho pure io, fino ad ora mi piace, grande grafica, doppiaggio tutto in ita e fatto alla grande e polizia veramente divertente da seminare!!! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/sick%20of%20it%204ll.png
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI....io INVECE, L'HO SI PRESA OGGI DAL MIO NEGOZIANTE DI FIDUCIA A ROMA CHE GLI SONO ARRIVATE DUE SOLE..L'AVEVO PRENOTATA SOLO UNA SETTIMANA FA!!!..è UN PO' INFRATTATO A ROMA E MOLTI NON LO CONOSCONO..MA MARTEDì GLIENE ARRIVANO ALTRE 6 PER CHI FOSSE DI ROMA E LE STESSE ANCORA CERCAMDO!!!!...DA 399....PERò LA APRIRò A NATALE SOTTO L'ALBERO..CHE FRETTA C'è..IN TANTO ME LA SONO AGGUANTATA.....COSì A NATALE NON DEVO CERCARLA PER IL MONDO..E...POI COSì DIVENTA + DESIDERATA....ORA CHE GUSTO C'è APRI GIOCHI E VIA E LIVE......CERTO PERò CHE FICO...QUASI QUASI,....NO NO..PENSAVATE CHE CI CASCASSI!!!!!!!!!

 

 

 

CERTO HO MOLTA SMANIA ANCHE IO...PERò COSì è + FICO!!!!!

 

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: :bang: :bang:

ho prenotato la x360 DUE SETTIMANE FA da pc city. Ieri mattina sono entrato nel negozio e cosa ho trovato? Gli scaffali dei giochi completamente svuotati e ZERO consolle!!!!

No Microsoft, non si fa così, le promesse sono promesse!!!!

:bang: :bang: :bang: :piange:

 

p.s. come pseudo consolazione ho giocato a pgr3 attaccato ad un hdtv, è il gioco che AVREI voluto acquistare subito assieme alla x ....e devo dire che come sensazione di guida trasposta è risultato next-gen, ma come grafica...non ci siamo proprio...è proprio vero che all'inizio si zoppika sempre di brutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO SONO NUOVO IN QUESTO FORUM ED HO AVUTO IL PIACERE DI LEGGERE LE VOSTRE CONVERSAZIONI SULLA NUOVA 360, VI VOLEVO SOLO FARE UNA DOMANDA, PREMETTO CHE NON HO ANCORA RICEVUTO LA MIA NUOVA CONSOLE MA ARRIVERA' A GIORNI, VORREI SAPERE SE QUALQUNO DI VOI HA GIA' PROVATO PROEVOLUTION 5 SULLA 360, SE E' COSIì COME E' ANDATA L'EMULAZIONE DEL GIOCO, E DI PRECISO COME VANNO LE PARTITE ON-LINE CON QUESTO BESTSELLERS DEI GIOCHI DI CALCIO ?

E' VERO CHE SI PUO' GIOCARE CON AMICI CHE HANNO LA VECHHIA XBOX PURCHE' ABBIANO IL MEDESIMO GIOCO ????

 

TANTI SALUTI A TUTTI E GRAZIE...

 

P.S Nellive è il mio tag. per chi fosse interessato mi mandi una richiesta amico

Ciao nessuno di voi puo' rispondere al mio quesito ?

 

SORRY

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao nessuno di voi puo' rispondere al mio quesito ?

 

SORRY

 

Ci dovrebbe essere un topic nella sezione giochi ;)

 

:bang: :bang: :bang:

ho prenotato la x360 DUE SETTIMANE FA da pc city. Ieri mattina sono entrato nel negozio e cosa ho trovato? Gli scaffali dei giochi completamente svuotati e ZERO consolle!!!!

No Microsoft, non si fa così, le promesse sono promesse!!!!

:bang: :bang: :bang: :piange:

 

 

Di dove sei? Al MW di Padova ci sono talmente tanti giochi quasi da far schifo :ph34r:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta, l'ho trovata, girando il mondo, ma l'ho trovata

 

Stupenda, meravigliosa, superba.

 

Appena l'ho accesa mi si sono illuminati gli occhi guardando la coloratissima dashboard.

 

Poi ho messo lui, il RE PGR3 e ho sbavato per mezzora, con il mio Tubone Catodico che mi offriva delle immagini superbe, mentre giravo il circuito di londra con il parabrezza mezzo sfasciato :dance:

 

Con NFS: MW mi sono divertito come un pazzo a scappare dalla polizia, che veniva costantemente seminata dopo una bella tirata di Nos :ok:

 

Il live? Perfetto, non fa una piega, non ho ancora visto del lag, neanche in una gara a 6 persone :bow:

 

Non è una console, è LA console.

http://www.hostfiles.org/usr/files/297/xbox360player.jpg

http://img305.imageshack.us/img305/4346/mondoxboxuser8un.jpg

http://img233.imageshack.us/img233/3950/vanigliafan1er.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

 

QUESTO MESSAGGIO è RIVOLTO SOPRATTUTTO A utente 900

 

io ho provato ad ascoltare un mio cd (fatto da me in multisessione con MP3) e ti posso dire che vede i titoli delle canzoni e anche la durata,me lo riproduce..ma non me lo copia sul HD....

 

ho fatto la prova con un cd audio (non in multisessione) creato sempre da me (con musica che avevo nel pc in formato MP3..ho aperto Nero e ho creato un CD AUDIO)

 

FUNZIONA..TE LO FA COPIARE SULL'HD....

 

adesso dovrò provare con la chiavetta USB e inserire gli MP3 nell'HD....

 

ti faccio sapere nel pomeriggio

ciao spero di essere stato di aiuto sia per ter che per gli altri utenti

 

ragazzi..

 

ho provato anche la chiavetta USB...ma nulla ti fà solo riprodurre tutto ma non ti fa copiare....in fondo me lo aspettavo...è per la pirateria.....

 

però mi è venutà un idea...

 

visto che i cd audio masterizzati li copia....si potrebba fare un cd audio con un cd rescrivibile (quindi masterizzare la musica sul cd rescrivibile copiarla sulla XBOX360 e cancellare il cd...e si continua così finchè non si ha tutta la propria musica preferita..)

 

COME LA TROVATE??? NON è UNA BRUTTA IDEA....

 

OPPURE... si crea un DVD audio in teoria dovrebbe copiare la musica sull'HD..oggi provo e vi saprò dire

ciaoooo

 

ciao xclaudiox,grazie delle spigazioni (molto gentile) comunque fammi sapere per i rw è un'ottima idea.

 

p.s. ragazzi ma se non ho capito male (spiegatemi) si possono copiare i giochi (chiaramente originali) sull'hd?

se si come si fa cioè qual'è la procedura?

:rolleyes: perfavore fatemi sapere :whew:

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta, l'ho trovata, girando il mondo, ma l'ho trovata

 

Stupenda, meravigliosa, superba.

 

Appena l'ho accesa mi si sono illuminati gli occhi guardando la coloratissima dashboard.

 

Poi ho messo lui, il RE PGR3 e ho sbavato per mezzora, con il mio Tubone Catodico che mi offriva delle immagini superbe, mentre giravo il circuito di londra con il parabrezza mezzo sfasciato :dance:

 

Con NFS: MW mi sono divertito come un pazzo a scappare dalla polizia, che veniva costantemente seminata dopo una bella tirata di Nos :ok:

 

Il live? Perfetto, non fa una piega, non ho ancora visto del lag, neanche in una gara a 6 persone :bow:

 

Non è una console, è LA console.

 

Azz... Nn lagga? Ke linea hai? :?

http://img364.imageshack.us/img364/4357/firma360027ti.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente la consolle ce lo pure io!!! ...ke dire .. il pad è fantastico, comodo e leggero! La consolle è bellissima...ho avuto modo di testare la visione dei dvd che con l'LCD in connessione Component si vedono stra bene ...inoltre la dashboard è davvero semplice ed intuitiva...ho avuto modo di testare pure la connessione col mio iPod e l'ha gestita in maniera perfetta ...ho provato anke ad ascoltare 1 colonna sonora diversa in PGR3 sempre tramite l'iPod.

Per quanto riguarda i giochi ...be sono fantastici ...PGR è spettacolare e dicasi lo stesso della grafica di NBA Live.

Sono molto soddisfatto ...è una consolle davvero unica!!

http://i23.photobucket.com/albums/b374/zyon84/firmastarwars040mw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...