Vai al contenuto

Foto

Xbox 360: prime impressioni

• Per cortesia connettiti per rispondere
603 risposte a questa discussione

#601 clock85

clock85
  • Utenti
  • 1883 messaggi

Inviato 31 January 2013 - 01:07

grande scelta di essere tornato a videogiocare dopo tanti anni...e ho scelto xbox360 io da sempre fedele alla playstation avendo avuto in passato la 1 e la 2...e nessun rimpianto...ma che giochi mi consiglierete da comprare che dovranno uscire oltre a gta 5 che ne varranno proprio la pena? ho da poco finito far cry 3 e giÓ mi manca quel clima, gioco favoloso ma che ancora Ŕ troppo presto da ricominciare...ma altro materiale non mi manca avendo capitoli come max payne 3 skyrim sleeping dogs rage silent hill:homecoming tutti da giocare

ma qui Ŕ vietato parlare di modifica della console?

Si` e` assolutamente vietato parlare di modifiche.
Se sei nuovo del mondo xbox (non parlo del sito :mrgreen: ), il primo consiglio non puo` essere che dare un'occhiata alle saghe di Gears of War e di Halo (Halo 4 per l'online, ma se vuoi scoprire la trama dall'inizio cerca Halo Combat Evolved Anniversary). Poi consiglio sempre uno dei miei giochi preferiti per Xbox: Alan Wake.
In uscita quest'anno sono molto attesi Tomb Rider, Bioshock Infinite, Splinter Cell Blacklist, il nuovo Gears of war...non molte esclusive a dire il vero al momento, mma molti giochi multipiattaforma di qualita`.
  • 0
Immagine inserita

#602 Varidoianis

Varidoianis
  • Utenti
  • 3129 messaggi

Inviato 31 January 2013 - 02:55

Si` e` assolutamente vietato parlare di modifiche.
Se sei nuovo del mondo xbox (non parlo del sito :mrgreen: ), il primo consiglio non puo` essere che dare un'occhiata alle saghe di Gears of War e di Halo (Halo 4 per l'online, ma se vuoi scoprire la trama dall'inizio cerca Halo Combat Evolved Anniversary). Poi consiglio sempre uno dei miei giochi preferiti per Xbox: Alan Wake.
In uscita quest'anno sono molto attesi Tomb Rider, Bioshock Infinite, Splinter Cell Blacklist, il nuovo Gears of war...non molte esclusive a dire il vero al momento, mma molti giochi multipiattaforma di qualita`.

Quotone! Se puoi prenditi subito Alan Wake e, una volta finita, passa subito ad Americn Nightmare!
Mamma mia quanto mi manca Alan Wake!!
  • 0

#603 kaste

kaste
  • Novizio
  • 26 messaggi

Inviato 08 April 2013 - 19:03

Varidoianis....

fantastica la tua foto del profilo!!!!
quel film mi ha fatto pisciare dalle risate :mrgreen:
  • 0

#604 stargazer72

stargazer72
  • Utenti
  • 2654 messaggi

Inviato 17 November 2013 - 09:05

Siccome devo dare dentro la console dal gamestop volevo sapere come si fa per cancellare l' hard disk della console. Grazie!

Risolto.
  • 0