Vai al contenuto

Xbox 360: prime impressioni


IVIoteuchi

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

bhe io ne vado fiero,io per adesso non ho una tvhd ma spero di comprarmela al piu presto,ho pensato del samsung quello che c'è in ogni demostation 360 è molto bello,me lo consigliate 27?per adesso mi devo prendere il play & charge kit ed il cavo rgb che migliore la grafica del gioco del cavo che c'è in ogni confezione della 360,la mia non fa rumuore il lettore sento solo le vontole che girano,invece quando metto la demo di XMU senti il lettore come mai??non le sto piu mettendo perch ho paura che si rovina la mia adorata 360,prima di spegnera la console tolgo il gioco per motivi di sicurità,per adesso sto giocando a pgr3 ed come gioco rulla una bestia infiammata anche senza hd,quando vado in negozio e vedo pgr 3 con il tvhd mi viene molto male perchè si vede la differenza della grafica che è molto piu pulita,devo solo aspettare ed mettere i dindi da parte :x ci mettero una vita :bang: poichè ci sono molti giochi da comprare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Silenziosa???? :crazy: :crazy: :crazy: Ma è solo la mia che quando gira il cd di un gioco sembra che ho in stanza un camion rimorchio accesso?

 

Concordo con quanto dicono Viskio e Giodimetal. La mia console fa un rumore impressionante. Tuttavia non scalda salvo da dove esce l'aria.

Per sentire bene i dialoghi devo tenere un volume altissimo.

Per il resto è fantastica. La console va benissimo legge da dio anche i film senza che ci sia bisogno del telecomando (non come la vecchia xbox)!

Avete visto un film su un televisore collegato con il component? è bellissimo.

La grafica dei giochi è superlativa ho Call of Duty e Quake. Sono meravigliosi li ho giocati mille volte!!!

MI devono arrivare PGR e Oblivion!

Ho la ps2. Gioco anche con questa in particolare un formula uno 2005 che è un gioco bellissimo.

A proposito vorrei sapere uscià mia un gioco di F1 per xbox 360? se non esce dovrò comprare anche la PS3 :piange:

 

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l'ho comprata sabatoi e sono cpontentissimo, però anke io ho notato ke quando inserisco doa4 fa abbastanza rumore invece se inserisco le demo di xmu nn fa lo stesso rumore. vabè l'unico problema ke ho è con l'adattatore wireless ke nn mi nfunziona. nn è ke potreste aiutarmi? l'ultima volta ke ho aperto 1 topic me lo hanno spostato e nn lo trovo + :piange: cmq l'adattatore mi trova il segnale del router, ho inserito tutti gli indirizzi, mi trova il segnale con il nome del roputer da solo ma nn mi connette. avete delle idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Scusate io dovrei comprare a giorni la 360 Premium. Volevo sapere se sono incluse anche le batterie ricaricabili nel joy wireless...

Questa sarebbe la mia idea d'acquisto: XBOX PREMIUM (€ 399) + kit charge x il wireless + cavo vga (avendo tv 50 hz, cosi la collego al monitor pc).

Un'info: il cavo rgb consente anche alla tv 50 hz di 'leggere' i gioki ke rikiedono 60 hz?

 

Grazie 8)

 

Fa

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Dentro alla scatola trovi solo le batterie normali per il pad, il pacchetto batteria lo devi prendere a parte (ti conviene il play & charge kit che con 20 € ti ritrovi la batteria ed il cavo di ricarica), per l' rgb la tv quasi sicuramente regge i 60 Hz e con l' rgb avrai una resa video migliore (se la tv suppota l' rgb).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Concordo con quanto dicono Viskio e Giodimetal. La mia console fa un rumore impressionante. Tuttavia non scalda salvo da dove esce l'aria.

 

 

scusami Pio se quoto un messaggio di mesi fa, ma magari la mia opinione serve a qualcuno.

 

secondo me dipende tutto la revisione della console. Mi spiego meglio.

La prima che avevo comprato a fine dicembre faceva un rumore impressionante, come dice il mio amico Viskio...

poi mi si ruppe e quella che spedirono indietro era molto ma molto più silenziosa!

Poi dipende dalla marca o dalla revision delle ventole...avevo letto non mi ricordo dove che alcune 360 montavano delle ventole delta difettose nei cuscinetti e quindi rumorose...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami Pio se quoto un messaggio di mesi fa, ma magari la mia opinione serve a qualcuno.

 

secondo me dipende tutto la revisione della console. Mi spiego meglio.

La prima che avevo comprato a fine dicembre faceva un rumore impressionante, come dice il mio amico Viskio...

poi mi si ruppe e quella che spedirono indietro era molto ma molto più silenziosa!

Poi dipende dalla marca o dalla revision delle ventole...avevo letto non mi ricordo dove che alcune 360 montavano delle ventole delta difettose nei cuscinetti e quindi rumorose...

 

Mi stai dicendo ke le ultime console 360 sono meno rumorose :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

 

:x :x :x :x :x :x

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti!!!! Scusate se disturbo...sono nuovo, mi sono iscritto da poco e non ho mai avuto tempo per scrivere qualcosa....Sono nuovo e anche non aggiornato: infatti NON HO ANCORA L' XBOX360 :piange: :piange: :piange: :piange: Purtroppo non sono molto ricco per potermi permettermi 399.00 euro di console!!! Sto cercando di risparmiare qualche solduzzo e adire la verità sono a quota 113.00 euro, ma dubito di potercela fare!!! :piange: Spero ancora in un abbassamento prezzi... a proposito, voi sapete se verso almeno Natale il prezzo si abbasserà? Risp per favore. Ciao Ciao!!!

Gnothi se eauton

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto benvenuto 8)

sai, anch'io ho dovuto penare per potermi comprare la 360, e spero che anche tu ci arrivi come me.

 

ora riguardo al prezzo, c'è un rumor che informa di una riduzione di prezzo di 100 euro per natale, però ad essere sincero, non ci credo molto.

 

auguri per il tuo risparmio! :ok:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto benvenuto 8)

sai, anch'io ho dovuto penare per potermi comprare la 360, e spero che anche tu ci arrivi come me.

 

ora riguardo al prezzo, c'è un rumor che informa di una riduzione di prezzo di 100 euro per natale, però ad essere sincero, non ci credo molto.

 

auguri per il tuo risparmio! :ok:

Grazie mille!! :mrgreen:Ecco avevo sentito una cosa del genere, ma non ero sicuro...anche io sono un po' scettico..Grazie tente comunque! :mrgreen:

Gnothi se eauton

Link al commento
Condividi su altri siti

microsoft ha smentito la storia dei 100 euro..quindi i costi rimangono 299 e 399

 

cmq la mia impressione della xbox360 è:

 

molto silenziosa e inoltre stabile(non mi è mai capitato si piantasse) la dashboard è veloce soprattutto mentre un gioco è avviato.i giochi girano molto fluidi e con grafica superiore a qualunque pc in commercio(e cio è ovvio dato l'hardware flessibile e nextgen che questo gioiello ci porta).

Inoltre il live è favoloso soprattutto ho notato che il ping rispetto al vecchio live si è ridotto ai minimi termini grazie allo sforzo di bill gates di introdurre server dedicati.come ultima cosa il numero di giocatori aumenta man mano che la tecnologia progredisce infatti xbox in moltissimi suoi giochi supporta tantissimi giocatori cosa che le console avversarie nn potranno mai fare.

 

non capisco come certe persone possano accanirsi su xbox360 e poi anche su bill gates.. i fanboy sony dovrebbero comprare una 360 e fare una partita ad halo..la vera essenza del multyplayer e del fps in genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

microsoft ha smentito la storia dei 100 euro..quindi i costi rimangono 299 e 399

 

cmq la mia impressione della xbox360 è:

 

molto silenziosa e inoltre stabile(non mi è mai capitato si piantasse) la dashboard è veloce soprattutto mentre un gioco è avviato.i giochi girano molto fluidi e con grafica superiore a qualunque pc in commercio(e cio è ovvio dato l'hardware flessibile e nextgen che questo gioiello ci porta).

Inoltre il live è favoloso soprattutto ho notato che il ping rispetto al vecchio live si è ridotto ai minimi termini grazie allo sforzo di bill gates di introdurre server dedicati.come ultima cosa il numero di giocatori aumenta man mano che la tecnologia progredisce infatti xbox in moltissimi suoi giochi supporta tantissimi giocatori cosa che le console avversarie nn potranno mai fare.

 

non capisco come certe persone possano accanirsi su xbox360 e poi anche su bill gates.. i fanboy sony dovrebbero comprare una 360 e fare una partita ad halo..la vera essenza del multyplayer e del fps in genere.

 

era una cosa da ridere se nn avevate capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppia personalita'? :crazy:

a grande richiesta dovrò spiegare mi sa..

 

ho detto delle cose che sono curiosamente il contrario di quello che è xbox.. e ho fatto di tutto per far capire che era una presa per il culo..

 

ho addirittura scritto "halo..la vera essenza del multyplayer e del fps in genere" che è come dire che la xbox è la console piu venduta di tutti i tempi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho detto delle cose che sono curiosamente il contrario di quello che è xbox.. e ho fatto di tutto per far capire che era una presa per il culo..

 

ho addirittura scritto "halo..la vera essenza del multyplayer e del fps in genere" che è come dire che la xbox è la console piu venduta di tutti i tempi..

 

Allora che senso aveva scriverlo caro MAXX?? :|

 

Non riesco a capire questo tuo accanimento contro la 360.. Se non ti piace, è ok, smettila lì però! Gioca su PC, e basta a sto punto no? Proprio non ti capisco :?

Modificato da timbo

http://img484.imageshack.us/img484/6584/xbox360owner5psij3.jpg

http://img199.imageshack.us/img199/30/userbarprodigysniper7kcxr6.jpg

Timbaland 4ever!

Link al commento
Condividi su altri siti

è un forum in cui parli solo tu oppure parla solo chi è contento della 360?

Il punto è che sono molti di più quelli che X360 l' apprezzano. Detto questo, quale sarebbe il tuo scopo? Farci capire che siamo tutti vittime di un'allucinazione di massa?

 

Io me stò addivertì, tutte le pecche che vedi tu nella console io sinceramente non le vedo. Molte dei tuoi dubbi si concentrano sul fatto che, così com'è, la console è e sarà probabilmente al di sotto di quello che ti aspettavi. Nello specifico non digerisci gli scatti, il lag nel live e il basso frame rate.

 

Credo sia ragionevole pensare e considerare due cose:

 

1-La console è uscita in grosso anticipo.

2-La console è appena nata.

 

Penso sia giusto additare a questi due fattori la presenza dei difetti da TE riscontrati.

 

Infatti molti si sono chiesti come mai, ad esempio, DoA4 sia davvero poco migliore (graficamente parlando) rispetto a DoA ultimate. I dubbi si acutizzano se pensiamo alla demo si Lost Planet, che è una meraviglia di luci, esplosioni e grafica.

Modificato da giodimetal
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...