Vai al contenuto

Xbox 360: prime impressioni


IVIoteuchi

Messaggi raccomandati

grande gianky... :dance: complimenti..e divertiti tanto..mi raccomando..

io la vado a prendere mercoledi..e sono indeciso se prenderla con GOW o COD3..anche se uno dei due lo prenderò lo stesso..invece devo informarmi se uscirà un bundle con LOST PLANET..magari aspetto una settimana e prendo quello.. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho preso quella di COD3 perche' quella di GOW con c'era... tanto me lo sono comprato lo stesso! :mrgreen:

 

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho presa finalmente! In tutto mi è costata 530 €, ma ne è valsa la pena! Allora, ho preso una 360 pro, con cavo VGA non originale e pacchetto Play e Charge. Di giochi ne ho presi 2: Need for speed Carbon e PGR 3. Ho iniziato a giocare a Pgr, e ho notato che è un titolo meno arcade di quanto pensassi... dopo aver fatto qualche gara, ho intrapreso a giocare a NFS...esso è una bel gioco, un pò complicato, ma con una grafica bellissima..

Nonostante tutto ho dovuto affrontare dei Casual Gamer al negozio... Ho dovuto vedere dei bambini piccoli comprare giochi per Ps2, con le madri che, come al solito, "non ci capiscono niente".... inoltre un tizio mi ha parlato della Ps3:"Io sono andato ad un-non mi ricordo, forse raduno- in cui c'erano le Ps3, e, credimi, sono tutta un'altra cosa" :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho presa finalmente! In tutto mi è costata 530 €, ma ne è valsa la pena! Allora, ho preso una 360 pro, con cavo VGA non originale e pacchetto Play e Charge. Di giochi ne ho presi 2: Need for speed Carbon e PGR 3. Ho iniziato a giocare a Pgr, e ho notato che è un titolo meno arcade di quanto pensassi... dopo aver fatto qualche gara, ho intrapreso a giocare a NFS...esso è una bel gioco, un pò complicato, ma con una grafica bellissima..

Nonostante tutto ho dovuto affrontare dei Casual Gamer al negozio... Ho dovuto vedere dei bambini piccoli comprare giochi per Ps2, con le madri che, come al solito, "non ci capiscono niente".... inoltre un tizio mi ha parlato della Ps3:"Io sono andato ad un-non mi ricordo, forse raduno- in cui c'erano le Ps3, e, credimi, sono tutta un'altra cosa" :bang: :bang:

hai preso un bundle?..o la console standard senza gioco dentro? :??:

 

Nelle prime impressioni sono inculusi i 3 led rossi? :mrgreen:

quelli da te citati speriamo che non si incontrino mai.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai preso un bundle?..o la console standard senza gioco dentro? :??:

quelli da te citati speriamo che non si incontrino mai.. :ok:

Ho preso una console pro da 399 € senza gioco, visto che quelli disponibili non mi interessavano(c'era Pro 6, Call of Dutye mi pare Gears of War). Scusa la mia ignoranza, ma cos'è un bundle?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAU!!!!!!!!!!!!RAGAZZI VOLEVO SAPERE SOLAMENTE 1 COSA..... :??: LE MIE "LEVETTE" O COME SI KIAMANO.....INSOMMA GLI ANALOGICI "BALLANO" 1 POKINO, OVVERO SONO 1 PO LENTE.....VOLEVO SAPERE SE ANKE A VOI Fà COSI...HO COMPRATO L'XBOX 360 PREMIUM POKI GIORNI Fà E SU QST COSE SONO MOLTO PIGNOLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :bang: QUALKUNO MI RISPONDA PLEASE!!!!!!!!!! GRIZI :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAU!!!!!!!!!!!!RAGAZZI VOLEVO SAPERE SOLAMENTE 1 COSA..... :??: LE MIE "LEVETTE" O COME SI KIAMANO.....INSOMMA GLI ANALOGICI "BALLANO" 1 POKINO, OVVERO SONO 1 PO LENTE.....VOLEVO SAPERE SE ANKE A VOI Fà COSI...HO COMPRATO L'XBOX 360 PREMIUM POKI GIORNI Fà E SU QST COSE SONO MOLTO PIGNOLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :bang: QUALKUNO MI RISPONDA PLEASE!!!!!!!!!! GRIZI :mrgreen:

uhmma ballano in che senso???coem se stessero per saltare???...cmq se hai qualche dubbio chima l'assistenza e digli che il controller da problemi...in teoria dovrebbero inviartene uno nuovo nn appena verificati i dati delle console e della garanzia.Io feci così cn il controller della prima xbox dissi all'assistenza che il grilletto nn funzionava e dopo averglid ato dati e tutto m inviarono un nuovo controller inscatolato perfetto e m lasciarono pure quello cn il grilletto che nn funzionava( che succesivamente riparai)...nn so se funzioan ancora così.Cmq testalo cn i giochi e i vari gradi d sensibilità.Un consiglio non scrivere più in maiuscolo...è vietato :)

 

buon divertimento atutti...

cavoli m sto appassionando a leggere tutti i vostri commenti sulle vostre prime esperienze...mi ricordate il mio primo giorno...che bel momento :dance:

godetevelo raga...CI SI BECCA IN LIVE COMUNQUE

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
il telecomando c'èra solo per i primi bundle che compravi al lancio fino alla fine delle scorte dopo di che non c'è più :ok:

già

 

infatti io la 360 l'ho presa con tanto di telecomando a natale 2005

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao sono nuovo del forum è il primo messaggio che scrivo, e questo mi sembrava il topic migliore per iniziare.

Io l'ho presa sabato scorso, ormai è una settimana che ci gioco, è STUPENDA :loving: .

Al MW ho trovato la pro con lo sconto del 15% a 339,00 e finalmente mi sono deciso a mettere in pensione la vecchia xbox.

L'avevo presa nel lontano 2002 appositamente per giocare a Splinter Cell, e per mantenere le tradizioni il primo gioco sulla 360 non poteva che essere Double Agent.

Che altro dire è meravigliosa in tutto, il nuovo joypad wireless è comodissimo la grafica da paura :shock: , e mi sta dando delle gran soddisfazioni, finalmente sono anch'io nella next generation :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

comprando la 360 con gow, il primo commento è stato cazzarola, che grafica, e che giocabilità...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Come già vi ho detto nel topic spammone del pesce :mrgreen: dopo 6 mesi di attesa della elite, appena è uscita non ho più resistito e sono andato a prendermi la PRO :rotfl: :rotfl:

 

Presa con GOW e Crakdown (compreso di beta per Halo 3 :dance: ). Direi due ottimi acquisti, mi hanno subito presi entrambi. La consolle è bellissima, solo che il DVD è abbastanza rumoroso, quando non posso alzare il volume per non disturbare è abbastanza fastidiosa.

 

Ho preso il cavo VGA e ci sto giocando con un Philips CRT 21' pollici ma non riesco a giocarci a 1080, nonosatnte il monitor arrivi alla risoluzione 2048 * 1536, non so forse è il cavo VGA di MS che non ce la fa, ho letto che i monster ci arrivano. Praticamente quando setto i 1080 da schermo nero per 10 sec e poi torna alle impostazioni iniziali. Comunque si vede da Dio nessuna scalettatura, buona definizione e regolando le impostazione del monitor ho ottenuto anche dei colori brillanti.

www.lordsofwar.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo tanta attesa anche io faccio parte del mondo xbox360! :loving: ho preso il bundle con gow ed è tutto stupendo!,il gioco,la console,il live (a dire ilvero il live mi scatta parecchio con gow) ma per il resto si vede da favola anche su un tel. a tubo,nn immagino a quando la attacchero con il vga a l monitor pc! bellissima! ora sono uno di voi! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Da due settimane faccio anche io parte del microcosmo 360, grazie all'acquisto della versione Pro, cavo VGA e GOW.

Impressioni? Beh, tecnicamente GOW è impressionate e rispecchia le aspettative, ma io l'ho trovato discretamente ripetitivo, motivo per il quale mi sono dedicato allo scaricamento di demo per individuare il gioco che fa per me. Nel frattempo (ri)gioco a Ninja Gaiden per l'ennesima volta, ma me lo gusto in HD :ok:

A parte il fatto che GOW mi ha divertito mooolto meno del previsto (ma è una mia opinione...lungi da me criticare il gioco), sono molto fiducioso per il futuro.

Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se devo dire la mia, la 360 è bella solamente se si ha un monitor LCD da pc con presa VGA o meglio ancora un LCD HD...

Appena presa da ignorante l'ho attaccata con una volgare Scart e ne sono rimasto alquanto deluso :( ... ma grazie al 360 mi sono comprato un TV nuovo dove ora posso vedere finalmente i film e giocare in HD :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Se devo dire la mia, la 360 è bella solamente se si ha un monitor LCD da pc con presa VGA o meglio ancora un LCD HD...

Appena presa da ignorante l'ho attaccata con una volgare Scart e ne sono rimasto alquanto deluso :( ... ma grazie al 360 mi sono comprato un TV nuovo dove ora posso vedere finalmente i film e giocare in HD :)

 

Uhm... Diciamo che da il meglio in HD... Ma ti assicuro che su un buon CRT con cavo RGB ufficiale è ottima. :mrgreen:

Poi che su HD sia un altro livello, è palese.

Modificato da Jacchan
http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...