Vai al contenuto

Anime per l' estate


AAC xStiLL

Messaggi raccomandati

non è la prima volta che lo fanno con one piece, e non è la prima volta che lo fanno, l'avevano fatto anche con naruto :polliceverso:

 

IMHO, one piece lo seguivo dalla prima puntata, bella serie e bella storia, ma poi si è fatto infinito, e metti la scuola, metti la voglia, ho smesso di seguirlo...

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

One Piece l'ho seguito un po', però non mi ha preso mai tanto.... ora questo Bleach è molto interessante, provatelo ;) io sono già alla 13 puntata in due giorni xD

 

mi piace anche per il modo in cui vengono disegnati gli Hollow, mi fanno ricordare vagamente gli Shinigami del mio anime preferito (Death Note :loving: )

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio a tutti Full Metal Alchemist... sia la prima serie che la brotherhood... la brotherhood (che in realtà si chiamerebbe solo FMA in giappone) è quella che segue di più il manga... mentre la prima serie venne fatta in concomitanza con lo stesso e prese una linea del tutto differente (infatti già dopo tre-quattro episodi si notano grandi differenze... bello è che comunque pur essendo abbastanza distanti in quanto a tempi di realizzazione e messa in onda da noi -la brotherhood mi pare deve essere ancora conclusa, mancano pochi episodi- il doppiaggio dei personaggi è rimasto lo stesso idendico, se non per la madre di Ed e Al che comunque compare in pochissimi episodi/flashback...)

 

Ripeto, consiglio di vederle entrambe (la prima ha meno episodi, la seconda circa 60) perchè sono due storie completamente diverse anche se iniziano allo stesso modo...

 

Davvero una grande cura a mio avviso... inoltre stupenda la prima ending della serie brotherhood...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla fine continuo a preferire One Piece,non per qualcosa in particolare,magari ci sono Anime più emozionanti,ma soprattutto perchè dato che lo trasmettono su Italia 1 mi è più facile vedere le puntate... se non ci sono un giorno in particolare le metto a registrare e le vedo dopo. Penso che invece a parte Full Metal Alchemist (che trasmettono su MTV) tutti gli altri Anime che vedete li dovete trovare su Youtube no??

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehh su youtube XD... ci sono moooolti altri modi (dei quali non possiamo parlare)

 

:asd:

 

comunque basta scrivere su youtube il nome dell'anime che ti interessa più "sub ita" ;) io preferisco vederli in lingua madre, secondo me rendono di più e non sono censurati :teach:

 

Abarai: avevi proprio ragione, sono alla 18° puntata (si vede che non ho molto da fare xD) e sta cominciando farsi seria la cosa :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla fine continuo a preferire One Piece,non per qualcosa in particolare,magari ci sono Anime più emozionanti,ma soprattutto perchè dato che lo trasmettono su Italia 1 mi è più facile vedere le puntate... se non ci sono un giorno in particolare le metto a registrare e le vedo dopo. Penso che invece a parte Full Metal Alchemist (che trasmettono su MTV) tutti gli altri Anime che vedete li dovete trovare su Youtube no??

 

 

dipende, gintama lo danno su MTV verso 00.30. poi ce ne sono altri che seguo, come Nana, che danno sempre su MTV, ma se non sbaglio di martedì (serata anime). comunque, in genere su youtube li trovi in lingua originale sottotitolati, o anche in italiano, io mi ero visto tutto death note e gran parte di slam dunk (che devo riprendere mannaggia) facendoc così. ci sono anche siti dove puoi prenderti, legalmente e gratuitamente, i vari capitoli del manga

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto quasi per finire di vedera FMAB... per me resta una spanna sopra a qualsiasi altra cosa io abbia visto (se parliamo di anime)... è profondo, c'è azione, non è banale e il doppiaggio è ottimo (se pensiamo che Ed è doppiato dallo stesso di Rubber-Rufy di one piece su ita1 -quello "nuovo"- e che qui sembra però tutta un'altra cosa...)... e poi è lungo il giusto (70 episodi circa, senza nessun filler)...

 

Io mi sento ancora di consigliarlo... (molto meglio FMAB della prima serie che oltre a centrare poco col manga ha anche dei punti abbastanza "paradossali"... proprio a causa del fatto che si sono dovuti inventare un'altra storia praticamente mentre il manga andava avanti... il doppiaggio però è lo stesso in entrambe le serie quindi volendo uno se le può guardare tutte e due senza essere "disturbato" da fastidiosi cambi di doppiaggio che a me han sempre dato enorme fastidio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh è quello che dicevo prima XD

 

Si, merita eccome, molto più della serie "iniziale"... FMA Brotherhood segue il manga, ha una storia nettamente migliore (per quanto aver visto almeno i primi eposodi della prima serie faccia più chiarezza su qualche cosa... tipo che Roy M. ha i guanti che creano le scintille per il fuoco, cosa che nella serie FMAB non viene spiegato) e molte cose sono più approfondite...

 

Si vedono le prime differenze da subito, e in generale i personaggi sono più complessi...

 

Ci sono anche punti in comune però, almeno i più importanti... ma anche parecchi colpi di scena dovuti appunto al cambio di trama.

 

Inoltre "graficamente" sono moderni, ai livelli della serie Ultimate OAV di Hellsing

Link al commento
Condividi su altri siti

mommox, visto che mi hai fatto incuriosire xD mi potresti dire se gli scontri (sempre se ci sono) sono piacevoli e ben fatti ? no, perchè io sto guardando anime dove il combattimento è il fulcro (Bleach :loving: , Naruto) quindi mi scoccerebbe guardare un'anime senza :drunken:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me decisamente ben fatti, molto adrenalinici.. a essere sincero, seguendo anche naruto (anche se più il manga), forse sono adirittura superiori... anche perchè entra in gioco l'alchimia che un po' ha a che fare con chakra di Naruto, ma offre molta più varietà

 

Questa è la opening 1 della serie brotherhood (sono tipo 4 opening e 4 ending, ogni 13 episodi mi pare cambi... o 15)

 

http://www.youtube.com/watch?v=bs4eXonEAZ8

 

e questa è la ending che è tra le mie preferite

 

http://www.youtube.com/watch?v=dnYCnKoEI98

 

@ita: ah si, nella brotherhood ci sono anche più personaggi, come la sorella di Armstrong (non quella minore ma la sorellona che è pure gnocca XD)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

 

comunque basta scrivere su youtube il nome dell'anime che ti interessa più "sub ita" ;) io preferisco vederli in lingua madre, secondo me rendono di più e non sono censurati :teach:

 

Abarai: avevi proprio ragione, sono alla 18° puntata (si vede che non ho molto da fare xD) e sta cominciando farsi seria la cosa :loving:

 

Hahahaha lo sapevo! Bleach per me rappresenta il massimo! e fidati che ancora non sei a niente :ok: falli arrivare alla Soul Society e poi ne riparliamo :D

 

comunque ti stà piacendo? i personaggi? già ne hai qualcuno preferito?

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha lo sapevo! Bleach per me rappresenta il massimo! e fidati che ancora non sei a niente :ok: falli arrivare alla Soul Society e poi ne riparliamo :D

 

comunque ti stà piacendo? i personaggi? già ne hai qualcuno preferito?

 

sono arrivato alla 25, quindi sono appena entrati nella Soul society... bellissimo :bow:

 

i personaggi sono ben fatti, tutti, anche quelli poco importanti, comunque anche se non ha combattuto mai il mio preferito è Urahara xD

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato alla 25, quindi sono appena entrati nella Soul society... bellissimo :bow:

 

i personaggi sono ben fatti, tutti, anche quelli poco importanti, comunque anche se non ha combattuto mai il mio preferito è Urahara xD

 

Io sono alla 273.. e non puoi immaginare minimamente quello che stà accadendo.. O.O continua così che mi raggiungerai presto!

 

ah e ricorda... salta i Filler!!! ( subito dopo la Soul Society c'è un intera serie che prende il nome di " Bounto " ) se la vuoi vedere perchè è estate e non hai molto da fare fallo! ma sappi che non c'entra assolutamente nulla con la storia e puoi saltarlo tranquillamente! :ok:

 

precisamente:

 

saga dei bounto 64-109

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono alla 273.. e non puoi immaginare minimamente quello che stà accadendo.. O.O continua così che mi raggiungerai presto!

 

ah e ricorda... salta i Filler!!! ( subito dopo la Soul Society c'è un intera serie che prende il nome di " Bounto " ) se la vuoi vedere perchè è estate e non hai molto da fare fallo! ma sappi che non c'entra assolutamente nulla con la storia e puoi saltarlo tranquillamente! :ok:

 

precisamente:

 

saga dei bounto 64-109

 

si, penso che i Filler li salterò perchè da domani avrò pochissimo tempo per guardare Bleach purtroppo :acc:

 

comunque grazie per l'ottimo consiglio, è come una droga sto anime :drunken:

 

appena arrivato alla 40, lo scontro Kenpachi-Ichigo è qualcosa di fenomenale :loving: che figata! :bow:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ora l'ep 63 di FMA su mtv... stupendo... e pure il 64 che però ho visto in streaming sul tubo sub ita (han acquistato i diritti e sono su un canale apposito, quindi non è niente di "illegale" XD)

 

Ora aspetto settimana prossima per vedere l'ultimo (e rivedere il 64 in ita XD)

 

Inoltre mi metterò a vedere Bleach, ma per ora FMA non lo batte nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ora l'ep 63 di FMA su mtv... stupendo... e pure il 64 che però ho visto in streaming sul tubo sub ita (han acquistato i diritti e sono su un canale apposito, quindi non è niente di "illegale" XD)

 

Ora aspetto settimana prossima per vedere l'ultimo (e rivedere il 64 in ita XD)

 

Inoltre mi metterò a vedere Bleach, ma per ora FMA non lo batte nessuno

 

Full Metal Alchemist è stato il mio primo amore! ed ora con Brotherhood si stà rafforzando! comunque se posso permettermi di consigliare i miei anime preferiti eccoli...

 

Bleach:

 

Ergo Proxy:

 

Samurai Champloo:

 

Darker Than Black:

 

Code Geass:

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ergo Proxy mi intriga parecchio... sembra bello davvero... devo informarmi di più :mrgreen:

Effettivamente degli Anime non ne so molto,seguo solo One Piece,però dovrei iniziare a seguire anche qualcuno di quelli che citate voi...

 

P.S. Nessuno ha mai sentito parlare di Ghost in the Shell?? (credo che sia famoso,speriamo di non fare una figuraccia :mrgreen: )

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ergo Proxy mi intriga parecchio... sembra bello davvero... devo informarmi di più :mrgreen:

Effettivamente degli Anime non ne so molto,seguo solo One Piece,però dovrei iniziare a seguire anche qualcuno di quelli che citate voi...

 

P.S. Nessuno ha mai sentito parlare di Ghost in the Shell?? (credo che sia famoso,speriamo di non fare una figuraccia :mrgreen: )

 

Ergo Proxy è uno di quegli anime " seri " ma occhio che non esiste in Italiano! ma è Jappo sottotitolato in Ita!

 

io personalmente li guardo solo e soltanto in Jappo! aimè il doppiaggio in Italiano fà perdere tantissimo all'anime!

 

se vi servono consigli sugli anime io sono qua! io li guardo tutti! :D

 

oggi mi sento di consigliarvi anche:

 

Eden of The East... un anime di sole 11 puntate ( anchesso Jap sub Ita )

 

ecco la sigla:

 

http://www.youtube.com/watch?v=lwLsw9MlzJQ

 

favolosa con gli Oasis

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost in the Shell è famoso, e pure molto bello anche se non lo seguo.

 

Se interessa si trovano gli anime in ita di Devil May Cry (che vanno in onda su non so che canale di Sky mi pare... Man-ga, o una cosa così) che io avevo già visto in giappo e non era niente male

 

Invece ho le bolas girate che non trovo l'ultima puntata di FMA:B sub ita (che si veda decentemente... su megavideo c'è ma i sub sono sgranatissimi)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

full metal panic :rotfl:

 

troppo bello!!!!!!

c'è sia un sacco di divertimento che di serieta è combattimenti. è una figata assurda! :rotfl:

 

trama:

Siamo in un universo alternativo simile al nostro, se non per il fatto che qui la guerra fredda non è mai finita e l’URSS esiste ancora. Per salvaguardare gli equilibri mondiali è stata creata un’organizzazione non governativa, la Mithril, formata da mercenari che non parteggiano né per l’est, né per l’ovest e si possono definire paladini della libertà e della giustizia.

 

Tra i membri più valenti dell’organizzazione c’è Sousuke Sagara, un ragazzo di sedici anni che sin da piccolo ha conosciuto solo campi di battaglia, specialmente in Medio Oriente, e che quindi sa ragionare solo in termini militareschi. Il ragazzo viene incaricato di proteggere Kaname Chidori, una normalissima (e bellissima) studentessa liceale giapponese, che in realtà nasconde inconsapevolmente un grande segreto. Kaname infatti è una Whispered, e nel suo cervello è custodito il segreto della Black Technology, una tecnologia talmente sofisticata da rendere obsolete perfino le armi nucleari.

 

Sousuke quindi deve proteggere la ragazza, iscrivendosi nella sua stessa scuola e finendo per combinare disastri su disastri (si veda Full Metal Panic? Fumoffu) essendo infatti abituato al solo mondo militare, il ragazzo si dimostra incapace di comprendere il mondo dei civili, scambiando gesti comuni per tutti gli altri per improbabili minacce e arrivando a portare a scuola ogni genere di arma. La trama poi si dipana tra azioni spericolate, lotte contro terroristi e problemi della vita quotidiana che a causa di Sousuke diventano grandi problemi.

 

mi ricordo ancora la scena:

(mentre tutti sstanno provando a prendere l'ultimo panino rimasto e si azzuffano):

si alzano due spari in aria:

ei state calmi e tutto andrà bene. ora datemi il panino sennò v'ammazzo a tutti!!! ahahahahhhaahhahaah

oppure ancora ci sono altre curiosità molto divertenti :rotfl: :

 

* Il gigantesco orsacchiotto in bombetta che compare in alcuni logo della serie è il Bonta-kun, una specie di pupazzo. In un episodio, Sousuke s'impossessa per i suoi fini di un costume da Bonta-kun e in seguito lo trasforma in un esoscheletro ad alta tecnologia. L'aspetto del Bonta-kun è considerato una sorta di cammuffamento in ambito "civile". Risultato: maniaci e mafiosi si troveranno in seguito a dover fronteggiare questo pericolosissimo pupazzo.

* Il nome "Fumoffu" deriva dal verso che produce il Bonta-Kun del parco dei divertimenti Fumo Fumo FumoffuLand.

 

* Nell'ottavo episodio "Warcry Esagerato" Sosuke addestra i membri del club di rugby lanciandogli insulti molto simili a quelli del Sergente Hartman In Full Metal Jacket.

Si, ma tu hai fatto una fusione assurda tra Full Metal Panic e Full Metal Panic: Fumoffu! :ph34r:

 

L'anime lo consiglio, ma sono serie distinte e separate, il primo, e "the second raid", quest'ultimo in particolare, sono seriosi, la serie "fumoffu!" invece, è quella comica.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro entrambe. :mrgreen:

 

io ho visto 2 o 3 episodi e non mi ha preso per niente.

sono un amante dei manga/anime alla slam dunk, inuyasha e via dicendo, l'unico serio che mi è piaciuto, e stranamente è diventato il mio preferito, è stato Death Note :loving:

 

p.s. slam dunk lo devo ancora finire di vedere, ero arrivato alla puntata 100 e qualcosa se non sbaglio...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...