Vai al contenuto

Foto

Anime per l' estate

• Per cortesia connettiti per rispondere
56 risposte a questa discussione

#41 Castigo

Castigo
  • Utenti
  • 2571 messaggi

Inviato 09 August 2010 - 10:53

CITAZIONE(AbaraiRenji @ Aug 9 2010, 11:40) <{POST_SNAPBACK}>
Io sono alla 273.. e non puoi immaginare minimamente quello che stà accadendo.. O.O continua così che mi raggiungerai presto!

ah e ricorda... salta i Filler!!! ( subito dopo la Soul Society c'è un intera serie che prende il nome di " Bounto " ) se la vuoi vedere perchè è estate e non hai molto da fare fallo! ma sappi che non c'entra assolutamente nulla con la storia e puoi saltarlo tranquillamente! ok.gif

precisamente:

saga dei bounto 64-109

si, penso che i Filler li salterò perchè da domani avrò pochissimo tempo per guardare Bleach purtroppo acc.gif

comunque grazie per l'ottimo consiglio, è come una droga sto anime drunken.gif

appena arrivato alla 40, lo scontro Kenpachi-Ichigo è qualcosa di fenomenale loving.gif che figata! bow.gif

Messaggio modificato da Castigo, 10 August 2010 - 14:18

• 0
Immagine inserita

#42 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19921 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 10 August 2010 - 21:29

Ho visto ora l'ep 63 di FMA su mtv... stupendo... e pure il 64 che però ho visto in streaming sul tubo sub ita (han acquistato i diritti e sono su un canale apposito, quindi non è niente di "illegale" XD)

Ora aspetto settimana prossima per vedere l'ultimo (e rivedere il 64 in ita XD)

Inoltre mi metterò a vedere Bleach, ma per ora FMA non lo batte nessuno
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#43 AbaraiRenji

AbaraiRenji
  • Utenti
  • 3261 messaggi

Inviato 11 August 2010 - 11:11

CITAZIONE(mommox @ Aug 10 2010, 22:29) <{POST_SNAPBACK}>
Ho visto ora l'ep 63 di FMA su mtv... stupendo... e pure il 64 che però ho visto in streaming sul tubo sub ita (han acquistato i diritti e sono su un canale apposito, quindi non è niente di "illegale" XD)

Ora aspetto settimana prossima per vedere l'ultimo (e rivedere il 64 in ita XD)

Inoltre mi metterò a vedere Bleach, ma per ora FMA non lo batte nessuno

Full Metal Alchemist è stato il mio primo amore! ed ora con Brotherhood si stà rafforzando! comunque se posso permettermi di consigliare i miei anime preferiti eccoli...

Bleach:

Ergo Proxy:

Samurai Champloo:

Darker Than Black:

Code Geass:

• 0
Immagine inserita

#44 DaveLuigi 1995

DaveLuigi 1995
  • Utenti
  • 642 messaggi

Inviato 12 August 2010 - 09:10

Ergo Proxy mi intriga parecchio... sembra bello davvero... devo informarmi di più icon_mrgreen.gif
Effettivamente degli Anime non ne so molto,seguo solo One Piece,però dovrei iniziare a seguire anche qualcuno di quelli che citate voi...

P.S. Nessuno ha mai sentito parlare di Ghost in the Shell?? (credo che sia famoso,speriamo di non fare una figuraccia icon_mrgreen.gif )
  • 0
PER NOI SONO 30

#45 AbaraiRenji

AbaraiRenji
  • Utenti
  • 3261 messaggi

Inviato 12 August 2010 - 12:11

CITAZIONE(DaveLuigi 1995 @ Aug 12 2010, 10:10) <{POST_SNAPBACK}>
Ergo Proxy mi intriga parecchio... sembra bello davvero... devo informarmi di più icon_mrgreen.gif
Effettivamente degli Anime non ne so molto,seguo solo One Piece,però dovrei iniziare a seguire anche qualcuno di quelli che citate voi...

P.S. Nessuno ha mai sentito parlare di Ghost in the Shell?? (credo che sia famoso,speriamo di non fare una figuraccia icon_mrgreen.gif )

Ergo Proxy è uno di quegli anime " seri " ma occhio che non esiste in Italiano! ma è Jappo sottotitolato in Ita!

io personalmente li guardo solo e soltanto in Jappo! aimè il doppiaggio in Italiano fà perdere tantissimo all'anime!

se vi servono consigli sugli anime io sono qua! io li guardo tutti! biggrin.gif

oggi mi sento di consigliarvi anche:

Eden of The East... un anime di sole 11 puntate ( anchesso Jap sub Ita )

ecco la sigla:

favolosa con gli Oasis

Messaggio modificato da AbaraiRenji, 12 August 2010 - 12:13

• 0
Immagine inserita

#46 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19921 messaggi

Inviato 12 August 2010 - 14:04

Ghost in the Shell è famoso, e pure molto bello anche se non lo seguo.

Se interessa si trovano gli anime in ita di Devil May Cry (che vanno in onda su non so che canale di Sky mi pare... Man-ga, o una cosa così) che io avevo già visto in giappo e non era niente male

Invece ho le bolas girate che non trovo l'ultima puntata di FMA:B sub ita (che si veda decentemente... su megavideo c'è ma i sub sono sgranatissimi)

• 0

#47 Manospeed il Grande

Manospeed il Grande
  • Utenti
  • 1109 messaggi

Inviato 12 August 2010 - 18:05

CITAZIONE(ita church @ Jun 3 2010, 19:09) <{POST_SNAPBACK}>
full metal panic rotfl.gif

troppo bello!!!!!!
c'è sia un sacco di divertimento che di serieta è combattimenti. è una figata assurda! rotfl.gif

trama:
Siamo in un universo alternativo simile al nostro, se non per il fatto che qui la guerra fredda non è mai finita e l’URSS esiste ancora. Per salvaguardare gli equilibri mondiali è stata creata un’organizzazione non governativa, la Mithril, formata da mercenari che non parteggiano né per l’est, né per l’ovest e si possono definire paladini della libertà e della giustizia.

Tra i membri più valenti dell’organizzazione c’è Sousuke Sagara, un ragazzo di sedici anni che sin da piccolo ha conosciuto solo campi di battaglia, specialmente in Medio Oriente, e che quindi sa ragionare solo in termini militareschi. Il ragazzo viene incaricato di proteggere Kaname Chidori, una normalissima (e bellissima) studentessa liceale giapponese, che in realtà nasconde inconsapevolmente un grande segreto. Kaname infatti è una Whispered, e nel suo cervello è custodito il segreto della Black Technology, una tecnologia talmente sofisticata da rendere obsolete perfino le armi nucleari.

Sousuke quindi deve proteggere la ragazza, iscrivendosi nella sua stessa scuola e finendo per combinare disastri su disastri (si veda Full Metal Panic? Fumoffu) essendo infatti abituato al solo mondo militare, il ragazzo si dimostra incapace di comprendere il mondo dei civili, scambiando gesti comuni per tutti gli altri per improbabili minacce e arrivando a portare a scuola ogni genere di arma. La trama poi si dipana tra azioni spericolate, lotte contro terroristi e problemi della vita quotidiana che a causa di Sousuke diventano grandi problemi.

mi ricordo ancora la scena:
(mentre tutti sstanno provando a prendere l'ultimo panino rimasto e si azzuffano):
si alzano due spari in aria:
ei state calmi e tutto andrà bene. ora datemi il panino sennò v'ammazzo a tutti!!! ahahahahhhaahhahaah

oppure ancora ci sono altre curiosità molto divertenti rotfl.gif :

* Il gigantesco orsacchiotto in bombetta che compare in alcuni logo della serie è il Bonta-kun, una specie di pupazzo. In un episodio, Sousuke s'impossessa per i suoi fini di un costume da Bonta-kun e in seguito lo trasforma in un esoscheletro ad alta tecnologia. L'aspetto del Bonta-kun è considerato una sorta di cammuffamento in ambito "civile". Risultato: maniaci e mafiosi si troveranno in seguito a dover fronteggiare questo pericolosissimo pupazzo.
* Il nome "Fumoffu" deriva dal verso che produce il Bonta-Kun del parco dei divertimenti Fumo Fumo FumoffuLand.

* Nell'ottavo episodio "Warcry Esagerato" Sosuke addestra i membri del club di rugby lanciandogli insulti molto simili a quelli del Sergente Hartman In Full Metal Jacket.

Si, ma tu hai fatto una fusione assurda tra Full Metal Panic e Full Metal Panic: Fumoffu! ph34r.gif

L'anime lo consiglio, ma sono serie distinte e separate, il primo, e "the second raid", quest'ultimo in particolare, sono seriosi, la serie "fumoffu!" invece, è quella comica.
  • 0

#48 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 13 August 2010 - 21:20

infatti fumoffu lo guardavo con piacere, la serie "seria" invece no....
  • 0
Immagine inserita

#49 Manospeed il Grande

Manospeed il Grande
  • Utenti
  • 1109 messaggi

Inviato 14 August 2010 - 15:30

CITAZIONE(sparta001 @ Aug 13 2010, 22:20) <{POST_SNAPBACK}>
infatti fumoffu lo guardavo con piacere, la serie "seria" invece no....

Io adoro entrambe. icon_mrgreen.gif
  • 0

#50 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 14 August 2010 - 16:10

CITAZIONE(Manospeed il Grande @ Aug 14 2010, 16:30) <{POST_SNAPBACK}>
Io adoro entrambe. icon_mrgreen.gif

io ho visto 2 o 3 episodi e non mi ha preso per niente.
sono un amante dei manga/anime alla slam dunk, inuyasha e via dicendo, l'unico serio che mi è piaciuto, e stranamente è diventato il mio preferito, è stato Death Note loving.gif

p.s. slam dunk lo devo ancora finire di vedere, ero arrivato alla puntata 100 e qualcosa se non sbaglio...
  • 0
Immagine inserita

#51 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19921 messaggi

Inviato 14 August 2010 - 23:47

E grazie, Death Note è un'opera d'arte... XD

Per leggere un volume ci mettevo mezz'ora (altro che shonen dove basta sfogliare le pagine per farsi un'idea di cosa succede -solo legnate di solito XD-)... e per capirlo dovevo rileggerlo ogni volta XD

L'anime non l'ho seguito molto (ho il primo episodio in DVD che era in omaggio con uno dei volumi del manga -l'ultimo mi pare, non il 13 eh... intendo l'ultimo della storia XD), però lo vedrò un giorno per rinfrescarmi i ricordi XD
  • 0

#52 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 15 August 2010 - 13:54

CITAZIONE(mommox @ Aug 15 2010, 00:47) <{POST_SNAPBACK}>
E grazie, Death Note è un'opera d'arte... XD

Per leggere un volume ci mettevo mezz'ora (altro che shonen dove basta sfogliare le pagine per farsi un'idea di cosa succede -solo legnate di solito XD-)... e per capirlo dovevo rileggerlo ogni volta XD

L'anime non l'ho seguito molto (ho il primo episodio in DVD che era in omaggio con uno dei volumi del manga -l'ultimo mi pare, non il 13 eh... intendo l'ultimo della storia XD), però lo vedrò un giorno per rinfrescarmi i ricordi XD

l'anime è spettacolare, i doppiaggio sono buoni, ma questo di solito non è un problema. la colonna sonora è una cosa indescrivibile, magnifica... loving.gif
  • 0
Immagine inserita

#53 Manospeed il Grande

Manospeed il Grande
  • Utenti
  • 1109 messaggi

Inviato 15 August 2010 - 17:46

CITAZIONE(sparta001 @ Aug 14 2010, 17:10) <{POST_SNAPBACK}>
io ho visto 2 o 3 episodi e non mi ha preso per niente.
sono un amante dei manga/anime alla slam dunk, inuyasha e via dicendo, l'unico serio che mi è piaciuto, e stranamente è diventato il mio preferito, è stato Death Note loving.gif

p.s. slam dunk lo devo ancora finire di vedere, ero arrivato alla puntata 100 e qualcosa se non sbaglio...

In questo caso ci sono una tonnellata di manga che potrebbero piacerti. icon_mrgreen.gif
  • 0

#54 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 15 August 2010 - 19:08

CITAZIONE(Manospeed il Grande @ Aug 15 2010, 18:46) <{POST_SNAPBACK}>
In questo caso ci sono una tonnellata di manga che potrebbero piacerti. icon_mrgreen.gif

qualcuno me l'aveva gia consigliato mio zia, per cui quando finisco slam dunk, e prendo gli ultimi libri che mi interessano, vedrò il da farsi teach.gif
  • 0
Immagine inserita

#55 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 21 August 2010 - 18:18

riuppo questo topic perche ho bisogno d'aiuto:

stavo cercando il titolo di un anime, in pratica, il protagonista era un ragazzo con una corona in testa, a moi di fascia. il ragazzo era buono e gentile, aveva un bastone simile a quello di goku, e girava con un gruppo di amici. se, però, la corona veniva tolta, il ragazzo si trasformava in un demone spietato e non esitava a fare terra bruciata.
ora, qualcuno sa il titolo dell'anime?? io me lo sono dimenticato ç_ç
  • 0
Immagine inserita

#56 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19921 messaggi

Inviato 21 August 2010 - 19:19

Dovrebbe essere Saiyuki almeno così a memoria XD (ho i primi numeri del manga)
  • 0

#57 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 21 August 2010 - 19:55

CITAZIONE(mommox @ Aug 21 2010, 20:19) <{POST_SNAPBACK}>
Dovrebbe essere Saiyuki almeno così a memoria XD (ho i primi numeri del manga)

si è lui bow.gif
  • 0
Immagine inserita