Vai al contenuto

[REACH] Guida alle corazze


spartan 250

Messaggi raccomandati

Gran bel commento Dr4co hai azzeccato a pieno tutti i problemi relativi al gioco, io sono arrivato da poco a tenente colonnello di grado 3 quindi per ora non mi posso lamentare dei pezzi bloccati in armeria dato che ci metterò parecchio ad arrivare a commandante. Quoto pienamente sul fatto che le mappe proposte siano piuttosto penose e poco giocabili e che pur di fare soldi arrivino a far pagare DLC in cui sono presenti 3 mappe 1 della quale creata con forge world, inoltre secondo me hanno sbagliato a generalizzare per tutte le modalità le mappe hanno "creato" dato che alcune modalità di partità come Infection, Juggernaut, Sniper necessitano di mappe fatte "apposta" per loro proprio perchè sono modi di giocare specifici e particolari, senza parlare del ri-utilizzo delle mappe della campagna, capisco far rivivere i momenti dell' assalto della missione esodo o l' attacco alla torre di Spire ma fornire ad un gioco già abbastanza distaccato dagli altri FPS così poche mappe lo trovo molto poco sensato da tutti i punti di vista.

C'è chi lo definisce "perfetto" beh si poteva definire così al Day-one quando tutto per noi era nuovo e quando non avevamo scoperto a pieno il gioco, e primo fra tutti a definirlo perfetto ero io dopo averlo provato, ma con il tempo si riscontrano errori che forse non dovrebbero essere presenti su un titolo così tanto ambito e revisionato, daccordo qualche bug c'è sempre ma almeno la cortezza di ricontrollare la giocabilità di alcune mappe forse era il caso di farlo prima di lanciare un gioco con così tanta fama.

Giusto per puntualizzare, delle tre mappe che devono uscire nessuna è fatta con Forge World.

 

Comunque, certo, qualche piccolo difetto ce l'avrà, ma non mi sembra così terribile... Io almeno di difetti ne vedo proprio pochi, e di sicuro abbastanza superficiali, che comunque (a quanto dicono) presto risolveranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Quando l'ho detto io ai primi giorni che il gioco non era perfetto ho preso insulti di ogni tipo, dal fatto che mi lamento sempre, che dovrei ritornare ad halo 3, che cerco difetti dove non ci sono, che mi lamento che non faccio kill.. ora invece :fischio:

Fidati effimero che piu giocherai piu scoprirai difetti.. piccoli ma tantissimi ;)

L'avrai detto i primi giorni ma poi hai continuato fino a beccarti la sospensione,si che il gioco ha dei difetti ma tu hai esagerato...non potevo aprire un topic che non facevo altro che trovare le tue lamentele su quanto il gioco non era all'altezza di halo 3,o quanti problemi aveva e tutte le altre cose che hai tirato fuori...scusa se ti dico questo ma non credo di essere l'unico a pensare queste cose...

(scusate OT)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

E suvvia, basta con questi polentoni che si lamentano di ogni filetto di paglia. Se Reach non vi piace, non ci giocate e non stressato a noi che piace :mrgreen:

 

Che poi il gioco abbia dei difetti su questo non ci piove, ma sono cosa dette e stra-ridette .

 

P.S. : Non mi riferisco in generale al commento di Draco, ma a tutti quelli che non fanno altro che lamentarsi fin da prima del Day-One.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

E suvvia, basta con questi polentoni che si lamentano di ogni filetto di paglia. Se Reach non vi piace, non ci giocate e non stressato a noi che piace :mrgreen:

 

Che poi il gioco abbia dei difetti su questo non ci piove, ma sono cosa dette e stra-ridette .

 

Il forum è un luogo un pubblico dove ognuno può dire la sua. E' inutile lamentarsi perchè alcuni utenti continuano a postare i difetti che vedono in questo gioco. Non si può solo scrivere che è bello e divertente

 

L'unico problema è che lo state facendo nel topic sbagliato....

 

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Il forum è un luogo un pubblico dove ognuno può dire la sua. E' inutile lamentarsi perchè alcuni utenti continuano a postare i difetti che vedono in questo gioco. Non si può solo scrivere che è bello e divertente

 

L'unico problema è che lo state facendo nel topic sbagliato....

e già!!! :mrgreen: :mrgreen:

bisogna smettere di lamentarsi...codesto topic serviva solo per parlare della funzione di halo reach dell'armeria.

reach avrà alcuni problemi ma anche halo 3 ne aveva e sono stati risolti più avanti.

calmiamoci tutti e facciamoci 4 chiacchere in pace senza doverci menare verbalmente per futili motivi.

siamo qui perchè ci unisce un gioco ed una passione e tutti la viviamo a modo nostro. :rotfl:

Modificato da Alex2k3
http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

presa la visiera nera, finalmente, prima di farlo sono anche andato offline per vedere se ero arrivato a comandante, e di fatti ci sono arrivato, quindi ne ho approfittato per comprare l'elmo pilota, e fargli qualche foto, solo che non riesco a metterle in condivisione..

 

p.s. il pettorale "paracadutista" è una figata assurda :drunken:

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

presa la visiera nera, finalmente, prima di farlo sono anche andato offline per vedere se ero arrivato a comandante, e di fatti ci sono arrivato, quindi ne ho approfittato per comprare l'elmo pilota, e fargli qualche foto, solo che non riesco a metterle in condivisione..

 

p.s. il pettorale "paracadutista" è una figata assurda :drunken:

io ho preso quella oro ma me nè sto pentendo poichè non è bella come pensavo... :piange: preferivo la mia bella blu.. :rotfl: però mi serve per fare master chief di cui ho tutti i pezzi tranne l'elmo.ho speso i soldi per la terza variante del commando troppo bella... :mrgreen: :drunken: :mrgreen:

per master chief andrebbe benissimo il secondo pettorale nella lista il HP/HALO che è giusto ma ha le granate ed è solo di colore grigio quindi potrebbe andare bene il UA/CONTRATTACCO che ha la parte grigia sotto che fa somigliare il petto a quello di uno spartan 2.come era del resto chief.

Modificato da Alex2k3
http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha preso la visiera gold sa dirmi se si vede che è gold o la si nota solo nei menu XD?

se hai presente quella di carter allora capirai che tipo di oro sia. :mrgreen: diciamo che è un oro molto più splendente di tutti gli altri noble.

http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per la visiera Argento nel menù si vede chiaramente la differenza, mentre in partita è identica alla standard.

una cosa che non capisco è perchè abbiano messo questi 5 colori e poi i 5 noble hanno colori completamente diversi..esempio:kat visiera standart ma più chiara,carter visiera oro ma più scura,jun visiera quasi oro pallido,emile ha una con un colore che dà sul rosa chiarissimo :crazy: .poi c'è jorge che io trovo la più assurda poichè ha una tonalità rossastra.non capisco perchè non abbiano messo visiere di colore rosso o verde o acciaio tipo quelle dei odst.

meno male che a me piace il blu... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Alex2k3
http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che non capisco è perchè abbiano messo questi 5 colori e poi i 5 noble hanno colori completamente diversi..esempio:kat visiera standart ma più chiara,carter visiera oro ma più scura,jun visiera quasi oro pallido,emile ha una con un colore che dà sul rosa chiarissimo :crazy: .poi c'è jorge che io trovo la più assurda poichè ha una tonalità rossastra.non capisco perchè non abbiano messo visiere di colore rosso o verde o acciaio tipo quelle dei odst.

meno male che a me piace il blu... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

sbagli: kat ha la visiera argentea, emile e carter ce l'hanno dorata, Jorge e June rossa. devi contare che con l'illuminazione spesso paglioni diverse, l'argentea per esempio sembra sempre la standard...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà per fare master chief basta il petto predefinito,le spalle mark V e il casco mark V (e in caso una visiera dorata,ma neanche tanto,basta che guardi questa immagine:

http://i54.tinypic.com/15x2vk2.jpg

io intendevo master chief di halo 2 e 3.

non so se hai notato le similitudini tra la armor di chief di halo CE e le armor degli spartan 3 .cioè la cosa strana e che in halo 1 successivo agli eventi di reach master chief pur essendo uno spartan 2 ha una armatura che ricorda gli spartan 3 di reach poi in halo 2 gli danno un armatura con i pettorali scolpiti tipo supereroe :mrgreen:

stà di fatto che l'armatura di chief in halo 3 è ovviamente l'unica armatura di quel tipo ad essere stata utilizzata nella saga compreso l'elmetto.la mk 6 è unica poichè viene assegnata a chief all'inizio di halo 2 con il sergente johnson che gli dice che è un prototipo ed è il massimo in fatto di armature. :ph34r:

 

sbagli: kat ha la visiera argentea, emile e carter ce l'hanno dorata, Jorge e June rossa. devi contare che con l'illuminazione spesso paglioni diverse, l'argentea per esempio sembra sempre la standard...

ecco perchè...kat ha quella argentata ma in game sembra la standart...provata proprio ora le ho comprate tutte e devo dire che la blu rende da dio solo che sembra verde acqua in certi momenti,mentre quella dorata non dà problemi di colore.devo ancora prendere la nera ma non so cosa ci sia di bello...è un po' asettica.. :mrgreen:

http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm:

 

in H CE il chief ha in dotazione una mark V, mentre da H2 gli assegnano una MK VI. la maggior parte delle armature di reach sono varianti della MK V, per quello assomigliano alla vecchia armatura del chief :teach:

quindi in teoria chief è uno spartan 2 solo in HCE.almeno per l'armatura...

http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io intendevo master chief di halo 2 e 3.

non so se hai notato le similitudini tra la armor di chief di halo CE e le armor degli spartan 3 .cioè la cosa strana e che in halo 1 successivo agli eventi di reach master chief pur essendo uno spartan 2 ha una armatura che ricorda gli spartan 3 di reach poi in halo 2 gli danno un armatura con i pettorali scolpiti tipo supereroe :mrgreen:

stà di fatto che l'armatura di chief in halo 3 è ovviamente l'unica armatura di quel tipo ad essere stata utilizzata nella saga compreso l'elmetto.la mk 6 è unica poichè viene assegnata a chief all'inizio di halo 2 con il sergente johnson che gli dice che è un prototipo ed è il massimo in fatto di armature. :ph34r:

 

 

ecco perchè...kat ha quella argentata ma in game sembra la standart...provata proprio ora le ho comprate tutte e devo dire che la blu rende da dio solo che sembra verde acqua in certi momenti,mentre quella dorata non dà problemi di colore.devo ancora prendere la nera ma non so cosa ci sia di bello...è un po' asettica.. :mrgreen:

anche se a dir la verità un gruppo di spartan (il team black,che era sotto il diretto comando dell'oni) vestiva armature come quella di chief di halo 2-3,solo tutte nere,e molto prima di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi in teoria chief è uno spartan 2 solo in HCE.almeno per l'armatura...

Quello che differenzia gli Spartan II dagli Spartan III sono gli interventi che subiscono...

 

Gli Spartan III infatti sono più bassi, meno grossi e forti ma anche molto più economici. E gli interventi chirurgici che subiscono sono meno invasivi di quelli che vengono effettuati su uno Spartan II.

 

Correggetemi se sbaglio u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se a dir la verità un gruppo di spartan (il team black,che era sotto il diretto comando dell'oni) vestiva armature come quella di chief di halo 2-3,solo tutte nere,e molto prima di lui

non ricordavo.. :mrgreen: devo assolutamente leggermi tutti i libri...non so nemmeno quanti me ne mancano.. :mrgreen: :mrgreen:

 

http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi in teoria chief è uno spartan 2 solo in HCE.almeno per l'armatura...

 

 

???

 

perche?. la MK V e la MK VI sono nate per la seconda generazione degli spartan, quindi non c'entra la corazza, sono gli spartan III di reach ad indossare varianti della MK V e VI, visto che in teoria, dovevano avere la SPI, che per ovvi motivi, non è stata messa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...