Vai al contenuto

Foto

Esami 3░ media

• Per cortesia connettiti per rispondere
76 risposte a questa discussione

#1 G0t3nks 96

G0t3nks 96
  • Utenti
  • 1225 messaggi

Inviato 06 June 2010 - 12:57

Ciao a tutti...fra 19 giorni mi tocchera fare gli orali a scuola..io avrei parlato di argomenti ancora non fatti in classe...quindi il mio programma e di approfondimento..peccato che pero sul libro del vietnam si parla mooolto poco...e portarlo cosi agli esami proprio non mi va..qualcuno di voi l'ha fatto anche?..oppure se ne trovate qualcuna girando per internet..al momento ho problemi al pc e mi va lentissimo..aiuto please!!grazie in anticipo..
  • 0

#2 Duff

Duff
  • Utenti
  • 5580 messaggi

Inviato 06 June 2010 - 13:04

Puoi provare a far un salto anche in biblioteca, quando non c'era il web si faceva cosý asd.gif
  • 0
"there is no darkness but ignorance"

#3 Comics Fan

Comics Fan
  • Utenti
  • 2067 messaggi
  • LocalitÓ:Siamo tutti cittadini del Mondo
  • Xbox Live: Zio Arbeloa

Inviato 06 June 2010 - 13:05

siamo arrivati a chiedere aiuto per gli esami di 3a media? ma dai sono una vaccata, comunque vai a casa di un amico e cerca
  • 0

#4 G0t3nks 96

G0t3nks 96
  • Utenti
  • 1225 messaggi

Inviato 06 June 2010 - 13:38

CITAZIONE(Duff @ Jun 6 2010, 14:04) <{POST_SNAPBACK}>
Puoi provare a far un salto anche in biblioteca, quando non c'era il web si faceva cosý asd.gif

nel mio paesino di **** e piu facile trovare uno che vende un xbox a 4 euro che una libreria... rolleyes.gif
  • 0

#5 Schotfield2

Schotfield2
  • Utenti
  • 915 messaggi

Inviato 06 June 2010 - 13:44

scusa ma gli esami di 3░media non sono stati tolti ???
  • 0

#6 ita church

ita church
  • Utenti
  • 2087 messaggi

Inviato 06 June 2010 - 13:53

CITAZIONE(Schotfield2 @ Jun 6 2010, 14:44) <{POST_SNAPBACK}>

da quel che ho capito avevano intenzione di metterli in 3a liceo ma poi hanno annullato tutto...
  • 0

#7 G0t3nks 96

G0t3nks 96
  • Utenti
  • 1225 messaggi

Inviato 06 June 2010 - 13:54

CITAZIONE(Schotfield2 @ Jun 6 2010, 14:44) <{POST_SNAPBACK}>

evidentemente no XD
  • 0

#8 Schotfield2

Schotfield2
  • Utenti
  • 915 messaggi

Inviato 06 June 2010 - 14:08

cavolo scusa ma mi sono confuno con quelli di 5░ elementare che gli hanno tolti da un p˛ di anni....

cmq nn preoccuparti sono una pura formalitÓ; io ho preso Non sufficiente nella prova di matematica e sono passato lo stesso quindi alla fine fanno passare tutti almeno che nn consegni tutte le prove in bianco ok.gif

cavolo scusa ma mi sono confuno con quelli di 5░ elementare che gli hanno tolti da un p˛ di anni....

cmq nn preoccuparti sono una pura formalitÓ; io ho preso Non sufficiente nella prova di matematica e sono passato lo stesso quindi alla fine fanno passare tutti almeno che nn consegni tutte le prove in bianco ok.gif
  • 0

#9 mark95

mark95
  • Utenti
  • 966 messaggi
  • LocalitÓ:Carlentini, SR, Sicilia
  • Xbox Live: MX Mark95

Inviato 06 June 2010 - 14:52

Se sei stato ammesso agli esami giÓ sei promosso,tranne che fai scena muta..
  • 0
Immagine inserita

#10 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19850 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 06 June 2010 - 16:23

Io ancora me lo ricordo il mio esame XD...

Passai magicamente gli scritti (pure mate con la quale navigavo sul "gravemente insufficiente" per tutti gli anni passati ahhaa) e poi prima dell'orale stavo sudando come un porco (io ero l'ultimo a venir chiamato)... eravamo tutti sulle scale a ripassare con duemila fogli di appunti... c'era un senso di agitazione mista a schizzofrenia... poi sono entrato e ho visto gli esaminatori esterni che parlavano tra loro di cavolate, i miei prof che mi facevano domande (su cose per le quali mi ero preparato oltretutto, nemmeno roba generale...) e adirittura uno mi ha chiesto "vuoi rispondere o basta cosý?" e io "nono basta basta!" XD... son passato col "buono" e ciao
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#11 eddie117

eddie117
  • Utenti
  • 1802 messaggi

Inviato 06 June 2010 - 18:05

oh, ma Ŕ destino che tutti cannino matematica XD? era l'unica materia in cui avevo 5 all'esame XP.
comunque tranquillo, ti basti sapere che io ho studiato tutto il giorno prima degli esami e ho fatto la tesina negli ultimi 4 giorni uscendo comunque con un dignitoso 8 ¨.¨ (e non Ŕ che sia proprio un fenomeno in quanto lo studio eh).
  • 0

#12 Diablo

Diablo

Il Guardiano

• Utenti
  • 5282 messaggi

Inviato 06 June 2010 - 19:03

Se sei qui a chiedere hai internet, se hai internet hai google, se hai google hai wikipedia

Google Ŕ tuo amico
Wikipedia Ŕ tua amica

e il bello di questi amici, Ŕ che non se la prendono se li USI xD
  • 0
Immagine inserita

#13 Master 1997

Master 1997
  • Utenti
  • 636 messaggi

Inviato 06 June 2010 - 19:30

Io ce lo avr˛ il prossimo anno................. ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
  • 0

[/quote]

#14 ita church

ita church
  • Utenti
  • 2087 messaggi

Inviato 06 June 2010 - 19:38

CITAZIONE(Master 1997 @ Jun 6 2010, 20:30) <{POST_SNAPBACK}>
Io ce lo avr˛ il prossimo anno................. ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif

don't warried,
everythings will be fine!
  • 0

#15 Backer

Backer
  • Utenti
  • 2500 messaggi

Inviato 06 June 2010 - 19:57

CITAZIONE(Diablo @ Jun 6 2010, 20:03) <{POST_SNAPBACK}>
Se sei qui a chiedere hai internet, se hai internet hai google, se hai google hai wikipedia

Google Ŕ tuo amico
Wikipedia Ŕ tua amica

e il bello di questi amici, Ŕ che non se la prendono se li USI xD

Non mi ha fatto ridere ph34r.gif

Comunque dai Gotenks, no problema, quelli di terza media si passano senza problemi...anzi. Mi fa piacere comunque sentire un tredicenne che si interessa ad un argomento tanto profondo quando controverso come il Vietnam ok.gif Sperando che tu non sia stato ispirato da qualche gioco di guerra. ph34r.gif
  • 0

#16 RICKTHEROCK

RICKTHEROCK
  • Utenti
  • 634 messaggi

Inviato 06 June 2010 - 20:00

CITAZIONE(eddie117 @ Jun 6 2010, 19:05) <{POST_SNAPBACK}>
oh, ma Ŕ destino che tutti cannino matematica XD? era l'unica materia in cui avevo 5 all'esame XP.
comunque tranquillo, ti basti sapere che io ho studiato tutto il giorno prima degli esami e ho fatto la tesina negli ultimi 4 giorni uscendo comunque con un dignitoso 8 ¨.¨ (e non Ŕ che sia proprio un fenomeno in quanto lo studio eh).

Quoto sulla matematica e il voto finale icon_mrgreen.gif , comunque io dopo giorni e giorni di ripetizione sull'orale, imparai la cosa praticamente quella mattina stessa: facevo parte del penultimo gruppo di esaminandi ed ero il penultimo a dover essere esaminato, dunque mentre gli altri parlavano con mooooolta calma, io mi sar˛ riletto la tesina tipo 15 volte di seguito... sapevo ogni parola a memoria rotfl.gif
Infatti, dopo quello sforzo confulso, ho perduto ogni mia singola capacitÓ mnemonica e ora mi sto industriando per re-imparare le tabelline biggrin.gif
Comunque, se ti pu˛ servire, Gotenks, anche io trattai il Vietnam
vai qui http://cid-edb21ae73...romRichUpload=1
si chiama "TESINA ESAMI" icon_mrgreen.gif
Se hai problemi mandami un PM ok.gif
Ri-edit: ad ogni modo, quando avrai finito, o non ti serve, comunque fammi un fischio che cosý tolgo la condivisione universale wink.gif

Messaggio modificato da RICKTHEROCK, 06 June 2010 - 20:04

• 0
"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

#17 mark95

mark95
  • Utenti
  • 966 messaggi
  • LocalitÓ:Carlentini, SR, Sicilia
  • Xbox Live: MX Mark95

Inviato 06 June 2010 - 21:13

Io quando dovevo fare gli esami ero nel secondo gruppo...per˛ erano 3 giorni che mi sentivo male (vomito,mal di testa ecc...) e quindi mi hanno fatto entrare per primo...ho ripetuto tutto bene,mentre ripetevo la parte di tesina su Gregor Mendel al prof. di scienze,lui parlava con il commissario e l'ha dovuto "svegliare la mia prof. d'italiano asd.gif

Alle 8:15 sono entrato in classe alle 8:45 ero a casa a giocare con l'xbox rotfl.gif
  • 0
Immagine inserita

#18 Zhark

Zhark
  • Utenti
  • 2515 messaggi
  • LocalitÓ:Near the Tannhauser gate.
  • Xbox Live: iZhark

Inviato 06 June 2010 - 22:24

CITAZIONE(mark95 @ Jun 6 2010, 22:13) <{POST_SNAPBACK}>
Alle 8:15 sono entrato in classe alle 8:45 ero a casa a giocare con l'xbox rotfl.gif

quotone...
pensate che un mio amico Ŕ entrato dai prof con la canottiera e il costume, dicendo:"su, veloci che tra 1 ora devo andare al mare"....
  • 0

#19 G0t3nks 96

G0t3nks 96
  • Utenti
  • 1225 messaggi

Inviato 07 June 2010 - 00:04

CITAZIONE(Backer @ Jun 6 2010, 20:57) <{POST_SNAPBACK}>

Comunque dai Gotenks, no problema, quelli di terza media si passano senza problemi...anzi. Mi fa piacere comunque sentire un tredicenne che si interessa ad un argomento tanto profondo quando controverso come il Vietnam ok.gif Sperando che tu non sia stato ispirato da qualche gioco di guerra. ph34r.gif

nono ..mi piace molto la storia..a maggior ragione le guerre..le parti piu importanti del mio programma prevedeno..
.Vietnam..Motivi per la quale scoppio questa guerra..con tutte le conseguenze e cose varie..
.Descrizione della penisola indocinese..
.L'energia nucleare e subito dopo parlo della bomba atomica e le differenze con quella nucleare
bene o male sono queste le materie piu importanti..di inglese e francese parlo del razzismo..musica il rock..e arte..le arti elettroniche..

Messaggio modificato da G0t3nks 96, 07 June 2010 - 00:05

• 0

#20 Diablo

Diablo

Il Guardiano

• Utenti
  • 5282 messaggi

Inviato 07 June 2010 - 08:19

CITAZIONE(Backer @ Jun 6 2010, 20:57) <{POST_SNAPBACK}>

quella era ironia pungente, non doveva far ridere rolleyes.gifu.u
  • 0