Vai al contenuto

Esami 3° media


G0t3nks 96

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...fra 19 giorni mi tocchera fare gli orali a scuola..io avrei parlato di argomenti ancora non fatti in classe...quindi il mio programma e di approfondimento..peccato che pero sul libro del vietnam si parla mooolto poco...e portarlo cosi agli esami proprio non mi va..qualcuno di voi l'ha fatto anche?..oppure se ne trovate qualcuna girando per internet..al momento ho problemi al pc e mi va lentissimo..aiuto please!!grazie in anticipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cavolo scusa ma mi sono confuno con quelli di 5° elementare che gli hanno tolti da un pò di anni....

 

cmq nn preoccuparti sono una pura formalità; io ho preso Non sufficiente nella prova di matematica e sono passato lo stesso quindi alla fine fanno passare tutti almeno che nn consegni tutte le prove in bianco :ok:

 

cavolo scusa ma mi sono confuno con quelli di 5° elementare che gli hanno tolti da un pò di anni....

 

cmq nn preoccuparti sono una pura formalità; io ho preso Non sufficiente nella prova di matematica e sono passato lo stesso quindi alla fine fanno passare tutti almeno che nn consegni tutte le prove in bianco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora me lo ricordo il mio esame XD...

 

Passai magicamente gli scritti (pure mate con la quale navigavo sul "gravemente insufficiente" per tutti gli anni passati ahhaa) e poi prima dell'orale stavo sudando come un porco (io ero l'ultimo a venir chiamato)... eravamo tutti sulle scale a ripassare con duemila fogli di appunti... c'era un senso di agitazione mista a schizzofrenia... poi sono entrato e ho visto gli esaminatori esterni che parlavano tra loro di cavolate, i miei prof che mi facevano domande (su cose per le quali mi ero preparato oltretutto, nemmeno roba generale...) e adirittura uno mi ha chiesto "vuoi rispondere o basta così?" e io "nono basta basta!" XD... son passato col "buono" e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, ma è destino che tutti cannino matematica XD? era l'unica materia in cui avevo 5 all'esame XP.

comunque tranquillo, ti basti sapere che io ho studiato tutto il giorno prima degli esami e ho fatto la tesina negli ultimi 4 giorni uscendo comunque con un dignitoso 8 ù.ù (e non è che sia proprio un fenomeno in quanto lo studio eh).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei qui a chiedere hai internet, se hai internet hai google, se hai google hai wikipedia

 

Google è tuo amico

Wikipedia è tua amica

 

e il bello di questi amici, è che non se la prendono se li USI xD

 

Non mi ha fatto ridere :ph34r:

 

Comunque dai Gotenks, no problema, quelli di terza media si passano senza problemi...anzi. Mi fa piacere comunque sentire un tredicenne che si interessa ad un argomento tanto profondo quando controverso come il Vietnam :ok: Sperando che tu non sia stato ispirato da qualche gioco di guerra. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, ma è destino che tutti cannino matematica XD? era l'unica materia in cui avevo 5 all'esame XP.

comunque tranquillo, ti basti sapere che io ho studiato tutto il giorno prima degli esami e ho fatto la tesina negli ultimi 4 giorni uscendo comunque con un dignitoso 8 ù.ù (e non è che sia proprio un fenomeno in quanto lo studio eh).

Quoto sulla matematica e il voto finale :mrgreen: , comunque io dopo giorni e giorni di ripetizione sull'orale, imparai la cosa praticamente quella mattina stessa: facevo parte del penultimo gruppo di esaminandi ed ero il penultimo a dover essere esaminato, dunque mentre gli altri parlavano con mooooolta calma, io mi sarò riletto la tesina tipo 15 volte di seguito... sapevo ogni parola a memoria :rotfl:

Infatti, dopo quello sforzo confulso, ho perduto ogni mia singola capacità mnemonica e ora mi sto industriando per re-imparare le tabelline :D

Comunque, se ti può servire, Gotenks, anche io trattai il Vietnam

vai qui http://cid-edb21ae73f322a3a.skydrive.live....romRichUpload=1

si chiama "TESINA ESAMI" :mrgreen:

Se hai problemi mandami un PM :ok:

Ri-edit: ad ogni modo, quando avrai finito, o non ti serve, comunque fammi un fischio che così tolgo la condivisione universale ;)

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando dovevo fare gli esami ero nel secondo gruppo...però erano 3 giorni che mi sentivo male (vomito,mal di testa ecc...) e quindi mi hanno fatto entrare per primo...ho ripetuto tutto bene,mentre ripetevo la parte di tesina su Gregor Mendel al prof. di scienze,lui parlava con il commissario e l'ha dovuto "svegliare la mia prof. d'italiano :asd:

 

Alle 8:15 sono entrato in classe alle 8:45 ero a casa a giocare con l'xbox :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Non mi ha fatto ridere :ph34r:

 

Comunque dai Gotenks, no problema, quelli di terza media si passano senza problemi...anzi. Mi fa piacere comunque sentire un tredicenne che si interessa ad un argomento tanto profondo quando controverso come il Vietnam :ok: Sperando che tu non sia stato ispirato da qualche gioco di guerra. :ph34r:

 

nono ..mi piace molto la storia..a maggior ragione le guerre..le parti piu importanti del mio programma prevedeno..

.Vietnam..Motivi per la quale scoppio questa guerra..con tutte le conseguenze e cose varie..

.Descrizione della penisola indocinese..

.L'energia nucleare e subito dopo parlo della bomba atomica e le differenze con quella nucleare

bene o male sono queste le materie piu importanti..di inglese e francese parlo del razzismo..musica il rock..e arte..le arti elettroniche..

Modificato da G0t3nks 96
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho gli esami fra 9 giorni e non ho ancora deciso cosa portare a inglese...porto la seconda guerra mondiale cosa ci posso collegare??

 

...i primi 3 call of duty piu' World at War... :asd:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...fra 19 giorni mi tocchera fare gli orali a scuola..io avrei parlato di argomenti ancora non fatti in classe...quindi il mio programma e di approfondimento..peccato che pero sul libro del vietnam si parla mooolto poco...e portarlo cosi agli esami proprio non mi va..qualcuno di voi l'ha fatto anche?..oppure se ne trovate qualcuna girando per internet..al momento ho problemi al pc e mi va lentissimo..aiuto please!!grazie in anticipo..

caro conterraneo ti do un consiglio non portare la guerra del vietnam perchè è un argomento che si tratta per poco tempo ed anche poco importante ( volevo portarlo anche io lo scorso anno) ti conviene trattare la guerra fredda, argomento molto più lungo ed importante ma semplice allo stesso tempo e poi coe argomento di scienze cie aggiungerei il sistema solare visto che sono degli argomenti ben legati a causa della conquista dello spazio :mrgreen: :mrgreen:

p.s. in poche parole sono gli argomenti che ho portato io Xd

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...