Vai al contenuto

Esami 3° media


G0t3nks 96

Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io invece li ho iniziati oggi -.-..

Per lo meno le tracce del tema erano fighe, ho fatto quella su UFO ed Extraterrestri e ho scritto tipo 7 colonne di foglio piegato a meta', salvo poi scoprire che il massimo era 5 -.- -.-

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece li ho iniziati oggi -.-..

Per lo meno le tracce del tema erano fighe, ho fatto quella su UFO ed Extraterrestri e ho scritto tipo 7 colonne di foglio piegato a meta', salvo poi scoprire che il massimo era 5 -.- -.-

 

lol anche io ho fatto la traccia sugli UFO ma di colonne ne ho fatte 5 lol

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una prova scritta a risposta multipla di matematica, ho appena visto i testi, e mi sembrano cavolate, ma pensandoci bene è roba di terza media.

Comunque quello delle lattine mi sembrava il meno difficile alla fine, mentre su altri c'era da ragionare un po'.

Così a occhio, 7 contenitori da un litro, metti 3 lattine in ogni contenitore e sono 21. A questo punto hai 99cl in ogni contenitore. Prendi la 22a lattina e versi 1cl in ogni contenitore per un totale di 7. Ne avanzano 26cl e hai utilizzato 22 lattine, se non sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una prova scritta a risposta multipla di matematica, ho appena visto i testi, e mi sembrano cavolate, ma pensandoci bene è roba di terza media.

Comunque quello delle lattine mi sembrava il meno difficile alla fine, mentre su altri c'era da ragionare un po'.

Così a occhio, 7 contenitori da un litro, metti 3 lattine in ogni contenitore e sono 21. A questo punto hai 99cl in ogni contenitore. Prendi la 22a lattina e versi 1cl in ogni contenitore per un totale di 7. Ne avanzano 26cl e hai utilizzato 22 lattine, se non sbaglio...

tu ami la matematica :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che **** e' l'invalsi di matematica?? :ph34r: :ph34r:

 

 

Le prove invalsi sono 2 (matematica ed italiano), sono prove nazionali introdotte a partire dall'anno scorso negli esami di 3 media per fare una statistica di come i ragazzi italiani vanno in queste materie

Sono a risposta multipla e in quella di italiano ci sono domande di grammatica,ecc, mentre in quella di matematica ci sono quesiti di algebra e geometria

Ricordo ancora che c'era una domanda su quanto potesse pesare un uovo... ma chi se ne frega?!?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
Le prove invalsi sono 2 (matematica ed italiano), sono prove nazionali introdotte a partire dall'anno scorso negli esami di 3 media per fare una statistica di come i ragazzi italiani vanno in queste materie

Sono a risposta multipla e in quella di italiano ci sono domande di grammatica,ecc, mentre in quella di matematica ci sono quesiti di algebra e geometria

Ricordo ancora che c'era una domanda su quanto potesse pesare un uovo... ma chi se ne frega?!?

Si l'anno scorso era: con quale unità di misura peseresti un uovo, grammi milligrammi o centigrammi? O.o Ma lo pesi come vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'anno scorso era: con quale unità di misura peseresti un uovo, grammi milligrammi o centigrammi? O.o Ma lo pesi come vuoi...

uh si, a sto punto passiamo ai metri.. xD

cmq in cosa consisteva la prova dei barattoli? :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una prova scritta a risposta multipla di matematica, ho appena visto i testi, e mi sembrano cavolate, ma pensandoci bene è roba di terza media.

Comunque quello delle lattine mi sembrava il meno difficile alla fine, mentre su altri c'era da ragionare un po'.

Così a occhio, 7 contenitori da un litro, metti 3 lattine in ogni contenitore e sono 21. A questo punto hai 99cl in ogni contenitore. Prendi la 22a lattina e versi 1cl in ogni contenitore per un totale di 7. Ne avanzano 26cl e hai utilizzato 22 lattine, se non sbaglio...

 

Questo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...