Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

i soldi li si fanno con le compravendite...^^

ieri son partito con un budget di 133.000 crediti,vendendo torres...

comincio comprando parecchi ibra a 20.000 circa, oppure milito alla stessa cifra, così come buffon comprati a 3000 massimo (tutto in tarda nottata), poi li rivendo incrementati di circa 7/8000 crediti (buffon solo 2/3 ma non è male cmq^^)...li comprano di sicuro fidatevi^^

come dicevo partito con 133.000 crediti...con quelli ho comprato anche forlan,ramos,valdes, e marcelo nero (che mi sono tenuto per la sqaudra spagnola)...bene,ho ancora 120.000 crediti da spendere... :mrgreen:

 

ah si, se lo fate...mi raccomando, non comprateli con il 3 in difesa...non li rivendete + :ph34r:

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

sono pieno...ti serve qualcosa in aprticolare?io uso solo quel modulo,pertanto...^^

hai cambiasso 86?? :loving: :loving:

 

 

questa è la mia squadra...mi serve cambiasso 86 cdc e poi è perfetta...che ne dite??

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#gLa0Ghndbaoq7

scusa se mi permetti una curiosita' , quanto hai speso per questa squadra , in euro non in crediti , cosi' tanto per .

 

 

 

i soldi li si fanno con le compravendite...^^

ieri son partito con un budget di 133.000 crediti,vendendo torres...

comincio comprando parecchi ibra a 20.000 circa, oppure milito alla stessa cifra, così come buffon comprati a 3000 massimo (tutto in tarda nottata), poi li rivendo incrementati di circa 7/8000 crediti (buffon solo 2/3 ma non è male cmq^^)...li comprano di sicuro fidatevi^^

come dicevo partito con 133.000 crediti...con quelli ho comprato anche forlan,ramos,valdes, e marcelo nero (che mi sono tenuto per la sqaudra spagnola)...bene,ho ancora 120.000 crediti da spendere... :mrgreen:

 

ah si, se lo fate...mi raccomando, non comprateli con il 3 in difesa...non li rivendete + :ph34r:

gia' che parti da 133 mila non mi pare un budget cosi' scarno no ? ?? io 'avevo' 25000 , ora nulla piu' . si sa che i soldi fanno i soldi , sono prorpio i primi soldi che sono problematici da fare .

Link al commento
Condividi su altri siti

in euro dici? avrò speso 35/40 euro...poi nulla più...però ti spiego...ho rivenduto a 80 euro un'altra formazione inglese (con rooney,torres,gerrard,lampard,ecc) su ebay...quindi capirai anche te il guadagno...

ci ho guadagnato almeno 30 euro e ancora sono pieno di ottimi giocatori^^

 

poi ripeto...io con 25.000 avrei fatto partire il mercato...prendo ibra a 20.000 e buffon a 3.000 per farti un'idea...ebbene li rivendo a 26.000 ibra e buffon a 5/6000 (minimo)...e già hai incrementato il budget di quasi 10.000

poi compri un altro ibra intorno ai 20.000...e due buffon a 3.000 circa...rivendo ibra a 26.000 e i 2 buffon a 5000...vedi che hai già ampliato il budget di quasi 20/25.000 crediti con qualche semplice operazione?^^

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

in euro dici? avrò speso 35/40 euro...poi nulla più...però ti spiego...ho rivenduto a 80 euro un'altra formazione inglese (con rooney,torres,gerrard,lampard,ecc) su ebay...quindi capirai anche te il guadagno...

ci ho guadagnato almeno 30 euro e ancora sono pieno di ottimi giocatori^^

 

poi ripeto...io con 25.000 avrei fatto partire il mercato...prendo ibra a 20.000 e buffon a 3.000 per farti un'idea...ebbene li rivendo a 26.000 ibra e buffon a 5/6000 (minimo)...e già hai incrementato il budget di quasi 10.000

poi compri un altro ibra intorno ai 20.000...e due buffon a 3.000 circa...rivendo ibra a 26.000 e i 2 buffon a 5000...vedi che hai già ampliato il budget di quasi 20/25.000 crediti con qualche semplice operazione?^^

allora hai speso 35/40€ solo per fare il team inglese con rooney torres e gerrard.....ancora oggi rooney te lo fanno pagare oltre i 300.000 crediti....per nn parlare di torres e gerrard e chissà quali altri....hai venduto il team su e-bay (stupido chi lo compra furbo chi lo vende) e poi dopo avrai speso qualche altro € per farti questa squadra attuale...

perchè pescare torres gerrard rooney lampard con i microsoft point ce ne vogliono di €....e sicuramente prenderli con i crediti ti ce ne vogliono di partite da giocare....

 

cmq complimenti per la squadra e per il ricavo o costo quello è un problema tuo a me nn me ne viene niente....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora hai speso 35/40€ solo per fare il team inglese con rooney torres e gerrard.....ancora oggi rooney te lo fanno pagare oltre i 300.000 crediti....per nn parlare di torres e gerrard e chissà quali altri....hai venduto il team su e-bay (stupido chi lo compra furbo chi lo vende) e poi dopo avrai speso qualche altro € per farti questa squadra attuale...

perchè pescare torres gerrard rooney lampard con i microsoft point ce ne vogliono di €....e sicuramente prenderli con i crediti ti ce ne vogliono di partite da giocare....

 

cmq complimenti per la squadra e per il ricavo o costo quello è un problema tuo a me nn me ne viene niente....

io ho speso 5/6 euro . non ho carte nere . ho buoni giocatori , cerco di fare la differnza con la mia bravura . la cosa che non mi sconfifera e' che ibra carta nera essien carta nera,

chiunque carta nera non dovrebbero esistere !! che mi rappresenta avere un super ibraimovic (dopato) ?? il gioco viene snaturato , e la mia bravura se ne va a fare in .....

questo non mi piace . la easport e la microsoft hanno trovato un filone d'oro niente male , dovrebbero a questo punto cercare il modo con parte dei ricavati per punire i parakuli in giro per il gioco , quelli che per esempio bloccano la partita e ti costringono a lasciare , eliminare i vari crack per avere morale e forma fisica dsempre al top .

smettete di investire e chiedete servizi migliori .

 

dopo il piccolo sfogo vi passo la parola , ma i giocatori carta nera sono ridicoli ...semplicemete irreali .

Link al commento
Condividi su altri siti

nono,il budget era ed è stato sempre quello 35/40/45 euro di partenza e stop!!^^

dopo è stato tutto un crescendo...son partito con un budget, preso bustine (anche nelle bustine acquistate per dire,se trovi torres,ribery,robben,lampard,pedro nero, ecc)...beh qualcosa di carino ho trovato, poi rivenduto...

poi ho speso quella cifra perchè sapevo con certezza che vendendo su ebay, qualcuno avrebbe comprato la squadra (o al peggio i giocatori sciolti)^^

 

come già detto poi...in nemmeno un gg con 133.000 ho preso forlan,valdes,marcelo nero e ramos, per poi ritrovarmi di nuovo con 112.000 crediti da riutilizzare^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio assolutamente comprare i potenziamenti dei miei giocatori.Ricordo che la mia squadra titolare è questa:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#jXLtZ30HbaoCa

 

Però qualche giorno fa ho potenziato (usiamo questo termine) la mia squadra di riserve.Per sfizio,ho voluto giocare una partita online con la mia vecchai squadra di riserve e ho vinto contro uno che aveva tutti i giocatori potenziati.Notato questo fatto,ho realizzato che se avessi potenziato anche la mia squadra di riserve,avrei potuto giocare i tornei online con la squadra titolare e giocare partite online dove si guadagna parecchio con la squadra di riserve,senza giocare quindi i tornei single player.Adesso,la mia squadra di riserve potenziata risulta essere quella che vedete nelle sostituzioni della squadra titolare.Cosa ve ne pare?Avete consigli su chi metterci dentro?Giusto per renderla un pò più competitiva...

 

Si milito ibra e anche sneiyder nn che lucio se presi a prezzi buoni possono essere venduti e guadagnarci sopra una bella fetta....

ti faccio un esempio: ho avuto il culo di prendermi snejider a 15.000 crediti....se lo vendo adesso ce ne faccio minimo 35.000 (le aste si chiudevano verso quella cifra li)...

adesso lo stò rifacendo con ozil ma i risultati scarseggiano....vediamo un pò....

anche perchè 4.000 crediti a fine torneo (torneo on-line a 5 stelle) devo vincerlo minimo 20 volte!!!!!

 

Ok,grazie mille,credo che punterò a Milito,Ibra e Sneijder :ok: !

 

i soldi li si fanno con le compravendite...^^

ieri son partito con un budget di 133.000 crediti,vendendo torres...

comincio comprando parecchi ibra a 20.000 circa, oppure milito alla stessa cifra, così come buffon comprati a 3000 massimo (tutto in tarda nottata), poi li rivendo incrementati di circa 7/8000 crediti (buffon solo 2/3 ma non è male cmq^^)...li comprano di sicuro fidatevi^^

come dicevo partito con 133.000 crediti...con quelli ho comprato anche forlan,ramos,valdes, e marcelo nero (che mi sono tenuto per la sqaudra spagnola)...bene,ho ancora 120.000 crediti da spendere... :mrgreen:

 

ah si, se lo fate...mi raccomando, non comprateli con il 3 in difesa...non li rivendete + :ph34r:

 

Immaginavo che con la difesa a tre non si riuscisse a venderli...ma tanto se li cerco li vado a prendere con il modulo che costicchia un pò...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi è interessato vendo:

 

Nasri 4-1-2-1-2 COC

Van der Vaart 4-1-2-1-2 COC

Nani AS 4-3-3

Nessuno interessato a questi giocatori???

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo sto seguendo dal PC un Ibra che parte da 150 crediti.Ho poco più di 19.000 crediti,spero di riuscire a comprarlo per poi rivenderlo...

 

Scusate ma per la serie A che modulo mi consigliate? Io ora gioco con un 4-2-3-1 ma la punta è troppo isolata ed i miei contropiedi vanno tutti aff... quindi sarei intenzionato a cambiare... ma in cosa?

 

2 punte più un trequartista, tridente, difesa a 4 o a 3... help...

 

La diefsa almeno di quattro giocatori sicuramente...un mio amico utilizza proprio il 4-2-3-1 come modulo con la Serie A e fa paura...ora mi sfuggono i suoi giocatori,comunque gli gira da paura...forse quel modulo non lo sai giocare e devi puntare a qualcos'altro di più immediato e pratico,coem il 4-3-1-2 che è quello base IMHO per tutti i giocatori di Fifa.Ti sconsiglio il mio perchè devi esser bravo a far girare la palla ed esser pronto a fare giocate di prima per lanciare sulla fascia i giocatori veloci.

 

Dipende dallo stiel di gioco che vuoi utilizzare...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio assolutamente comprare i potenziamenti dei miei giocatori.Ricordo che la mia squadra titolare è questa:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#jXLtZ30HbaoCa

 

Però qualche giorno fa ho potenziato (usiamo questo termine) la mia squadra di riserve.Per sfizio,ho voluto giocare una partita online con la mia vecchai squadra di riserve e ho vinto contro uno che aveva tutti i giocatori potenziati.Notato questo fatto,ho realizzato che se avessi potenziato anche la mia squadra di riserve,avrei potuto giocare i tornei online con la squadra titolare e giocare partite online dove si guadagna parecchio con la squadra di riserve,senza giocare quindi i tornei single player.Adesso,la mia squadra di riserve potenziata risulta essere quella che vedete nelle sostituzioni della squadra titolare.Cosa ve ne pare?Avete consigli su chi metterci dentro?Giusto per renderla un pò più competitiva...

 

 

 

Ok,grazie mille,credo che punterò a Milito,Ibra e Sneijder :ok: !

 

 

 

Immaginavo che con la difesa a tre non si riuscisse a venderli...ma tanto se li cerco li vado a prendere con il modulo che costicchia un pò...

 

domanda che vuoli dire a tre non si riuscisse a venderli ? ?

seconda domanda comprare i potenziamenti dei miei giocatori ? significa ? quelle carte che per una sola giornata ti danno qulachhe valore inpiu' nei parametri di gioco ???

 

abolizione giocatori carte nere !!!!

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda che vuoli dire a tre non si riuscisse a venderli ? ?

seconda domanda comprare i potenziamenti dei miei giocatori ? significa ? quelle carte che per una sola giornata ti danno qulachhe valore inpiu' nei parametri di gioco ???

 

abolizione giocatori carte nere !!!!

 

Intendevo dire che immaginavo che sarebbe stato non poco difficile un giocatore che come modulo preferito avesse una difesa a tre,per esempio un 3-5-2 o un 3-4-3;sono moduli poco usati e difficilmente si riescono a vendere.

 

Per potenziare la mia squadra intendevo dire che voglio comprarmi le versioni potenziati dei miei giocatori,ossia le tanto chiaccherate carte nere.Se piazzo qualche acquisto giusto e mirato nella mai formazione,mi esce fuori una bella squadra che darà ancora più problemi ai miei avversari :ok: .

 

Perchè così tanto odio verso le carte potenziate?Sono utilizi se si riesce a capire dove serve un potenziamento nella tua formazione...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo dire che immaginavo che sarebbe stato non poco difficile un giocatore che come modulo preferito avesse una difesa a tre,per esempio un 3-5-2 o un 3-4-3;sono moduli poco usati e difficilmente si riescono a vendere.

 

Per potenziare la mia squadra intendevo dire che voglio comprarmi le versioni potenziati dei miei giocatori,ossia le tanto chiaccherate carte nere.Se piazzo qualche acquisto giusto e mirato nella mai formazione,mi esce fuori una bella squadra che darà ancora più problemi ai miei avversari :ok: .

 

Perchè così tanto odio verso le carte potenziate?Sono utilizi se si riesce a capire dove serve un potenziamento nella tua formazione...

 

 

sono contro perche' anche se questo e' un gioco nn la realta' le carte potenziate sono antigioco e fanno diventare il gioco ancora piu' irreale , e' un doping legale nel calcio , a mio vedere flasa le partite , alcuni giocatori carta nera sono immarcabili instalbabili , quindi sono contrario , anzi se uno potesse sapere prima che c'e' un giocatore carta nera , io eviterei di cgiocare con lui . tutto qui .

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contro perche' anche se questo e' un gioco nn la realta' le carte potenziate sono antigioco e fanno diventare il gioco ancora piu' irreale , e' un doping legale nel calcio , a mio vedere flasa le partite , alcuni giocatori carta nera sono immarcabili instalbabili , quindi sono contrario , anzi se uno potesse sapere prima che c'e' un giocatore carta nera , io eviterei di cgiocare con lui . tutto qui .

 

Beh,però è anche vero che non tutti riescono a permettersi di acquistarle...inoltre non è vero che alcuni non si posso marcare,se giochi in funzione dei fiocatori potenziati,fidati che li fermi,anche con giocatori non troppo forti.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,però è anche vero che non tutti riescono a permettersi di acquistarle...inoltre non è vero che alcuni non si posso marcare,se giochi in funzione dei fiocatori potenziati,fidati che li fermi,anche con giocatori non troppo forti.

 

verissimo . pero' sono "innaturali" che mi rappresentano ibra e ibra carta nera ? chiellini chillini carta nera ? fanno della simulazione una dissimulazione e su questo non ci piove ...

servono ai padroni per far spendere soldi tanti per farli acquistare .

 

io sono contro . nn me li posso permettere , non me li voglio permettere .

Link al commento
Condividi su altri siti

dissimulazione di che? cavani 80 non è simulazione visto come gioca.. aggiungono un po di colore alle rose..

 

qualcuna si trova a poco e c'è chi come me le ha prese a prezzi favorevoli.. come han detto nessuno obbliga a prenderle e, aggiungo, nemmeno a giocarci contro.. se hai una squadra normale, con una media bassa tipo 80/82 nessuno ti obbliga ad accettare uno squadrone con la media 86 dove devi aspettarti bestie nere e non..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dissimulazione di che? cavani 80 non è simulazione visto come gioca.. aggiungono un po di colore alle rose..

 

qualcuna si trova a poco e c'è chi come me le ha prese a prezzi favorevoli.. come han detto nessuno obbliga a prenderle e, aggiungo, nemmeno a giocarci contro.. se hai una squadra normale, con una media bassa tipo 80/82 nessuno ti obbliga ad accettare uno squadrone con la media 86 dove devi aspettarti bestie nere e non..

fino a quando dici che danno colore ti potrei dare ragione , farla passare anche come una nota di realismo , allora nemmeno sforzandomi ti potrei dare un po di ragione .

il realismo del gioco viene meno punto e basta . se qualcuno la pensa diversmanete vorrei sentrilo in merito e ascoltare le sue motivazioni .

Link al commento
Condividi su altri siti

pensala così...se a me capita di trovare contro messi nero (e mi è già capitato), penso che sia la paraculata del giorno...è come se nella realtà trovassi quel tal giocatore in giornata perfetta (come cavani contro la juve :piange: )...non è mica la stessa cosa?

io penso di sì... :mrgreen:

fa parte del gioco :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

le carte nere sono date in base alle reali prestazioni, non le danno a caso per fare un dispetto a te.. sono carte rare che possono essere utilizzate se vuoi/puoi al posto di altre ma l'alternativa c'è sempre..

 

pensala come vuoi ma non venga fuori adesso che le certe nere snaturano il realismo di UT perchè non sono certo quei tre 4 parametri che cambiano realmente qualcosa.. giocare contro pazzini nero o contro ibra normale (entrambi 85) richiede sempre una difesa all'altezza.. anzi oserei dire che crea piu problemi ibra.. se hai una squadra all'altezza te la giochi sia che il tuo avversario abbia o meno carte nere.. poi se tu vuoi vederla come una cosa per forza negativa non sta a me (ne voglio) convincerti del contrario..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

le carte nere sono date in base alle reali prestazioni, non le danno a caso per fare un dispetto a te.. sono carte rare che possono essere utilizzate se vuoi/puoi al posto di altre ma l'alternativa c'è sempre..

 

pensala come vuoi ma non venga fuori adesso che le certe nere snaturano il realismo di UT perchè non sono certo quei tre 4 parametri che cambiano realmente qualcosa.. giocare contro pazzini nero o contro ibra normale (entrambi 85) richiede sempre una difesa all'altezza.. anzi oserei dire che crea piu problemi ibra.. se hai una squadra all'altezza te la giochi sia che il tuo avversario abbia o meno carte nere.. poi se tu vuoi vederla come una cosa per forza negativa non sta a me (ne voglio) convincerti del contrario..

sono d'accordo,io per esempio avevo puyol carta nera89,venduto a 410000crediti,vi assicuro che nesta84 da molti snobbato e'molto piu forte.se giocate contro qualcuno che schiera in campo puyol89 o90 dategli addosso con eto'o o walcott o pato ve lo mangiate,lento come un caprone....

Link al commento
Condividi su altri siti

le carte nere sono date in base alle reali prestazioni, non le danno a caso per fare un dispetto a te.. sono carte rare che possono essere utilizzate se vuoi/puoi al posto di altre ma l'alternativa c'è sempre..

 

pensala come vuoi ma non venga fuori adesso che le certe nere snaturano il realismo di UT perchè non sono certo quei tre 4 parametri che cambiano realmente qualcosa.. giocare contro pazzini nero o contro ibra normale (entrambi 85) richiede sempre una difesa all'altezza.. anzi oserei dire che crea piu problemi ibra.. se hai una squadra all'altezza te la giochi sia che il tuo avversario abbia o meno carte nere.. poi se tu vuoi vederla come una cosa per forza negativa non sta a me (ne voglio) convincerti del contrario..

di fatti con queste argomentazioni sei ben lontano dal convincermi , ibra carta nera e' innaturale come giocatore , perche innaturale nelle cose che fa , parla delle carte nere dei giocatori forti non dei giocatori medi che con la carta nera diventano + forti ma riamngono sempre in un ambito reale , xavi carta nera scaraventa a terra spalla a spalla cambiasso , sii serio .

Link al commento
Condividi su altri siti

sii serio tu e non mettere in competizione un 84 con uno che anche senza potenziamento ha una media di valori sull'87.. finchè fai paragoni errati è ovvio che tu non capisca il senso di quello che dicono gli altri..

 

ho messo a confronto pazzini nero con ibra perchè le ho entrambe e sono entrambe 85.. come fermi uno fermi anche l'altro.. ovviamente il paragone deve essere mantenuto tra giocatori con parametri simili perchè come ho detto prima, parto dal presupposto che uno abbia i giocatori adatti e la decenza, nell'accettare le partite, di non mettersi nei casini da solo.. se poi tu ti metti a giocare contro uno che ha xabi nero e una media della squadra piu alta della tua è normale che lui abbia maggior possibilità di farcela contro la tua difesa.. e cmq non ho mai visto nessun giocatore nero dare problemi diversi dai soliti sulle marcature, se le hai è perchè il giocatore con cui lo vai a fermare ha una media troppo bassa o un morale scandalosamente basso..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sii serio tu e non mettere in competizione un 84 con uno che anche senza potenziamento ha una media di valori sull'87.. finchè fai paragoni errati è ovvio che tu non capisca il senso di quello che dicono gli altri..

 

ho messo a confronto pazzini nero con ibra perchè le ho entrambe e sono entrambe 85.. come fermi uno fermi anche l'altro.. ovviamente il paragone deve essere mantenuto tra giocatori con parametri simili perchè come ho detto prima, parto dal presupposto che uno abbia i giocatori adatti e la decenza, nell'accettare le partite, di non mettersi nei casini da solo.. se poi tu ti metti a giocare contro uno che ha xabi nero e una media della squadra piu alta della tua è normale che lui abbia maggior possibilità di farcela contro la tua difesa.. e cmq non ho mai visto nessun giocatore nero dare problemi diversi dai soliti sulle marcature, se le hai è perchè il giocatore con cui lo vai a fermare ha una media troppo bassa o un morale scandalosamente basso..

sono d'accordo con te.il morale vuol dire moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...