Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

He! he! veramente sono Napoletano, ma amo il calcio, comunque quest'anno mi sento molto legato ai diavoli rossoneri, mah?!sarà l'arrivo di Ibra...

La formazine tra un po te la posto, ma ti avviso, è un "DIAMOND"...

 

OK:) non vedo l'ora di tornare a casa a giocarci! maledetto lavoro!

 

Cmq i portieri si alternano tra grandi parate e papere immense... mi spiegato come si fa a prendere goal da 40 metri da Tourè??

 

Creiamo il club di mondo xbox? :mrgreen:

 

Io ci sto! Sarebbe bellissimo=) poi mi sono scaricato il Gameface ed è uguale a me... dai sono meglio dal vivo ahah=)

Link al commento
Condividi su altri siti

OK:) non vedo l'ora di tornare a casa a giocarci! maledetto lavoro!

 

Cmq i portieri si alternano tra grandi parate e papere immense... mi spiegato come si fa a prendere goal da 40 metri da Tourè??

 

 

 

Io ci sto! Sarebbe bellissimo=) poi mi sono scaricato il Gameface ed è uguale a me... dai sono meglio dal vivo ahah=)

Ma dove si va per fare il game face?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la formazione come promesso... :mrgreen:

http://img338.imageshack.us/img338/8165/diamanteq.jpg

mi piace usare Pato al posto di Ronny per avere maggiore velocità, ma bisogna invertire il lato con ibra, al posto di Boateng ci sta tranquillamente Gattuso che magari è più difensivo.

Se vuoi posso postare anche il 4-3-3...bye

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domanda lampo: sapete dirmi se il gioco è multilingua? Ho visto su Ebay un rivenditore tedesco che vende proprio la versione della Germania del gioco e sarei interessato a comprarla.

 

In ogni caso è scaricabile tramite marketplace almeno la telecronaca in italiano?

 

Grazie. :ok:

 

C'è qualcuno disposto a sforzarsi un pochino e riuscire a cagarmi?? :mrgreen:

 

Capisco l'entusiasmo ma sono solo due semplici domandine su!! :ok:

 

Grazie. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziata la modalità allenatore col Genoa.

 

prima amichevole Genoa - Blackpool 1-1

 

seconda amichevole Nottingham Forest - Genoa 5-1 :shock:

 

 

anche io ho iniziato la modalità carriera col genoa...

 

E' stata dura,ho finito la prima stagione in 10° posizione,Toni ha fatto 4 goal in tutta la stagione....venduto una delusione...

 

Cmq se vuoi postare la tua carriera ti gioro un forum dove gli utenti raccontano della loro carriera ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno disposto a sforzarsi un pochino e riuscire a cagarmi?? :mrgreen:

 

Capisco l'entusiasmo ma sono solo due semplici domandine su!! :ok:

 

Grazie. :ok:

 

Ti dico io sono al lavoro e non posso risponderti al 100% corretto... fatto sta è che ieri ho guardato il negozio di fifa 11 online e non c'erano ancora le telecronache da scaricare...

 

ma magari le metteranno...

 

Ecco la formazione come promesso... :mrgreen:

 

http://img338.imageshack.us/i/diamanteq.jpg/

 

mi piace usare Pato al posto di Ronny per avere maggiore velocità, ma bisogna invertire il lato con ibra, al posto di Boateng ci sta tranquillamente Gattuso che magari è più difensivo.

Se vuoi posso postare anche il 4-3-3...bye

 

Grazie 1000 sei un fenomeno.. mi piace mi piace... pomeriggio provo e voglio la rivincita con quel tizio!

 

Invece qualcuno che vuole formare il club di mondoxbox? in caso ho creato l'altro topic!

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox Live

 

RealMadrid-Bari

 

MOMENTI SALIENTI

Palla al centro...

 

6' Alvarez si beve in velocità la retroguardia del real su partenza in contropiede, si accentra un po e scodella un cross sulla testa di Ghezzal che insacca superando Casillas (e so 1 :? )

 

12' S.Masielli sulla fasca sinistra, filtrante per Ghezzal il uale si trova solo contro casillas, tira di potenza sul portiere il quale respinge la palla che arriva però a Barreto che insacca con un piattone a porta vuota(e so 2 :ok: )

 

25' Higuain riceve un pallone fuori area, si gira e colpisce con l'interno...pallone che si abbassa troppo tardi andando a sbattere contro la traversa( :P )

 

27' Barreto ruba palla a Carvalho correndo contro la porta, Casillas esce fuori dai pali ma barreto uasi dal limite della lunetta piazza il pallone alla sinistra di Casillas il quale non puo niente (e so 3 :asd: )

 

32'Passaggio filtrante di Oziliguain rientra e solo contro Gillet piazza un tiro di collo destro alla destra di Gillet (1-3 :x )

 

45'Alvarez supera tutti in velocità, entra in area si appresta al tiro ma marcelo entra fallosamente su di alvarez ed è rosso per lui...Rigore al Bari!!!

 

45'Barreto sul dischetto...Casillas a difendere lo specchio della porta...Rincorsa di Barreto che tira e Casillas intuisce...MA NON CI ARRIVA!!! Palla che si va ad insaccare sotto al SETTEEEEEEE!!! (e so 4 :mrgreen: )

 

45' Grandissima azione di Rivas che arriva dalla fascia sinistra, si beve Pepe con un cross fintato, rientra verso il centro, Veronica e scarta anche Carchalo, tira ma Casillas c'è!!!

 

71'Goool di Ghezzal, ALvarez entra in area, passa a Barreto il quale di prima tira ma Casillas c'è, la palla pero rimbalza sulla testa di Ghezzal il quale da posizione defilata insacca di testa (e so 5 :dance: )

 

RealMadrid 1-5 Bariiiii

 

Ho sbloccato anche l'obbiettivo :mrgreen: VIncere contro i pronostici in classificata!!! (non è uesto il nome pero consiste in uesto l'obbiettivo)

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sento parlare di un codice, ma non capisco a che serve!!!

 

Mi dite?

Per giocare online serve un codice che trovi all'ultima pagina del libretto d'istruzioni o puoi acquistare online a 800 ms point

 

Ieri dopo due giorni di disperazione sono riuscito finalmente a riscattare il mio pass online :dance: inoltre ho acquistato il live season per tutti i campionati :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dai il link di pazza inter? :loving:

 

 

L'inter comunque ha urlando contro il cielo a san siro dopo i gol in campionato.

 

http://www.4shared.com/dir/u5SQpiCd/sharing.html# qui trovi tanti cori e canzoni delle squadre. Per l'inter cerca su youtube ;)

 

 

che telecamera usate voi? per chi ha un tv grande.

io su una 37" mi trovo bene con la Co-op zoomata tutta indietro...e tutta alta sembra di vedere una partita allo stadio

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...