Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

avete notato anche voi che la qualità del suono è un po' bassa? nel senso rispetto al 10 io non ho cambiato impostazioni ne niente, ne ho cambiato impianto audio...

ma sembra che la telecronaca "gratti" un po...

Personalmente gioco col volume della telecronaca e degli effetti al massimo ed il restoa meta... :mrgreen:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

con le squadre che scarichiamo dal creation center che ce se po fa???

 

possono essere inserite nei campionati offline di fifa11? magari sostituendone un altra?

 

anche io ho iniziato la modalità carriera col genoa...

 

E' stata dura,ho finito la prima stagione in 10° posizione,Toni ha fatto 4 goal in tutta la stagione....venduto una delusione...

 

Cmq se vuoi postare la tua carriera ti gioro un forum dove gli utenti raccontano della loro carriera ;)

 

 

si lo faro' sicuramente mi piace l'idea e ci stavo pensando....

 

vorrei anche salvare i replay dei gol sul pc per fare una video - carriera..ma non so se e' possibile....

 

l'unico problema e' che ricominciero' da capo (in fondo ho fatto soltanto due amichevoli) perche' lo stadio che ho scelto non mi piace e non assomiglia per nulla a marassi.

 

me ne suggerite qualcuno che assomiglia allo stadio genovese?

Link al commento
Condividi su altri siti

con le squadre che scarichiamo dal creation center che ce se po fa???

 

possono essere inserite nei campionati offline di fifa11? magari sostituendone un altra?

 

 

 

 

si lo faro' sicuramente mi piace l'idea e ci stavo pensando....

 

vorrei anche salvare i replay dei gol sul pc per fare una video - carriera..ma non so se e' possibile....

 

l'unico problema e' che ricominciero' da capo (in fondo ho fatto soltanto due amichevoli) perche' lo stadio che ho scelto non mi piace e non assomiglia per nulla a marassi.

 

me ne suggerite qualcuno che assomiglia allo stadio genovese?

 

 

prova con uno inglese tipo s. james park del newcastle...o quello dei glasgow ..o uno generico inglese

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri Fifa11 al Game Show di Firenze.

 

Ho potuto fare solo 5 partite per via della concomitanza con la Champions in tv (il calcio vero, per me, continua ad avere maggior valenza nonostante tutto :rolleyes: ).

Per ora non ho mai giocato con la CPU e non ho curiosato neanche troppo attentamente nei menu; sono andato dritto online a cercare sfide con qualcuno (tra l'altro non ho avuto assolutamente problemi e mi ha accettato tranquillamente il codice, scrivendolo in maiuscolo e con i trattini...).

 

Prime considerazioni: ho trovato uno che mi ha spolverato :-/ ma probabilmente aveva settaggi completamente assistiti, fatto sta che la prima l'ho persa 8-1..portava sempre due omini davanti al portiere :fischio: Risultato a parte, anch'io ho avuto un deja vù. Nel senso che dopo il primo impatto, ho avuto l'impressione di averci già anche troppa confidenza.. Direi che a primo acchito sembra un po' Fifa worldcup più lento e ragionato (e questo non può non essere un fattore positivo..); la fisicità è notevole e hai l'impressione della lotta e ti sembra di "calciarlo" proprio, il pallone! Infatti sembra un po' più pesante che in fifa10 e lo stesso worldcup!

 

Ho fatto anche una sfida Full manual con un italiano che si era creato una stanza apposta.. un bel Samp-Brescia 0-0, molto molto soddisfacente! Il full manual è una figata, poche occasioni da gol, gioco senza sbocchi, falli a ripetizione, cartellini... un passaggio a buon fine dava la stessa soddisfazione di un gol segnato .. Calcio vero, insomma! :loving:

 

Mi garba, mi garba! Non vedo l'ora di staccare dal lavoro e giocarci!

 

Per chi vuol fare qualche match serio: Tipodaspiaggia

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso stamani al Gamestop di Pisa, quello che posso dirvi sinceramente è che lo trovo un prodotto migliorato su cose molto importanti e peggiorato in cose meno importanti, bug discutibili a parte, stiamo parlando di un gioco che ti permette di giocare quasi al 100% in modo realistico e quindi divertente e longevo. La cosa che ho subito notato è la grafica nettamente piu nitida, manti erbosi meravigliosi e linee fatte davvero bene, sono proprio bianche bianche bianche, poi hanno migliorato gli scontri fisici permettendo ai difensori di fermare meglio gli attaccanti agili e tecnici ed è piu difficile attaccare, poi ovviamente animazioni e mosse nuove e realismo al top, questo prodotto si è migliorato da una parte adesso si spera che al prossimo capitolo riescano a risolvere i bug riscontrati. Ora però godiamoci il miglior gioco di calcio mai esistito!

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo non riesco a mettere la gameface nel gioco ... cliccando su calciatore virtuale mi manda nel creator ma non mi prende mica il volto...eppure nel profilino in basso viene...

Qualcun'altro ha lo stesso problema ??

 

In più ancora a tutti non va il creation Centre nel gioco ?? Anzi qua correggo, ancora peggio...mi ha cancellato le squadre create nel sito...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho dei problemi con il codice per l'online. Premesso che lo scrivo tutto attaccato, senza trattini, mi dice che il codice è già stato usato.

Com'è possibile??

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto concerne i cori

 

La situazione è angosciosa. Almeno su Xbox.

Sono 3 giorni interi che sto impazzendo per inserire questi maledetti cori. Ed il procedimento è assurdo, insensato, incredibile... a maggior ragione se consideriamo che ci troviamo nel 2010. Sembra di utilizzare un commodore64... o peggio ancora.

 

I cori scaricati, o canzoni di intro, si sentono bassissimi... o meglio non si sentono affatto.

Ho tentanto anche con un espediente, quello di abbassare tutti gli altri suoni, telecronaca, effetti sonori, musica etc... ebbene, i cori continuano a sentirsi male.

Ok, riproviamoci.

Con tanta pazienza, mi metto a dare un po' di gain agli mp3, li riconverto in cd audio. Li ricopio nella xbox. Ricreo di nuovo le playlist.

Ebbene, ecco che scopro che Fifa mi vede soltanto 10 playlist ..... .... ... Come sarebbe? ne ho create 30 !!!

Sbuffo. Bolso come se fossi uscito da una giornata di lavoro nei campi, ci ritento.

Prendo alcune canzoni di prova, questa volta a 320kb/s. Lo salvo di nuovo nella xbox, lo carico nel gioco. Ma all'avvio della partita non si sente. Nulla. Assurdo.

Sono 3 giorni di prove. Adesso basta.

 

Basta, sono stufo stufo, stufo.

Non è possibile editare gli mp3, convertirli in cd audio, copiarli nella xbox, assegnare un nome, creare una playlist, caricarli singolarmente nel gioco... ma dove siamo?!?

Tutto questo è assurdo, e ti spacca i nervi...

Io ci rinuncio. Chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, c'è qualcuno di Andria (Bari) e dintorni che ha trovato un GS che vende già il Gioco? Sinceramente non sono ancora andato al GS Locale e stavo pensando di farci un salto stasera. Se qualcuno però mi dice che ci è già stato e lo ha trovato o meno mi darebbe una mano! In modo, eventualmente di non perdere tempo se non rompono il Day One.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso stamani al Gamestop di Pisa, quello che posso dirvi sinceramente è che lo trovo un prodotto migliorato su cose molto importanti e peggiorato in cose meno importanti, bug discutibili a parte, stiamo parlando di un gioco che ti permette di giocare quasi al 100% in modo realistico e quindi divertente e longevo. La cosa che ho subito notato è la grafica nettamente piu nitida, manti erbosi meravigliosi e linee fatte davvero bene, sono proprio bianche bianche bianche, poi hanno migliorato gli scontri fisici permettendo ai difensori di fermare meglio gli attaccanti agili e tecnici ed è piu difficile attaccare, poi ovviamente animazioni e mosse nuove e realismo al top, questo prodotto si è migliorato da una parte adesso si spera che al prossimo capitolo riescano a risolvere i bug riscontrati. Ora però godiamoci il miglior gioco di calcio mai esistito!

 

perfetto Giovi... nn vedo l'ora che sia venerdì... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

in 2 giorni di partite,e non molte il gioco soffre di BUG CLAMOROSI!!!

 

Prima i numeri di maglia Sbagliati

poi durante l'esultanza mi si bloccano i giocatori vicino alla bandierina per circa 1 minuto

Adesso adesso inter chievo,calcio d'inizio i miei cominciano a correre impazzirti verso la porta del chievo insieme a J cesar,Pellissier tira gol a porta vuota 1-0 :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

MA CHE MERDATE SONO?!?!?!?!?!?! :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...