Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Preso ieri Fifa11 al Game Show di Firenze.

 

Ho potuto fare solo 5 partite per via della concomitanza con la Champions in tv (il calcio vero, per me, continua ad avere maggior valenza nonostante tutto :rolleyes: ).

Per ora non ho mai giocato con la CPU e non ho curiosato neanche troppo attentamente nei menu; sono andato dritto online a cercare sfide con qualcuno (tra l'altro non ho avuto assolutamente problemi e mi ha accettato tranquillamente il codice, scrivendolo in maiuscolo e con i trattini...).

 

Prime considerazioni: ho trovato uno che mi ha spolverato :-/ ma probabilmente aveva settaggi completamente assistiti, fatto sta che la prima l'ho persa 8-1..portava sempre due omini davanti al portiere :fischio: Risultato a parte, anch'io ho avuto un deja vù. Nel senso che dopo il primo impatto, ho avuto l'impressione di averci già anche troppa confidenza.. Direi che a primo acchito sembra un po' Fifa worldcup più lento e ragionato (e questo non può non essere un fattore positivo..); la fisicità è notevole e hai l'impressione della lotta e ti sembra di "calciarlo" proprio, il pallone! Infatti sembra un po' più pesante che in fifa10 e lo stesso worldcup!

 

Ho fatto anche una sfida Full manual con un italiano che si era creato una stanza apposta.. un bel Samp-Brescia 0-0, molto molto soddisfacente! Il full manual è una figata, poche occasioni da gol, gioco senza sbocchi, falli a ripetizione, cartellini... un passaggio a buon fine dava la stessa soddisfazione di un gol segnato .. Calcio vero, insomma! :loving:

 

Mi garba, mi garba! Non vedo l'ora di staccare dal lavoro e giocarci!

 

Per chi vuol fare qualche match serio: Tipodaspiaggia

 

 

stasera se posso ti aggiungo.....ma mi concedi almeno i passaggi in semi-assistito? :fischio: la mia gamertag aledp75

 

Link al commento
Condividi su altri siti

solo a chi lo ha prenotato

Fatemi capire.... Io che non ho prenotato.... Non lo posso avere oggi? :piange:

Ci sarà qualche cavillo legale a cui posso appendermi! Che ne dite? :mrgreen: Apparte gli scherzi... Ci sono speranze che me lo diano lo stesso? Premetto che il Commesso non è un mio Amico, ma visto che ci vado sempre a quel GS ci "conosciamo"!

Link al commento
Condividi su altri siti

in 2 giorni di partite,e non molte il gioco soffre di BUG CLAMOROSI!!!

 

Prima i numeri di maglia Sbagliati

poi durante l'esultanza mi si bloccano i giocatori vicino alla bandierina per circa 1 minuto

Adesso adesso inter chievo,calcio d'inizio i miei cominciano a correre impazzirti verso la porta del chievo insieme a J cesar,Pellissier tira gol a porta vuota 1-0 :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

MA CHE MERDATE SONO?!?!?!?!?!?! :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

 

penso che a breve uscirà una patch correttiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

in 2 giorni di partite,e non molte il gioco soffre di BUG CLAMOROSI!!!

 

Prima i numeri di maglia Sbagliati

poi durante l'esultanza mi si bloccano i giocatori vicino alla bandierina per circa 1 minuto

Adesso adesso inter chievo,calcio d'inizio i miei cominciano a correre impazzirti verso la porta del chievo insieme a J cesar,Pellissier tira gol a porta vuota 1-0 :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

MA CHE MERDATE SONO?!?!?!?!?!?! :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

questa è veramente bella... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

in 2 giorni di partite,e non molte il gioco soffre di BUG CLAMOROSI!!!

 

Prima i numeri di maglia Sbagliati

poi durante l'esultanza mi si bloccano i giocatori vicino alla bandierina per circa 1 minuto

Adesso adesso inter chievo,calcio d'inizio i miei cominciano a correre impazzirti verso la porta del chievo insieme a J cesar,Pellissier tira gol a porta vuota 1-0 :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

MA CHE MERDATE SONO?!?!?!?!?!?! :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

 

 

oddio allucinante...be dai aspettiamoci una patch

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero i cori si sentono bassisimi come se non ci fossere anche se la qualistà del file audio è ottimo....

 

Soluzione???

 

Non provare nemmeno a caricarli si perde parecchio tempo per non ottenere nulla il risultato non è quello sperato na vera schifezza...non ne vale la pena....

 

 

Peccato hanno provato a mettere una nuovo cosa poteva anche essere carina....

 

 

se solo funzionasse come si deve :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, c'è qualcuno di Andria (Bari) e dintorni che ha trovato un GS che vende già il Gioco? Sinceramente non sono ancora andato al GS Locale e stavo pensando di farci un salto stasera. Se qualcuno però mi dice che ci è già stato e lo ha trovato o meno mi darebbe una mano! In modo, eventualmente di non perdere tempo se non rompono il Day One.....

Io ieri sera lo preso da un negozioetto in centro a bari...Open Games...Il punto e che dice che ieri li sono andate a ruba :rotfl: Capace che li sono finiti, ma comunque anche alla feltrinelli sempre in centro li dovrebbero essere arrivati...se vuoi andare a provare ti dico dove è uesto negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho dei problemi con il codice per l'online. Premesso che lo scrivo tutto attaccato, senza trattini, mi dice che il codice è già stato usato.

Com'è possibile??

 

 

ho riscontrato il tuo stesso problema,magari è relativo al primo ottobre che dovrebbe essere il dayone,però avendo usato la prova di 7 giorni che offre EA SPORTS sono riuscito a giocare online tranquillamente.

proverò domani o venerdi a chiedere al negozio facendomi cambiare il gioco o un altro codice valido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto qualche partita dopo pranzo prima di tornare al lavoro...e ho avuto le stesse buone impressioni che mi aveva lasciato la demo... :loving: :loving:

l'unica cosa che mi ha fatto un pò storcere il naso è che in 4 quattro partite giocate contro la cpu a livello campione ho preso una marea di legni...

P.S. ma questo codice (che c'è sul retro del manuale) serve per giocare on-line...o solo per accedere a dei contenuti esclusivi...tipo il creation centre???... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303

Preso questa mattina al gamestop dei petali a reggio emilia.. confermo comunque che in tutti e due i gamestop di raggio emilia e in tutti quelli di parma sono già disponibili alla vendita, almeno per chi ha prenotato..

 

Ho fatto qualche partita dopo pranzo prima di tornare al lavoro...e ho avuto le stesse buone impressioni che mi aveva lasciato la demo... :loving: :loving:

l'unica cosa che mi ha fatto un pò storcere il naso è che in 4 quattro partite giocate contro la cpu a livello campione ho preso una marea di legni...

P.S. ma questo codice (che c'è sul retro del manuale) serve per giocare on-line...o solo per accedere a dei contenuti esclusivi...tipo il creation centre???... :??:

serve per poter accedere al creation center e scaricarne i contenuti creati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso questa mattina al gamestop dei petali a reggio emilia.. confermo comunque che in tutti e due i gamestop di raggio emilia e in tutti quelli di parma sono già disponibili alla vendita, almeno per chi ha prenotato..

 

 

serve per poter accedere al creation center e scaricarne i contenuti creati..

quindi si può giocare tranquillamente sul live anche senza il codice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...