Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

allora vediamo se riesco a spiegare come si mettono i cori....magari lo utilizzate come tutorial, cercherò di spiegarlo come se tutti avessimo 3 anni..:)

 

1)allora scaricate i cori in formato mp3 prendete un cd audio vergine inseritelo e masterizzate con nero ma non masterizzando alla voce fai un cd mp3 ma un cd normale per varie apparecchiature, è la prima voce, altrimenti inviate i cori nell'unità cd e masterizzate da li...

2) inserite il cd nella xbox vi invierà in automatico nella sessione audio copiate tutti i brani nella xbox cioè andate sulle varie scritte brano 1,brano2, ecc...nominate il file salvate e vi comparirà la voce fatto....fatelo con tutti e vi ritroverete i cori all'interno della voce brani...

3)andate alla voce sotto brani sarebbe la playlist non ricordo il nome esatto aprite e li troverete tutti i brani scaricati sopra: a sto punto vi conviene aprire 5 playlist quante sono le voci dei cori da inserire per squadra...all'interno di ogni playlist potete scegliere quanti brani mettere uno, 2, per esempio in quello che poi troverete alla voce cori tifosi potete metterne 3,4 poi loro si alterneranno, ricordate di deselezionare con l'icona x i brani che non volete inserire in quella apposita playlist..

4) a sto punto non rimane che entrare dentro la sessione cori delle sqadre ed assegnare la playlist a una delle 5 sessioni..

 

in ogni caso a mio avviso è tutto inutile perchè i cori si sentono pianissimo giusto magari quelli della intro o alla fine li ho messo la canzone pazza inter e si sentono un pò perchè cè più silenzio per il resto è una cosa che devono aggiustare per bene si sentono in sottofondo anche se abbassare gli effetti audio del pubblico e telecronaca..è proprio che non è fatta bene..

 

spero sia stato utile..

 

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq i portieri fanno delle cappelle assurde....

 

O meglio...Abbiati ha subito 2 gol assurdi....

 

Avete presenti Dida contro Cambiasso???

 

Lo vendo immediatamente :mrgreen:

 

Che bellezza, il pro club si può fare in 2!

 

 

Quest anno ho deciso di spolparmi anche questa modalità...

 

Qualche consiglio su come iniziare? Il mio giocatore è scarso :mrgreen: ..... sono migliarato di pochissimo grazie all'arena....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq i portieri fanno delle cappelle assurde....

 

O meglio...Abbiati ha subito 2 gol assurdi....

 

Avete presenti Dida contro Cambiasso???

 

Lo vendo immediatamente :mrgreen:

 

 

 

 

Quest anno ho deciso di spolparmi anche questa modalità...

 

Qualche consiglio su come iniziare? Il mio giocatore è scarso :mrgreen: ..... sono migliarato di pochissimo grazie all'arena....

ti consiglio di sbloccare le sfide intermedie e quelle semplici a livello dilettante, proprio per skillare l' omino. Dopo ti butti online con altra gente e lo potenzi li!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato al secondo anno con il Bologna. Ma perchè Di Vaio è tornato al Genoa per fine prestito???? :ph34r: :crazy:

Sono riuscito a strappare Owen dopo un mese di trattative intense, poi ho rinforzato il centrocampo inserendo Diarra preso in prestito e Milanetto comprato a titolo definitivo :mrgreen:

Ora sono alla 5.a di campionato con 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato al secondo anno con il Bologna. Ma perchè Di Vaio è tornato al Genoa per fine prestito???? :ph34r: :crazy:

Sono riuscito a strappare Owen dopo un mese di trattative intense, poi ho rinforzato il centrocampo inserendo Diarra preso in prestito e Milanetto comprato a titolo definitivo :mrgreen:

Ora sono alla 5.a di campionato con 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta :mrgreen:

ma non è più del genoa da 15 anni forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

NELLA DEMO ERO RIMASTO SEMI SODDISFATTO.. MA OSSERVANDO ORA CON IL GIOCO IN MANO.. BEH..QUESTO FIFA QUEST'ANNO IN LIVE NON MI HA CONVINTO PER NIENTE,RISPETTO AL GIOCO CONTRO LA CPU è TROPPO PIU' LENTO, MENO RATTIVO, LE PARTITE COSI FACENDO DIVENTANO FRUSTRANTI!IL GIOCATORE CI METTE TROPPO TEMPO A RISPONDERE AI COMANDI, I DIFENSORI CENTRALI SI BLOCCANO, SI SEGNA IL 90% IN PIU SU CROSS""" SARA' PURE PIU VERITIERO RISPETTO A FIFA 10 MA ANNOIA ALLA GRANDE.

L'ANNO SCORSO CON FIFA 10 CI RIMANEVO LE ORE DAVANTI ALLA CONSOLE DIVERTENDOMI, ORA DOPO 2-3 PARTITE SPENGO!

FIFA è SCESO DI 3 GRADINI , FORSE MOLTI DI VOI NON CONDIVIDERANNO MA SECONDO ME DOBBIAMO RICORDARCI CHE è UN VIDEOGIOCO E DEVE FAR DIVERTIRE...QUESTO ANNOIA TROPPO ! SIAMO REALISTI!

STRANO MA VERO.. IO AMANTE DI FIFA DA 4 ANNI, L'ANNO SCORSO TRA I PRIMI 30 IN ITALIA.. ORA DICO CHE FIFA ANNOIA, ANZI CHE QUESTO FIFA ANNOIA!

BAH... SPERO ESCA UNA PATCH\AGGIORNAMENTO CHE VELOCIZZI UN PO IL GIOCO ONLINE, E CHE ELIMINI QUEI NUMEROSISSIMI BUG CHE CI SONO !

COSI NON VA' PROPRIO...

 

 

 

innanzi tutto devi avere un abbonamento gold x giocare online con la xbox !

poi una volta collegato sul live , inserisci fifa e nel gioco ti viene chiesto di inserire il codice posto dietro al manuale istruzioni di fifa 11 ! una volta messo, esci dal tuo profilo, rientri ed il gioco è fatto ! ciao

 

fatto tutto ... grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di aggiornare questa cosa dei prestiti. Tutti quelli che trovano queste anomalie durante la carriera se possono postarle cosi chi la deve ancora incominciare puo usare quel "trucco" dei trasferimenti nel editor.

 

Incomincio io: Ibra al milan, borriello alla roma, Di vaio al bologna, motta, traore, pepe, quagliarella,aquilani alla juve

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato ieri sera al gs che dire: SPETTACOLO :loving: :loving: :loving:

Non vedo l'ora di finire sta giornata di lavoro che poi sto in ferie x 2 settimane e mi ci sfondo, la fondo la xbox ahahah tra fifa e f1:)

Complimentoni alla ea hanno fatto uno spettacolo videoulico!!!

 

ps ma quanto sono belle le reti all'odromo quando le metti lente e triangolari? :loving: :loving:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato ieri sera al gs che dire: SPETTACOLO :loving: :loving: :loving:

Non vedo l'ora di finire sta giornata di lavoro che poi sto in ferie x 2 settimane e mi ci sfondo, la fondo la xbox ahahah tra fifa e f1:)

Complimentoni alla ea hanno fatto uno spettacolo videoulico!!!

 

ps ma quanto sono belle le reti all'odromo quando le metti lente e triangolari? :loving: :loving:

 

Ahhhh quanto ti capisco! ho comprato anche io l'accoppiata vincente Fifa 11 e F1 2010!

Link al commento
Condividi su altri siti

sull'online trattenete i giudizi, non hanno ancora avviato i server ufficiali che partono il 1 ottobre

questi che ci sono ora sono temporanei, per fare dei test

Ah ecco! Speriamo che sia così, perché in questi giorni l'online è buggatissimo e lento. Spesso si blocca tutto dopo aver scelto le squadre e al passaggio da una schermata all'altra :??:

Pensavo fosse per causa mia

 

ps: qualcuno sa dirmi in cosa consiste l'opzione di ospitalità?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per i cori li metto su pennetta usb e poi li istallo su console dalla DASH? e da li posso caricarli nel gioco?

p.s non esiste il game face?? il giocatore te lo devi creare a mano?

se vai dal sito Creare Game Face ed hai una web cam.. ti crei la tua faccia virtuale e poi la scarichi nel gioco.. \m/

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dopo varie partite posso dire la mia su cosa mi è piacuto e cosa non mi è piaciuto:

 

 

PRO

 

-CALCIO MERCATO: finalmente si vedeno i grandi colpi esp il milan a preso pazzini dalla doria e la doria ha comprato zarate.....

- FISICA: ora si puo dire ...faccio una partita a calcio

- MODALITA ALLENATORE: ottima direi impostata come a fifa wc

 

CONTRO

-CONDIZIONI METEO: la pioggia mi sembra troppa grossa .....sembrano tronchi di cemento

-DIFFICOLTA:qui è molto personale .....allora ho preso la viola e mettendo leggenda ho trovato difficolta a perdere ..mi spiego meglio.... 7 partite 7 pareggi ....vedo che se voglio l ai non gli faccio passare il centrocampo...mha strano sta cosa visto che a fifa dieci come livello di difficolta avevo campione e perdevo spesso...ora provero una squadra minore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...