Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Quando termini una stagione e scorri le varie offerte dei club, dopo un po ritorni su quella iniziale. In pratica la prima offerta che ti fa il tuo club è quella di SOLO-Alenatore e subito dopo scorrendo, c'è quella di ALLENATORE-GIOCATORE.

Le due si differenziano soltanto dalla figura a sinistra dov'è raffiguarto un allenatroe in giacca e cravatta per la prima e un allonatore col pallone in mano per la seconda, detto questo non c'è altro modo di riconoscere le due modalità, gli altri club ti fanno solo allenare e non giocare, almeno la prima stagione.

Se hai un salvataggio precedente o non hai ancora salvato questa carriera, ricarica, altrimenti mi sa che non puoi far niente, tranne che aspettare la prossima stagione. :rolleyes:

 

 

Allora quando vai nella sezione calcio mercato trovi un elenco a sinistra con tante opzioni, scorri e metti SI su obbiettivi di mercato, cosifacendo compariranno tutti i giocatori sui quali hai premuto la Y, serve proprio a metterli da parte e nella testa giornalistica trovera scritto che il tuo club è interessato a tizio e caio. :)

 

 

Certo che c'è, se scorrri quel benedetto elenco a sinistra troverai due voci, CERCA PER SQUADRA e CERCA PER CAMPIONATO, modificandole puoi fare la ricerca rosa per rosa e spulciare tutti i campionati. :teach:

 

PS: ti ho risposto anche se sei juventino.... :P

ti dovrei fare una statua!!! Grazie mille... Un'ultima cosa soltanto e poi prometto che non ti rompo più... Sei sicuro che al termine della nuova stagione potrò recuperare il mio calciatore virtuale? Se no la ricomincio... tanto era solo il primo anno.... Ma i giovani crescono di punteggio?? Io ce li ho tutti giovani, giocano sempre ma non mi è salito nessuno, un paio sono addirittura calati.... Grazie...

ALEEEEEEX DEEEEEEL PIEROOOOOOOO!!!!!

http://img442.imageshack.us/img442/4727/alehx3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho ià chiesto ma nessuno m'ha risposto e sono disperato! Sto facendo la carriera allenatore/calciatore virtuale (ovvero uso tutta la squadra ma in formazione c'è anche il mio giocatore). Tutto perfetto fin quando in una partita faccio la formazione e metto per andare avanti. Presente che fanno il riscaldamento? Che c'è una barra che si deve caricare? Ecco, non mi si carica... Ho provato in tutti i modi,spegnere e riaccendere, cambiare formazione, povare a simularla... Ma niente! Vi è successo? Come si fa? Grazie mille!

 

 

 

CON LA MAGLIA DEL BOLOGNA 7 GIORNI SU 7
Link al commento
Condividi su altri siti

...Sei sicuro che al termine della nuova stagione potrò recuperare il mio calciatore virtuale? Se no la ricomincio... tanto era solo il primo anno....

Allora, il mio consiglio e di ricominciare, sicuramente la farai meglio. Poi appena finisci l'ultima partita della stagione fatti un bel salvataggio di backup e continui, cosi facendo se sbagli scelte non lo devi ricominciare tutto da capo. :ok:

 

Ma i giovani crescono di punteggio?? Io ce li ho tutti giovani, giocano sempre ma non mi è salito nessuno, un paio sono addirittura calati.... Grazie...

Certo che crescono, ovviamente quelli un po più promettenti. Ad esempio ho iniziato una stagione con il Dortmund e dopo aver acquistato Elia, Marin, Toulalan e Santon mi sono saliti tutti di due punti in una stagione, mentre gli altri alcuni solo di un punto ed altri ancora niente o addirittura regresso, insomma dipende dal giovane. :)

 

PS.. comunque fai tutte le domande che vuoi non c'è nessun problema. :ok:

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che usufruiscono di " Libero " come connessione ADSL. Ci sono molti problemi con i server della compagnia ADSL e questo vi porterà a cadere in continuazione dai server di FIFA. Molti dei miei amici che usufruiscono di " Libero " riscontrano questo problema ed aprendo le porte del router o altra roba non risolverete il problema. Io per fortuna ho " Alice " xD

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè dopo la settimana pre-fifa di delirio collettivo,dove in certi casi si è andati veramente oltre

la decenza,dopo che si è fatto 1 mese ripeto 1 MESE di caccia disperata ai bug di Fifa,

come se chi ne trovasse di più vincesse un premio adesso saltano fuori anche ste miserie

con menate tipo flame da parte di un utente come ilcesa ???

 

Per favore... siamo seri...

ilcesa aveva assolutamente ragione a lamentarsi,se offri una modalità deve quantomeno essere

presentabile... se vai a comprarti una macchina,trovi il navigatore guasto e ti dicono "aspetta un mese

e te lo sistemiamo" che fai ? stai zitto perchè tanto prima o poi lo sistemano ???

 

Suvvia... Obiettività... e ricordo,ma chi frequenta seriamente questo forum lo sa,

che ilcesa è uno di quegli utenti che vengono inondati di domande e richieste all'uscita del gioco...

un motivo ci sarà...

 

E comunque per il flame ci sono i moderatori,gli altri stiano pure tranquilli al loro posto,

a meno che il tutto non sia un modo per farsi notare... :fischio: :fischio: :fischio:

 

P.s. Sto forum tra bimbiminkia e gente sbarellata è peggio della Melevisione ormai... :ph34r:

 

Pienamente daccordo :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Te sei proprio patetico, dammi retta... Esci ogni tanto e fatti una vita sociale.... Poraccio... Ma poi sei anche storto, hai quotato quello che mi dice di andare a figa con il simbolo ok. Quello secondo la tua logica non è flame? Ma ripigliati...

 

 

Ma scherzi a scrivere così?? Qui devi solo lodare il gioco, altrimenti sei uno che fa flame.

Roba da pazzi, non pensavo che il fanboysmo raggiungesse questi livelli....

Il bello sai quale è? Che ti dicono:"E' solo un gioco, non ti scaldare..."

Poi fanno di peggio, segnalandoti anche perchè dici che ci sono 3 secondi di ritardo. Non ho parole.....

Ma poi te mi conosci, sai bene che argomento sempre tutto. Proprio a me fanno queste segnalazioni, che coraggio....

ho una ragazza per fortuna io, faccio arti marziali e palestra gioco a calcio e lavoro.. riesco a giocare circa 1 ora ogni 2 giorni se mi va bene... almeno io non piango sui i forum..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una ragazza per fortuna io, faccio arti marziali e palestra gioco a calcio e lavoro.. riesco a giocare circa 1 ora ogni 2 giorni se mi va bene... almeno io non piango sui i forum..

non piangi ma rompi tanto i maroni.... Sei entrato nel mezzo senza che nessuno ti abbia citato, per di più facendo anche il lecchino... Che hai risolto? Nulla...

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile poi che in privato mi minacci ecc ecc... Per me non sei nessuno, ignorami e fatti un pò gli affari tuoi. Ti sei accorto che non ti ha mai cagato nessuno?

e infatti hai avuto cosi tanta paura che mi hai bloccato. La mia proposta è sempre valida, ci troviamo e ne parliamo di persona. Comunque se sblocchi i mp ne parliamo qui non si puo.

 

e comunque io non ti avevo mai offese, dicevo solo che potevate pazientare e di non rendere il topic illeggibile con continue lamentele. Sei stato tu a partire subito con parole come patetico, non stai bene etc. etc. Per me finisce qui

Modificato da Ryoga360
Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti hai avuto cosi tanta paura che mi hai bloccato. La mia proposta è sempre valida, ci troviamo e ne parliamo di persona. Comunque se sblocchi i mp ne parliamo qui non si puo.

ma secondo te ti ho bloccato per paura??? ahahahha

Ti ho bloccato perchè a 27 anni ho tutto da fare tranne che stare dietro ad un ragazzino che non ha altro da fare. Passo oltre... Sai nei parà quanti me ne sono mangiati di gente come te....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo te ti ho bloccato per paura??? ahahahha

Ti ho bloccato perchè a 27 anni ho tutto da fare tranne che stare dietro ad un ragazzino che non ha altro da fare. Passo oltre... Sai nei parà quanti me ne sono mangiati di gente come te....

ne ho 27anche io.. comunque ti ho risposto sopra, se la finiamo è meglio, se vuoi parlare ci sono i pm.

Modificato da Ryoga360
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il mio consiglio e di ricominciare, sicuramente la farai meglio. Poi appena finisci l'ultima partita della stagione fatti un bel salvataggio di backup e continui, cosi facendo se sbagli scelte non lo devi ricominciare tutto da capo. :ok:

 

 

Certo che crescono, ovviamente quelli un po più promettenti. Ad esempio ho iniziato una stagione con il Dortmund e dopo aver acquistato Elia, Marin, Toulalan e Santon mi sono saliti tutti di due punti in una stagione, mentre gli altri alcuni solo di un punto ed altri ancora niente o addirittura regresso, insomma dipende dal giovane. :)

 

PS.. comunque fai tutte le domande che vuoi non c'è nessun problema. :ok:

ahahahah ok, grazie sei un grande!!! Cmq si vede che c'è qualcosa che sbaglio io o sono proprio scarso, perchè a te Santon è salito di due punti mentre a me è sceso di uno (e l'ho fatto giocare sempre da gennaio in poi... prima non ce l'avevo)...

 

 

ALEEEEEEX DEEEEEEL PIEROOOOOOOO!!!!!

http://img442.imageshack.us/img442/4727/alehx3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah ok, grazie sei un grande!!! Cmq si vede che c'è qualcosa che sbaglio io o sono proprio scarso, perchè a te Santon è salito di due punti mentre a me è sceso di uno (e l'ho fatto giocare sempre da gennaio in poi... prima non ce l'avevo)...

Non credo sia tu a sbagliare, magari prova a farlo riposare quando è troppo stanco, oppure mettilo nel suo ruolo, che per quanto si possa pensare non è TD ma bensi ADA.

Ti consiglio sul lato opposto, Bale(21), Toulalan(25), Cissoko(23) e Rafael(non ricordo)... :ok:

Ah..!! dimenticavo, per l'attacco Neymar del Santos, 17-18 anni è un fulmine, in coppia con Hernandez del Palermo, fanno sfracelli... :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia tu a sbagliare, magari prova a farlo riposare quando è troppo stanco, oppure mettilo nel suo ruolo, che per quanto si possa pensare non è TD ma bensi ADA.

Ti consiglio sul lato opposto, Bale(21), Toulalan(25), Cissoko(23) e Rafael(non ricordo)... :ok:

Ah..!! dimenticavo, per l'attacco Neymar del Santos, 17-18 anni è un fulmine, in coppia con Hernandez del Palermo, fanno sfracelli... :)

grande grazie per i consigli!! Oh pare fatto a posta ma alcuni che mi hai indicato già li avevo presi. Neymar l'avevo preso subito, Bale a gennaio. Ma ADA che posizione è? Io effettivamente lo metto terzino.... Gioco col 4-2-3-1, con terzini Santon e Coentrao (lui invece è ASA, quindi è sbagliata pure questa posizione), Neymar invece lo metto esterno alto a sinistra. Lo alterno con Bale, tanto ormai con la coppa campioni non reggono tre partite a settimana. Ho cercato di fare due squadre competitive... Mi manca solo il quarto centrale difensivo, poi ho due giocatori per reparto (almeno così è nella mia testa, dato che poi ho visto già che i terzini non sono proprio adatti....)

Come centrale di centrocampo mi permetto di consigliarti Fellaini mentre come attaccante laterale (è un AD) Hazard.

ALEEEEEEX DEEEEEEL PIEROOOOOOOO!!!!!

http://img442.imageshack.us/img442/4727/alehx3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grande grazie per i consigli!! Oh pare fatto a posta ma alcuni che mi hai indicato già li avevo presi. Neymar l'avevo preso subito, Bale a gennaio. Ma ADA che posizione è? Io effettivamente lo metto terzino.... Gioco col 4-2-3-1, con terzini Santon e Coentrao (lui invece è ASA, quindi è sbagliata pure questa posizione), Neymar invece lo metto esterno alto a sinistra. Lo alterno con Bale, tanto ormai con la coppa campioni non reggono tre partite a settimana. Ho cercato di fare due squadre competitive...

L' ADA o ASA è nella realtà un terzino offensivo, alla Maicon tanto per intenderci. Vai nella modifica del modulo e sposta il terzino un pochettino più avanti, ti comparirà la posizione ADA o ASA dipende dal lato. Imposta i compiti difensivi su intensi cosi facendo il giocatore arretrerà nella fase difensiva, mentre nella fase offensiva sarà comunque più presente sulla fascia, poi dipende anche dal parametro aggressività del giocatore

 

Mi manca solo il quarto centrale difensivo, poi ho due giocatori per reparto (almeno così è nella mia testa, dato che poi ho visto già che i terzini non sono proprio adatti....)

Come centrale di centrocampo mi permetto di consigliarti Fellaini mentre come attaccante laterale (è un AD) Hazard.

Grazie dei consigli provvederò ed a mia volta ti dico come centrali ci sono Thiago Silva, Ranocchia, Chiellini e se riesci strappa Pique al Barca, sull'economico e popolare c'è invece Subotic(20)78, King 80 e Diawara 82...:)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il mio problema non è tanto la difesa...ma i movimenti in attacco della squadra..si muovono poco..se questo aiuta e rende piu vero è meglio

 

in attacco rende poco o niente...riesci a notare la differenza quando su una palla vagante (causata da un rimpallo)...se sei lesto a cambiare giocatore anticipi quasi sempre chi gioca con il comando del cambio in assitito (sul live tutti praticamente)...

ma altri vantaggi a livello di movimenti no...per quelli devi andare a modificare le impostazioni della squadra che utilizzi...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto ogni singola parola, meno male uno che la pensa come me... Chi gioca la modalità club lo sa bene infatti ;)

Ciao Cesa comunque non solo....in testa a testa ultimamente devo provare 10 volte prima che il server mi trovi un avversario,succede anche a voi ?!in pro calciatore virtuale,invece le trovo subito !!! :crazy: com'e' possibile ?!ripeto EA deve muoversi a risolvere questi problemi dell'online,mai come in questo capitolo,il gioco lagga spesso !nel 10 massimo una su 100 partite !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...