Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Ieri ho iniziato a giocare a Ultimate Team, vendendo Fletcher e Lens che ho trovato nei pacchetti sono riuscito a farmi una buona rosa in pochissimo tempo:

4-3-3 (Allegri 85) Stadio Parco dei Principi

Friedel 82

Criscito 78 Kjaer 78 Vorsah 76 Fanni 79

Miguel Veloso 78 Hernanes 79 Ibagaza 78

Govou 80 Niang 83 Mata 82

Totale: 78

Team online

 

Se qualcuno mi vuole sfidare a UT ma anche in 1vs1 mi può aggiungere, tag : StarAxis

Modificato da SoNKkK
http://card.mygamercard.net/gbar/StarAxis.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

L' ADA o ASA è nella realtà un terzino offensivo, alla Maicon tanto per intenderci. Vai nella modifica del modulo e sposta il terzino un pochettino più avanti, ti comparirà la posizione ADA o ASA dipende dal lato. Imposta i compiti difensivi su intensi cosi facendo il giocatore arretrerà nella fase difensiva, mentre nella fase offensiva sarà comunque più presente sulla fascia, poi dipende anche dal parametro aggressività del giocatore

 

 

Grazie dei consigli provvederò ed a mia volta ti dico come centrali ci sono Thiago Silva, Ranocchia, Chiellini e se riesci strappa Pique al Barca, sull'economico e popolare c'è invece Subotic(20)78, King 80 e Diawara 82...:)

Ho ricominciato... provvedo subito.... davanti ti consiglio Delfouneso! Vedi se ti piace. E dietro prova Sakho (l'h è vagante.... non ricordo di preciso dove sta...)

ALEEEEEEX DEEEEEEL PIEROOOOOOOO!!!!!

http://img442.imageshack.us/img442/4727/alehx3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci sto capendo nulla con sto ultimate team :drunken:

Ho avuto in omaggio 2 pacchetti oro.. ho messo tutte le carte nel mio club..ma quando vado a vederela rosa nont rovo i giocatori che avevo trovato nei pacchetti. come mai?

 

Devi andare in " Club " e noterai sotto tutte le bendiere dei rispettvi campionati le scritte " Giocatori Oro , Bronzo ecc ecc ". Selezioni quei campionati e poi ti sposti i giocatori nella rosa.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricominciato... provvedo subito.... davanti ti consiglio Delfouneso! Vedi se ti piace. E dietro prova Sakho (l'h è vagante.... non ricordo di preciso dove sta...)

Sono sempre aperto a qualunque tipo di consiglio... :ok:

Sakho, il nome mi piace lo proverò sicuramente e dato che ormai siamo nell'argomento, se ti interessa una punta centrale forte fisicamente, vai su Derdiyok, se gli affianchi uno come Neymar( che gia hai )ed un'altro velocista in attacco a 3, avrai modo di creare più soluzioni offensive, palla/terra e cross/palla/alta indistintamente.

A centro campo invece c'è anche Sahin(20)CC 79 o 80, ma non ricordo se sale veloce o meno...:)

 

Comunque l'idea di base di creare due squadre competitive è ovviamente ottima, con giusto 22 giocatori si puo affrontare qualunque competizione, contenere gli stipendi e non avere una rosa chilometrica, continua cosi :ok:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in attacco rende poco o niente...riesci a notare la differenza quando su una palla vagante (causata da un rimpallo)...se sei lesto a cambiare giocatore anticipi quasi sempre chi gioca con il comando del cambio in assitito (sul live tutti praticamente)...

ma altri vantaggi a livello di movimenti no...per quelli devi andare a modificare le impostazioni della squadra che utilizzi...

 

 

giocando all manual a leggenda ho provato mettendo elevato quello e sembra che difendono meglio e pure si crea un po di piu...tengo meglio la palla... tu come lo hai impostato?

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

giocando all manual a leggenda ho provato mettendo elevato quello e sembra che difendono meglio e pure si crea un po di piu...tengo meglio la palla... tu come lo hai impostato?

Scusa ma come fai a giocare all manual nell'ultimate se non ci sono filtri??? io ho questo problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma come fai a giocare all manual nell'ultimate se non ci sono filtri??? io ho questo problema!

 

 

no sto parlando di carriera e 1 vs 1 con amici :mrgreen:

solo che avevo il dubbio sulle differenze delll'aiuto cambio automatico tra nessuno,limitato,elevato ma ora ho capito che senza questa opzione la squadra è come piantata...mettendo elevato la squadra si muove, i terzini si propongono etc!!!

senza di questa opzione devi fare muovere tu quando sei in possesso di palla con il tasto RB mi sembra

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è il primo anno che prendo fifa e non riesco a capire i movimenti degli attaccanti... per farli scattare nello spazio devo fare per forza un uno-due o c'è un modo per settare la formazione? non riesco infatti a fare lanci lunghi col regista perchè nessun attaccante scatta in profondità! solo con gli 1-2 lo fanno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è il primo anno che prendo fifa e non riesco a capire i movimenti degli attaccanti... per farli scattare nello spazio devo fare per forza un uno-due o c'è un modo per settare la formazione? non riesco infatti a fare lanci lunghi col regista perchè nessun attaccante scatta in profondità! solo con gli 1-2 lo fanno!!!

 

 

anche io non conosco un modo per fare questo....

 

di solito l'attaccante non parte mai..non taglia...al massimo l'ho visto fare dagli esterni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è il primo anno che prendo fifa e non riesco a capire i movimenti degli attaccanti... per farli scattare nello spazio devo fare per forza un uno-due o c'è un modo per settare la formazione? non riesco infatti a fare lanci lunghi col regista perchè nessun attaccante scatta in profondità! solo con gli 1-2 lo fanno!!!

 

premi LT quando hai palla con la punta , permette di far fare il movimento all'altra punta !

Link al commento
Condividi su altri siti

no sto parlando di carriera e 1 vs 1 con amici :mrgreen:

solo che avevo il dubbio sulle differenze delll'aiuto cambio automatico tra nessuno,limitato,elevato ma ora ho capito che senza questa opzione la squadra è come piantata...mettendo elevato la squadra si muove, i terzini si propongono etc!!!

senza di questa opzione devi fare muovere tu quando sei in possesso di palla con il tasto RB mi sembra

Questa opzione settata in automatico cambia appunto il giocatore automaticamente per ricevere un passaggio un cross o quant'altro, esula il player(te) dall'uso di LB, la squadra la muove molto la CPU.

In manuale è praticamente il contrario, ad esempio quando ricevi un passaggio pui venire in contro o su un filtrante hai più libertà di riceverlo sulla corsa, inoltre sulle palle alte devi chiamare prima il giocatore e fare il movimento altrimenti raramente va di testa o si inserisce.

Personalmente io uso l'opzione manuale, perche a parer mio "sblocca" il gioco dalle routine della CPU. Gli angoli, gli inserimente e tutto il resto, risulta più "libero", ovviamente dipende dal gusto del giocatore(sempre te) se attivare o meno questa opzione, pultroppo avendo giocato a calcio tanti anni non digerisco proprio dei movimenti dei giocatori senza palla, allora preferisco farmeli da me se riesco, il rovescio della medaglia è che diventa tutto più stressante :drunken:

 

Ragazzi è il primo anno che prendo fifa e non riesco a capire i movimenti degli attaccanti... per farli scattare nello spazio devo fare per forza un uno-due o c'è un modo per settare la formazione? non riesco infatti a fare lanci lunghi col regista perchè nessun attaccante scatta in profondità! solo con gli 1-2 lo fanno!!!

Puoi farti una bella formazione personalizzata, ci sono opzioni fatte apposta per quello che tu chiedi, tipo: movimenti difensivi\offensivi e frecce per modificare la posizione nella quale il calciatore dovrebbe scattare.

Se invece non ti va, vai a vedere come è impostato il modulo della squadra che usi più spesso e vedi a quali giocatori è dato scattare o fare determinati movimenti. Ogni squadra ha la sua tattica specifica, cerca di capire come funziona quella del tuo team preferito. :)

 

Se invece entri in "tattiche personalizzate", vedrai che pui impostare i passaggi su corti, misti e lunghi, in modo da sfruttare al meglio il tuo regista. Puoi anche settare in che modo la mnovra verra costruita e la staticità degli attaccanti, ad esempio se metti "impostazione manovra offensiva" molto alto, i giocatori nella trequarti avversari si scambieranno molto di posizione.

Potresti anche settare i passaggi da "sicuri" a "rischisi" in attacco vedra molti più inserimenti e tagli diagonali, personalmente questo parametro lo setto a 100%.

In partita invece se premi la freccetta del pad in su ti compariranno altre opzioni tra cui, "palla lunga" e "cambio fascia", il mio consiglio è fai dell prove e vedi come vai meglio. :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre aperto a qualunque tipo di consiglio... :ok:

Sakho, il nome mi piace lo proverò sicuramente e dato che ormai siamo nell'argomento, se ti interessa una punta centrale forte fisicamente, vai su Derdiyok, se gli affianchi uno come Neymar( che gia hai )ed un'altro velocista in attacco a 3, avrai modo di creare più soluzioni offensive, palla/terra e cross/palla/alta indistintamente.

A centro campo invece c'è anche Sahin(20)CC 79 o 80, ma non ricordo se sale veloce o meno...:)

 

Comunque l'idea di base di creare due squadre competitive è ovviamente ottima, con giusto 22 giocatori si puo affrontare qualunque competizione, contenere gli stipendi e non avere una rosa chilometrica, continua cosi :ok:

ho provato fino all'ultimo a prendere Dzeko senza successo.... Costa troppo (so che era uno spreco inutile di denaro ma sono fissato con questo giocatore!!!).... Uno come Derdiyok può fare al caso mio! Grazie! Ora mi manca un terzino sinistro, credo che andrò su Cissokho!

ALEEEEEEX DEEEEEEL PIEROOOOOOOO!!!!!

http://img442.imageshack.us/img442/4727/alehx3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi farti una bella formazione personalizzata, ci sono opzioni fatte apposta per quello che tu chiedi, tipo: movimenti difensivi\offensivi e frecce per modificare la posizione nella quale il calciatore dovrebbe scattare.

Se invece non ti va, vai a vedere come è impostato il modulo della squadra che usi più spesso e vedi a quali giocatori è dato scattare o fare determinati movimenti. Ogni squadra ha la sua tattica specifica, cerca di capire come funziona quella del tuo team preferito. :)

 

Se invece entri in "tattiche personalizzate", vedrai che pui impostare i passaggi su corti, misti e lunghi, in modo da sfruttare al meglio il tuo regista. Puoi anche settare in che modo la mnovra verra costruita e la staticità degli attaccanti, ad esempio se metti "impostazione manovra offensiva" molto alto, i giocatori nella trequarti avversari si scambieranno molto di posizione.

Potresti anche settare i passaggi da "sicuri" a "rischisi" in attacco vedra molti più inserimenti e tagli diagonali, personalmente questo parametro lo setto a 100%.

In partita invece se premi la freccetta del pad in su ti compariranno altre opzioni tra cui, "palla lunga" e "cambio fascia", il mio consiglio è fai dell prove e vedi come vai meglio. :)

Grazie milleeee!!! dopo me la studio per bene XD

 

Ho letto che qualcuno chiedeva consigli per una punta veloce e forte fisicamente! io fossi in te prenderei Bendtner! 194cm di pura potenza (ti lascio immaginare come domina in area) e un allungo che tiene testa a moltissimi difensori e quelli piu veloci di lui li tiene lontani con il fisico! Mi trovo da dio!

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che qualcuno chiedeva consigli per una punta veloce e forte fisicamente! io fossi in te prenderei Bendtner! 194cm di pura potenza (ti lascio immaginare come domina in area) e un allungo che tiene testa a moltissimi difensori e quelli piu veloci di lui li tiene lontani con il fisico! Mi trovo da dio!

 

io ho Lukaku e pure lui è molto forte, non è velocissimo ma grazie al fisico riesce comunque a stare davanti ad avversari molto più veloci di lui..è molto giovane e quindi cresce bene e non costa moltissimo..

io sono al terzo anno di carriera e ho pure io praticamente 2 squadre..la titolare è un 4-3-3 con: De Gea Ramos D.Luiz Ranocchia Santon Coutinho Fellaini Fabregas Aguero Higuain Bale

come riserve ho diego alves, kompany, aogo, lichtnsteiner, cambiasso, milner, snejder, montolivo, ramsey, hamsik, lukaku, walcott, sanchez

Ranocchia e Luiz son fortissimi in difesa, li ho presi subito al primo anno e ora al terzo han 85 e 86..coutinho invece è solo a 78 ancora, e santon 77, non capisco perchè non cresca molto

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.....oggi ho deciso di attivare il pass online....premetto che il gioco e'originale e comprato da me nuovo....come va'inserito??mi da errore....codice sbagliato!.....puo'essere perche'nn ho il live gold??ciao e grazie....:-)

 

se non hai il gold, come pretendi di giocare online? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è il primo anno che prendo fifa e non riesco a capire i movimenti degli attaccanti... per farli scattare nello spazio devo fare per forza un uno-due o c'è un modo per settare la formazione? non riesco infatti a fare lanci lunghi col regista perchè nessun attaccante scatta in profondità! solo con gli 1-2 lo fanno!!!

 

Premi due volte RB e il giocatore avanti a te scatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho 27anche io.. comunque ti ho risposto sopra, se la finiamo è meglio, se vuoi parlare ci sono i pm.

 

Sarebbe meglio, spero che la finiate entrambi con queste bambinate. Vi ricordo che anche la member war non è gradita nel forum, e state peraltro turbando la discussione. Se non vi piacete a vicenda, ignoratevi. Grazie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...