Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

raga,stasera chi si fa qualche partita online a UT?

 

se vuoi io... ma ho visto che giocando tra amici non ti da i punti... è come fare una libera e non una classificata... c'è modo di guadagnare punti?

 

ma poi io chiedo... come si fa a guadagnare cifre tipo 20.000 o 30.000?????

 

che alcuni giocatori costano veramente uno sproposito!! più che altro a me da circa 500 a partita... devo fare 100 partite magari solo per comprarmi una carta?

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi io... ma ho visto che giocando tra amici non ti da i punti... è come fare una libera e non una classificata... c'è modo di guadagnare punti?

 

ma poi io chiedo... come si fa a guadagnare cifre tipo 20.000 o 30.000?????

 

che alcuni giocatori costano veramente uno sproposito!! più che altro a me da circa 500 a partita... devo fare 100 partite magari solo per comprarmi una carta?

 

io mi sono sfondato di tornei offline, solo quelli, fino ad ora 4 5 partite online niente di piu. infatti ho 16 trofei nella squadra. cosi fai i soldi iniziali per farti la squadra senza smadonnare:) il mio consiglio eprsonale è iniziare con i tornei offline, farteli tutti, dal primo all'ultimo e cosi prendi soldi per comprare giocatori! Tipo io ora sto a 6000 penso che stasera a 15000 per ronaldinho ci arrivo easy :)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi date consigli sulle impostazioni delle tattiche personalizzate? Io gioco prevalentemente con pasaggi corti, sfrutto molto le fasce e molto i cross. Per ora ho impostato i passaggi tutti con valori bassi, però vorrei avere dei consigli anche per le impostazioni delle tattiche dalla metà campo in su. Fuorigioco e aggressività voi come le impostate? La difesa è meglio impostarla in copertura o con fuorigioco?

Il tipo di tattica la lasciate 'organizzata' o 'libera'?

 

Mi quoto... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi io... ma ho visto che giocando tra amici non ti da i punti... è come fare una libera e non una classificata... c'è modo di guadagnare punti?

 

ma poi io chiedo... come si fa a guadagnare cifre tipo 20.000 o 30.000?????

 

che alcuni giocatori costano veramente uno sproposito!! più che altro a me da circa 500 a partita... devo fare 100 partite magari solo per comprarmi una carta?

 

inviato l'amicizia^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so voi ma per me l'UT è stato come una droga...sabato e domenica sono stato sempre a giocare con questo... :loving: :loving:

vorrei solo capire meglio un pò di cose...

-I contratti devo assegnarli io manualmente a ciascun giocatore...ma le partite che ho ancora a disposizione (con ogni giocatore) me le scala anche se faccio le amichevoli o solo se faccio i tornei???... :??:

-Vorrei alcuni consigli su come fare velocemente parecchi punti (quelli che posso spendere per comprare pacchetti o giocatori)...in modo regolare è intendiamoci...

-Se c'è un modo per filtrare le partite che faccio on-line (fin'ora ho quasi sempre incontrato gente con squadre molto più forti della mia...)

-Come faccio a vedere gli accessori o i giocatori che ho "inviato al mio club"...per spostarli nella pila degli scambi???... :??:

 

nessuno che mi aiuta... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so voi ma per me l'UT è stato come una droga...sabato e domenica sono stato sempre a giocare con questo... :loving: :loving:

vorrei solo capire meglio un pò di cose...

-I contratti devo assegnarli io manualmente a ciascun giocatore...ma le partite che ho ancora a disposizione (con ogni giocatore) me le scala anche se faccio le amichevoli o solo se faccio i tornei???... :??:

-Vorrei alcuni consigli su come fare velocemente parecchi punti (quelli che posso spendere per comprare pacchetti o giocatori)...in modo regolare è intendiamoci...

-Se c'è un modo per filtrare le partite che faccio on-line (fin'ora ho quasi sempre incontrato gente con squadre molto più forti della mia...)

-Come faccio a vedere gli accessori o i giocatori che ho "inviato al mio club"...per spostarli nella pila degli scambi???... :??:

 

-i contratti li scala sia in amichevole che tornei

-il mio consiglio è sfondarti di tornei offline almeno non hai nemmeno il problema di incontrare gente troppo avanti

-non c'è modo

-gli accessori li puoi vedere nella stessa schermata dei contratti cioè andando su un giocatore e applica oggetto, da li poi invece di applicarlo lo sposti in pila scambi. i giocatori che hai nel club, vai sempre nella tua rosa, negli spazi vuoti che hai tipo panchina tribuna premi se non sbaglio x o y ho un vuoto ora e metti cerca giocatori e te li trovi

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

-i contratti li scala sia in amichevole che tornei

-il mio consiglio è sfondarti di tornei offline almeno non hai nemmeno il problema di incontrare gente troppo avanti

-non c'è modo

-gli accessori li puoi vedere nella stessa schermata dei contratti cioè andando su un giocatore e applica oggetto, da li poi invece di applicarlo lo sposti in pila scambi. i giocatori che hai nel club, vai sempre nella tua rosa, negli spazi vuoti che hai tipo panchina tribuna premi se non sbaglio x o y ho un vuoto ora e metti cerca giocatori e te li trovi

 

grazie mille... :ok:

P.S. i giocatori a cui mi riferivo io sono quelli che non ho ne in rosa...ne nella pila scambi...cioè alcuni che ho appunto inviato al mio club...quelli sono irrecuperabili???... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille... :ok:

P.S. i giocatori a cui mi riferivo io sono quelli che non ho ne in rosa...ne nella pila scambi...cioè alcuni che ho appunto inviato al mio club...quelli sono irrecuperabili???... :??:

 

te l'ho scritto, vai a rosa, dove metti i giocatori se non ne hai nesuno messo premi il tasto x e metti cerca nel tuo club( dovrebbe essere la prima voce tanto ) e lo metti nello sp<azio vuoto, cosi facendo poi lo selezioni e lo mandi nella pila scambi! se premi y poi appena apri la rosa ti dice applica allenamento squadra o seleziona rosa, selezioni rosa e te ne crei una nuova, hai tutto vuoto e ci metti i giocatori che vuoi del tuo club. facendo cosi ti puoi creare 3000 rose nel tuo club senza bisogno ogni volta di stare a scambiare le carte. ad esempio io ho la rosa bronzo arg oro e oro2 chiamate da me cosi almeno se seleziono la bronzo mi comaiono i giocatori bronzo arg arg oro oro :)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che scrivi un messaggio con il caps lock attivo e non credo sia la priva volta che ti viene detto di non farlo, c' è un nostro regolamento oltre ad un' usanza della rete (chiamata netiquette, una sorta di bon ton elettronico) che lo vietano quindi perchè lo usi? per quanto riguarda il tuo invito, lascia perdere perchè se uno non ha mai giocato contro il tizio allora non serve a nulla, come si fa a segnalare qualcuno contro cui non si è mai giocato? Le segnalazioni in questi casi dovrebbero essere ignorate.

 

hai pienamente ragione. mi dimentico ogni volta il maiuscolo attivato , non è che voglio "urlare" ! cmq ho segnalato il tutto alla easport con le tag dei bimbiminchia, mi hanno risposto che gia conoscoino il problema e che provvederanno a controllare queste persone ed in caso verranno bannati .

ciao amministrato'

Modificato da danyele
Link al commento
Condividi su altri siti

te l'ho scritto, vai a rosa, dove metti i giocatori se non ne hai nesuno messo premi il tasto x e metti cerca nel tuo club( dovrebbe essere la prima voce tanto ) e lo metti nello sp<azio vuoto, cosi facendo poi lo selezioni e lo mandi nella pila scambi! se premi y poi appena apri la rosa ti dice applica allenamento squadra o seleziona rosa, selezioni rosa e te ne crei una nuova, hai tutto vuoto e ci metti i giocatori che vuoi del tuo club. facendo cosi ti puoi creare 3000 rose nel tuo club senza bisogno ogni volta di stare a scambiare le carte. ad esempio io ho la rosa bronzo arg oro e oro2 chiamate da me cosi almeno se seleziono la bronzo mi comaiono i giocatori bronzo arg arg oro oro :)

 

grazie mille di nuovo...non avevo letto/interpretato bene il post di prima... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...