Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Non bastano gli stranieri a fare la troiata di controllare i giocatori , ora ci si mettono anche gli italiani

Oggi abbiamo beccato un tale WSC Niko360 che si vanta nei vari forum di essere un gran giocatore di fifa , tra l altro ha 34 anni ... Poveretto

Modificato da MEO
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie EA, patch in arrivo il 17 novembre. Questo serve a spiegare a tutti gli scettici che non ci vogliono 2 giorni per patchare...credo che sia plausibile un lavoro di 1 mesetto e poco più. Speriamo che qualche problema da alcuni di voi riscontrato andrà a posto. Io intanto continuo a godermi il gioco di calcio più bello in circolazione oggi e molto probabilmente anche domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi gioco le partite di un torneo

 

andata: Chelsea (io)- Napoli (avversario): 0-3 con Lavezzi che batte Terry in ogni contrasto, Cavani che salta SEMPRE in velocità Cole (non proprio lentissimo), Drogba spostato sempre dai difensori napoletani...

 

ritorno: Chelsea (avversario) - Barça (io): 1-0 con Messi che non salta mai in velocità nessuno, Xavi non riesce ad azzeccare un passaggio mentre quelli del Chelsea diventano fortissimi con terry che compie lanci da 50 metre (!!!) sempre precisi

 

 

che schifo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PATCH...finalmente!!!! anche se mi aspettavo anche qualche aggiustamento sulla gestione IA del pressing....

 

oltretutto in offline si nota molto come l'AI quando perde, cresca smisuratamente di livello....e di "fortuna".

ieri West Bromvich-Blackburn Rovers....livello leggenda, stavo vincendo 1-3...partita finita, l'AI aveva fatto al massimo due o tre tiri in porta...

poi come per magia al 75' la punta del west brom si inventa un tiraccio sporco che il portiere dovrebbe bloccare facilmente e invece la respinge malamente proprio sui piedi di un avversario (strano eh...c'erano tutti i miei difensori e la palla finisce proprio a lui) e insacca il 2-3

mi sono detto..no dai stavolta non può risuccede che li fa pareggiare...e invece al 90' ...l'attaccante avversario parte da trequarti vince incredibilmente tutti i rimpalli e arriva uno contro uno col mio portiere e fa 3-3.

 

ho sbroccato per l'ennesima volta e ho spento la console....boh e' proprio una cosa che mi manda in bestia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi gioco le partite di un torneo

 

andata: Chelsea (io)- Napoli (avversario): 0-3 con Lavezzi che batte Terry in ogni contrasto, Cavani che salta SEMPRE in velocità Cole (non proprio lentissimo), Drogba spostato sempre dai difensori napoletani...

 

ritorno: Chelsea (avversario) - Barça (io): 1-0 con Messi che non salta mai in velocità nessuno, Xavi non riesce ad azzeccare un passaggio mentre quelli del Chelsea diventano fortissimi con terry che compie lanci da 50 metre (!!!) sempre precisi

 

che schifo!!

Scusa ma tieni conto anche di un po di variabili, tipo: gioco assistito/semi/manuale, modulo/marcature e non ti offendere bravura del tuo avversario/tua.

Non sta scritto da nessuna parte che se usi il Chelsea o Barca vinci tutte le partite, questo è il bello...:)

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma tieni conto anche di un po di variabili, tipo: gioco assistito/semi/manuale, modulo/marcature e non ti offendere bravura del tuo avversario/tua.

Non sta scritto da nessuna parte che se usi il Chelsea o Barca vinci tutte le partite, questo è il bello...:)

Io non dico Che ero piu' bravo io, deco solo Che nn azzeccare un passaggio e perdere I contrast con lavezzi Isabel Terry e' molto strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non dico Che ero piu' bravo io, deco solo Che nn azzeccare un passaggio e perdere I contrast con lavezzi Isabel Terry e' molto strano...

 

questa è una cosa che ho notato anch'io...il bilanciamento delle forze fisiche dei giocatori è fatto molto molto male...

ci sono giocatori che non perdono un contrasto (quelli del Real su tutti...vedere Higuain che da una spallata a Chiellini facendolo volare due metri più in la...mi fa davvero rebrezzo... :crazy: :crazy: )...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non dico Che ero piu' bravo io, deco solo Che nn azzeccare un passaggio e perdere I contrast con lavezzi Isabel Terry e' molto strano...

 

Conta molto anche il discorso 'morale' se vai sotto ad esempio 2 a 0 nei primi 20 minuti è molto più difficile piuttosto che essere sullo 0 a 0. E mi sembra normale che sia così...

Anch'io oggi con l'Atletico Mineiro (che uso in torneo) all manual ho battuto un assistito con il Barça. I fattori sono tanti e mi sembra anche giusto che sia così. Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi gioco le partite di un torneo

 

andata: Chelsea (io)- Napoli (avversario): 0-3 con Lavezzi che batte Terry in ogni contrasto, Cavani che salta SEMPRE in velocità Cole (non proprio lentissimo), Drogba spostato sempre dai difensori napoletani...

 

ritorno: Chelsea (avversario) - Barça (io): 1-0 con Messi che non salta mai in velocità nessuno, Xavi non riesce ad azzeccare un passaggio mentre quelli del Chelsea diventano fortissimi con terry che compie lanci da 50 metre (!!!) sempre precisi

 

 

che schifo!!

 

Bhè io non ci vedo nulla di anormale sopratutto se giochi a FIFA almeno dall'anno scorso. Il morale , il giocare in casa e sopratutto avere le carte giuste conta tantissimo. Io quando gioco in casa Col " San Siro " morale +8 posso dire che i miei giocatori VOLANO. Menez e Barreto entrambi COC fanno paura ed anche se becco squadre con in campo l'intesa al 100% il match è sempre tirato.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sam,stase qualche parta?

 

Ciao carissimo, fammi pensare... ti dico è abbastanza dura stasera che riesco a giocare perchè ho gente a casa... però se ne ho la possibilità e ti vedo online come al solito ti inviterò alla chat!

 

Sono un paio di giorni che neanche accendo la 360 tra lavoro, donna e sistemare casa...!

 

Tu hai una carta 4 4 2 da vendermi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

caxxo nn è possibile!

mi ha rifatto ancora una volta un macello!

ieri sera mi sono collegato, mi ha fatto scaricare un aggiornamento....ho continuato la mia carriera e......mi sono trovato la mia squadra con i giocatori ch enn hanno piu nomi o caratteristiche, ma solo numeri strani!

 

tipo che al posto di totti c'ho '2045377' e tutti portieri in formazione...ovviamente senza nome!

che caxxo è successo!? che devo fare?!

ho riaggiornato le rose, riscaricate ma niente!

 

ero appena al secondo anno della modalità carriera!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

caxxo nn è possibile!

mi ha rifatto ancora una volta un macello!

ieri sera mi sono collegato, mi ha fatto scaricare un aggiornamento....ho continuato la mia carriera e......mi sono trovato la mia squadra con i giocatori ch enn hanno piu nomi o caratteristiche, ma solo numeri strani!

 

tipo che al posto di totti c'ho '2045377' e tutti portieri in formazione...ovviamente senza nome!

che caxxo è successo!? che devo fare?!

ho riaggiornato le rose, riscaricate ma niente!

 

ero appena al secondo anno della modalità carriera!!

 

vai su rose...e ripristina le rose predefinite...

a me capita ogni volta che gioco con l'UT...ogni volta che riprendo devo prima ripristinare le rose...

Link al commento
Condividi su altri siti

vai su rose...e ripristina le rose predefinite...

a me capita ogni volta che gioco con l'UT...ogni volta che riprendo devo prima ripristinare le rose...

 

 

guarda....innanzitutto grazie per la risposta Pinturicchio....cmq oggi ci riproverò, ma nn so se funzionerà perchè è proprio quello che ho già fatto. sia scaricare le rose aggiornate, sia ripristinare le rose....ma quando rientro nella carriera, su gestione squadra, me la trovo ancora incasinata.

 

mi aveva fatto lo stesso con Fifa10....ma siccome era praticamente in uscita Fifa11 nn me la sono presa...ma nn pensavo ci fosse sto macello ancora.

cmq sicuramente c'entra l'UT, visto che è successo dopo aver scaricato l'aggiornamento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...